Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Di che marca era l'alimentatore che si è bruciato?
Akasa 2 1.19%
Antec 8 4.76%
Asus 2 1.19%
Be Quiet! 2 1.19%
Cooler Master 3 1.79%
Corsair 7 4.17%
Enermax 41 24.40%
Etasis 0 0%
Fortron 1 0.60%
Hiper 7 4.17%
Lc Power 10 5.95%
Mushkin Enhanced 0 0%
Nesteq 0 0%
Nexus 0 0%
OCZ Technology 2 1.19%
Point Of View 1 0.60%
Seasonic 1 0.60%
Seventeam 0 0%
Sharkoon 0 0%
SilverStone 1 0.60%
Spire 0 0%
SunBeam Tech 1 0.60%
Tacens 0 0%
Tagan 10 5.95%
ThermalTake 5 2.98%
Yesico 0 0%
Zalman 0 0%
Zippy 0 0%
Altre 64 38.10%
Votanti: 168. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-07-2007, 14:18   #81
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Beh se la stampante è inkjet, e il suo consumo è stato calcolato nella scelta dell'UPS, credo che non ci siano problemi.
In effetti, nemmeno i monitor CRT in teoria dovrebbero essere collegati, perchè molti modelli in accessione consumano almeno 1 KW, e sovraccaricano qualunque UPS.
Ma del solo PC acceso non ce ne facciamo nulla.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 17-07-2007, 14:35   #82
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
mai attaccare la stampante all'ups!!! sta scritto praticamente ovunque...se poi è laser...addio
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
se la sinusoide è approssimata ronza...comunqua bisogna vedere se ronza l'ups o l'ali..l'ups è normale..molti inverter fanno questo tipo di rumore
pensavo di averlo scritto ma dev'essere andato a puttane...

Questo thread serve semplicemente a raccogliere informazioni sul binomio ups alimentatore...
Per i consigli per gli acquisti i problemi e l'assistenza ci sono già ben
due thread appositi..

Guida alla scelta dell'ups
scelta del gruppo di continuità

fare un merdaio anche qui rende questo thread perfettamente inutile, per favore quindi mi vedo costretto a chiedervi
GENTILMENTE di attenervi al topic
Grazie
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo

Ultima modifica di hibone : 17-07-2007 alle 14:40.
hibone è offline  
Old 17-07-2007, 22:31   #83
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
pensavo di averlo scritto ma dev'essere andato a puttane...

Questo thread serve semplicemente a raccogliere informazioni sul binomio ups alimentatore...
Per i consigli per gli acquisti i problemi e l'assistenza ci sono già ben
due thread appositi..

Guida alla scelta dell'ups
scelta del gruppo di continuità

fare un merdaio anche qui rende questo thread perfettamente inutile, per favore quindi mi vedo costretto a chiedervi
GENTILMENTE di attenervi al topic
Grazie
innanzitutto non bisogna mai essere così scortesi..e poi mi pare chiaro che se uno vede il titolo del tuo 3d subito pensa o mio Dio..allora sto rischiando..e quindi viene a chiedere informazioni qui..cosa che la trovo attinente al 3d..quindi prima di alzare i toni ci penserei un tantino..il fatto che un utente del forum inizi una discussione non vuol dire che si deve sentire il proprietario di tale 3d..
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery

Ultima modifica di Arradgiato : 17-07-2007 alle 22:33.
Arradgiato è offline  
Old 17-07-2007, 22:48   #84
Marinelli
Senior Member
 
L'Avatar di Marinelli
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
X hibone => questa tua uscita mi sorprende: se ritieni che qualcuno stia andando OT puoi farglielo notare più gentilmente e in caso perseveri puoi sempre contattare un moderatore che può prendere provvedimenti e/o ripulire la discussione.

Ciao
__________________
...to go where no one has gone before.
One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them.
Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.
Marinelli è offline  
Old 18-07-2007, 13:19   #85
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da Marinelli Guarda i messaggi
X hibone => questa tua uscita mi sorprende: se ritieni che qualcuno stia andando OT puoi farglielo notare più gentilmente e in caso perseveri puoi sempre contattare un moderatore che può prendere provvedimenti e/o ripulire la discussione.

Ciao
ho avvertito il moderatore tempo fa quando ero sospeso, ma non è stato fatto nulla e ho fatto già presente la cosa circa due post fa e in precedenza... esattamente qui...

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
quando alimenti il pc con un'onda sinusoidale esso ronza... magari si stressa,
ma non necessariamente si rompe... magari evita di andare avanti per ore con la sinusoide approssimata,

qui mi interessava solo raccogliere casi di morti premature, e non risolvere i problemi per i quali ci sono topic apposta..
.
sciau...
e qui
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
con un ups con avr dovresti poter fare a meno della ciabatta;
in ogni caso la ciabatta meglio metterla a monte dell'ups; così eviti che la scarica attraversi l'ups; in ogni caso puoi sempre prendere un ups con avr, ancor meglio un ups di taglio profescional; di quelli con uscita sinusoidale;

PS. mi sa che stiamo andando sempre più OT.
Quindi rimando ai 3d competenti ogni ulteriore discussione in merito a filtri e ups consigliati
senza contare il primo post del thread...
In aggiunta ad un utente ( supertix ) lo ho fatto presente in forma privata, quindi penso di aver fatto tutto quanto era in mio potere per chiarire lo scopo del thread

Come ho scritto nel post incriminato, mi ricordavo di averlo già scritto alla posizione n° 75, ( invito il moderatore a leggere cosa c'è prima),
ma probabilmente per qualche motivo non è stato memorizzato, (era il 15 verso le 2 di notte, e in genere il sito ha dei rallentamenti a quell'ora )
ovviamente questo significa semplicemente che ho solo espresso un concetto, che avevo già intenzione di riportare...

Dato che l'unico modo per rendere visibile un messaggio importante è usare caratteri grandi e colori vivaci mi sono preso la briga
( e la responsabilità, quindi se devi sospendermi fai pure... ) di postare quella scritta...

dato che
1° non ho insultato nessuno
2° non ho criticato il post di nessuno
3° non ho segnalato nessuno proprio per evitare che qualcuno venisse sanzionato
4° ho riproposto i thread più appropriati per evitare la ricerca degli stessi

se qualcuno deve sentirsi offeso quello sono io... a mio avviso...
e se arradgiato si sente punto sul vivo, forse o ha la coda di paglia, o ha la coscienza sporca, perchè non ho minimamente criticato i suoi post...
e li ho riportati senza esprimere alcun giudizio in merito...

Sarei felice di ricevere una risposta esaustiva per i diversi punti sopra esposti, se non altro per capire come regolarmi in situazioni future...

Grazie per l'attenzione...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo

Ultima modifica di hibone : 18-07-2007 alle 13:33.
hibone è offline  
Old 18-07-2007, 14:32   #86
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
ho avvertito il moderatore tempo fa quando ero sospeso, ma non è stato fatto nulla e ho fatto già presente la cosa circa due post fa e in precedenza... esattamente qui...



e qui


senza contare il primo post del thread...
In aggiunta ad un utente ( supertix ) lo ho fatto presente in forma privata, quindi penso di aver fatto tutto quanto era in mio potere per chiarire lo scopo del thread

Come ho scritto nel post incriminato, mi ricordavo di averlo già scritto alla posizione n° 75, ( invito il moderatore a leggere cosa c'è prima),
ma probabilmente per qualche motivo non è stato memorizzato, (era il 15 verso le 2 di notte, e in genere il sito ha dei rallentamenti a quell'ora )
ovviamente questo significa semplicemente che ho solo espresso un concetto, che avevo già intenzione di riportare...

Dato che l'unico modo per rendere visibile un messaggio importante è usare caratteri grandi e colori vivaci mi sono preso la briga
( e la responsabilità, quindi se devi sospendermi fai pure... ) di postare quella scritta...

dato che
1° non ho insultato nessuno
2° non ho criticato il post di nessuno
3° non ho segnalato nessuno proprio per evitare che qualcuno venisse sanzionato
4° ho riproposto i thread più appropriati per evitare la ricerca degli stessi

se qualcuno deve sentirsi offeso quello sono io... a mio avviso...
e se arradgiato si sente punto sul vivo, forse o ha la coda di paglia, o ha la coscienza sporca, perchè non ho minimamente criticato i suoi post...
e li ho riportati senza esprimere alcun giudizio in merito...

Sarei felice di ricevere una risposta esaustiva per i diversi punti sopra esposti, se non altro per capire come regolarmi in situazioni future...

Grazie per l'attenzione...
ah quindi quotando i miei post e scrivendo che il tuo 3d sta diventando un merdaio io avrei la coda di paglia? ti ho già spiegato per quale motivo gli utenti vengono a postare qui eventuali problemi inerenti alla loro accoppiata ups-ali e tu hai fatto finta di non aver letto..e comunque a quanto dici tu ci dovrebbe essere allora solo il sondaggio senza la possibilità di postare nessun messaggio..perchè non vedo (da quello che tu affermi) come un qualsiasi utente dopo aver espresso il suo voto possa postare qui senza essere off-topic..e aggiungo..che siccome ate non viene nulla da tutto ciò, non vedo perchè scaldarsi tanto..infine considerato che sei così tanto ligio al regolamento..l'operato di un mod può essere solo criticato solo in pvt..fine ot da parte mia..
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline  
Old 18-07-2007, 15:15   #87
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ah quindi quotando i miei post e scrivendo che il tuo 3d sta diventando un merdaio io avrei la coda di paglia? ti ho già spiegato per quale motivo gli utenti vengono a postare qui eventuali problemi inerenti alla loro accoppiata ups-ali e tu hai fatto finta di non aver letto..e comunque a quanto dici tu ci dovrebbe essere allora solo il sondaggio senza la possibilità di postare nessun messaggio..perchè non vedo (da quello che tu affermi) come un qualsiasi utente dopo aver espresso il suo voto possa postare qui senza essere off-topic..e aggiungo..che siccome ate non viene nulla da tutto ciò, non vedo perchè scaldarsi tanto..infine considerato che sei così tanto ligio al regolamento..l'operato di un mod può essere solo criticato solo in pvt..fine ot da parte mia..
1° ho risposto al mod e non a te
2° come ho già scritto sopra la settimana antecedente il 15 ero sospeso, e non potevo postare...
3° a parte supertix cui ho risposto in privato, e 3dmark cui non ho fatto a tempo a rispondere, gli altri o quasi tutti, hanno scritto di avere/non avere problemi con la loro accoppiata...
4° io non ho criticato l'operato del mod; ho giustificato il mio, di operato...
5° vuoi sapere perchè ho quotato i tuoi post?

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
quando alimenti il pc con un'onda sinusoidale esso ronza... magari si stressa,
ma non necessariamente si rompe... magari evita di andare avanti per ore con la sinusoide approssimata,

qui mi interessava solo raccogliere casi di morti premature, e non risolvere i problemi per i quali ci sono topic apposta...
sciau...

se la sinusoide è approssimata ronza...comunqua bisogna vedere se ronza l'ups o l'ali..l'ups è normale..molti inverter fanno questo tipo di rumore
ho quotato i tuoi post perchè nonostante la frase che ho evidenziato, e che tu hai quotato, sei andato tranquillamente ot, quindi non fare l'ingenuo o l'offeso..
grazie...

Spero di aver chiarito tutto e di chiudere qui l'ot...

Ps. se mi scaldo è per il fatto che quando poi il 3d diventa un merdaio tocca spiegare il doppio delle cose per ottenere la metà dei risultati...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo

Ultima modifica di hibone : 18-07-2007 alle 15:18.
hibone è offline  
Old 19-07-2007, 11:01   #88
Marinelli
Senior Member
 
L'Avatar di Marinelli
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
X hibone: infatti non ti ho ripreso a causa di insulti o di altri comportamenti scorretti, ti ho solo consigliato di cercare soluzioni alternative prima di "sbottare"... probabilmente l'avevi già fatto e non eri riuscito ad attirare la mia attenzione (me ne dispiaccio, a volte mi sfugge qualcosa o impegni pressanti mi tengono lontano dal forum).
Null'altro da dire sul tuo operato, non mi pare ce ne sia bisogno

Ciao
Alberto
__________________
...to go where no one has gone before.
One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them.
Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.
Marinelli è offline  
Old 19-07-2007, 13:55   #89
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da Marinelli Guarda i messaggi
X hibone: infatti non ti ho ripreso a causa di insulti o di altri comportamenti scorretti, ti ho solo consigliato di cercare soluzioni alternative prima di "sbottare"... probabilmente l'avevi già fatto e non eri riuscito ad attirare la mia attenzione (me ne dispiaccio, a volte mi sfugge qualcosa o impegni pressanti mi tengono lontano dal forum).
Null'altro da dire sul tuo operato, non mi pare ce ne sia bisogno

Ciao
Alberto
grazie della stima e della risposta...

__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline  
Old 20-07-2007, 10:02   #90
Marco71
Senior Member
 
L'Avatar di Marco71
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Messaggi: 3431
Buongiorno...

...ho letto "per caso" questo sub-thread e devo dire che nelle ore seguenti alla lettura ho più e più volte (cercato) di fare un poco "il punto della situazione"...
Allo stato attuale nel momento in cui scrivo ho le seguenti impressioni:

1) in primis la "storia" delle "clausole" aggiunte da una nota produttrice di alimentatori P.S.U (oltre che di altro naturalmente) è solo per la propria tutela legale nel caso che qualche "sfortunato" utente avesse/subisse dei danni diretti/indiretti dall'utilizzo di combinazioni P.S.U con P.F.C a correzione attiva + U.P.S con forma d'onda di uscita a sinusoide approssimata a gradini o, peggio, onda quadra.

2) da quello che ho potuto indagare, il costo di unità U.P.S con sine wave output si aggira su oltre 400 euro e con potenze "apparenti" a partire da 750 V.A in su.
E questa è la cosa molto ma molto triste.
E' la classica storia della mano destra che non sa/non vede ciò che fa la sinistra.
Ma dico io, i costruttori di U.P.S e quelli di P.S.U si vedono mai, comunicano mai tra loro...nel caso non affermativo potrei equipaggiarli di efficientissime unità piccion-viaggiatrici molto veloci, comode e che consegnano nelle 24 ore salvo che nella stagione "di caccia" sigh...
Oggi la quasi totalità (per non dire "la totalità") dei computer è equipaggiata con i suddetti P.S.U P.F.C attivo (anche nei case molto economici alimentatore incluso da poche decine di euro)...
Nonostante ciò la maggioranza dei gruppi "di continuità" a catalogo ed in commercio (almeno in Italia) è del tipo a forma d'onda "stepped sine wave".
Poi si fa "del terrorismo" inutile scrivendo che il tal tipo di alimentatore P.S.U deve (must in inglese) essere utilizzato solo con U.P.S di tipo sine wave senza circostanziare, dare dettagli di tipo anche ingegneristico sul perchè...

3) il problema è "un falso" problema (problema annullato nel momento in cui qualche volenteroso e benefattore, costruttore di U.P.S si decidesse a proporre a catalogo linee con uscita sine wave a prezzi allineati a quelli delle vere e proprie "stupidità tecnologiche" che sono la totalità delle unità sine stepped) dato che l'unico problema di una tensione a forma d'onda in uscita ad elevato contenuto di armoniche (serie di Fourier per forme d'onda di tipo periodico ecc.) all'interno della finestra temporale in cui è l'U.P.S ad "alimentare" il sistema, compresa di solito in pochi minuti, è il riscaldamento del gruppo di continuità.
Se avete un gruppo di continuità di prima generazione di una nota costruttrice U.S.A (che in loco utilizzavano già negli anni '90 e prima dato che io leggevo su Byte in lingua inglese roboanti inserti pubblicitari al riguardo) con involucro metallico potete anche "assaggiare con mano" ciò di cui parlo...

4) il costruttore di P.S.U che ha avuto problemi con una sua linea dal nome che ricorda quello della statua della libertà, dovrebbe pubblicamente dire in quale tipo di combinazione U.P.S+P.S.U, condizioni ambientali ecc. si è verificato il problema...
E' troppo comodo aggiungere in calce tre righette di avvertimento solo a scopo di tutela legale...
Quello che vorrei sapere è ad esempio la qualità del sistema di condensatori utilizzato...aveva E.S.R adeguata all'utilizzo con forme d'onda modulate ad impulsi con anche eventuale, elevato contenuto residuo di armoniche di ordine superiore alla fondamentale (che per noi in Italia è di 50 Hertz) ?
Questo è solo un o spunto di riflessione...
Per fare un esempio la nota casa produttrice U.S.A di U.P.S di cui sopra ha sempre avuto un comportamento ineccepibile...campagne di richiamo alla bisogna nel caso di linee di prodotti con difetti "gravi"...
Questo mi accadde ad esempio per un U.P.S che venne sostituito gratuitamente...
In questa sede posso anche raccomandare di registrare sempre l'acquisto di prodotti come gli U.P.S (registrare nel senso di inviare alla casa madre i dati che permettano un giorno se si presentasse il bisogno, di essere avvertiti per la necessità di sostituzione ecc.).
Grazie.

Marco71.
__________________
...riposa infine sotto cieli stellati...
...a Mamma Rossina, Talpy, Lincy,Rossy e codone Trippy...a Gimpsy di papà Rossy.
Marco71 è offline  
Old 20-07-2007, 12:49   #91
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da Marco71 Guarda i messaggi
---cut---
ti ringrazio per il supporto e per l'aiuto, nel far questo volevo farti presente che per la discussione del problema oltre al thread originario, ne ho aperto un secondo per poter redigere la mia guida...

il thread attuale l'ho aperto per il sondaggio e preferirei, per chiarezza dello stesso, ci si limitasse a riportare qui la propria esperienza positiva o negativa che sia, con la propria accoppiata ups-psu, per avere più casistiche possibili...

Detto questo non posso che invitarti a riproporre ( tramite copia/incolla )
il post in un thread più appropriato, nel frattempo non posso che augurarti la protezione del cielo, visto che sei uno dei pochi che ha colto il messaggio,
( per la verità non chiarissimo ).

Non ti immagini quanti fan boy mi mettono in croce, perchè dico come stanno le cose riguard ad enermax...
Spero riporterai il post nei thread indicati, e risponderò per quanto mi è possibile, a tutte le tue domande...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline  
Old 30-07-2007, 21:40   #92
3l_p1r4t@
Member
 
L'Avatar di 3l_p1r4t@
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Augusta (Sr)
Messaggi: 263
..Ragazzi io ho votato thermaltake ma ho sbagliato...! Il mio era senza marca ! Ha fatto una stupenda fumata bianca...! Sembrava l'elezione del papa...! E poi puzza di plastica bruciata...! Ma me lo aspettavo...! Era un muletto di pc stra usurato...!
__________________
Corsair 750W|Thermaltake Swing|Asus P5Q|Intel Core2Quad Q9550|Gskill Cl4 8GB 800MHZ|Nvidia Gtx650Ti 2GB DDR5|WD Raptor 150GB|LG BR-RW+DVD-RW|PCI-WiFi-N|
3l_p1r4t@ è offline  
Old 31-07-2007, 18:15   #93
jp77
Senior Member
 
L'Avatar di jp77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
Messaggi: 4686
Quote:
Originariamente inviato da 3l_p1r4t@ Guarda i messaggi
..Ragazzi io ho votato thermaltake ma ho sbagliato...! Il mio era senza marca ! Ha fatto una stupenda fumata bianca...! Sembrava l'elezione del papa...! E poi puzza di plastica bruciata...! Ma me lo aspettavo...! Era un muletto di pc stra usurato...!
ma è bruciato quando è entrato in funzione il gruppo di continuità?
jp77 è offline  
Old 08-08-2007, 12:11   #94
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
up
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline  
Old 10-08-2007, 17:14   #95
Christian Troy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Gorizia (prov.)
Messaggi: 1199
Io ho un UPS Trust ed un Enermax Liberty..... s'è fritto l'ali... in rma verrà sostituito o faranno storie secondo voi?
Christian Troy è offline  
Old 10-08-2007, 17:23   #96
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy Guarda i messaggi
Io ho un UPS Trust ed un Enermax Liberty..... s'è fritto l'ali... in rma verrà sostituito o faranno storie secondo voi?
non penso... fossi in te però eviterei di dirgli del trust...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline  
Old 10-08-2007, 17:33   #97
Christian Troy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Gorizia (prov.)
Messaggi: 1199
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
non penso... fossi in te però eviterei di dirgli del trust...
lol... io? non so nemmeno come si installa windows...


mi sa che mi conviene restare senza ups... o sganciare sui 250 eurini per un ups serio
Christian Troy è offline  
Old 10-08-2007, 17:39   #98
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy Guarda i messaggi
lol... io? non so nemmeno come si installa windows...


mi sa che mi conviene restare senza ups... o sganciare sui 250 eurini per un ups serio
se conosci qualcuno affidabile puoi buttarti sui ricondizionati
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline  
Old 10-08-2007, 17:49   #99
Christian Troy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Gorizia (prov.)
Messaggi: 1199
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
se conosci qualcuno affidabile puoi buttarti sui ricondizionati
ho trovato all'asta uno che li vende... ed è di Udine quindi potrei andarci di persona... uno smart-ups 620va... quasi quasi
Christian Troy è offline  
Old 10-08-2007, 18:11   #100
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy Guarda i messaggi
ho trovato all'asta uno che li vende... ed è di Udine quindi potrei andarci di persona... uno smart-ups 620va... quasi quasi

se non è a sinusoide vera ci fai poco, e comunque affidabile non significa sapere dov'è
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline  
 Discussione Chiusa


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v