Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2011, 17:29   #1
60elode
Member
 
L'Avatar di 60elode
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 169
[Recensione] Sennheiser MM70

Ordinate su Amazon italia al costo di 54.70 euro, ricevute in 4 giorni.
Devono sostituire le Puro
http://www.cymods.eu/default/puro-in...or-iphone.html
che risultano precise ma piatte e un po' troppo scomode da portare.

Alla prima prova le MM70 risultano corpose, forse troppo colorite rispetto alle Puro, ma dal suono piacevole e coinvolgente. Testate con le mie altre cuffie di riferimento, le AKG K141, suonano ancora un po' chiuse sui medi ma con un timbro abbastanza simile, e visto che ancora sono in rodaggio non dovrebbero certamente deludere, una volta a regime.
Le ho confrontate anche con le Sony MDR CD 450 che ho amato per tanti anni ma che al confronto risultano invece troppo spinte nelle frequenze attorno al kilohertz.

Molto confortevoli nell'orecchio con il gommino a doppia flangia di dimensione maggiore (nella confezione ci sono i soliti Small, Medium e Large più gli equivalenti doppia flangia)
Unico aspetto poco piacevole della faccenda è il cavetto asimmetrico, magari solo questione di abitudine, ma davvero per il momento non lo capisco
__________________
il mio Flickr

Ultima modifica di Kewell : 18-05-2011 alle 21:17. Motivo: Modificato titolo
60elode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 07:27   #2
60elode
Member
 
L'Avatar di 60elode
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 169
Dopo svariate ore di ascolto e di rodaggio fatto, con la musica che ascolto normalmente, riprendo in mano questa specie di recensione per aggiungere le ultime impressioni.

Il suono si è fatto più asciutto e pulito, come prevedevo. I bassi si sono un po' asciugati mentre le medie e alte frequenze si sono aperte. La definizione della scena è buona, in certi dischi (quicksilver Messenger Service - Happy trails) è bene espansa, e anche nei più tradizionali quartetti jazz si riesce a vedere bene la disposizione degli strumenti.

In definitiva queste Sennheiser MM70 suonano esattamente come piace a me, asciutte con una leggera dominanza del settore basso, non si può dire che siano squillanti, ma pulite e precise.

Purtroppo la mia scarsa esperienza di IEM non mi permette di aggiungere molti particolari a cui i lettori di questa parte del forum sono abituati o di fare comparazioni con altri modelli; ho voluto semplicemente dare le mie impressioni su queste cuffie.
__________________
il mio Flickr

Ultima modifica di 60elode : 08-06-2011 alle 07:16.
60elode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v