Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2013, 11:51   #21041
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
grazie

Ho dato un occhiata alle cuffie, visto che "le condizioni" sono un pò rare , posso orientarmi su una sovraurale e poi fargli la modifica (solo se serve) con dei pad più grandi per renderle più comode.


ok, meglio di no
queste faccio fatica a trovarle in uno shop ita, avete un link per avere un' idea del prezzo?
le ho trovate a 116€, ci sono anche diverse recensioni che ne parlano bene.
Vedo che è consigliabile un amplificatore, che dite?
Le Grado vanno bene, ma non aspettarti dei bass monster.
Sono dinamiche e travolgenti e come marchio e' il mio preferito.

Per l'ampli, ho scritto qualcosa sul thread relativo, se ti piace un suono valvolare, ti consiglio il Little Dot i+ e puoi fare come me in seguito, cimentarti nel provare diverse coppie di tubi, che di serie sono veramente scarsi, per cui se decidi vai sull'opzione di acquisto meno costosa, tanto le cambierai
L'ho acquistato in Francia da Audiophonics.
Ad esempio, proprio 5 minuti fa ho scritto qualcosa su dei GE appena arrivati.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 12:47   #21042
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
grazie

Ho dato un occhiata alle cuffie, visto che "le condizioni" sono un pò rare , posso orientarmi su una sovraurale e poi fargli la modifica (solo se serve) con dei pad più grandi per renderle più comode.


ok, meglio di no
queste faccio fatica a trovarle in uno shop ita, avete un link per avere un' idea del prezzo?
le ho trovate a 116€, ci sono anche diverse recensioni che ne parlano bene.
Vedo che è consigliabile un amplificatore, che dite?
Io se ti piacciono i bassi continuo a consigliarti quelle che ti ho menzionato.
Volendo spendere un poco di più anche le hfi580.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 14:04   #21043
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
60 euro spedite direi :o
Disposto a salire di 20 se differenze sostanziali

Ho gia' auricolari, preferirei cuffie
Blues e jazz dici

potresti considerare le Grado sr60i, non la sconsigliano per il jazz.. ma se ascolti piu' brani prettamente blues, ci vorrebbe una cuffia buona nei medi. L'unica che posso consigliare per esperienza personale nel range < 100 sono le JVC HA S400, che si trovano davvero a poco prezzo, sono molto portatili e non esigenti.

Hai espresso altre condizioni per caso?

Altrimenti salendo col budget vai su qualcosa della Sennheiser serie px-100II
sentita una volta, non male
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 15:17   #21044
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
trias
  • le ATH-AD700, le ho scartate perchè ho capito che i bassi sono esili.
  • le Fischer Audio FA-011 mi piacciono molto esteticamente, vedo che sono sia circumaurali che aperte e dai feedback sembra che abbiamo dei bassi importanti. Se mi sai consigliare uno shop anche via pm, grazie


reckca
le ultrasone hfi450 e hfi580 e M-Audio Studiophile Q40 sono tutte chiuse

iron58p
grazie per il commento e il consiglio sull'ampli.
Decisa la cuffia, mi sposto sull'altro [Thread ufficiale] Amplificatori per cuffie


al momento, terrei per buone le grado e le fischer. Mi rimane da valutarne i prezzi.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 15:24   #21045
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
trias
  • le ATH-AD700, le ho scartate perchè ho capito che i bassi sono esili.
  • le Fischer Audio FA-011 mi piacciono molto esteticamente, vedo che sono sia circumaurali che aperte e dai feedback sembra che abbiamo dei bassi importanti. Se mi sai consigliare uno shop anche via pm, grazie


reckca
le ultrasone hfi450 e hfi580 e M-Audio Studiophile Q40 sono tutte chiuse

iron58p
grazie per il commento e il consiglio sull'ampli.
Decisa la cuffia, mi sposto sull'altro [Thread ufficiale] Amplificatori per cuffie


al momento, terrei per buone le grado e le fischer. Mi rimane da valutarne i prezzi.
Considera che il consiglio che ti ho dato vale se usi cuffie a bassa impedenza.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 16:10   #21046
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Ragazzi, dovrei comprare un paio di auricolari in-ear con comandi e microfono da usare con smartphone android.

Consigli?
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 16:20   #21047
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Per auricolari in-ear meglio chiedere sotto
Questo 3d è dedicato alle cuffie

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post39949385
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 16:28   #21048
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
trias
  • le ATH-AD700, le ho scartate perchè ho capito che i bassi sono esili.
  • le Fischer Audio FA-011 mi piacciono molto esteticamente, vedo che sono sia circumaurali che aperte e dai feedback sembra che abbiamo dei bassi importanti. Se mi sai consigliare uno shop anche via pm, grazie


reckca
le ultrasone hfi450 e hfi580 e M-Audio Studiophile Q40 sono tutte chiuse

iron58p
grazie per il commento e il consiglio sull'ampli.
Decisa la cuffia, mi sposto sull'altro [Thread ufficiale] Amplificatori per cuffie


al momento, terrei per buone le grado e le fischer. Mi rimane da valutarne i prezzi.
mh, ho trovato uno shop ma uk (top-dog-head-phones, ovviamente togli i trattini) e il prezzo è fuori budget.
Poi ho letto che non le producono piu' :/

Ti segnalo un'altro modello: Beyerdynamic DT990 Pro, che magari risparmiando qualcosa da altre parti e con un amp


PS: se preferisci un bass di impatto allora non escludere a priori cuffie chiuse!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 16:39   #21049
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Per auricolari in-ear meglio chiedere sotto
Questo 3d è dedicato alle cuffie

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post39949385
Grazie
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 17:22   #21050
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
trias
  • le ATH-AD700, le ho scartate perchè ho capito che i bassi sono esili.
  • le Fischer Audio FA-011 mi piacciono molto esteticamente, vedo che sono sia circumaurali che aperte e dai feedback sembra che abbiamo dei bassi importanti. Se mi sai consigliare uno shop anche via pm, grazie


reckca
le ultrasone hfi450 e hfi580 e M-Audio Studiophile Q40 sono tutte chiuse

iron58p
grazie per il commento e il consiglio sull'ampli.
Decisa la cuffia, mi sposto sull'altro [Thread ufficiale] Amplificatori per cuffie


al momento, terrei per buone le grado e le fischer. Mi rimane da valutarne i prezzi.
Ah! Si! Ti avevo detto che bassi non fa scopa con aperte e circumaurali se parli di cuffie sotto i 100 euro e non amplificate.
Le Fischer non le conosco ma vai oltre il budget stanziato (esteticamente sono belle, è vero), e vanno amplificate.
In questo caso sono daccordo con trias, la dt990 è un'altra cuffia (almeno a leggere le recensioni della Fischer) che comunque va amplificata (prendendo la 250 ohm a 130 euro).
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 23:28   #21051
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Beyerdynamic DT990 Pro, che magari risparmiando qualcosa da altre parti e con un amp
PS: se preferisci un bass di impatto allora non escludere a priori cuffie chiuse!
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Ah! Si! Ti avevo detto che bassi non fa scopa con aperte e circumaurali se parli di cuffie sotto i 100 euro e non amplificate.
...
In questo caso sono daccordo con trias, la dt990 è un'altra cuffia (almeno a leggere le recensioni della Fischer) che comunque va amplificata (prendendo la 250 ohm a 130 euro).
ok , dovremmo esserci
ne avevo letto tempo fà, ma costavano un botto...non 130€

ho cercato diverse recensioni e ne parlano tutti bene, però poi viene citata la Fidelio X1 (197€) che al contrario non ha bisogno di ampli.

mi interessa una cuffia aperta perchè voglio stare comodo per davvero, non mi devono sudare le orecchie e scoppiare la testa come dopo 1 ora di CAL

quanto mi costa pilotare la DT900? (mi basta una stima a spanne)
la Fidelio X1 con l'iPod secco diretto è sprecata?
che differenze ci sono tra queste due cuffie?

Ultima modifica di Syk : 12-09-2013 alle 00:02.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 00:02   #21052
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Le X1 sono tutto fuorché chiuse..
ssshh non mi quotare
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 05:17   #21053
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
ok , dovremmo esserci
ne avevo letto tempo fà, ma costavano un botto...non 130€

ho cercato diverse recensioni e ne parlano tutti bene, però poi viene citata la Fidelio X1 (197€) che al contrario non ha bisogno di ampli.

mi interessa una cuffia aperta perchè voglio stare comodo per davvero, non mi devono sudare le orecchie e scoppiare la testa come dopo 1 ora di CAL

quanto mi costa pilotare la DT900? (mi basta una stima a spanne)
la Fidelio X1 con l'iPod secco diretto è sprecata?
che differenze ci sono tra queste due cuffie?
Tra le due preferisco la X1.
Per pilotare la dt990 ci vogliono almeno un centinaio di euro.
L'ipod, se è un classic 6 o 7g non rockboxato fa suonare la X1, ma certo non è il massimo (però suona, e magari un piccolo ampli, anche un fiio e7 lo puoi comprare successivamente).
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 07:38   #21054
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
ok , dovremmo esserci
ne avevo letto tempo fà, ma costavano un botto...non 130€

ho cercato diverse recensioni e ne parlano tutti bene, però poi viene citata la Fidelio X1 (197€) che al contrario non ha bisogno di ampli.

mi interessa una cuffia aperta perchè voglio stare comodo per davvero, non mi devono sudare le orecchie e scoppiare la testa come dopo 1 ora di CAL

quanto mi costa pilotare la DT900? (mi basta una stima a spanne)
la Fidelio X1 con l'iPod secco diretto è sprecata?
che differenze ci sono tra queste due cuffie?
questo problema potrà esserci sempre.

Non possideo nessuna delle due, ma la D990 dovrebbe essere piu' chiara come suono e con un "fondamento" di bass molto presente (e quest'ultimo fatto dovrebbe valere anche per la fidelio x1). La x1 dovrebbe avere un suono piu' scuro (in relazione alla dt990, non dico in assoluto!) e in teoria anche meno stancante perché le DT990 ogni tanto potrebbero sibilare.

Come comodità la DT dovrebbe essere messa meglio.. e poi i pad sono sostituibili, sulla X1 no.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 08:00   #21055
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
questo problema potrà esserci sempre.

Non possideo nessuna delle due, ma la D990 dovrebbe essere piu' chiara come suono e con un "fondamento" di bass molto presente (e quest'ultimo fatto dovrebbe valere anche per la fidelio x1). La x1 dovrebbe avere un suono piu' scuro (in relazione alla dt990, non dico in assoluto!) e in teoria anche meno stancante perché le DT990 ogni tanto potrebbero sibilare.

Come comodità la DT dovrebbe essere messa meglio.. e poi i pad sono sostituibili, sulla X1 no.
Secondo me la X1 è più comoda ed il suono è decisamente più musicale della dt990 che pecca di alti un poco sibilanti ed affaticanti.
Il suono X1 non è affatto scuro, ma i bassi sono pronunciati, il primo step è la sostituzione del cavo (che nella dt990 non è possibile)per migliorare la definizione.
I bassi con l'uso (e questa è una cosa che molti che comprano ed acquistano in tempi bravi purtroppo non percepiscono) si definiscono e si mitigano e le voci sono ottime.
Se l'ascolto è per musica elettronica senza dubbio la X1.
I pad non si sostituiscono, però devo dire che non si rovinano affatto, è la cuffia che uso di più e sono come nuovi.
Chiaramente per me!
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 09:32   #21056
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
ok , dovremmo esserci
ne avevo letto tempo fà, ma costavano un botto...non 130€

ho cercato diverse recensioni e ne parlano tutti bene, però poi viene citata la Fidelio X1 (197€) che al contrario non ha bisogno di ampli.

mi interessa una cuffia aperta perchè voglio stare comodo per davvero, non mi devono sudare le orecchie e scoppiare la testa come dopo 1 ora di CAL

quanto mi costa pilotare la DT900? (mi basta una stima a spanne)
la Fidelio X1 con l'iPod secco diretto è sprecata?
che differenze ci sono tra queste due cuffie?
Perché le DT900 e non le DT880 edition ? D'accordo non sono aperte, ma offrono un buon compromesso per quello che cerchi.

Da quanto so sono meglio le seconde ma costano come tutte le cose belle del resto.

Oppure, se sei disposto a rischiare ( io l'ho fatto ), le Takstar Hi2050, a meno di 40 euro spedite su Aliexpress ; qualcuno sostiene che sono addirittura meglio delle DT880 ( ho dubbi al proposito ).
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 10:46   #21057
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Oppure, se sei disposto a rischiare ( io l'ho fatto ), le Takstar Hi2050, a meno di 40 euro spedite su Aliexpress ; qualcuno sostiene che sono addirittura meglio delle DT880 ( ho dubbi al proposito ).
Indeciso tra Samson(Superlux OEM)/Somic & company alla fine ho deciso di tentare con queste ed ho trovato l'offerta 50% off, chiaramente poi il mouse ha fatto da solo

quello che considero come rischio, oltre commenti troppo entusiastici, è il livello di controllo qualità.

La Takstar si puo' permettere qualche esemplare fallato... invece la Beyerdynamics proprio no, altrimenti sarà messa in croce
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 10:54   #21058
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
La dt880 non è una cuffia con bassi in evidenza (difatti io preferisco la 880 e la 770 alla 880), e siamo arrivati dai 100 iniziali agli oltre 200 da amplificare.
Riguardo al cinese, magari suonano bene, ma la qualità è quella che è (scarsa), io ho appena venduto una Superlux, per carità suona bene e costa poco, ma i materiali fanno schifo.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 11:30   #21059
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
La dt880 non è una cuffia con bassi in evidenza (difatti io preferisco la 880 e la 770 alla 880), e siamo arrivati dai 100 iniziali agli oltre 200 da amplificare.
Riguardo al cinese, magari suonano bene, ma la qualità è quella che è (scarsa), io ho appena venduto una Superlux, per carità suona bene e costa poco, ma i materiali fanno schifo.
la Hi2050 dovrebbe avere una struttura in alluminio, a quanto ho letto in descrizione. Poi il resto sarà plastica, ma come materiale per una cuffia, in questo caso aperta, di solito non guasta. Spero solo che becco un esemplare decente

Come aspettativa in ambito SQ: qualcosa di meglio dell'AKG K540 nei medi e negli alti, altrimenti avro' buttato 42 dolla.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 11:42   #21060
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
la Hi2050 dovrebbe avere una struttura in alluminio, a quanto ho letto in descrizione. Poi il resto sarà plastica, ma come materiale per una cuffia, in questo caso aperta, di solito non guasta. Spero solo che becco un esemplare decente

Come aspettativa in ambito SQ: qualcosa di meglio dell'AKG K540 nei medi e negli alti, altrimenti avro' buttato 42 dolla.
Non era rivolto a te, ma all'esigenza di syk.
Se sei curioso fai benissimo a provare (lo ho fatto anche io con Superlux), certo che quando hai in mano una cuffia seria la differenza la senti eccome.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v