Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2022, 17:41   #2261
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Più o meno quello. Sto testando però velocità 64 su basse slider Eccentric su OP. Credo quindi di aggiornare a breve
Io sto usando velocità di gioco 65 e mi piace, tienici aggiornati sulle tue sliders.

Ultima modifica di talladega : 21-02-2022 alle 17:46.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2022, 17:45   #2262
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da FreeZak Guarda i messaggi
Con le mie le percentuali sono buone, le hai provate?
Sì Le ho provate ma avevo % troppo alte ugualmente e ho fatto qualche modifica fra cui mettere a 0 impatto timing cpu come consigliato da Goma, comunque mi sono trovato bene.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2022, 18:21   #2263
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Sì Le ho provate ma avevo % troppo alte ugualmente e ho fatto qualche modifica fra cui mettere a 0 impatto timing cpu come consigliato da Goma, comunque mi sono trovato bene.
È l’unica maniera concreta per far sbagliare la CPU quando tira libera. È poco realistico che segni praticamente tutti i tiri smarcati
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 15:42   #2264
FreeZak
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 60
L'ultimo aggiornamento non me lo aveva caricato... fatti anche i Pellicans e sistemate altre cose, topo Dragic ai Nets.
FreeZak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2022, 10:34   #2265
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Ho aggiornato le slider su base velocità generale 64. Ieri l’ho ripreso in mano dopo un po’ di tempo che non ci giocavo ed ho anche così installato l’ultima patch. Devo dire che il gameplay in generale è soddisfacente, la CPU gioca degnamente e le superstar sono maledettamente forti da contenere.
C’è forse un po’ troppo dislivello fra le squadre materasso e quelle forti della lega.
Per esempio contro Indiana la CPU ha faticato a raggiungere quota 90p. mentre giocando Mavs vs Jazz (CPU), Utah ha segnato 127p.
Nelle partite che ho giocato ci sono stati pochi falli che hanno mandato la CPU in lunetta; se non altro capita spesso di vedersi fischi contro il movimento di tiro dell’attaccante anche da tre punti e talvolta riescono i giochi da quattro punti.
Non ho più notato quel bug difensivo di quando il difensore in post si staccava dall’attaccante.
Tirando le somme è sicuramente uno dei migliori NBA2K prodotti, anche utilizzando il roster base di 2K.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2022, 10:44   #2266
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ho aggiornato le slider su base velocità generale 64. Ieri l’ho ripreso in mano dopo un po’ di tempo che non ci giocavo ed ho anche così installato l’ultima patch. Devo dire che il gameplay in generale è soddisfacente, la CPU gioca degnamente e le superstar sono maledettamente forti da contenere.
C’è forse un po’ troppo dislivello fra le squadre materasso e quelle forti della lega.
Per esempio contro Indiana la CPU ha faticato a raggiungere quota 90p. mentre giocando Mavs vs Jazz (CPU), Utah ha segnato 127p.
Nelle partite che ho giocato ci sono stati pochi falli che hanno mandato la CPU in lunetta; se non altro capita spesso di vedersi fischi contro il movimento di tiro dell’attaccante anche da tre punti e talvolta riescono i giochi da quattro punti.
Non ho più notato quel bug difensivo di quando il difensore in post si staccava dall’attaccante.
Tirando le somme è sicuramente uno dei migliori NBA2K prodotti, anche utilizzando il roster base di 2K.
Ottimo Goma grazie le hai già postate sul 2KShare?
Il contropiede riesci a farlo?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2022, 12:29   #2267
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Ottimo Goma grazie le hai già postate sul 2KShare?
Il contropiede riesci a farlo?
Sì sono in rete.
Il contropiede diciamo "NI" nel senso che è sicuramente migliorata la situazione però ancora si viene rimontati un po' troppo facilmente.
Anche la gestione del turbo è diversa che in passato, ho notato che l'accelerazione è maggiore se si preme la levetta dopo almeno un paio di palleggi e non subito; sicuramente il suo effetto è stato notevolemente reso meno efficace che in pasato.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2022, 10:30   #2268
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Sì sono in rete.
Il contropiede diciamo "NI" nel senso che è sicuramente migliorata la situazione però ancora si viene rimontati un po' troppo facilmente.
Anche la gestione del turbo è diversa che in passato, ho notato che l'accelerazione è maggiore se si preme la levetta dopo almeno un paio di palleggi e non subito; sicuramente il suo effetto è stato notevolemente reso meno efficace che in pasato.
Per il mio livello di gioco le sliders di tiro cpu sono un po troppo alte per il resto mi trovo bene.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2022, 11:12   #2269
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da FreeZak Guarda i messaggi
Roster fatto fino ad Indiana
A che punto sei arrivato?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2022, 13:22   #2270
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Ieri sera ho rigiocato ed inspiegabilmente, la CPU è diventata una sega inumana, nel senso che non avrebbe segnato nemmeno con ua vasca da bagno al posto del canestro
Come al solito, a me piace giocare le partite di giornata ed ho iniziato quindi con Boston (io) vs Detroit (CPU). Loro reggono bene fino a metà tempo, per poi sprofondare letteralmente nel terzo quarto (-20) per poi giocare un quqrto quarto con le riserve da ambo le parti. Ci sta, anzi ben vengano i parzialoni specie contro le squadre meno forti della lega, giusto così.
Poi, per innalzare il livello di sfida, ho giocato Memphis (io) vs Bulls (CPU). Pensavo, i Bulls una delle prime squadre della lega mi daranno del filo da torcere... ma che, finita tipo 130-90. Io ho tirato il 45% da tre mentre i Bulls il 25% poi devo dire che il loro attacco era mal strutturato con praticamente Lavigne che prene tutti i tiri. Derozan? 9 tiri dal campo, Vucevic? 3 tiri dal campo... male male la riproduzione dell'attacco di Chicago, proverò a rigiocarci contro per una verifica ma ieri sera NON sono rimasto soddisfatto dal senso di sfida del gioco
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2022, 13:40   #2271
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Goma hai provato il roster di FreeZak?
Io invece Cavs Vs Dallas (cpu) non sbagliava quasi mai.. Boh

Ho giocato Bulls 8CPU) vs Memphis (io) e hanno tirato oltre il 60% (ho abbassato di 5 punti le sliders di tiro cpu adesso) ma hanno giocato bene, certo Lavine soprattutto è stato il centro delle azioni quasi incontenibile, De Rozan sicuramente meno coinvolto ma qualche azione è passata anche da lui.
Anch'io ho visto falli su tiro anche da tre e anche dei giochi da quattro punti, non ho più notato neanch'io quel bug difensivo di quando il difensore in post si staccava dall’attaccante.
Uso il roster di FreeZak.

Ultima modifica di talladega : 27-02-2022 alle 18:29.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2022, 12:21   #2272
FreeZak
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 60
roster finito! devo aggiustare alcuni free agent e rivedere alcune cose ma ci siamo quasi! Se mi date altri feed back provvedo
FreeZak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2022, 15:54   #2273
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da FreeZak Guarda i messaggi
roster finito! devo aggiustare alcuni free agent e rivedere alcune cose ma ci siamo quasi! Se mi date altri feed back provvedo
Perfetto grazie, Avvisaci quanto è tutto on line.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2022, 22:21   #2274
FreeZak
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 60
E' già online. Stasera e domani ricontrollo comunque tutto.
FreeZak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2022, 11:49   #2275
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Quote:
Originariamente inviato da FreeZak Guarda i messaggi
E' già online. Stasera e domani ricontrollo comunque tutto.
Nome preciso come trovarlo?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2022, 11:57   #2276
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Nome preciso come trovarlo?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Ti rispondo io "fedebertolucci"
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2022, 15:52   #2277
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Ti rispondo io "fedebertolucci"
Grz

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2022, 18:27   #2278
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Avete nuove impressioni di gioco?
io con il tempismo utente sto facendo una gran fatica ma è molto più appagante, sto lavorando sulle sliders di tiro per trovare la giusta combinazione, la cpu la trovo sempre molto forte anche le squadre deboli.
Uso il roster di FreeZak.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2022, 12:25   #2279
FreeZak
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 60
Ciao a tutti, sono stato assente per un po', oh appena riaggiustato il mio roster (nome utente fedebertolucci). Dovrebbe essere la versione definitiva, ultimo aggiornamento Jordan ai 76ers.
Una domanda. Ho iniziato La mia Lega con Boston e in automatico il roster è stato aggiornato con le firme di leonard e mike james. In non le avevo messi in roster con boston! C'è una opzione che impedisce di riempire il roster automaticamente?
FreeZak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2022, 19:14   #2280
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da FreeZak Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono stato assente per un po', oh appena riaggiustato il mio roster (nome utente fedebertolucci). Dovrebbe essere la versione definitiva, ultimo aggiornamento Jordan ai 76ers.
Una domanda. Ho iniziato La mia Lega con Boston e in automatico il roster è stato aggiornato con le firme di leonard e mike james. In non le avevo messi in roster con boston! C'è una opzione che impedisce di riempire il roster automaticamente?
Grazie per il roster! Per quanto riguarda il problema dell'aggiornamento roster nella MyLeague francamente non saprei.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v