Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2014, 11:04   #9101
benny0689
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 544
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
1) Esatto devi cambiare switch
2) Non mi è mai capitato, hai rimosso correttamente il disco dal nas tramite il pulsante di rimozione dell'interfaccia web?
1)esiste un qualche switch con ap wifi? (magari sono un pò OT )
2) si, rimosso tutte le volte con rimozione sicura sia dal nas che da pc, ripeto è molto strano, perchè tutti gli altri pc/mac mi riconoscono il contenuto della cartella, il synology all'inizio si adesso no!!
e tra l'altro come già detto sulla sinistra mi fa accedere alle sottocartelle e ai loro relativi file all'interno, ma ai file dentro la cartella no!
__________________
Cpu:i7 8086k@5.1 ghz Cpu cooler:NZXT Kraken x62 Mobo:ASRock Z370 Gaming K6 Gpu:Asus TUF RTX 3080 Ram:G.skill trident z 3200MHz 2x8GB Ssd m.2:Samsung 970 evo 500gb Ssd sata:Crucial mx500 250gb Hdd:Wd blue 1tb PSU:Super Flower Leadex III Gold ARGB Pro 850w Case:Thermaltake view 31 Monitor:Acer Predator x34 GS Speakers:Presonus ERIS45 2.0 Keyboard: Logitech g915 TKL Mouse:Steelseries Rival 700
Headsets:Kingston HyperX Cloud White, Turtle Beach stealth 600, Bose QC35 II, Philips Fidelio X2HR
benny0689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 11:09   #9102
magicaudio
Senior Member
 
L'Avatar di magicaudio
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da mondohardware Guarda i messaggi
Possibile che la Vodafone Tv non sia più ordinabile neanche dal sito inglese????
da oggi non è più possibile prenderla neanche dal sito inglese, è finita.
magicaudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 11:37   #9103
mondohardware
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da magicaudio Guarda i messaggi
da oggi non è più possibile prenderla neanche dal sito inglese, è finita.
ahahhah che culo!!!
mondohardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 11:40   #9104
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da Diegocampy Guarda i messaggi
Dici sul serio? Mi confermi che fa da decoder digitale terrestre in HD?
Quindi rimarrebbe solo il problema dts. Ma per eliminarli tutti i problemi dts compreso esiste qualcosa che fa tutto?


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Confermo, decoder dvb-t anche HD. Per risolvere il problema del DTS la soluzione migliore è dotarsi di un impiantino home theater, ce ne sono anche a costi veramente bassi.

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 11:54   #9105
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da magicaudio Guarda i messaggi
da oggi non è più possibile prenderla neanche dal sito inglese, è finita.






Quote:
Originariamente inviato da mondohardware Guarda i messaggi
ahahhah che culo!!!
Fiuhhh!!! Per fortuna le ho prese giusto domenica scorsa, appena in tempo.
A quel prezzo era da stolti non comprarne a vagonate.
Io comunque ne ho una che mi avanzerebbe, vediamo chi mi fa l' offerta migliore, si parte dalla base d' asta di 25€

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 11:59   #9106
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9206
Quote:
Originariamente inviato da benny0689 Guarda i messaggi
1)esiste un qualche switch con ap wifi? (magari sono un pò OT )
2) si, rimosso tutte le volte con rimozione sicura sia dal nas che da pc, ripeto è molto strano, perchè tutti gli altri pc/mac mi riconoscono il contenuto della cartella, il synology all'inizio si adesso no!!
e tra l'altro come già detto sulla sinistra mi fa accedere alle sottocartelle e ai loro relativi file all'interno, ma ai file dentro la cartella no!
1) router sì, solo switch mai sentiti ma potrebbero anche esserci.
2) hai controllato i permessi sulla cartella?
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 12:15   #9107
Diegocampy
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 465
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Confermo, decoder dvb-t anche HD. Per risolvere il problema del DTS la soluzione migliore è dotarsi di un impiantino home theater, ce ne sono anche a costi veramente bassi.

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Grazie, ma ora che non é più disponibile son fregato... X l'uomo theatre c'è l'ho già ma non capisco come funzioni il discorso, io se leggo su ps3 ho poi l'audio che va all'ampli con cavo ottico ma alcuni file non li leggeva lo stesso per cui non saprei. Ora valuto cosa fare, vorrei un qualcosa che mi legga tutto senza dover ogni volta smadonnare tra Mediaserver Serviio e cose del genere. Vorrei trovare un metodo che vada per tutto, senza smadonnare ogni volta.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Diegocampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 12:24   #9108
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Sbaglio o regsitra anche?

Per il problema DTS... se volete, fatevi un veloce recode in flac 5.1 6.1 7.1.....
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 12:27   #9109
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da Diegocampy Guarda i messaggi
Grazie, ma ora che non é più disponibile son fregato... X l'uomo theatre c'è l'ho già ma non capisco come funzioni il discorso, io se leggo su ps3 ho poi l'audio che va all'ampli con cavo ottico ma alcuni file non li leggeva lo stesso per cui non saprei. Ora valuto cosa fare, vorrei un qualcosa che mi legga tutto senza dover ogni volta smadonnare tra Mediaserver Serviio e cose del genere. Vorrei trovare un metodo che vada per tutto, senza smadonnare ogni volta.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Per fare decodare il flusso audio dts dagli ampli, devi impostare sulle sorgenti l'invio del flusso audio senza decodifica. Lo puoi fare anche sulla PS3, proprio come sul Vodafone xone. Se sull'ampli hai anche le prese hdmi, puoi anche evitare di usare il cavo ottico.

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 12:28   #9110
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Sbaglio o regsitra anche?

Per il problema DTS... se volete, fatevi un veloce recode in flac 5.1 6.1 7.1.....
Se ti riferisci all' xone, si... registra anche.

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 12:38   #9111
Coccinillia
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 550
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Sbaglio o regsitra anche?

Per il problema DTS... se volete, fatevi un veloce recode in flac 5.1 6.1 7.1.....

si registra ciaoo
__________________
------------------------------------------
1340 feedback positivi su ebay (100%)
Coccinillia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 13:05   #9112
Diegocampy
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 465
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Per fare decodare il flusso audio dts dagli ampli, devi impostare sulle sorgenti l'invio del flusso audio senza decodifica. Lo puoi fare anche sulla PS3, proprio come sul Vodafone xone. Se sull'ampli hai anche le prese hdmi, puoi anche evitare di usare il cavo ottico.

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Ma scusa, la sorgente non é il nas? Da la posso impostare una non decodifica dell'audio. Ma dalla ps3 no.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Diegocampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 13:12   #9113
benny0689
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 544
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
1) router sì, solo switch mai sentiti ma potrebbero anche esserci.
2) hai controllato i permessi sulla cartella?
i permessi ci sono per tutto, e altra cosa, nelle proprietà quando va a calcolare la dimensione della cartella dice N/A, invece ricordo che prima la faceva calcolare! D:
__________________
Cpu:i7 8086k@5.1 ghz Cpu cooler:NZXT Kraken x62 Mobo:ASRock Z370 Gaming K6 Gpu:Asus TUF RTX 3080 Ram:G.skill trident z 3200MHz 2x8GB Ssd m.2:Samsung 970 evo 500gb Ssd sata:Crucial mx500 250gb Hdd:Wd blue 1tb PSU:Super Flower Leadex III Gold ARGB Pro 850w Case:Thermaltake view 31 Monitor:Acer Predator x34 GS Speakers:Presonus ERIS45 2.0 Keyboard: Logitech g915 TKL Mouse:Steelseries Rival 700
Headsets:Kingston HyperX Cloud White, Turtle Beach stealth 600, Bose QC35 II, Philips Fidelio X2HR
benny0689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 13:35   #9114
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Ragazzi,

il foglio excel online che ha fatto Diegocampy, mettetici i vostri test... vediamo se riusciamo a venire a capo di queste transcodifiche ballerine
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 13:37   #9115
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Quote:
Originariamente inviato da Coccinillia Guarda i messaggi
anche io oggi ho ricevuto la vod.st.

unica pecca non riproduce audio con tracce dts...io ci sono riuscito ma ho fatto fare la.decodifica al mio sintoampli

compratela per il ns nas va stra bene
Sì utilizzando l'ottica (o facendo passare HDMI dall'ampli) basta uscire in bitstream, ma non tutti hanno un ampli ovunque
Quote:
Originariamente inviato da mondohardware Guarda i messaggi
Che palle con sto DTS, gira e rigira ce lo troviamo sempre in mezzo.
Vero, e dire che con i Blu Ray vado a cercare proprio il DTS (MA) perché il DD trueHD non ce l'ha quasi nessuno

Quote:
Originariamente inviato da benny0689 Guarda i messaggi
ho un paio di piccoli problemini con il mio ds213j
2)ieri ho attaccato un HD portatile autoalimentato della WD via usb per passare la cartella dove ho tutti i film sul nas, me la legge tranquillamente, ne passo un paio per vedere la velocità, lo riattacco al pc per passarmi altri file.
Quando lo riattacco al nas non mi legge più nulla di ciò che ho nella cartella film! Mi da la cartella vuota, nonostante a lato compaiono le altre sotto cartelle °_° Il resto nelle altre cartelle dell'HD lo legge normalmente, e gli altri pc lo stesso!
Cosa può essere?
Non sei il primo, credo in questo thread c'era un altro utente che aveva avuto lo stesso comportamento del suo HDD.
Quote:
Originariamente inviato da LucaZPF Guarda i messaggi
Arrivato il DS214Play in coppia con due WD RE 4TB....stasera faccio un pò di test sulla velocità di trasferimento....sono cablato però in CAT5e...secondo voi devo passare alla CAT6? (il router e i PC via cavo sono gigabit)
No non ti serve assolutamente CAT6, vai tranqui con 5E.
Te lo posso garantire da prove fatte anni fa: il 5E arriva tranquillamente a 100 MB/s (oltre non so perché era il limite della sorgente ). E il limite della gigabit è 125 MB/s
Quote:
Originariamente inviato da Diegocampy Guarda i messaggi
Ora valuto cosa fare, vorrei un qualcosa che mi legga tutto senza dover ogni volta smadonnare tra Mediaserver Serviio e cose del genere. Vorrei trovare un metodo che vada per tutto, senza smadonnare ogni volta.
TV Samsung ?
O anche LG, FORSE.
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Per il problema DTS... se volete, fatevi un veloce recode in flac 5.1 6.1 7.1.....
Ah sì Robby non mi ricordo se ti avevo detto che ho provato anche il secondo programma che avevi postato, ma che cacchio mi fa solo una parte di traccia
La prima prova mi ha fatto metà film, la seconda volta sui 20 min
__________________
100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy

Ultima modifica di Therock2709 : 12-02-2014 alle 13:39.
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 13:42   #9116
Plasqo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: (Na)
Messaggi: 103
Il problema della transcodifica si presenta solo con la beta del DMS 5 o anche con la 4.3?
Plasqo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 13:56   #9117
Diegocampy
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 465
Quote:
Originariamente inviato da Plasqo Guarda i messaggi
Il problema della transcodifica si presenta solo con la beta del DMS 5 o anche con la 4.3?
Entrambe.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Diegocampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 15:15   #9118
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da Diegocampy Guarda i messaggi
Ma scusa, la sorgente non é il nas? Da la posso impostare una non decodifica dell'audio. Ma dalla ps3 no.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Anche dalla Ps3 puoi mandare il flusso audio ancora da decodificare. Controlla bene nel menù della console che trovi sicuramente l'opzione. Le sorgenti c'è l'hanno tutte se provviste di hdmi o almeno connessione ottica o digitale coassiale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 15:16   #9119
gibuxx
Member
 
L'Avatar di gibuxx
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: TV
Messaggi: 73
DX213

Ciao a tutti!
Posseggo anche io come molti di voi il DS214play e ne sono soddisfatto. Attualmente collegati al Nas ho due hdd per il backup, uno in usb3 per i film ed un altro via esata per i documenti. Ecco volevo sostituire entrambi con l'unita di espasione DX213. E' fattibile? Sul sito leggo che sul DS214play c'è scritto (as external storage only) vuol dire solamente che non posso estendere il raid dei dischi interni con quelli nel DX213 vero? non ci sono altre limitazioni?

Grazie!

Saluti!
__________________
gibuxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 16:00   #9120
reziel1984
Senior Member
 
L'Avatar di reziel1984
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vico Equense Transazioni:42
Messaggi: 2350
salve ragazzuoli....
mi appresto a vendere il mio 212 per passare al piu performante 214+.....
dato che non posso aspettare che mi arrivi prima di venderlo,vorrei sapere... se toglo gli hd dal mio nas (numerandoli 1 e 2) e li inserisco eventualmente nel nuovo,verranno formattati? o c'è qualche sistema per recuperare il raid senza dover trasferire i miliardi di mb che ho sul pc e poi fare il viceversa
non so se sono stato chiaro....
__________________
anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno!
lista utenti con cui ho trattato:
https://www.dropbox.com/s/6uar0wqp20...itive%20hw.txt
reziel1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v