Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2009, 17:15   #441
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da miciotta62 Guarda i messaggi
raga quindi tea-time pesante e inutile ?

come lo disabilito allora per sempre ? grazieee
Semplicemente disabilita la relativa casellina dalle opzioni di spybot
Ora non ricordo dove si trovi perche' e' da tanto che non lo uso, ma se cerchi troverai una voce con su scritto Tea Timer.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 10:04   #442
Splacchj
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 532
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Il task manager l'ho usato in casi estremi o di stallo del sistema operativo... non saprei dirti...
nessun altro???
Splacchj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 21:01   #443
Gandhi82
Senior Member
 
L'Avatar di Gandhi82
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
Messaggi: 1406
modificato messaggio
salve ragazzi

avendo formattato e installato nuovamente spybot se vado su di un file e clicco con il dx non lo fà scansionare
__________________
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio
creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS

Ultima modifica di Gandhi82 : 12-02-2010 alle 17:13.
Gandhi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 23:31   #444
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
SpywareBlaster 4.3

aggiornamento versione
SpywareBlaster 4.3

http://www.javacoolsoftware.com/sbdownload_setup.html

http://www.majorgeeks.com/SpywareBlaster_d2859.html



Upgrade Instructions
It is recommended that you uninstall your current version of SpywareBlaster before installing the new version. To do this:
1.Open SpywareBlaster and press the "Disable All Protection" link under "Quick Tasks".
2.Close SpywareBlaster.
3.Go to Add/Remove Programs and uninstall the entry named "SpywareBlaster 4.2"
4.Download the latest SpywareBlaster installer from the link above and run it.
5.Enjoy the new version of SpywareBlaster!
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 15-04-2010 alle 00:32.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 19:28   #445
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
Come mai la mia immunizzazione termina così?

__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 09:15   #446
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob Guarda i messaggi
Come mai la mia immunizzazione termina così?

Cioe'? Come vuoi che termini? Se noti la barra verde non e' completamente arrivata in fondo, devi dargli piu' tempo...
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 19:08   #447
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Cioe'? Come vuoi che termini? Se noti la barra verde non e' completamente arrivata in fondo, devi dargli piu' tempo...
il fatto è che non arriva al fondo! inoltre i conti scazzano il totale sommando il parziale a 0 non sarà mai totale!
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 20:21   #448
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob Guarda i messaggi
il fatto è che non arriva al fondo! inoltre i conti scazzano il totale sommando il parziale a 0 non sarà mai totale!
Capisco... non ricordo bene, ma il problema era stato gia' affrontato... si dovrebbero rileggere le pagine precedenti penso
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 22:39   #449
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Capisco... non ricordo bene, ma il problema era stato gia' affrontato... si dovrebbero rileggere le pagine precedenti penso
Pagina 6/7 se ne parla, ma non mi pare l'abbiano risolto.
Ho disintallato, riavviato, reinstallato ma nisbac.
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 21:08   #450
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob Guarda i messaggi
Pagina 6/7 se ne parla, ma non mi pare l'abbiano risolto.
Ho disintallato, riavviato, reinstallato ma nisbac.
Prova a leggere qui -> http://www.safer-networking.org/it/faq/17.html
e qui -> http://www.ilsoftware.it/forum/viewt...p?f=32&t=73107
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 14:03   #451
Marke
Senior Member
 
L'Avatar di Marke
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Messaggi: 1880
Ciao a tutti.. Facendo una scansione al disco esterno mi ha trovato delle immagini che avrebbero sta cosa: fraud.security2010 o una cosa simile.. Ma in molti file.. Nella sezione spybot heuristic..

Cosa significa? Poi finita la scansione non potevo fare nulla.. Cioè non potevo riparare se erano virus.. Perchè ho fatto tasto destro dal disco esterno e poi scan with spybot..

Con kasp. Pure non rileva nulla.. Se scansiono da spybot non trova nulla..

__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Asus Strix GTX970 OC - SSD: Samsung 840 Pro Series 250Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x4Gb G-Skill Sniper F3-12800CL9D-8GBSR2 - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 11:11   #452
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Marke Guarda i messaggi
Ciao a tutti.. Facendo una scansione al disco esterno mi ha trovato delle immagini che avrebbero sta cosa: fraud.security2010 o una cosa simile.. Ma in molti file.. Nella sezione spybot heuristic..

Cosa significa? Poi finita la scansione non potevo fare nulla.. Cioè non potevo riparare se erano virus.. Perchè ho fatto tasto destro dal disco esterno e poi scan with spybot..

Con kasp. Pure non rileva nulla.. Se scansiono da spybot non trova nulla..

Potresti essere piu' specifico nell'esporre il problema gentilmente?
Oppure linkare un'immagine per poter vedere di cosa si tratta, grazie.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 13:58   #453
Marke
Senior Member
 
L'Avatar di Marke
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Messaggi: 1880
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Potresti essere piu' specifico nell'esporre il problema gentilmente?
Oppure linkare un'immagine per poter vedere di cosa si tratta, grazie.
In pratica ho scansionato l'intero disco esterno contenente dei programmi, immagini e audio.. Ho fatto la scansione tramite la voce nel menù del tasto destro "Scan using SpyBot..."

Ora vi mostro cosa mi era venuto fuori in diversi file (foto e dati). Ho scansionato la cartella di salvataggio di Gta IV tanto per farvi vedere cosa mi aveva trovato anche nel disco esterno:

__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Asus Strix GTX970 OC - SSD: Samsung 840 Pro Series 250Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x4Gb G-Skill Sniper F3-12800CL9D-8GBSR2 - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 15:56   #454
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Marke Guarda i messaggi
In pratica ho scansionato l'intero disco esterno contenente dei programmi, immagini e audio.. Ho fatto la scansione tramite la voce nel menù del tasto destro "Scan using SpyBot..."

Ora vi mostro cosa mi era venuto fuori in diversi file (foto e dati). Ho scansionato la cartella di salvataggio di Gta IV tanto per farvi vedere cosa mi aveva trovato anche nel disco esterno:

Spybot e' da anni che non lo uso, ma da qual che vedo interpreto in questo modo:
con la scansione da tasto destro effettuata su GTA, come malware effettivi non ne ha trovati, mentre l'euristica avrebbe scovato quel "fraudDesktopSecurity".

Questo non vuol dire che sia per forza maligno per 2 motivi:
1) fa parte della cartella di GTA con la quale giochi ed usi frequentemente, quindi qualcosa di installato da te stesso;
2) l'euristica e' un tipo di rilevazione che va presa "con le pinze", cioe' in base a certi calcoli effettuati dal software (in questo caso spybot) e da come e' impostato, vedrebbe come pericolosa quella cartella.

A scanso di equivoci, se hai il percorso di quel "fraud" potresti farlo esaminare su Virustotal

Tienici informati
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 16:18   #455
Marke
Senior Member
 
L'Avatar di Marke
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Messaggi: 1880
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Spybot e' da anni che non lo uso, ma da qual che vedo interpreto in questo modo:
con la scansione da tasto destro effettuata su GTA, come malware effettivi non ne ha trovati, mentre l'euristica avrebbe scovato quel "fraudDesktopSecurity".

Questo non vuol dire che sia per forza maligno per 2 motivi:
1) fa parte della cartella di GTA con la quale giochi ed usi frequentemente, quindi qualcosa di installato da te stesso;
2) l'euristica e' un tipo di rilevazione che va presa "con le pinze", cioe' in base a certi calcoli effettuati dal software (in questo caso spybot) e da come e' impostato, vedrebbe come pericolosa quella cartella.

A scanso di equivoci, se hai il percorso di quel "fraud" potresti farlo esaminare su Virustotal

Tienici informati
Ah ok.. Comunque mi ha dato quel messaggio anche in altri file, tipo alcune immagini o dati di salvataggio.. Mah.. Vi farò sapere..

EDIT: con Virustotal pare non aver trovato nulla di infetto.. Ma scansionando pure con Kasp Pure non rileva niente.. è spybot che mi da quel messaggio.. Mah
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Asus Strix GTX970 OC - SSD: Samsung 840 Pro Series 250Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x4Gb G-Skill Sniper F3-12800CL9D-8GBSR2 - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"

Ultima modifica di Marke : 25-05-2010 alle 08:24.
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 12:50   #456
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
ciao a tutti;

volevo installare Spybot S&D sul mio pc...ci sono problemi di incompatibilita' con sistemi a 64bit o con windows seven?
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 21:44   #457
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
ciao a tutti;

volevo installare Spybot S&D sul mio pc...ci sono problemi di incompatibilita' con sistemi a 64bit o con windows seven?
Dalla pagina principale di spybot sembrerebbe di si -> http://www.safer-networking.org/it/p...ossupport.html
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 17:54   #458
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4252
E' stoto risolto il problema del fatto che non immunizza tutto l'immunizzabile?
A me lascia circa 40000 oggetti non immunizzati, in particolare i global hosts (l'ultima voce) e di IE per l'utente con privilegi limitati.
Ho rpvato a seguire i consigli, (disattivare Spywareblaster, gli antivirus, i firewall) ma niente.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 13:59   #459
Keyfaiv
Senior Member
 
L'Avatar di Keyfaiv
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 1429
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
E' stoto risolto il problema del fatto che non immunizza tutto l'immunizzabile?
A Me da questo problema solo se non uso il profilo di "super"-amministratore, in quanto, dopo anni, ho scoperto che anche il profilo di amministratore che viene attivato di default su Vista/7 non è un profilo con pieni diritti ma qualcosa di un po' meno. Per attivare tutte le funzioni, è necessario attivarlo, e in modo più semplice, conviene far partire il programma da un profilo limitato, usare il tasto destro, e farlo partire con i diritti di amministratore, in quel caso dovrebbe elevare tutti i diritti in modalità super-admin e finalmente attivare tutto.
Sfortunatamente questa procedura, almeno sul mio pc, rende l'operazione, abbastanza ripetitiva, nel senso che ogni volta che voglio usare il programma al pieno delle ue potenzialità, devo fare così.. altrimenti gira sempre un po' castrato.
E siccome sono anni e diversi format fatti - su più pc, che mi funziona così.. direi che piò essere una soluzione valida per moti, ma non so se per tutti
__________________
*Keyfaiv*
Nothing Is Real
Keyfaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 17:10   #460
Rirascal
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 199
Salve utente di Spywareblaster da molti anni ho un problema su ben due PC con WinXP SP3 non riesco più ad aggiornare manualmente il programma ora nella versione 4.4, non vorrei che l'aggiornamento sia diventato solo a pagamento perchè sono giorni che è in queste condizioni, confermate questo? ciaoo.
Rirascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v