Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2008, 10:36   #161
jimmywarsall
Bannato
 
L'Avatar di jimmywarsall
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Messaggi: 3601
Sul pc da lavoro ho la combinazione:

Nod32 3.0 + Spyware Doctor 6 (non trial)...

dite che può bastare?


Thankz
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 10:43   #162
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Sul pc da lavoro ho la combinazione:

Nod32 3.0 + Spyware Doctor 6 (non trial)...

dite che può bastare?


Thankz
aggingici spyware blaster e magari anche spybot che ha la funzione di immunizzazione
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 10:46   #163
jimmywarsall
Bannato
 
L'Avatar di jimmywarsall
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Messaggi: 3601
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
aggingici spyware blaster e magari anche spybot che ha la funzione di immunizzazione
Ellamadonna... neanche fossimo alla NASA

ok, thankz... mi informo
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 10:48   #164
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
ambo i programmi non sono in real time(quindi non consumano risorse) e ti proteggono prentivamente dal malware
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 10:50   #165
jimmywarsall
Bannato
 
L'Avatar di jimmywarsall
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Messaggi: 3601
Quote:
Spyboot S. & D. -> Guida all'Uso | Download | Qui se ne parla
Altra gloria del passato e uno dei primi antispyware free che chiunque di noi ha sicuramente già avuto sul pc, fa della immediatezza e della facilità d'uso il suo punto di forza, incorpora il teatimer che è un blando softweare HIPS, ma notevoli sono soprattutto le funzioni di Immunize e il Resident SD.
Pro: vastissimo database, ideale per controllare pc vecchi molto contaminati, incorpora anche diverse utility interessanti, ha un sito di riferimento molto simpatico e anche utile, il teatimer sebbene non sia efficacissimo è comunque un plus, inoltre per chi usa Internet Explorer le funzioni Immunize e Resident sono utilissime
Contro: sebbene dopo un periodo di grave crisi con l'ultima release stia riscalando le posizioni nei test, è al momento soppiantato nei risultati da altri prodotti free

Qui e in rete viene al più consigliato di usarne soprattutto l'Immunize e il Resident per chi naviga con IE, ma per questa funzione si può utilizzare anche il solo Spywareblaster
In prima pagina dice che ne basta uno: Spywareblaster

Che mi dici?..


Inoltre ultimamente uso Chrome...

Quote:
Spywareblaster -> Download
Come si può notare già dalla pagina del produttore, non è un vero e proprio programma antispy ma bensì un immunizzatore che previene l'installazione di ActiveX spyware, malware, blocca i cookies traccianti, protegge la propria homepage
Pro: è free, agisce bloccando i programmi malevoli prima che si insinuino nel pc, quindi è un programma di prevenzione
Contro: non è un vero programma antispyware ma solo un immunizzatore utile per chi naviga con IE o al limite con FireFox ma per esempio non supporta Opera e da solo non è certo sufficiente
Sarà supportato?
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 10:53   #166
jimmywarsall
Bannato
 
L'Avatar di jimmywarsall
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Messaggi: 3601
Dal sito spywareblaster:

Secure Your Browser
SpywareBlaster provides protection for your favorite web browser(s):

Internet Explorer
Mozilla Firefox
Netscape
Seamonkey
Flock

and browsers that use the IE engine, including:
AOL web browser
Avant Browser
Slim Browser
Maxthon (formerly MyIE2)
Crazy Browser
GreenBrowser


Quindi chrome?...
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 10:57   #167
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
In prima pagina dice che ne basta uno: Spywareblaster
Che mi dici?..
Inoltre ultimamente uso Chrome...
Sarà supportato?
se vuoi puoi sare solo spyware blaster, ma credo che chrome non sia supportato;
io uso anche questi:
http://www.spywareremover.org/
e questo:
http://faltronsoft.org/index.php?opt...d=19&Itemid=20
che però non è aggiornato da un annetto;tieni presente che crea "finti" malware (im modo che quelli veri non infettano) che possono essere visti ed eliminati dai software antimalware.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 11:00   #168
jimmywarsall
Bannato
 
L'Avatar di jimmywarsall
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Messaggi: 3601
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
se vuoi puoi sare solo spyware blaster, ma credo che chrome non sia supportato;
io uso anche questi:
http://www.spywareremover.org/
e questo:
http://faltronsoft.org/index.php?opt...d=19&Itemid=20
che però non è aggiornato da un annetto;tieni presente che crea "finti" malware (im modo che quelli veri non infettano) che possono essere visti ed eliminati dai software antimalware.
Ah... non supportato

Graz. matteo.

Ma ti offendi se ti faccio una domanda?... mica sarai un po' ipocondriaco?
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 11:03   #169
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Ah... non supportato

Graz. matteo.

Ma ti offendi se ti faccio una domanda?... mica sarai un po' ipocondriaco?
ci sono software, sono gratis,sono facili (installa e aggiorna) e non consumano risorse, perchè non usarli?
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 11:07   #170
jimmywarsall
Bannato
 
L'Avatar di jimmywarsall
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Messaggi: 3601
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
ci sono software, sono gratis,sono facili (installa e aggiorna) e non consumano risorse, perchè non usarli?
Anche questo è vero

thankz
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 11:08   #171
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Anche questo è vero

thankz
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 12:46   #172
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
ci sono software, sono gratis,sono facili (installa e aggiorna) e non consumano risorse, perchè non usarli?
all'occorrenza tornano utili
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 22:21   #173
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Sul pc da lavoro ho la combinazione:

Nod32 3.0 + Spyware Doctor 6 (non trial)...

dite che può bastare?


Thankz
Ok per Spyware Blaster e non SpyBoot che è del tutto inutile però se usi Chrome allora anche SpywareBlaster ti è inefficace, ma considerando che hai Spyware Doctor perchè non installi il suo Plug-in Adds -on che trovi qui?
http://www.pctools.com/it/spyware-doctor/features/
SiteGuard Protezione internet mi risulta che sia gratuito per chi ha la versione completa del prodotto..più facile . più integrato col prodotto che già usi, migliore degli altri immunizzatori proposti che comunque le risorse le ciucciano quando sei su internet e che ne dicano loro sui siti (sono i produttori e devono venderlo) un impatto sulle prestazioni ce lo hanno tutti...a q uel punto con l'addson di Spyware Doctor usi una sola interfaccia grafica che già conosci bene
IMHO io invece di questi immunizzatori preferisco ADBLOCK e NoScript ed un uso col cervello dei siti da visitare
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 22:39   #174
jimmywarsall
Bannato
 
L'Avatar di jimmywarsall
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Messaggi: 3601
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ok per Spyware Blaster e non SpyBoot che è del tutto inutile però se usi Chrome allora anche SpywareBlaster ti è inefficace, ma considerando che hai Spyware Doctor perchè non installi il suo Plug-in Adds -on che trovi qui?
http://www.pctools.com/it/spyware-doctor/features/
SiteGuard Protezione internet mi risulta che sia gratuito per chi ha la versione completa del prodotto..più facile . più integrato col prodotto che già usi, migliore degli altri immunizzatori proposti che comunque le risorse le ciucciano quando sei su internet e che ne dicano loro sui siti (sono i produttori e devono venderlo) un impatto sulle prestazioni ce lo hanno tutti...a q uel punto con l'addson di Spyware Doctor usi una sola interfaccia grafica che già conosci bene
IMHO io invece di questi immunizzatori preferisco ADBLOCK e NoScript ed un uso col cervello dei siti da visitare
Ottimo grazie

Di questi add-ons non ero a conoscenza... proverò a installare quello sulla protezione internet e quello per la mail (sempre che non vada in conflitto con Nod32 )

jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 23:24   #175
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ok per Spyware Blaster e non SpyBoot che è del tutto inutile però se usi Chrome allora anche SpywareBlaster ti è inefficace, ma considerando che hai Spyware Doctor perchè non installi il suo Plug-in Adds -on che trovi qui?
http://www.pctools.com/it/spyware-doctor/features/
SiteGuard Protezione internet mi risulta che sia gratuito per chi ha la versione completa del prodotto..più facile . più integrato col prodotto che già usi, migliore degli altri immunizzatori proposti che comunque le risorse le ciucciano quando sei su internet e che ne dicano loro sui siti (sono i produttori e devono venderlo) un impatto sulle prestazioni ce lo hanno tutti...a q uel punto con l'addson di Spyware Doctor usi una sola interfaccia grafica che già conosci bene
IMHO io invece di questi immunizzatori preferisco ADBLOCK e NoScript ed un uso col cervello dei siti da visitare
se non sbaglio questo addon e' solo per la versione a pagamento e non per la free giusto?
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 00:31   #176
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
se non sbaglio questo addon e' solo per la versione a pagamento e non per la free giusto?
Se hai la free prova a vedere se si installa, io dopo la mia pessima esperienza che mi ha costretto al formattone behh sto lontano dal prodotto
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 01:19   #177
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Se hai la free prova a vedere se si installa, io dopo la mia pessima esperienza che mi ha costretto al formattone behh sto lontano dal prodotto
ho seguito il tuo link,ma per accedere al plug in,ti devi registrare,mi sono registrato,e all'interno del login compaiono solo i prodotti da comprare,ma il plug in non c'e',l'avrei provato volentieri
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 09:24   #178
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
ho seguito il tuo link,ma per accedere al plug in,ti devi registrare,mi sono registrato,e all'interno del login compaiono solo i prodotti da comprare,ma il plug in non c'e',l'avrei provato volentieri
http://www.pctools.com/it/spyware-doctor/addons/
SGADDON.exe quindi non ti fa scaricare il site guard ? sai non avendo SD poi non so che farmene e neppure mi parte
Visto che sul sito dicono che solo il Behaviour non è free pensavo proprio che si integrasse senza pagare...comunque abbiamo visto che dei siti e di quello che dicono c'è poco da fidarsi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 10:46   #179
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
http://www.pctools.com/it/spyware-doctor/addons/
SGADDON.exe quindi non ti fa scaricare il site guard ? sai non avendo SD poi non so che farmene e neppure mi parte
Visto che sul sito dicono che solo il Behaviour non è free pensavo proprio che si integrasse senza pagare...comunque abbiamo visto che dei siti e di quello che dicono c'è poco da fidarsi
come pensavo.era per provarlo
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 11:25   #180
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
come pensavo.era per provarlo
Ma il siteguard riesci a installarlo? Sai se so che va ed è gratis magari lo aggiungo in pagina 1 come un pro del programma, penso sia una feature utile
La behaviour è utilissima ma ovviamente non è free questo già lo so
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v