Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2010, 15:03   #301
pl[U]s.NOXx
Senior Member
 
L'Avatar di pl[U]s.NOXx
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1405
Ho un problemino:

quando col telefono di casa faccio partire una chiamata il router "stacca" l'adsl. Cosa posso fare?
__________________
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 16:22   #302
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3015
Hai controllato che non sia il filtro adsl difettoso?


Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 16:24   #303
Fix it!
Member
 
L'Avatar di Fix it!
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
Ho un problemino:

quando col telefono di casa faccio partire una chiamata il router "stacca" l'adsl. Cosa posso fare?
partiamo dalle cose semplici:
hai i filtri su tutte le prese dove c'è collegato un telefono?
i filtri sono di tipo RJ o tripolare ?
__________________
« Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto! »
(Ramón Rojo, rivolto a Joe)
Fix it! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 18:23   #304
pl[U]s.NOXx
Senior Member
 
L'Avatar di pl[U]s.NOXx
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1405
Nessun filtro. Non c'erano nella scatola del router ergo ho pensato non servissero. Sono così idiota?


Edit :


No, li ho i filtri. Sono quelli vecchi che mi arrivarono anni fa insieme al modem adsl 600kb di alice. Sono RJ. Ne ho uno attaccato al tel e uno nel cavo che mi arriva in camera. Sono settati correttamente.
__________________
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti

Ultima modifica di pl[U]s.NOXx : 21-08-2010 alle 18:25.
pl[U]s.NOXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 11:42   #305
Fix it!
Member
 
L'Avatar di Fix it!
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
Nessun filtro. Non c'erano nella scatola del router ergo ho pensato non servissero. Sono così idiota?


Edit :


No, li ho i filtri. Sono quelli vecchi che mi arrivarono anni fa insieme al modem adsl 600kb di alice. Sono RJ. Ne ho uno attaccato al tel e uno nel cavo che mi arriva in camera. Sono settati correttamente.
se i filtri ci sono e sono messi correttamente allora uno potrebbe essere guasto.
Prova ad escluderne uno alla volta ed a effettuare delle chiamate mentre il modem adsl è collegato, dovresti così individuare se uno dei due è difettoso.
__________________
« Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto! »
(Ramón Rojo, rivolto a Joe)
Fix it! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 20:33   #306
Ibanez86
Senior Member
 
L'Avatar di Ibanez86
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1164
ragazzi.. ho questo router da 1 anno e mezzo.. da febbraio 2009.. e non ho ancora ben capito perchè dopo tot periodo di utilizzo si blocchi la gestione del router.. praticamente.. accedo alla pagina di configurazione del router.. e questa mi viene caricata in modo errato.. impossibilitandomi nel cambiare le configurazioni..
per ovviare al problema.. reset.. per rimanere attivo per 48 ore.. poi dinuovo nel buio..

credevo fosse un problema di firmware.. ma ho notato che non fanno più aggiornamenti.. sarà mica andato in deperimento sto prodotto.. già fuori mercato?

qualcuno con firmware modded?
__________________
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion!

Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo!
Ibanez86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 11:53   #307
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2815
Salve gente, sono finito su questo forum cercando info sul firmware, ma visto che va tutto bene mi sa che non cambio niente e mi faccio i c.... miei: meglio non svegliare il cane che dorme.

Sulle disconnessioni posso raccontare la mia esperienza.
Con Vista 32 tutto ok.
Con Vista 64 ho iniziato a soffrire di disconnessioni con collegamento wifi.
Ho risolto scaricando un aggiornamento (mi pare ozionale) dal dWindows Update e tutto è tornato a funzionare bene.
Si tratta di un problema ben noto e discusso in vari forum e non collegato al router.
Ora con win7 64 continuo a non avere problemi.

Sulla debolezza del segnale...bhe la colpa non è del router: si sa che meno antenne spuntano dal giocattolino meno forte è il segnale.

Sulla connessione vi posto l'esito di un test fatto al volo (ore 12.30, varie finestre aperte e portatile acceso da ore):

Clipboard01.jpg

down: 4.92 Mb/s
up: o.48 Mb/s
ping: 25ms

Contratto a 5 mb con Sunrise in Svizzera

PS ma come si mette una immagine???

Ultima modifica di kliffoth : 14-09-2010 alle 12:05.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 09:34   #308
Makaveli7th
Member
 
L'Avatar di Makaveli7th
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Ciao,
ho questo modem e finora nessun problema.
Da poco ho messo Tiscali e sono iniziate le rogne. La connessione va male e sfarfalla in continuazione.
Volevo fare l'upgrade del firmware: se vado sul sito linksys, nella pagina di supporto del prodotto non trovo il file .bin ma solo gli Annex A e Annex B (sono dei file .img).
Ho provato a registrarmi ma nulla. Inoltre, ho scaricato il firmware .bin relativo alla versione 2 (non so se era giusto) ma l'upgrade abortisce. Io credo di avere la versione 1 (modem+router).
Insomma sono fermo alla release 10 e non so se i miei problemi di linea dipendono dal firmware, come sostiene Tiscali, o dalla linea che fa schifo.
Mi sapete aiutare? Dove posso scaricare il firmware giusto?

Grazie

Stessa identica situazione con libero, provo ad aggiornare il firmware per vedere se davvero è il router o sono loro che fanno i furbi, perchè guardacaso dopo che chiami l'assistenza la connessione riprende a funzionare... sempre...
Makaveli7th è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:30   #309
Glide
Senior Member
 
L'Avatar di Glide
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Messaggi: 4777
Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Ciao,
ho questo modem e finora nessun problema.
Da poco ho messo Tiscali e sono iniziate le rogne. La connessione va male e sfarfalla in continuazione.
Volevo fare l'upgrade del firmware: se vado sul sito linksys, nella pagina di supporto del prodotto non trovo il file .bin ma solo gli Annex A e Annex B (sono dei file .img).
Ho provato a registrarmi ma nulla. Inoltre, ho scaricato il firmware .bin relativo alla versione 2 (non so se era giusto) ma l'upgrade abortisce. Io credo di avere la versione 1 (modem+router).
Insomma sono fermo alla release 10 e non so se i miei problemi di linea dipendono dal firmware, come sostiene Tiscali, o dalla linea che fa schifo.
Mi sapete aiutare? Dove posso scaricare il firmware giusto?

Grazie
http://www.linksysbycisco.com/IT/it/...G54G2/download

devi prendere l'annex a
__________________
- Macbook Air 13 2012 i5 1.8 8gb ram 128gb ssd
Speedtest Vodafone 100mb Vula
Glide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 10:41   #310
luca4ever1607
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 552
Scusate ma questo router inverte i valori di snr, attenuazione in upload e download?
--- System Information ---
Vendor: Linksys
ModelName: WAG54G2
Firmware Version: 1.00.19 , 2009-10-20T13:53:34
Boot Version: 1.03
Hardware Version: 0.01

--- DSL Information ---
DSL Driver Version: E.25.41.39
DSL VPI/VCI: 8/35
DSL Status: Showtime
DSL Mode: ADSL2+
DSL Channel: 64
DSL Upstream Rate: 997100
DSL Downstream Rate: 14048900

Down up
DSL Noise Margin: 11.0 dB 6.15 dB
DSL Attenuation: 9.0 dB 31.0 dB
DSL Transmit Power: 20.3 dBm 12.3 dBm
luca4ever1607 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 13:47   #311
RayStevenson
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 84
Salve a tutti ragazzi , ho questo router da quasi 2 anni e non ho mai avuto alcun tipo di problema.
Oggi mi hanno attivato la 20 mb di Alice e volevo sapere quali sono i settaggi giusti perchè mi si collega sempre agli stessi kbps in download..
Sono aumentati solo i kbps in upload

Ecco un'immagine della mia configurazione attuale
RayStevenson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 14:13   #312
RayStevenson
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da RayStevenson Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi , ho questo router da quasi 2 anni e non ho mai avuto alcun tipo di problema.
Oggi mi hanno attivato la 20 mb di Alice e volevo sapere quali sono i settaggi giusti perchè mi si collega sempre agli stessi kbps in download..
Sono aumentati solo i kbps in upload

Ecco un'immagine della mia configurazione attuale
http://imageshack.us/photo/my-images/33/screenlq.jpg/
RayStevenson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 20:54   #313
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
come modulazione imposta Adsl2+ "normale", mettere Adsl2+ M non ti farà allineare in Annex M ma sempre e solo in adsl2+ (o Adsl2 o g.dmt) in quanto tale modulazione non è attiva nei dslam telecom.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 02:01   #314
RayStevenson
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
come modulazione imposta Adsl2+ "normale", mettere Adsl2+ M non ti farà allineare in Annex M ma sempre e solo in adsl2+ (o Adsl2 o g.dmt) in quanto tale modulazione non è attiva nei dslam telecom.
Ho notato che mettendo ADSL2+M mi si allinea a 7700 kbps.. se metto solo ADSL2+ non arriva nemmeno a 7

comunque il risultato è che col passaggio a 20 mega la banda in download non è aumentata per niente.
al 187 mi hanno detto di aspettare ( aspettare cosa poi? ).Comunque tempo 7 giorni e faccio il downgrade.
RayStevenson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 08:19   #315
RayStevenson
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 84
Ecco i dati della mia linea con DSL modulation ADSL2+

Qualcuno può interpretarli visto che io non ci capisco un' H ?



E questi sono con DSL modulation ADSL2
RayStevenson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 09:34   #316
biru
Senior Member
 
L'Avatar di biru
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Messaggi: 703
E' possibile resettare questo router??

Mi spiego,
l'ho trovato buttato nel magazzino del negozio di mio padre (il tecnico di telecom ha detto a mio padre che nn andava bene ). L'ho preso, portato a casa e sorpresa l'ip del router è 192.168.9.1, vabè, provo ad autenticarmi e niente, nn riesco, ho inserito user e pass del manuale, trovate su internet, su diversi forum ecc ecc...niente .

Io penso che il vecchio tecnico abbia cambiato qualcosa (c'è un sistema di sorveglianza in rete) almeno le pass, altrimenti sarei riuscito ad entrare.

Però c'è da dire che ho spinto il pulsante reset dietro al router (si è spento e riacceso, luci verdi e rosse, tt ok) ma la situazione rimane la stessa, stesso ip, stessa passw, insomma bloccato.


Che faccio, lo butto?

C'è una sorta di cmos da rimuovere per forzare il reset?
__________________
France' su Milan!!!!!!! FALLO!!!!!!! Amic'!!!!!!! Pianti!!! Chi?????
Mamma, tuo figlio è un genio!!
biru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 19:06   #317
rostiti
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2
Wanted Firmware

Ciao a tutti.
Ho il medesimo router che non si vuole più collegare ad una adsl telecom 7 mega (dslam nuovo, nuovo...) alla quale ha funzionato correttamente per mesi e mesi fino a quando non è stato spento!!!

L'unica possibilità è tentare di aggiornare il firmware alla 1.00.19 (attualmente dispone del 1.00.17) ma linksys non lo rende più disponibile e non sono riuscito a trovarlo da nessun'altra parte.

Anzi linksys, interpellata telefonicamente a tal proposito, si è "gentilmente" lavata mani e piedi rispondendo che "non può farci nulla"...

Nella speranza che qualcuno abbia tenuto il firmware e che linksys (e la precedente cisco) possano fallire ed essere trattati nel medesimo modo in cui trattano i propri clienti, vi saluto tutti.
Bye Fabio

vcam @ mail . com

Ultima modifica di rostiti : 14-12-2013 alle 13:45.
rostiti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 07:49   #318
maryx
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da luca4ever1607 Guarda i messaggi
Scusate ma questo router inverte i valori di snr, attenuazione in upload e download?
--- System Information ---
Vendor: Linksys
ModelName: WAG54G2
Firmware Version: 1.00.19 , 2009-10-20T13:53:34
Boot Version: 1.03
Hardware Version: 0.01

--- DSL Information ---
DSL Driver Version: E.25.41.39
DSL VPI/VCI: 8/35
DSL Status: Showtime
DSL Mode: ADSL2+
DSL Channel: 64
DSL Upstream Rate: 997100
DSL Downstream Rate: 14048900

Down up
DSL Noise Margin: 11.0 dB 6.15 dB
DSL Attenuation: 9.0 dB 31.0 dB
DSL Transmit Power: 20.3 dBm 12.3 dBm
Volevo porre la stessa domanda.. ma a quanto pare è proprio così! !!
maryx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v