Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2017, 21:20   #301
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Mah..pensavo che dal riconoscimento facciale passasse alla home, dai.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 21:28   #302
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Mah..pensavo che dal riconoscimento facciale passasse alla home, dai.
secondo me questa funzione ci sarà, opzionale ma ci sarà.
Ricordi quando è stato introdotto il touch id 2.0? Era così veloce da non consentire di sbloccare e restare nella schermata iniziale, senza andare alla Home. Così apple richiese la necessaria pressione del tasto fisico, oltre che alla scansione del dito...ma si poteva togliere permettendo di passare alla home semplicemente appoggiando il dito.
Secondo me si potrà fare
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 21:30   #303
Michelinu
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Mah..pensavo che dal riconoscimento facciale passasse alla home, dai.
Sarebbe comodo, ma in molti al contrario si lamentano... si potrebbe inserire una funzione per far decidere all'utente cosa fare, ma non credo sarà subito presente
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 21:57   #304
Kithkin94
Member
 
L'Avatar di Kithkin94
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 30
Comunque sarà più comodo il touch id in molte circostanze ma vedo che tanti (tutti) si son dimenticati di tirare fuori i lati positivi del face id quando il touch id fallisce:
Ho amici a cui sudano le mani spesso, loro quasi non sanno neanche cosa significhi il touch id e fidatevi che sono tante le persone così, con il face id non avrebbero alcun problema. Senza neanche andare a cercare particolarità fisiologiche, qualsiasi situazione in cui il dito è anche solo leggermente bagnato il touch id fallisce sempre. Ultimo, e motivo per cui se io avessi entrambi gli sblocchi sceglierei il face id (se mantiene le promesse), è quando si usano i guanti, ovvero per 4-5 mesi all'anno in cui ogni volta che sei fuori devi o toglierti il guanto con la bocca, o inserire il codice (uso i guanti che fungono col touch), ed è una rottura clamorosa.
Sembra ma in realtà per ogni situazione in cui touch id è migliore ce n'è una in cui è il face id ad essere meglio.
Unico dubbio sono gli occhiali da sole, che fino a quando non avremmo gli hands on non potremmo provare.
__________________
Signature editata, no immagini lenzuolo! (Vedere regolamento) - Lo Staff
Kithkin94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 22:11   #305
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da Kithkin94 Guarda i messaggi
Comunque sarà più comodo il touch id in molte circostanze ma vedo che tanti (tutti) si son dimenticati di tirare fuori i lati positivi del face id quando il touch id fallisce:
Ho amici a cui sudano le mani spesso, loro quasi non sanno neanche cosa significhi il touch id e fidatevi che sono tante le persone così, con il face id non avrebbero alcun problema. Senza neanche andare a cercare particolarità fisiologiche, qualsiasi situazione in cui il dito è anche solo leggermente bagnato il touch id fallisce sempre. Ultimo, e motivo per cui se io avessi entrambi gli sblocchi sceglierei il face id (se mantiene le promesse), è quando si usano i guanti, ovvero per 4-5 mesi all'anno in cui ogni volta che sei fuori devi o toglierti il guanto con la bocca, o inserire il codice (uso i guanti che fungono col touch), ed è una rottura clamorosa.
Sembra ma in realtà per ogni situazione in cui touch id è migliore ce n'è una in cui è il face id ad essere meglio.
Unico dubbio sono gli occhiali da sole, che fino a quando non avremmo gli hands on non potremmo provare.
Ammazza, guanti per 5 mesi l'anno, ma dove vivi, a Stoccolma??
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 22:16   #306
Michelinu
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Kithkin94 Guarda i messaggi
Comunque sarà più comodo il touch id in molte circostanze ma vedo che tanti (tutti) si son dimenticati di tirare fuori i lati positivi del face id quando il touch id fallisce:
Ho amici a cui sudano le mani spesso, loro quasi non sanno neanche cosa significhi il touch id e fidatevi che sono tante le persone così, con il face id non avrebbero alcun problema. Senza neanche andare a cercare particolarità fisiologiche, qualsiasi situazione in cui il dito è anche solo leggermente bagnato il touch id fallisce sempre. Ultimo, e motivo per cui se io avessi entrambi gli sblocchi sceglierei il face id (se mantiene le promesse), è quando si usano i guanti, ovvero per 4-5 mesi all'anno in cui ogni volta che sei fuori devi o toglierti il guanto con la bocca, o inserire il codice (uso i guanti che fungono col touch), ed è una rottura clamorosa.
Sembra ma in realtà per ogni situazione in cui touch id è migliore ce n'è una in cui è il face id ad essere meglio.
Unico dubbio sono gli occhiali da sole, che fino a quando non avremmo gli hands on non potremmo provare.
Un dirigente Apple ha dichiarato proprio oggi che funzionerà con la maggior parte degli occhiali da sole: https://www.macitynet.it/iphone-x-fa...occhiali-sole/
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 23:55   #307
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
magari ora parliamo di iphone invece che infestare il thread con i soliti OT su Itunes?
Caro samsamsam capisco che la passione acceca ma se ti facevi un giretto sul Topic del 7 avresti letto che pacificamente tra noi utenti si era convenuto di trattare nel Topic sia di hardware sia di software più che demandare quest'ultimo ad un Thread apposito.
Quindi non ho fatto pipì fuori dal vaso almeno per come ero abituato; poi se mi dici che qui sull'X le regole sono diverse mi inchino e chiedo scusa.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Grazie per le informazioni preziose Sicofante ... ma gli archivi del resto dove stanno? (musica/PDF/film/documenti ) io ho iTunes su D: ....
Leggerai la mia risposta sul Thread del 7 e se devi farmi altre domande falle li perché questo Thread è dedicato esclusivamente all'X.

Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
Ciao amico mio ciao a tutti
Credo che prenderò IphoneX da 256 giga con l'abbonamento del telefono
Un saluto affettuoso gialex, ben ritrovato e complimenti per la scelta futura.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 15-09-2017 alle 03:14.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 13:43   #308
e-Tip
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: /dev/zero
Messaggi: 666
Ammetto di essere veramente ma veramente indeciso quest'anno.
Solitamente allo scadere del vincolo cambio il telefono. A ottobre mi scade il vincolo del 6... e veramente non so che cosa fare. Fosse per me prenderei l'X da 256 ma... stiXxxo quanti mila euri di anticipo mi chiederanno
Mentre le dimensioni mi fermano per l'8+. L'8 liscio non lo prendo in considerazione
__________________
Powered By Imac 27" , iPhone X and watch Series 5
Si sono un apple fan
e-Tip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 13:58   #309
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11405
Quote:
Originariamente inviato da e-Tip Guarda i messaggi
Ammetto di essere veramente ma veramente indeciso quest'anno.
Solitamente allo scadere del vincolo cambio il telefono. A ottobre mi scade il vincolo del 6... e veramente non so che cosa fare. Fosse per me prenderei l'X da 256 ma... stiXxxo quanti mila euri di anticipo mi chiederanno
Mentre le dimensioni mi fermano per l'8+. L'8 liscio non lo prendo in considerazione
Tutto dipende semplicemente se vuoi farti un nuovo piano con il cellulare incluso. In questo caso prenderti un 8plus sarebbe non sensato... Tanto vale mettere quei 100 euro in più e prender e L X.. Anche se nel tuo caso prenderei un 7 plus, visto che parliamoci chiaro é identico al 8 plus, che ti frega delle prestazioni del processore in più, i montaggi video si fanno con il pc...
Tra l altro quando uscirà il nuovo modello ci saranno offerte molto convenienti per il modello precedente, così come é successo negli anni passati
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 15:33   #310
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Caro samsamsam capisco che la passione acceca ma se ti facevi un giretto sul Topic del 7 avresti letto che pacificamente tra noi utenti si era convenuto di trattare nel Topic sia di hardware sia di software più che demandare quest'ultimo ad un Thread apposito.
Quindi non ho fatto pipì fuori dal vaso almeno per come ero abituato; poi se mi dici che qui sull'X le regole sono diverse mi inchino e chiedo scusa.



Leggerai la mia risposta sul Thread del 7 e se devi farmi altre domande falle li perché questo Thread è dedicato esclusivamente all'X.



Un saluto affettuoso gialex, ben ritrovato e complimenti per la scelta futura.
Non li arrogo il rango di legislatore!!
Mi sono permesso di fare quell'appunto perché X, in questa fase, è tutto da scoprire per cui per ora sarebbe bello concentraci su quello
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 17:58   #311
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da Michelinu Guarda i messaggi
Un dirigente Apple ha dichiarato proprio oggi che funzionerà con la maggior parte degli occhiali da sole: https://www.macitynet.it/iphone-x-fa...occhiali-sole/
Manca solo di trovare a breve su occhiali da sole e caschi il logo " compatibile con iPhone X "
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 20:00   #312
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Manca solo di trovare a breve su occhiali da sole e caschi il logo " compatibile con iPhone X "
Scherzaci....
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 21:04   #313
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Ray-Ban, da oggi MFI Certified
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 22:48   #314
Razorx92
Senior Member
 
L'Avatar di Razorx92
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 2139
Un ottimo articolo che risponde alla maggior parte delle domande e delle perplessità di questo thread:
https://techcrunch.com/2017/09/15/in...about-face-id/
Razorx92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 23:54   #315
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Manca solo di trovare a breve su occhiali da sole e caschi il logo " compatibile con iPhone X "
Ho prenotato l'8 liscio base color sorcio per me e adesso mia moglie vuole che le accatti l'X, ma c'è un grave problema; che faccio?
https://www.tomshw.it/iphone-x-discr...-face-id-88270
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 16-09-2017 alle 04:36.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 08:10   #316
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11405
Ma il bordo superiore con tutti i vari sensori non potevano farlo largo per tutta la larghezza del phone??
É una schifezza quando guardi i video e fai scroll in modalità landascape
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 08:58   #317
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5340
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ma il bordo superiore con tutti i vari sensori non potevano farlo largo per tutta la larghezza del phone??
É una schifezza quando guardi i video e fai scroll in modalità landascape
Quoto

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI MORTAR B760M-Fury 32GB 3200CL16-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 09:05   #318
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quello del bordo in alto e' un problema che va corretto, quell'area di schermo non deve essere utilizzata da nessuna app.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 09:15   #319
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ma il bordo superiore con tutti i vari sensori non potevano farlo largo per tutta la larghezza del phone??
É una schifezza quando guardi i video e fai scroll in modalità landascape
quando guardi i video, a meno di bug, dovrebbe ridimensionare il video in modo da non far coprire parti di immagine, ci sono video di hands on che lo testimoniano, in questo modo durante i video hai la stessa visibilità che se ci fosse stata un unica banda orizzontale, in altre situazioni li sfrutti per notifiche/batteria/wifi
rimane il problema che molti software andranno modificati per non sfruttare quella parte di schermo o sfruttarla in modo diverso. Si spera che per l'uscita molti aggiorneranno le loro app, questa cosa poi per apple è facile per la sua grande quota di mercato, vedo più problemi per l'essential phone sinceramente
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 09:19   #320
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Ma se compro gli occhiali dai vucumprá in spiaggia chi mi assicura la compatibilità????Apple stabilirà un accordo anche con loro?!?!?😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v