|
|
Risultati sondaggio: Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO | |||
KASPERSKY ANTIVIRUS |
![]() ![]() ![]() |
370 | 30.43% |
NOD32 |
![]() ![]() ![]() |
383 | 31.50% |
NORTON ANTIVIRUS |
![]() ![]() ![]() |
169 | 13.90% |
MCAFEE VIRUSCAN |
![]() ![]() ![]() |
54 | 4.44% |
BITDEFENDER ANTIVIRUS |
![]() ![]() ![]() |
32 | 2.63% |
PANDA ANTIVIRUS |
![]() ![]() ![]() |
23 | 1.89% |
F-PROT ANTIVIRUS |
![]() ![]() ![]() |
12 | 0.99% |
PCCILLIN ANTIVIRUS |
![]() ![]() ![]() |
12 | 0.99% |
VBA32 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
DR.WEB ANTIVIRUS |
![]() ![]() ![]() |
2 | 0.16% |
SOPHOS ANTIVIRUS |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
UNA ANTIVIRUS |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
ANTIVIRUSKIT |
![]() ![]() ![]() |
21 | 1.73% |
F-SECURE ANTIVIRUS |
![]() ![]() ![]() |
22 | 1.81% |
ETRUST ANTIVIRUS |
![]() ![]() ![]() |
10 | 0.82% |
NORMAN ANTIVIRUS |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.33% |
AVAST PRO |
![]() ![]() ![]() |
64 | 5.26% |
AVG PRO |
![]() ![]() ![]() |
17 | 1.40% |
ANTIVIR PREMIUM |
![]() ![]() ![]() |
21 | 1.73% |
Votanti: 1216. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Arezzo
|
Antivirus per due computer.
Se uno però per avere maggior sicurezza vuole un prodotto commerciale per due computer di uno studio legale è necessario acquistare due licenze o mettendo i due computer in rete (LAN) si può installare un solo antivirus che controlli entrambi i computer?? Sono dis-orientato su Bitdefender, Antivir Pro o Kaspersky...
|
![]() |
![]() |
#1102 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
2 antivirus
2 licenze kav
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#1103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
![]() |
![]() |
#1104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
Free è ben diverso da open source ![]()
![]() |
#1105 | |
|
Quote:
Per gli open source la cosa è diversa ![]() Ad esempio Open office, pur essendo praticamente free e molto ben realizzato, si può mettere tranquillamente anche in negozio, ufficio etc, senza alcun patema ![]() Non so se vale anche per Linux però ![]() ![]() |
|
![]() |
#1106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Parlava di Clam AV e io ho risposto su quello.... se dopo ha dato altri dettagli che prima non aveva detto io non potevo saperlo...
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
![]() |
![]() |
#1107 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#1108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
per Linux cambia un bel pò...bisogna leggere bene il contratto....in alcuni casi è un freeware ed altri open source o altri a pagamento...è un pò complicato da spiegare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1110 | |
Senior Member
|
Quote:
Se Chimera dopo ha detto che lo voleva per un studio legale io cosa ne potevo sapere? Non sono mica un indovino ![]()
|
![]() |
![]() |
#1111 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#1112 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi, un mio docente mi ha parlato molto bene di panda paltinum 2006, voi che ne pensate?????
Avete avuto modo di provarlo?? |
![]() |
![]() |
#1113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#1115 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() era un grande amico di tutmosi3 ![]()
|
![]() |
![]() |
#1117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di andorra24 : 01-04-2006 alle 20:40. |
|
![]() |
![]() |
#1118 |
Senior Member
|
si in effetti lo rilessi in seguito ed era spassoso
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 01-04-2006 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
#1119 |
|
Oh ragazzi ma me l'avete mandata con sto panda?
![]() ![]() ![]() In e-mail ho trovato una newsettler...proprio di panda...ed è spassosissima, con tutto il rispetto per i programmatori sia chiaro!! ![]() ![]() OT Alcuni stralci: Titolo: Siete assolutamente certo che i vostri PC non siano infetti? ![]() Chiedi un secondo parere testando il miglior scanner di malware sul mercato, totalmente gratuito. "Il nuovo Panda ActiveScan scansiona, disinfetta ed elimina più di 112000 virus, worms e Trojans da ogni dispositivo di sistema, hard disk, file compressi e dall'email, scovando le minacce il tuo attuale antivirus può aver ignorato. E non è necessario rimuovere il tuo attuale antivirus per utilizzare Panda Active Scan." /OT ![]() Da provare però ![]() ![]() |
![]() |
#1120 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.