Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-07-2005, 16:54   #41
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Quote:
Originariamente inviato da peppolon
EMI_BOY78, ottimo lavoro....

Ma davvero volete aggiornare il note, dopo soli pochi giorni che l'avete comperato?

Io mi chiedo se non sia meglio rivenderlo e prendersi un 9300 con un procio maggiorato e più memoria (ovvio, sul disco non ci sarebbe nulla fa fare)....

Per la mia esperienza la garanzia è vitale (vi ho detto che sono al terzo Note in due settimane? I precedenti due avevano tutti dei problemini), e non vorrei correre il rischio di invalidarla.

Vi invito a provare il vostro note con l'alimentatore e senza batteria... Sempre che non l'abbiate già fatto!!!!

Qualcuno ha visto in giro qualche tool per l'OC del procio del nostro note?

Insomma fatemi sapere!

Ciao...che tipi di problemini avevi? Io x ora nn ne ho notati...ma la sett prox sarà a pieno regime, quindi vedremo...sinc cmq nnn vedo l' utilità del passaggio al 9300...tanto valeva comprarlo subito...anche se in configurazione identica stava oltre 2000€ ...x carità la garanzia si paga...ad un mio amico gli hanno sostituito tutta la pcmcia nel giro di 2 gg...ma gli è tornato anche con dei bei solchi profondi sul lato dx...fantastico.

Poi nn mi sembra che il 9300 abbia i dischi sata...ha solo a caro prezzo il 7200giri...che come vi ripeto nn mi convince del tutto...x ora mi trovo meglio con questo...e sicuramente meglio con 2 sata in raid...sinc anche 235$ x il 7200...nn ce li spenderei mai...maglio un bel raid con 2 5400 ...2° me



Se mi capitano sottomano 2 x 512sodimm 533mhz ddr2 le metto e poi vi dico.

P\S
possibile che nel bioso manchi del tutto l' ADVANCED? Eppure sul manuale c' è...mah
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.

Ultima modifica di JENA PLISSKEN : 04-07-2005 alle 17:05.
JENA PLISSKEN è offline  
Old 04-07-2005, 16:56   #42
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Quote:
Originariamente inviato da EMI_BOY78
Ma scusate...la parla di 4.0volts....nn dovrebbero essere da 1,8??
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline  
Old 04-07-2005, 17:03   #43
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
P\S
Grazie x il benvenuto

WINASPI QUI
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline  
Old 04-07-2005, 18:33   #44
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
DELL NON MI E MAI PIACIUTO E PENSO CHE NON MI PIACERA.COSTA TANTO E SI PUO CAMBIARE POCO.CON AMILO HO TROVATO L'OGGETTO PERFETTO POICHE DALLA CONFIGURAZIONE BASE PUOI ARRIVARE BEN + LONTANO.A ME PIACE SMANETTARE LE COSE PER QUI COMPRO SEMPRE LE CONFIGURAZIONI BASE CHE PERO SI POSSONO ESPANDERE TANTO(COME IL CASO AMILO).COMUNQUE AGLI INTERESSATI X IL CAMBIO HD HO TROVATO DEI POSTI DOVE COSTA SOLO 105 EURI + 15 PER LA SPEDIZIONE(PARLO DEL DISCO A 5400 DI FUJITSU).LE MEMORIE SI TROVANO MA LA CPU PER ORA SCOTTA.SE POTESSI OVERCLOCKARLA(SOLO POCHINO).DICONO CHE PENTIUM M SUI SISTEMI FISSI SI OVERCLOCKA E VA COME UN FX55 ANZI MEGLIO XCHE SCALDA MOLTO MENO .HO VISTO DELLE CPU PORTATE A 3,5 GIGA E SICURAMENTE NON ESISTE COSA + PERFORMANTE.
EMI_BOY78 è offline  
Old 04-07-2005, 19:51   #45
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Quote:
Originariamente inviato da EMI_BOY78
DELL NON MI E MAI PIACIUTO E PENSO CHE NON MI PIACERA.COSTA TANTO E SI PUO CAMBIARE POCO.CON AMILO HO TROVATO L'OGGETTO PERFETTO POICHE DALLA CONFIGURAZIONE BASE PUOI ARRIVARE BEN + LONTANO.A ME PIACE SMANETTARE LE COSE PER QUI COMPRO SEMPRE LE CONFIGURAZIONI BASE CHE PERO SI POSSONO ESPANDERE TANTO(COME IL CASO AMILO).COMUNQUE AGLI INTERESSATI X IL CAMBIO HD HO TROVATO DEI POSTI DOVE COSTA SOLO 105 EURI + 15 PER LA SPEDIZIONE(PARLO DEL DISCO A 5400 DI FUJITSU).LE MEMORIE SI TROVANO MA LA CPU PER ORA SCOTTA.SE POTESSI OVERCLOCKARLA(SOLO POCHINO).DICONO CHE PENTIUM M SUI SISTEMI FISSI SI OVERCLOCKA E VA COME UN FX55 ANZI MEGLIO XCHE SCALDA MOLTO MENO .HO VISTO DELLE CPU PORTATE A 3,5 GIGA E SICURAMENTE NON ESISTE COSA + PERFORMANTE.
Concordo su tutto... ...@120€ mi sembra un buon prezzo...cavolo ma xchè sul manuale c 'è scritto che nel bios c 'è l' advanced...ma in realtà Nn c 'è? Mah...aspettiamone uno nuovo
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline  
Old 04-07-2005, 22:43   #46
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da EMI_BOY78
DELL NON MI E MAI PIACIUTO E PENSO CHE NON MI PIACERA.COSTA TANTO E SI PUO CAMBIARE POCO.CON AMILO HO TROVATO L'OGGETTO PERFETTO POICHE DALLA CONFIGURAZIONE BASE PUOI ARRIVARE BEN + LONTANO.A ME PIACE SMANETTARE LE COSE PER QUI COMPRO SEMPRE LE CONFIGURAZIONI BASE CHE PERO SI POSSONO ESPANDERE TANTO(COME IL CASO AMILO).COMUNQUE AGLI INTERESSATI X IL CAMBIO HD HO TROVATO DEI POSTI DOVE COSTA SOLO 105 EURI + 15 PER LA SPEDIZIONE(PARLO DEL DISCO A 5400 DI FUJITSU).LE MEMORIE SI TROVANO MA LA CPU PER ORA SCOTTA.SE POTESSI OVERCLOCKARLA(SOLO POCHINO).DICONO CHE PENTIUM M SUI SISTEMI FISSI SI OVERCLOCKA E VA COME UN FX55 ANZI MEGLIO XCHE SCALDA MOLTO MENO .HO VISTO DELLE CPU PORTATE A 3,5 GIGA E SICURAMENTE NON ESISTE COSA + PERFORMANTE.
gli hard disk a cosi poco?????Io li ho trovati a 90-100€ ma in germania....dove li hai trovati tu è in italia.....io a quel prezzo lo compro subito!!!!!
Fuori il link!!!!!
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 04-07-2005, 23:13   #47
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da peppolon
Non è così ste....
Io sono riuscito ad installarlo stamattina dopo aver fatto 4-5 tentativi!
Il discorso è che il disco è attaccato ad un controller VIA SATA RAID (6421 mi sembra). Durante la prima fase di installazione bisogna caricare in windows i drivers del controller e lo si può fare in due modi:

1) floppy disk
2) preinserendo i drivers nel cd di boot (nemmeno un WindowsXP PRO SP2 è sufficiente se non ha i drivers del controller preinseriti).

Se vi interessa crearvi questo CD, prendete i driver del controller SATA dal cd di drivers Fujitsu e fate riferimento a questa guida
Ciao,
della guida non ho capito molto e volevo chiederti quindi dato che tu ci eri riuscito se eri disponibile a farmi una copia del cd che ti sei fatto per installare il professional. Ovviamente pago: ti posso dare un 10€ per il disturbo e le spese di spedizione. Che dici si puo fare????
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 04-07-2005, 23:17   #48
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Ragazzi io vorrei comprare la ram: che ne dite....guardate qua e se volete ci mettiamo d'accordo. Io ne prendo 1 da 1gb e in un futuro metto su la seconda..
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...PcY_BIN_Stores
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 05-07-2005, 00:38   #49
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Quote:
Originariamente inviato da stedomanda
Ragazzi io vorrei comprare la ram: che ne dite....guardate qua e se volete ci mettiamo d'accordo. Io ne prendo 1 da 1gb e in un futuro metto su la seconda..
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...PcY_BIN_Stores

Se nn me la regalano x il mio onomastico...ti faccio sapere entro la prox settimana...ma 1 giga nn basta?
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline  
Old 05-07-2005, 02:06   #50
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
JENA MA COSA LO VUOI FARE STO AMILO?UN SERVER?SANDRA DICE CHE LA MAX DDR INSTALLABILE E 4 GIGA.NON VORREI ESSERE IL PRIMO A PROVARLO. .A PARTE GLI SCHERZI UN GIGA MI SEMBRA SUFFICIENTE.NON DEVO MICA PILOTARE UN SCHUTTLE.SCUSATE L'IGNORANZA MA LA DIFFERENZA TRA 4200 E 4300 QUALE E?LA LATENZA?
EMI_BOY78 è offline  
Old 05-07-2005, 02:09   #51
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Se nn me la regalano x il mio onomastico...ti faccio sapere entro la prox settimana...ma 1 giga nn basta?
Beh intanto ne ho 512 e vedo che funziona quindi mi accontento e cmq come ho detto ne prendo 1 da 1 gb per avere il 2° slot libero e quando calano ancora un po' mi metto la 2 e arrivo a 2gb. Conta che devo prendere anche l'hard disk....qui vanno via un pacco di soldi....
certo 160gb di hard disk a 10800rpm, 2 gb di ram.....minchia qui si fa sul serio!!!!!Quasi quasi.....
Te ne prenderesti 2 da 1gb????Se si mi sa che ti seguo a ruota.
Fammi sapere: riguardo al prezzo mi sembra buono: cosa ne dici?
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 05-07-2005, 09:35   #52
peppolon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 3721
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Ciao...che tipi di problemini avevi? Io x ora nn ne ho notati...ma la sett prox sarà a pieno regime, quindi vedremo...sinc cmq nnn vedo l' utilità del passaggio al 9300...tanto valeva comprarlo subito...anche se in configurazione identica stava oltre 2000€ ...x carità la garanzia si paga...ad un mio amico gli hanno sostituito tutta la pcmcia nel giro di 2 gg...ma gli è tornato anche con dei bei solchi profondi sul lato dx...fantastico.

Poi nn mi sembra che il 9300 abbia i dischi sata...ha solo a caro prezzo il 7200giri...che come vi ripeto nn mi convince del tutto...x ora mi trovo meglio con questo...e sicuramente meglio con 2 sata in raid...sinc anche 235$ x il 7200...nn ce li spenderei mai...maglio un bel raid con 2 5400 ...2° me



Se mi capitano sottomano 2 x 512sodimm 533mhz ddr2 le metto e poi vi dico.

P\S
possibile che nel bioso manchi del tutto l' ADVANCED? Eppure sul manuale c' è...mah

Ovviamente quella del Dell è una provocazione: quello che volevo dire è che aggiungendo disco e RAM si arriva ai prezzi di un 9300 (magari con la stessa RAM e senza il disco in RAID), evitando di invalidare la garanzia...
Non volevo certo dire di prendersi il Fujitsu e poi venderlo per passare al Dell.
Secondo me, la prima cosa che si potrebbe fare sarebbe quella di cercare di sbloccare il bios (se possibile) e trovare un bel tool per l'OC.

Il disco in RAID sarebbe un bello sfizio (lo ammetto), ma non ridurrebbe l'autonomia del nostro note?

Quanto alla RAM, a parte il fatto di dover aprire il note per montarla, costa ancora una camionata ed ha l'aggravante di avere latenze esagerate.
Io aspetterò che calino i prezzi e che arrivino DDR2 con una latenza 2 o 2,5.

Ciao!
peppolon è offline  
Old 05-07-2005, 09:38   #53
peppolon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 3721
Quote:
Originariamente inviato da EMI_BOY78
DELL NON MI E MAI PIACIUTO E PENSO CHE NON MI PIACERA.COSTA TANTO E SI PUO CAMBIARE POCO.CON AMILO HO TROVATO L'OGGETTO PERFETTO POICHE DALLA CONFIGURAZIONE BASE PUOI ARRIVARE BEN + LONTANO.A ME PIACE SMANETTARE LE COSE PER QUI COMPRO SEMPRE LE CONFIGURAZIONI BASE CHE PERO SI POSSONO ESPANDERE TANTO(COME IL CASO AMILO).COMUNQUE AGLI INTERESSATI X IL CAMBIO HD HO TROVATO DEI POSTI DOVE COSTA SOLO 105 EURI + 15 PER LA SPEDIZIONE(PARLO DEL DISCO A 5400 DI FUJITSU).LE MEMORIE SI TROVANO MA LA CPU PER ORA SCOTTA.SE POTESSI OVERCLOCKARLA(SOLO POCHINO).DICONO CHE PENTIUM M SUI SISTEMI FISSI SI OVERCLOCKA E VA COME UN FX55 ANZI MEGLIO XCHE SCALDA MOLTO MENO .HO VISTO DELLE CPU PORTATE A 3,5 GIGA E SICURAMENTE NON ESISTE COSA + PERFORMANTE.
I Pentium M vanno benone su desktop... Credo sia più realistico aspirare a vederli andare a 2,5 Giga con raffreddamento ad aria. E quelli che si cloccano meglio sembrano essere proprio i 730 ed i 740.
Secondo me il nostro procetto potrebbe dare di più.
A quando un bel softfsb per il nostro note?

Mi mandi il link del negozio presso cui hai trovato i dischi?
peppolon è offline  
Old 05-07-2005, 09:41   #54
peppolon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 3721
Quote:
Originariamente inviato da stedomanda
Ciao,
della guida non ho capito molto e volevo chiederti quindi dato che tu ci eri riuscito se eri disponibile a farmi una copia del cd che ti sei fatto per installare il professional. Ovviamente pago: ti posso dare un 10€ per il disturbo e le spese di spedizione. Che dici si puo fare????
Di dove 6?
La spedizione non mi piace un granchè....
Magari se ti interessa posso inviarti in qualche modo (ftp, mail) solo i file modificati (cartella $oem$ nella root del disco ed i due file testuali winnt.sif e txtsetup.sif) e poi magari darti due dritte via messenger!

Io ho fatto tre tentativi, ma adesso sul mio Fujitsu sta girando WXP Pro....
E vi garantisco che non va male per niente!
peppolon è offline  
Old 05-07-2005, 09:42   #55
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Ma scusa conta che se metto il 2° hard disk e la ram mi vanno via circa 250€. Vuoi dirmi che con 1750€ prendo un 9300€ con 1 gb di ram e 160gb di hard disk?????
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 05-07-2005, 09:43   #56
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da peppolon
Di dove 6?
La spedizione non mi piace un granchè....
Magari se ti interessa posso inviarti in qualche modo (ftp, mail) solo i file modificati (cartella $oem$ nella root del disco ed i due file testuali winnt.sif e txtsetup.sif) e poi magari darti due dritte via messenger!

Io ho fatto tre tentativi, ma adesso sul mio Fujitsu sta girando WXP Pro....
E vi garantisco che non va male per niente!
Sono di verona.......e non sono praticissimo di queste cose....se vuoi ci sentiamo tramite messanger: il mio indirizzo è stedomanda@vodafone.it
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 05-07-2005, 09:45   #57
peppolon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 3721
Quote:
Originariamente inviato da stedomanda
Beh intanto ne ho 512 e vedo che funziona quindi mi accontento e cmq come ho detto ne prendo 1 da 1 gb per avere il 2° slot libero e quando calano ancora un po' mi metto la 2 e arrivo a 2gb. Conta che devo prendere anche l'hard disk....qui vanno via un pacco di soldi....
certo 160gb di hard disk a 10800rpm, 2 gb di ram.....minchia qui si fa sul serio!!!!!Quasi quasi.....
Te ne prenderesti 2 da 1gb????Se si mi sa che ti seguo a ruota.
Fammi sapere: riguardo al prezzo mi sembra buono: cosa ne dici?
Il RAID dei dischi non ne raddoppia la velocità di rotazione....
Io ho due Raptor in RAID 0 e la risultante non è certo un unico disco a 20.00o giri.
Le prestazioni aumenteranno di un 20% c.ca in quanto i due dischi non leggono e scrivono contemporaneamente, ma si alternano (ovvero quando la testina su uno dei due si alza per riposizionarsi e cominciare la lettura, parte l'altro disco).

Un RAID IDE non è così prestazionale come si potrebbe pensare....

Averlo su un note, più che dare un boost di prestazioni mette a disposizione un enorme spazio di memorizzazione? Chi ha mai visto un note con un disco da 160 Gbyte?

peppolon è offline  
Old 05-07-2005, 10:00   #58
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da peppolon
Il RAID dei dischi non ne raddoppia la velocità di rotazione....
Io ho due Raptor in RAID 0 e la risultante non è certo un unico disco a 20.00o giri.
Le prestazioni aumenteranno di un 20% c.ca in quanto i due dischi non leggono e scrivono contemporaneamente, ma si alternano (ovvero quando la testina su uno dei due si alza per riposizionarsi e cominciare la lettura, parte l'altro disco).

Un RAID IDE non è così prestazionale come si potrebbe pensare....

Averlo su un note, più che dare un boost di prestazioni mette a disposizione un enorme spazio di memorizzazione? Chi ha mai visto un note con un disco da 160 Gbyte?

Beh già l'hard disk è veloce, più un 20% di prestazioni non è poco cmq...
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 05-07-2005, 10:58   #59
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Ciao

X le mie esigenze 1gb sul note basta...tenendo presente che ormai ce l' hanno tutti sul desk ( tutti i fissati gli altri vanno avanti con 256mb , e tenendo presente anche che sul VAIO o TOSHIBA già i 512 sono un lusso...come lo è pure una 9700 )...la gestione dei 2 gb sarebbe da dimostrare e vederne l' effetiva utilità...io ho pensato x ora attivo il DUAL con 2 x 512 ...poi SE MI SERVIRA' aspetto l' 1gb cas 2 a prezzo umano... forse x la fine del prox anno? Altrimenti spenderei adesso 300€ che poi si svaluteranno troppo...meglio spenderne 150€ ...sempre 2° me.
E' interessantissimo il RAID...già sul desk avevo deciso di metterlo a SETT...ma adesso la possibilità di averlo addirittura sul note...mamma...SVENGO.

X la cronaca la differenza di prestazioni come tempo d' accesso fra il SEAGATE sata 5400 8mb e il 7200 8mb è di 12,5 contro 10,5....MILLIsecondi...cioè NN mi sembra ne valga tanto al pena...tenendo presente che dovrebbe consumare di +... con 2 7200 in raid la pila durerebbe 10minuti... 2° me meglio 2 54000 in RAID 0...così le prestazioni aumentano ed un disco già lo abbiamo
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline  
Old 05-07-2005, 11:39   #60
peppolon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 3721
io quasi quasi mi prendere un unico disco SATA 7200 rpm e mi rivendo il 5400!

peppolon è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v