Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2022, 12:18   #3121
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Il mio problema tratta di packet loss, non visibile navigando in internet, scaricando o guardando roba in streaming....ma persistente in gaming online (il mio hobby principale da qui a un anno praticamente). Con il test MTR mi da perdita di pacchetti sull'ultimo valore (e sempre su quarto), testato sul server di google 8.8.8.8.

La cosa varia da giorno a giorno, ma prima o poi si presenta sempre durante le mie sessioni di gaming, lag di alcuni secondi che rendono il tutto frustrante. Con la connessione FTTC (switchata all'istante) non ho nulla di tutto ciò, è tutto estremamente stabile in gaming, indipendentemente dal gioco.

Non credo comunque sia colpa di Pianeta Fibra, anzi loro si stanno rendendo più che disponibili ad aiutarmi a risolvere.
Un mtr l'hai già postato nelle pagine precedenti?
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2022, 12:52   #3122
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Un mtr l'hai già postato nelle pagine precedenti?
Ce l' ha mandato a noi, sembra evidente che il rilegamento del suo comune non è ottimale. Noi stessi, per sicurezza, prima di fargli spendere i soldi per il router gli avevamo consigliato, se aveva conoscenti con fibra con altro gestore, di fare il test.

Comunque ormai ha cambiato tutto e continua ad avere packet loss, questo ci da modo di tornare da openfiber comunicando tutti gli interventi fatti e quindi chiedere la risoluzione. Stiamo gestendo la pratica
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2022, 13:59   #3123
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da matteo-rock Guarda i messaggi
Ce l' ha mandato a noi, sembra evidente che il rilegamento del suo comune non è ottimale. Noi stessi, per sicurezza, prima di fargli spendere i soldi per il router gli avevamo consigliato, se aveva conoscenti con fibra con altro gestore, di fare il test.

Comunque ormai ha cambiato tutto e continua ad avere packet loss, questo ci da modo di tornare da openfiber comunicando tutti gli interventi fatti e quindi chiedere la risoluzione. Stiamo gestendo la pratica
Assolutamente, confermo quanto detto, il modem l'ho acquistato si per provare ma anche per sfizio personale (e non mi pento assolutamente, è comunque un bel mostriciattolo e mi piace un sacco!) e per sfruttare a pieno la banda da 2,5Gbps! Infatti lo tengo, anche se avrei potuto recedere.

Aggiungo che purtroppo abitando in un piccolo paesino sperduto nei monti trentini, qui ad avere la fibra siamo in pochissimi (se non erro, includendo me, siamo in tre a detta dei tecnici che erano venuti la volta scorsa) e l'unica persona che ha risposto al mio post di richiesta aiuto ho scoperto successivamente avere la FTTC e non la FTTH, non conosceva neanche la differenza, giusto per dire che non è facile trovare qualcuno in un paese così...

Ora spero che OpenFiber possa fare le dovute verifiche ed eventualmente risolvere (aggiornerò qui la situazione), ringrazio nuovamente Pianeta Fibra (o direttamente Matteo) per la disponibilità e il supporto che mi sta dando, cosa che molti altri operatori NON avrebbero fatto!
....voglio vedere se al centralino situato in Albania gli spieghi che hai problemi con i "giochi online" (o più semplicemente, "packet loss") cosa ti risponde! Assolutamente senza essere razzista ma alle volte è già tanto se comprendono ciò che gli vuoi dire/spiegare...e non sto esagerando...

Ultima modifica di killeragosta90 : 30-11-2022 alle 14:32.
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2022, 15:20   #3124
picazzo
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da matteo-rock Guarda i messaggi
Ma giusto per capire: ti abbiamo fatto qualcosa? Ovunque parlano di noi ci sei tu che spari sentenze denigratorie. Da quello che ho letto non sei mai nemmeno stato nostro cliente.

Se invece lo sei stato ed è successa una cosa così grave da considerarci il tuo peggior nemico contattami che indago l' accaduto e ti risolvo l' eventuale torto subito.
Noi stessi, per sicurezza, prima di fargli spendere i soldi per il router gli avevamo consigliato, se aveva conoscenti con fibra con altro gestore, di fare il test. Cit. Matteo

Gli abbiamo consigliato entrambi la stessa cosa, non capisco perchè ti scaldi tanto...

allora @killeragosta90, fai come dice Matteo, e fai gli test a casa di un tuo Amico/Vicino che abbia un ISP decente ed abiti nello stesso comune, così puoi intuire se il problema è tuo o altro.

Ultima modifica di picazzo : 30-11-2022 alle 15:22.
picazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2022, 16:54   #3125
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da picazzo Guarda i messaggi
Tranquillo, che tra qualche mese per TIM e WIND3, salvo impedimenti governativi, ci pensa l'AGCOM a sistemarli...
Quote:
Originariamente inviato da picazzo Guarda i messaggi
Hai escluso il modem,
se pensi che sia la rete di Open Fiber, chiedi ad un tuo amico/vicino (avente altro operatore), di fare delle verifiche (magari ti porti anche il tuo modem), così capirai se il problema è della tua "zona" o come si legge in altri lidi, del tuo operatore.
Quote:
Originariamente inviato da picazzo Guarda i messaggi
Noi stessi, per sicurezza, prima di fargli spendere i soldi per il router gli avevamo consigliato, se aveva conoscenti con fibra con altro gestore, di fare il test. Cit. Matteo

Gli abbiamo consigliato entrambi la stessa cosa, non capisco perchè ti scaldi tanto...

allora @killeragosta90, fai come dice Matteo, e fai gli test a casa di un tuo Amico/Vicino che abbia un ISP decente ed abiti nello stesso comune, così puoi intuire se il problema è tuo o altro.
Hai fino a mercoledì prossimo per riflettere su come il comportamento che insisti a tenere su questo thread non sia né costruttivo ne sereno.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2022, 04:22   #3126
DannyXX80
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Assolutamente, confermo quanto detto, il modem l'ho acquistato si per provare ma anche per sfizio personale (e non mi pento assolutamente, è comunque un bel mostriciattolo e mi piace un sacco!) e per sfruttare a pieno la banda da 2,5Gbps! Infatti lo tengo, anche se avrei potuto recedere.

Per caso hai anche impostato su questo modem l'IPv6?

Se si, è stato semplice?

Grazie
DannyXX80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2022, 06:39   #3127
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da matteo-rock Guarda i messaggi
Comunque ormai ha cambiato tutto e continua ad avere packet loss, questo ci da modo di tornare da openfiber comunicando tutti gli interventi fatti e quindi chiedere la risoluzione. Stiamo gestendo la pratica
Ciao Matteo, scusa se ne approfitto qua per chiedere, per caso avete già contattato openfiber? Solo per capire, perché ho visto che non è stato più aggiornato il ticket, grazie mille.

Quote:
Originariamente inviato da DannyXX80 Guarda i messaggi
Per caso hai anche impostato su questo modem l'IPv6?

Se si, è stato semplice?

Grazie
No mi sono limitato all'IPv4
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2022, 15:00   #3128
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ciao Matteo, scusa se ne approfitto qua per chiedere, per caso avete già contattato openfiber? Solo per capire, perché ho visto che non è stato più aggiornato il ticket, grazie mille.
Non ancora, ho preso in gestione io il tuo ticket, ma son un pò oberato. In giornata lo gestisco. scusami del ritardo
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2022, 19:57   #3129
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da matteo-rock Guarda i messaggi
Non ancora, ho preso in gestione io il tuo ticket, ma son un pò oberato. In giornata lo gestisco. scusami del ritardo
Non ti preoccupare, era solo per sapere, non ho fretta, grazie mille
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2022, 23:48   #3130
Cla.78
Senior Member
 
L'Avatar di Cla.78
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
Messaggi: 2092
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Chiedo scudo (cit.) ma in questi giorni sono stato estremamente indaffarato, non ho proprio avuto tempo di scrivere nel forum...

Allora, per quanto riguarda il modem mi sto trovando molto bene, esteticamente è stupendo (ma questo è un parere soggettivo) e come prestazioni riesce a spremere ogni singolo bit della mia connessione, qui vi lascio gli speedtest (scusate le foto "alla vecchia" e scusate se sono girati di 90°, imgbox ha deciso fosse meglio così ) in download prendo praticamente sempre banda piena (ricordando che sono su OpenFiber zona bianca)
Peccato che sui server più distanti in upload venga azzoppato da quel gabinetto di ONT, riesce comunque a pareggiare il Wind3 Hub che è limitato a 1Gbps quindi teoricamente meno affetto dal bug...


La ricezione del wifi, anche del 5Ghz è ottima, il computer della mia ragazza nella stanza affianco, con in mezzo una parete, prende 1Gbps quasi pieno.

Non so se a qualcuno di voi può interessare però una cosa che ho apprezzato particolarmente è la possibilità di spegnere completamente e tutti i LED (ho un oled, gioco e guardo film completamente al buio, utilizzo una tenda oscurante, non sapete cosa vuol dire avere vicino il modem e annesse lucine lampeggianti)

Il ping è rimasto inalterato e in gaming, anche con le varie ottimizzazioni, non noto differenze rispetto al precedente modem (qui vale la legge del sacro marketing).

Occhio a chi ha interesse nell'acquisto perché ho avuto un bug abbastanza grave che fortunatamente ho risolto e scoperto da solo, non trovavo risoluzione online.
Impostare la lingua Italiana con l'ultimo firmware, rende impossibile applicare i vari settaggi e le varie modifiche alle impostazioni!!
Ho smadonnato una giornata intera per questa cosa, non potete capire...

Non so dirvi se vale 300 euro per un utente come me che non riesce a sfruttarne tutte le potenzialità, fatto sta che è uno dei pochissimi dispositivi che supporta i 2,5Gbps e che....è stupendo esteticamente



....

Grazie per le info a riguardo, sei in area bianca come me anche, farei anche io subito il passaggio alla 2.5 gigabit, ma ancora non è possibile fare l'upgrade dalla 1000 senza dover cessare e avere un disservizio per N giorni/settimane.
__________________
Cpu:AMD Ryzen 5900x + EK-Quantum Velocity Mobo:MSI X570 Unify Ram:Viper Steel DDR4 3866Mhz 32 Giga Vga:RTX MSI 4090 Gaming X Trio 24G + WB EK-Quantum Vector² Trio Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 980 pro Case:Corsair 780T Ali:Enermax PLATIMAX 1000w OC Edition Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 11 Pro Mouse:Logitech G502 Keyboard:Corsair K60 PRO TKL RGB
Cla.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2022, 16:41   #3131
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2361
Quote:
Originariamente inviato da matteo-rock Guarda i messaggi
Non ancora, ho preso in gestione io il tuo ticket, ma son un pò oberato. In giornata lo gestisco. scusami del ritardo
Salve Matteo , volevo segnalarti una stranezza che ho notato sul vostro sito internet , da qualche giorno la mia abitazione è coperta da FC , ho provato a fare la verifica con la via adiacente alla mia ( che è stata coperta prima e dove PF è presente in FTTH ) ed ho notato che se volessi fare il passaggio da FTTC W3 a voi non posso perchè sul vostro sito è presente questa dicitura ( CODICE DI MIGRAZIONE FTTH con in alto la voce Migrazione da altro operatore in FTTH )



è un errore del sito oppure ad oggi non è possibile passare da FTTC a FTTH con PF ? attendo tua risposta in merito , grazie
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2022, 23:32   #3132
DannyXX80
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 231
Domanda per Matteo-rock

Salve Matteo, ho una domanda particolare da fare: se il cavo in fibra che va dalla scatola grigia nel cortile fino a dentro casa si rompesse (rosicchiato da un topo, tagliato da chi fa un lavoro in cortile ecc.) si deve sostituire tutto oppure si può tagliare nel balcone (che è anche usato come ingresso per la casa e dove si è certi che il cavo è integro) e fare una saldatura con il nuovo cavo che poi andrà nella scatola in cortile? Fare la saldatura risparmierebbe di togliere il cavo da dentro casa, dove attraversa diverse stanze.

Questa è una curiosità che mi sto ponendo da un po' di tempo!

Grazie
DannyXX80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2022, 16:07   #3133
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
Fanno una saldatura dov'è interrotto nel caso aggiungono un pezzetto di fibra in quel punto (quindi 2 saldature). Almeno così hanno fatto nel palazzo a fianco al mio.
__________________
Cronologia connessioni: Analogico US Robotics su IOL > ISDN SIP > ADSL1: 2 Mega Tele2 > 8 Mega Tiscali > ADSL2 20 mega gaming Tiscali > FTTC 100 Vodafone > FTTC 100 Tiscali + FTTH Tiscali (Vula Tim) > FTTH Tiscali (Vula Tim) + FTTH Tiscali Openfiber > FTTH Tiscali Openfiber.
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2022, 17:30   #3134
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Sì, va detto che non è come giuntare il classico doppino telefonico !

Per farti un'idea guarda questo video. Spoiler: l'attrezzo fondamentale è la giuntatrice a fusione che costa un buon millino di euro !
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2022, 17:31   #3135
DannyXX80
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
Fanno una saldatura dov'è interrotto nel caso aggiungono un pezzetto di fibra in quel punto (quindi 2 saldature). Almeno così hanno fatto nel palazzo a fianco al mio.

Troppe saldature non influiscono sulla trasmissione dati e velocità della connessione?
DannyXX80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2022, 18:23   #3136
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Salve Matteo , volevo segnalarti una stranezza che ho notato sul vostro sito internet , da qualche giorno la mia abitazione è coperta da FC , ho provato a fare la verifica con la via adiacente alla mia ( che è stata coperta prima e dove PF è presente in FTTH ) ed ho notato che se volessi fare il passaggio da FTTC W3 a voi non posso perchè sul vostro sito è presente questa dicitura ( CODICE DI MIGRAZIONE FTTH con in alto la voce Migrazione da altro operatore in FTTH )



è un errore del sito oppure ad oggi non è possibile passare da FTTC a FTTH con PF ? attendo tua risposta in merito , grazie
Ti ho risposto all' email

Quote:
Originariamente inviato da DannyXX80 Guarda i messaggi
Salve Matteo, ho una domanda particolare da fare: se il cavo in fibra che va dalla scatola grigia nel cortile fino a dentro casa si rompesse (rosicchiato da un topo, tagliato da chi fa un lavoro in cortile ecc.) si deve sostituire tutto oppure si può tagliare nel balcone (che è anche usato come ingresso per la casa e dove si è certi che il cavo è integro) e fare una saldatura con il nuovo cavo che poi andrà nella scatola in cortile? Fare la saldatura risparmierebbe di togliere il cavo da dentro casa, dove attraversa diverse stanze.

Questa è una curiosità che mi sto ponendo da un po' di tempo!

Grazie
Speriamo non succeda, comunque, se dovesse succedere, vanno da caso a caso, la soluzione comunque c'è sempre
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2022, 16:38   #3137
picazzo
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da DannyXX80 Guarda i messaggi
Troppe saldature non influiscono sulla trasmissione dati e velocità della connessione?
Se la giuntatrice, allinea per bene la fibra, non ci sono problemi
picazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2022, 13:16   #3138
fullspeed
Member
 
L'Avatar di fullspeed
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 149
Nuovo utente PianetaFibra

eccomi qui, da oggi faccio parte del club.

profilo 1000/1000 mi hanno portato il famoso (o famigerato) ZTE F6005 già pronto - mi hanno detto - per i 2,5Gbit

fatti i primi test con speedtest su diversi server: Milano, Brescia, Bergamo, Bolzano.

in tutti i casi il DL non va oltre i 230Mb/s mentre in UL siamo oltre i 400Mb/s di media con punte anche di 500Mb/s

il mio router è un TP-Link Archer C7 v2 com OpenWrt 22.03.2 e software offloading abilitato: se da un lato UL di 500Mb/s siamo quasi al limite fisico del router, dall'altro il DL che non supera i 230Mb/s confesso che mi delude non poco.

N.B.: tutti i test sono stati fatti via cavo.

qualcuno ha avuto esperienze simili?

grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
__________________
Samsung UE50RU7410 - Onkyo DX-7555 - Yamaha RX-V481 - Sony PS4 - WeTek Hub
fullspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2022, 13:55   #3139
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
è la prima ftth o ne avevi già? cioè se ce l'avevi, la banda era migliore?

il router ha una cpu single core 700-720MHz, pochino per una FTTH o meglio con OpenWRT (con firmware ufficiale potresti fare un po' meglio, ma ovvio che è un altra cosa in funzionalità). lo stesso prova a cercare ottimizzazioni per lo switch AR8327.
non so quanto fai in lan (hai provato con iperf3?), wan to lan potrebbe essere comunque troppo per quell'hardware.

Fermo restando eventuali problemi dell'ONT.

Ultima modifica di strassada : 10-12-2022 alle 13:57.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2022, 10:39   #3140
damasko
Senior Member
 
L'Avatar di damasko
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ciao Matteo, scusa se ne approfitto qua per chiedere, per caso avete già contattato openfiber? Solo per capire, perché ho visto che non è stato più aggiornato il ticket, grazie mille.



No mi sono limitato all'IPv4
tim ftth su fibercop può dare ipv6?
ho provato da dga4331 ma non lo assegna.

EDIT: sbagliato thread, scusate
__________________
"La felicità è conoscere e meravigliarsi" - Jacques Cousteau

Ultima modifica di damasko : 13-12-2022 alle 14:22. Motivo: sbagliato thread, scusate :)
damasko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v