Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-12-2020, 13:15   #21101
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34336
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Se è per questo nessun medico di base, ospedaliero o privato è stato in prima persona coinvolto nella sperimentazione dei vaccini, farmaci o dispositivi esistenti ed attualmente utilizzati.
Il concetto è semplice: esistono le relazioni e le pubblicazioni scientifiche, un medico si informa (ed in genere ha le conoscenze per farlo adeguatamente) e finisce col prescrivere il farmaco in questione, eseguire la vaccinazione o quant'altro.
"ma così si informano basandosi su informazioni passategli da altri"
Esattamente, è sempre andata così. Io conosco la farmacocinetica del dabigatran perché l'ho studiata, nessuno nasce imparato
Ovvio che i medici studiano e poi eseguono alla lettera quello che gli hanno detto gli altri
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 26-12-2020, 13:21   #21102
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
E allora chi dice di farsi il vaccino di una casa farmaceutica del genere, siamo messi bene invece
Sul chi ha fatto il vaccino fottesega sinceramente, bisogna guardare i dati scientifici riguardanti l'oggetto in questione. Che il medico della biontech sia ad esempio feticista a me non interessa, io mi interesso del vaccino (o di un farmaco piuttosto che un altro) e valuto quello
Francamente la dietrologia è inutile
Quote:
In base a cosa lo dici ?! Riguardo ad un vaccino testato da domani ... eh bè
In base ai risultati ottenuti in corso di una sperimentazione che ha correttamente superato tutte e tre le fasi ed è stata approvata da svariate agenzie nazionali ed internazionali del farmaco e dalle decine di articoli scientifici pubblicati nel frattempo
La differenza la noti?
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ovvio che i medici studiano e poi eseguono alla lettera quello che gli hanno detto gli altri
Sbagliato, ma non mi dilungo
andry18 è offline  
Old 26-12-2020, 13:33   #21103
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34336
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Sul chi ha fatto il vaccino fottesega sinceramente, bisogna guardare i dati scientifici riguardanti l'oggetto in questione. Che il medico della biontech sia ad esempio feticista a me non interessa, io mi interesso del vaccino (o di un farmaco piuttosto che un altro) e valuto quello
I dati scientifici sono che il loro vaccino è efficace al 95% ... adesso è da vedere con la popolazione di massa, dove già si dice che il rischio di crisi allergiche è superiore agli altri vaccini... e i vaccinati sono pochi...
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Francamente la dietrologia è inutile
Già, allora lasciamo mio padre senza una dieta specifica così ha la glicemia altissima tutti i giorni e
alla fine ritorna in ospedale se è fortunato ... è come dicevo prima che bisogna ragionare con la propria testa e non quella degli altri ...
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
In base ai risultati ottenuti in corso di una sperimentazione che ha correttamente superato tutte e tre le fasi ed è stata approvata da svariate agenzie nazionali ed internazionali del farmaco e dalle decine di articoli scientifici pubblicati nel frattempo
La differenza la noti?
Non vuol dire nulla se poi inizi a vaccinare e la gente sta male

Articoli scientifici ... e se sono stati pagati come quando mettono i voti ai videogiochi ?! Giochi di merd@ che prendono 9,5
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Sbagliato, ma non mi dilungo
Dici proprio te le cose giuste che hai appena affermato che il dietologo non serve ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Ultima modifica di Fatal Frame : 26-12-2020 alle 13:35.
Fatal Frame è offline  
Old 26-12-2020, 13:38   #21104
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34336
https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202002a.shtml
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 26-12-2020, 13:41   #21105
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
I dati scientifici sono che il loro vaccino è efficace al 95% ... adesso è da vedere con la popolazione di massa, dove già si dice che il rischio di crisi allergiche è superiore agli altri vaccini... e i vaccinati sono pochi...
Dati scientifici: "efficacia 95%". Fine dati scientifici
Ceeeeeerto
Quote:
Già, allora facciamo mangiare mio padre normale con la glicemia altissima tutti i giorni così ritorna in ospedale se è fortunato ... è come dicevo prima che bisogna ragionare con la propria testa e non quella degli altri ...
Ma che c'entra tuo padre diabetico con lo screditare a priori un vaccino perché "pfizer buuh"?
Quote:
Non vuol dire nulla se poi inizi a vaccinare e la gente sta male
Effettivamente mi era sfuggito quel 100% di eventi avversi, per fortuna che me l'hai fatto notare
Quote:
Articoli scientifici ... e se sono stati pagati come quando mettono i voti ai videogiochi ?! Giochi di merd@ che prendono 9,5
Vedo che sai come funziona il peer reviewing
Quote:
Dici proprio te le cose giuste che hai appena affermato che il dietologo non serve ...
Ok bravo, ormai sei un luminare nel campo. La prossima partita della serie a quando la fanno? Così insegni qualcosa anche agli allenatori
andry18 è offline  
Old 26-12-2020, 13:42   #21106
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34336
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Dati scientifici: "efficacia 95%". Fine dati scientifici
Ceeeeeerto

Ma che c'entra tuo padre diabetico con lo screditare a priori un vaccino perché "pfizer buuh"?

Effettivamente mi era sfuggito quel 100% di eventi avversi, per fortuna che me l'hai fatto notare

Vedo che sai come funziona il peer reviewing

Ok bravo, ormai sei un luminare nel campo. La prossima partita della serie a quando la fanno? Così insegni qualcosa anche agli allenatori
Hai finito gli argomenti ... domani si parte col vaccino non mancare mi raccomando
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 26-12-2020, 13:45   #21107
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Hai finito gli argomenti ... domani si parte col vaccino non mancare mi raccomando
Di argomenti ne avrei parecchi, semplicemente non vali la perdita di tempo

Sapendo di cosa si sta parlando ho già fatto richiesta, non preoccuparti
andry18 è offline  
Old 26-12-2020, 13:48   #21108
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34336
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Di argomenti ne avrei parecchi, semplicemente non vali la perdita di tempo

Sapendo di cosa si sta parlando ho già fatto richiesta, non preoccuparti
Ok, ti seguirò a ruota
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 26-12-2020, 13:57   #21109
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12582
In merito ai vaccini, da quanto ho capito io il risultato delle varie fasi di sperimentazione è stato messo subito a disposizione degli enti che hanno potuto analizzarli, NEL MENTRE si portavano avanti le altre fasi.

In sostanza, per quanto ne ho capito, la differenza *sostanziale* è stata che anziché aspettare la fine delle 3 fasi per dare un pacco di 1000 pagine agli enti regolatori (o chi per loro), questi hanno potuto visionare sin dall'inizio i risultati nel mentre che arrivavano.

Detto questo non scherziamo: se il vaccino è l'unico modo attualmente valido per levarsi dalle palle il COVID con annessi provvedimenti restrittivi, ben venga.

La mia vera preoccupazione è quando ci faranno tornare ad una pseudo-normalità in cui tutti possiamo circolare liberamente e tutte le attività riprendono senza problemi.

In tal senso spero vivamente che dopo aver vaccinato quasi tutte le persone a rischio si possa ricominciare a vivere.

Ultima modifica di WarDuck : 26-12-2020 alle 13:59.
WarDuck è offline  
Old 26-12-2020, 14:02   #21110
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Se è per questo nessun medico di base, ospedaliero o privato è stato in prima persona coinvolto nella sperimentazione dei vaccini, farmaci o dispositivi esistenti ed attualmente utilizzati.
Il concetto è semplice: esistono le relazioni e le pubblicazioni scientifiche, un medico si informa (ed in genere ha le conoscenze per farlo adeguatamente) e finisce col prescrivere il farmaco in questione, eseguire la vaccinazione o quant'altro.
"ma così si informano basandosi su informazioni passategli da altri"
Esattamente, è sempre andata così. Io conosco la farmacocinetica del dabigatran perché l'ho studiata, nessuno nasce imparato
Era solo per riprendere il tuo discorso del chiedere al proprio medico, come se ciò fornisse una verità assoluta. Mi pare ovvio che ogni medico, con le proprie conoscenze ed esperienze, sarà in grado di leggere le ricerche e capirle. Resta però un passaparola dove anche loro devono necessariamente accettare come vere le informazioni scientifiche fornite loro.

Un medico di base ha un suo bacino di utenza nel quale fare - diciamo brutalmente - esperimenti o, meglio, con il quale poter costruire una "sua" statistica personale utile per consigliare i propri pazienti.

Come tu ben sai esistono decine e decine di farmaci simili, stesso principio attivo, ma eccipienti differenti ecc.... Molti medici, un po' per scelta, un po' perché gli informatori medici li hanno convinti, un po' per quello che vogliamo, scelgono di fornire ai propri pazienti un certo farmaco per, che ne so, la pressione arteriosa. Vedono che c'è una buona risposta e perciò saranno più propensi a proporre quel dato farmaco. Così si costruiscono una banca dati diretta partendo comunque da farmaci approvati dall'Aifa e perciò considerati sicuri per tutti.
Per avere questo tipo di "certezza statistica" occorre tempo. Con i vaccini non è così immediato e perciò il loro apporto medico in questo frangente è puramente passivo. Difficilmente un medico ti sconsiglierà di somministrarti un vaccino (per paura di ritorsioni legali), perciò ti somministrerà tranquillamente tutto ciò che l'Aifa approva. Ergo è un semplice ripetitore di segnale. Gli dicono che è sicuro e per lui è sicuro perché salvo casi particolari non sarebbe nemmeno in grado di dimostrare il contrario.

Non è denigratorio, ma una costatazione.

Tra l'altro un medico non può garantire che l'efficacia sia garantita perché non sa nemmeno se la filiera del trasporto è stata seguita correttamente. Si deve anche lui fidare di quello che arriva in studio.

Perciò se io mi devo fidare di altri, una catena piuttosto lunga, il medico di base è l'ultima persona alla quale chiedere:
"dottore, ma è sicuro il vaccino?"
Qualsiasi cosa ti risponderà potrebbe anche non essere vera, non per volontà sua, ma perchè non ha gli strumenti per affermarlo. Al massimo potrebbe fornire una percentuale di rischio o di certezza.

Cosa resta? Resta la possibilità di studiarsi le ricerche, per chi ci capisce qualcosa, e interpretare quanto letto... sperando che sia stato tutto trascritto senza omissioni volontarie.
ryan78 è offline  
Old 26-12-2020, 14:32   #21111
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34336
Devo ancora trovare un medico che mi risponde "No, il vaccino non è sicuro non lo fare" o riguardo a qualche altro farmaco ...

Il medico è li' per vendere farmaci e altro, e adesso non li vende ?! Così verrebbe radiato/licenziato e sarebbe costretto a cambiare mestiere
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 26-12-2020, 15:04   #21112
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Era solo per riprendere il tuo discorso del chiedere al proprio medico, come se ciò fornisse una verità assoluta. Mi pare ovvio che ogni medico, con le proprie conoscenze ed esperienze, sarà in grado di leggere le ricerche e capirle. Resta però un passaparola dove anche loro devono necessariamente accettare come vere le informazioni scientifiche fornite loro.

Un medico di base ha un suo bacino di utenza nel quale fare - diciamo brutalmente - esperimenti o, meglio, con il quale poter costruire una "sua" statistica personale utile per consigliare i propri pazienti.

Come tu ben sai esistono decine e decine di farmaci simili, stesso principio attivo, ma eccipienti differenti ecc.... Molti medici, un po' per scelta, un po' perché gli informatori medici li hanno convinti, un po' per quello che vogliamo, scelgono di fornire ai propri pazienti un certo farmaco per, che ne so, la pressione arteriosa. Vedono che c'è una buona risposta e perciò saranno più propensi a proporre quel dato farmaco. Così si costruiscono una banca dati diretta partendo comunque da farmaci approvati dall'Aifa e perciò considerati sicuri per tutti.
Per avere questo tipo di "certezza statistica" occorre tempo. Con i vaccini non è così immediato e perciò il loro apporto medico in questo frangente è puramente passivo. Difficilmente un medico ti sconsiglierà di somministrarti un vaccino (per paura di ritorsioni legali), perciò ti somministrerà tranquillamente tutto ciò che l'Aifa approva. Ergo è un semplice ripetitore di segnale. Gli dicono che è sicuro e per lui è sicuro perché salvo casi particolari non sarebbe nemmeno in grado di dimostrare il contrario.

Non è denigratorio, ma una costatazione.

Tra l'altro un medico non può garantire che l'efficacia sia garantita perché non sa nemmeno se la filiera del trasporto è stata seguita correttamente. Si deve anche lui fidare di quello che arriva in studio.

Perciò se io mi devo fidare di altri, una catena piuttosto lunga, il medico di base è l'ultima persona alla quale chiedere:
"dottore, ma è sicuro il vaccino?"
Qualsiasi cosa ti risponderà potrebbe anche non essere vera, non per volontà sua, ma perchè non ha gli strumenti per affermarlo. Al massimo potrebbe fornire una percentuale di rischio o di certezza.

Cosa resta? Resta la possibilità di studiarsi le ricerche, per chi ci capisce qualcosa, e interpretare quanto letto... sperando che sia stato tutto trascritto senza omissioni volontarie.
Il senso di chiedere al proprio medico è per il semplice fatto che lui le conoscenze per comprendere la lettura scientifica ce le ha (o almeno dovrebbe, sperando inoltre che si informi adeguatamente e rimanga aggiornato), gli altri no. Quindi in caso di dubbi o qualora si cercassero informazioni su qualcosa di carattere medico, è tendenzialmente ad un medico che bisognerebbe rivolgersi. Per quanto sicuro di sé possa essere il fornaio dietro casa, in genere si occupano di un altro ambito ben specifico

La questione del bacino d'utenza comunque è fallace, non è sulle esperienze personali che si può preferire un farmaco piuttosto che un altro. Non per altro gli studi coinvolgono migliaia di partecipanti

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Devo ancora trovare un medico che mi risponde "No, il vaccino non è sicuro non lo fare" o riguardo a qualche altro farmaco ...

Il medico è li' per vendere farmaci e altro, e adesso non li vende ?! Così verrebbe radiato/licenziato e sarebbe costretto a cambiare mestiere
Hai le idee un po' confuse, quello è il farmacista o il consulente farmaceutico

Ultima modifica di andry18 : 26-12-2020 alle 15:06.
andry18 è offline  
Old 26-12-2020, 15:15   #21113
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34336
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Hai le idee un po' confuse, quello è il farmacista o il consulente farmaceutico
Senti, evita di rispondermi in futuro che non ho più voglia di perdere tempo con te. Buona giornata.
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 26-12-2020, 16:24   #21114
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Il senso di chiedere al proprio medico è per il semplice fatto che lui le conoscenze per comprendere la lettura scientifica ce le ha (o almeno dovrebbe, sperando inoltre che si informi adeguatamente e rimanga aggiornato), gli altri no. Quindi in caso di dubbi o qualora si cercassero informazioni su qualcosa di carattere medico, è tendenzialmente ad un medico che bisognerebbe rivolgersi. Per quanto sicuro di sé possa essere il fornaio dietro casa, in genere si occupano di un altro ambito ben specifico

La questione del bacino d'utenza comunque è fallace, non è sulle esperienze personali che si può preferire un farmaco piuttosto che un altro. Non per altro gli studi coinvolgono migliaia di partecipanti
Beh sai quante volte mi sono sentito rispondere:"Con quel farmaco ho avuto ottimi risultati con i miei pazienti". Viene da sè la conseguenza logica del:"perciò te lo proporrei".

Come del resto:"Dottore posso prendere quel farmaco?"
Dottore:"Guarda te lo sconsiglierei perché a molti miei pazienti ha creato reazioni avverse".

Perciò l'esperienza del proprio bacino di pazienti conta eccome.

--------------------------------------------------------------

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Hai le idee un po' confuse, quello è il farmacista o il consulente farmaceutico
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Senti, evita di rispondermi in futuro che non ho più voglia di perdere tempo con te. Buona giornata.
Fatal guarda che in questo caso andry18 non ha detto una cosa errata. Considerando le tre categorie: medico, consulente e farmacista, il primo dei tre è sicuramente quello che ha meno da guadagnare con le medicine (non le vende/produce lui) ed è quello che in teoria dovrebbe avere un minimo di coscienza disinteressata. Il suo lavoro è far star bene il paziente. Cosa ben diversa di chi vendendo le medicine "trae vantaggio" dal far star bene le persone.

Anche il farmacista è dello stesso avviso perché far star male i propri clienti significa perdere soldi. Forse quello che non si salva è il consulente che ha dei fortissimi interessi economici che potrebbero, e dico potrebbero, alterare il suo senso etico.

Potenzialmente tutti e tre potrebbero guadagnare facendoti prendere le medicine, ma solo alcuni di loro avrebbero un guadagno diretto senza grandi rischi. Di scandali ce ne sono stati, vedi quello degli ormoni ai bambini (Sandoz Novartis) di qualche anno fa. Basta andare ancora più indietro nel tempo per trovare altre schifezze.

In linea di massima l'interesse attuale non è uccidere la gente, ma piuttosto è quello di rendere dipendenti le persone dalle medicine. Curarle del tutto non è "utile", meglio costringerti a vita a prendere la pastiglietta della pressione, quella per il diabete mellito, per la tiroide, per il bruciore di stomaco. C'è da dire però che spesso la gente non ha voglia di trovare alternative, di fare una vita più sana, di fare attività fisica. Sicuramente complice anche la televisione. Perciò ai medici attuali non resta che proporti l'unica cosa possibile. La via breve. La pastiglietta. La possibilità che un medico sbagli medicina o il dosaggio è nettamente inferiore a quella di un metalmeccanico che si cura da solo, non perché sia più scemo, ma perché sono due mondi diversi con studi diversi.

Un medico serio è quel medico che punta moltissimo sul consenso informato senza raccontarti stronzate per indurre un effetto placebo. La scelta finale sarà sempre nostra. Fidarci o studiare. O entrambe le cose.
Ecco perché l'approccio di un medico serio con i vaccini dovrebbe essere il più lontano dall'affermare che possa far bene o male. Idealmente un vaccino ha tutte le premesse per essere una cosa molto utile. Tra idealmente e realmente ci passa in mezzo una filiera complessa. Al massimo potrà valutare caso per caso e confrontare le percentuali di rischio attuali con quelle di un vaccino. Se un paziente ha 5 patologie gravi, ha 80 anni, probabilmente potrà trascurare i rischi del vaccino nuovo. Se un paziente ha 18 anni, perfettamente sano, mai fatto un vaccino, allora potrebbe anche evitare di farlo per se stesso, ma potrebbe pensarci per aiutare "la società".
ryan78 è offline  
Old 26-12-2020, 16:41   #21115
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34336
@ryan : ho sempre avuto l'impressione che il medico ti dovesse dare per forza farmaci per qualsiasi cosa ... per quello dicevo così...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 26-12-2020, 17:06   #21116
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ahh bene, diminuiti i Decessi in maniera considerevole rispetto ai giorni precedenti .

I Decessi di oggi sono 261

per un Totale di 71.620


https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/
tallines è offline  
Old 26-12-2020, 17:08   #21117
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19544
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Devo ancora trovare un medico che mi risponde "No, il vaccino non è sicuro non lo fare" o riguardo a qualche altro farmaco ...

Il medico è li' per vendere farmaci e altro, e adesso non li vende ?! Così verrebbe radiato/licenziato e sarebbe costretto a cambiare mestiere
il mio medico mi dice sempre che il vaccino antinfluenzale va a culo.
Se becchi uno dei 4 o 6 virus coperti sulle decine in circolo allora ok sennò non serve a nulla...


Cksbsoajdosnsdjdn
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 26-12-2020, 17:09   #21118
Tom Joad
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
@ryan : ho sempre avuto l'impressione che il medico ti dovesse dare per forza farmaci per qualsiasi cosa ... per quello dicevo così...
Sì, a volte si ha l'impressione di parlare con un rappresentante di commercio piuttosto che con un medico. Ma per fortuna non sempre è così.
Tom Joad è offline  
Old 26-12-2020, 17:11   #21119
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19544
Qui in veneto hanno scoperto 2 virus covid autoctoni.
Dicono che siano molto contagiosi e particolarmente pericolosi per gli astemi ...



Cjsbsoisnsoisksjdjdjdn
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 26-12-2020, 17:11   #21120
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34336
E intanto domani parte la vaccinazione dicevano alla radio...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1