Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-08-2003, 22:29   #101
leon84
Senior Member
 
L'Avatar di leon84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1964
Re: Re: Re: Hardware Upgrade Technical Workshop: Thread ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Ciao,
sinceramente non c'è una motivazione particolare; l'idea di organizzare un workshop mi è venuta lo scorso autunno subito dopo SMAU e si è rafforzata dopo aver parlato a Gennaio con Anand (di anandtech); lui ha partecipato a diversi workshop in usa e mi ha consigliato di provare questo tipo di proposta.

Sondati tempi e modi, SMAU per molti motivi è parso essere l'evento giusto nel quale organizzare il nostro workshop.
Il 5 Ottobre sapremo se la mia idea originaria era valida o meno
Di sicuro sarà valida
leon84 è offline  
Old 19-08-2003, 12:31   #102
plp
Member
 
L'Avatar di plp
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 281
Scusa Paolo sarete presenti anche con uno stand? Sai per quelli che non potranno partecipare al workshop.

Ciao
plp è offline  
Old 19-08-2003, 12:32   #103
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 7998
Wow mi sembra un'ottima idea!!Cosi' ho un buon motivo per venire allo smau (prima volta) e magari si fa' un megaraduno cosi'
BonOVoxX81 è offline  
Old 19-08-2003, 12:59   #104
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
per me sarebbe la prima volta ma, penso di venire con i biglietti dei i primi giorni, non quelli per il pubblico
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 19-08-2003, 15:45   #105
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da plp
Scusa Paolo sarete presenti anche con uno stand? Sai per quelli che non potranno partecipare al workshop.

Ciao
No, l'organizzazione del workshop mi sta già incasinando a sufficienza, non oso immaginare la mia condizione se dovessi anche pensare ad uno stand.
Anche perché la settimana prima dello SMAU sarò in Asia per il Computex
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 19-08-2003, 17:03   #106
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
No, l'organizzazione del workshop mi sta già incasinando a sufficienza, non oso immaginare la mia condizione se dovessi anche pensare ad uno stand.
Anche perché la settimana prima dello SMAU sarò in Asia per il Computex
poi ci racconti VERO?
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline  
Old 19-08-2003, 17:48   #107
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da naso
poi ci racconti VERO?
Dal Computex? Leggerete molto in quella settimana, considerando che posterò report dalla fiera direttamente in quei giorni. Del resto ho sempre fatto così e, nonostante gli orari impossibili, mi diverto anche molto a farlo.

Dovrei rientrare molto tardi quest'anno, in quanto al 99% (devo ancora avere il visto) vado anche in Cina a vedere alcune fabbriche di ECS, pertanto spero di riprendermi per lo SMAU

Per aggiungere carne al fuoco, il 23 Settembre c'è pure il lancio di Athlon 64, con una recensione che verrà pubblicata alla scadenza dell'embargo.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 19-08-2003, 17:53   #108
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8882
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Dal Computex? Leggerete molto in quella settimana, considerando che posterò report dalla fiera direttamente in quei giorni. Del resto ho sempre fatto così e, nonostante gli orari impossibili, mi diverto anche molto a farlo.

Dovrei rientrare molto tardi quest'anno, in quanto al 99% (devo ancora avere il visto) vado anche in Cina a vedere alcune fabbriche di ECS, pertanto spero di riprendermi per lo SMAU
Sarebbe estremamente interessante un report sulla catena di produzione con tanto di foto
devis è offline  
Old 19-08-2003, 18:13   #109
cover
Senior Member
 
L'Avatar di cover
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
Messaggi: 572
Paolo, al Computex e alle fabbriche ti serve per caso qualcuno che ti porta le valigie, varie borse piene di volantini e altre 3000 cose che daranno, ecc ecc?
Se sì mi rendo disponibile apposta


Comunque qualche foto delle fabbriche ci vogliono
__________________
.:. NEONISI .:. a new island for online auctions. It's worldwide, safe, simple and free. Join Us!
cover è offline  
Old 19-08-2003, 23:01   #110
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5182
Se c'è da prenotarsi fin da ora sappiate che io ci sarò alla GRANDE
antanio è offline  
Old 20-08-2003, 05:44   #111
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
concordo sulla curiosità d'avere delle foto della catena di montaggio dell'athlon64, sempre se potrà mai essere possibile...
Anche la recensione prima dell'embargo? wuahhhuuu così siamo belli belli freschiiiii ma non è che poi qualcuno dai troopi input/output possa svenire?? hehehehehheheh
xcdegasp è offline  
Old 20-08-2003, 11:45   #112
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
io mi offro come guardia del corpo per andare al comptex
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 20-08-2003, 12:21   #113
leon84
Senior Member
 
L'Avatar di leon84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1964
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
io mi offro come guardia del corpo per andare al comptex
Beh allora anche io .... una sola guardia non basta ....
leon84 è offline  
Old 20-08-2003, 12:26   #114
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da leon84
Beh allora anche io .... una sola guardia non basta ....

ot: basta basta non ti preoccupare
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 21-08-2003, 18:33   #115
geveffo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 54
sarà un fine settembre intenso, computex, presentazione Athlon 64 e poi a ottobre SMAU. WOW
geveffo è offline  
Old 21-08-2003, 19:15   #116
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 7998
Cambiera' molto in termini di prestazioni questo 64 bit ??? mi fate qualche esempio??
BonOVoxX81 è offline  
Old 21-08-2003, 21:16   #117
leon84
Senior Member
 
L'Avatar di leon84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1964
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Cambiera' molto in termini di prestazioni questo 64 bit ??? mi fate qualche esempio??
Non mi sembra il topic adatto per parlarne ... andremmo ... controlla che non ci sia un topic già aperto sull'argomento ... se no ne apri uno nuovo .. ciao
leon84 è offline  
Old 21-08-2003, 21:20   #118
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 7998
Quote:
Originariamente inviato da leon84
Non mi sembra il topic adatto per parlarne ... andremmo ... controlla che non ci sia un topic già aperto sull'argomento ... se no ne apri uno nuovo .. ciao

Mmm si scusami non ci ho neanche pensato
BonOVoxX81 è offline  
Old 21-08-2003, 21:23   #119
leon84
Senior Member
 
L'Avatar di leon84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1964
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Mmm si scusami non ci ho neanche pensato
Fa niente .... cose che capitano
leon84 è offline  
Old 21-08-2003, 22:13   #120
mello
Senior Member
 
L'Avatar di mello
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
Messaggi: 314
spero davvero di essere tra i fortunati che potranno partecipare, anke se mi sa che ci sarà parecchia bagarre....
__________________
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale.
mello è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v