Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking > Benchmark

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2004, 06:07   #61
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da thegood85
NESSUNO ha mai detto che questo programma avrà gli stessi tempi di SuperPi.
Stiamo cercando di ottenerli simili, solo CERCANDO.
Yasp non è nato per offrire i tempi di SuperPi, ma per offrire alla comunità un software nuovo, aperto e aggiornabile per i bench dove ora si trova SuperPi.
C'è qualcosa che non quadra nel tuo discorso: se non è nato per offrire i tempi di SuperPI, perché ti stai impegnando a ottenere dei risultati simili? E' soltanto tempo perso, visto che i risultati, in ogni caso, non saranno mai confrontabili. Meglio spendere le proprie energie nel migliorare altri aspetti del programma.

Sul fatto di usare SuperPI o questo programma come benchmark, mi trova in netto disaccordo, ma per questioni puramente soggettive: ritengo software di questo tipo completamente inutili da questo punto di vista. Discorso diverso se vengono usati per calcolare effettivamente le cifre decimali di Pi Greco, oppure per mettere sotto stress la CPU per evidenziare, eventualmente, dei problemi di stabilità.

Ma ripeto: questo è ciò che penso IO.
Quote:
Magari non avrà successo, e SuperPi rimarrà il punto di riferimento;

noi almeno ci abbiamo provato.
E di questo te ne do atto.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2004, 09:04   #62
DJ RUDY HDI
Senior Member
 
L'Avatar di DJ RUDY HDI
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
Messaggi: 1529
Quote:
ritengo software di questo tipo completamente inutili da questo punto di vista. Discorso diverso se vengono usati per calcolare effettivamente le cifre decimali di Pi Greco, oppure per mettere sotto stress la CPU per evidenziare, eventualmente, dei problemi di stabilità
ti posso garantire ke anke the good (lo conosco da anni) la pensa come te....ma qui siamo in sezione overclock....dove x guadagnare un sec....siamo disposti a fare di tutto....anke a dare 4 v alle ddr per far tenere anke solo per 30 sec i timing 5-2-2-2......questo è il mondo dell'overclock spinto..è una passione....punto e basta......

c'è chi overclocca x il dayuse (in modo da spendere meno a avere prestazioni...buone).....(come thegood e molti altri....e forse anche te...) e allora usano s-pi da 32 mb oppure prime 95 per vedre se la cpu è stabile......

ma c'è anche chi come me e molti altri.....che raffreddano cn liquido ghiacciato, prommy, ghiaccio secco....e chi addirittura azoto....e che lo fa solo per cercare il limite.....delle propria cpu.....si diverte a vedre ke fa un secondo in meno....o 100 punti in + al 3d mark.......(e io sn in questa categoria....basta che guardi la sign....)

l'idea di fare s-pi cn la virgola è venuta a me.....ma pensavo....ke si potesse fare molto + facilmente....(essendo io un perito AGRARIO e inscritto ad Agronomia....di certo nn capisco molto di programmazione).....e invece mi sbagliavo......dopo 3 giorni dall'uscita di yasp mi rendo conto....che avere tempi identici a s-pi è impossibile.....di consegunza....yasp si evolverà in modo autonomo da s-pi......e spero vivamente che abbia cmq successo....visto ke usiamo sempre bench stranieri......x una volta che un italiano ha fatto un bench...xkè nn usarlo????

se vai nella sezione benchmark vedrai ke cpubench 2003 (l'ho proposto io...) è fatto da un italiano....ma è anche il bench meno provato......

Andrea
__________________
DJ RUDY HDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2004, 09:07   #63
DJ RUDY HDI
Senior Member
 
L'Avatar di DJ RUDY HDI
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
Messaggi: 1529
ATTENZIONE:

E' stata rilasciata una nuova beta di Yasp, che dovrebbe rimediare ai problemi delle versioni precedenti.

Quì il link al nostro forum, dove si parla della beta.


http://yasp.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=8
__________________
DJ RUDY HDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2004, 10:27   #64
The DeViL's
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
Messaggi: 1245
a me per fare come il super pi la costante l ho messa a 1.6 e spi mi da 39 e yasp 39,84 penso che con 1.55 o + mi dia ancora + vicino a spi
__________________
CPU: Ryzen 3900X - MB: Asus Crosshair VIII Hero - 4X8GB 32GB DDR4 3600mhz Corsair Vengeance RGB - VGA: Asus RTX 2080ti
The DeViL's è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2004, 12:40   #65
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
raga dalle immagini vedo che c'è un problema magari è stato già detto "non mi va di leggere"

Il programma sbaglia a calcolare il Real Memory e Avable Real Memory li calcola uguali mentre in verità non è così


Spero di esservi stato d'aiuto
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2004, 15:16   #66
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da DJ RUDY HDI
ti posso garantire ke anke the good (lo conosco da anni) la pensa come te....ma qui siamo in sezione overclock....dove x guadagnare un sec....siamo disposti a fare di tutto....anke a dare 4 v alle ddr per far tenere anke solo per 30 sec i timing 5-2-2-2......questo è il mondo dell'overclock spinto..è una passione....punto e basta......
Anch'io sono appassionato di overclock (limitatamente alle mie tasche), e capisco ciò che vuoi dire (ho anche fatto modificare la mia fiammante Ati 9600Pro, appena comprata, per poter regolare a discrezione voltaggi di core e memoria), ma non capisco per quale motivo gli overclocker sono fissati con SuperPI per testare la bontà prestazionale dei loro pargoli: è un software sintetico che non ha alcuna utilità pratica.
Usatemi Quake, ditemi che siete passati da 499,99 a 500,00 frame al secondo di media con l'ultimo settaggio spinto che avete provato, e farete una cosa sicuramente più utile.

Poi ripeto: non ha senso pensare di guadagnare un secondo in un test utilizzando un software DIVERSO.
Quote:
c'è chi overclocca x il dayuse (in modo da spendere meno a avere prestazioni...buone).....(come thegood e molti altri....e forse anche te...) e allora usano s-pi da 32 mb oppure prime 95 per vedre se la cpu è stabile......
Su questo, ripeto, non ci sono problemi: sono utili per mettere sotto stress il sistema.
Quote:
ma c'è anche chi come me e molti altri.....che raffreddano cn liquido ghiacciato, prommy, ghiaccio secco....e chi addirittura azoto....e che lo fa solo per cercare il limite.....delle propria cpu.....si diverte a vedre ke fa un secondo in meno....o 100 punti in + al 3d mark.......(e io sn in questa categoria....basta che guardi la sign....)
Anche qui vale il mio discorso: roba inutile. Non ci faccio niente col 3DMark: non ci posso neppure giocare...
Quote:
l'idea di fare s-pi cn la virgola è venuta a me.....ma pensavo....ke si potesse fare molto + facilmente....(essendo io un perito AGRARIO e inscritto ad Agronomia....di certo nn capisco molto di programmazione).....e invece mi sbagliavo......dopo 3 giorni dall'uscita di yasp mi rendo conto....che avere tempi identici a s-pi è impossibile.....
Se i sorgenti di SuperPI fossero liberi sarebbe bastato poco per accontentarti, posso garantirtelo...
Quote:
di consegunza....yasp si evolverà in modo autonomo da s-pi......e spero vivamente che abbia cmq successo....visto ke usiamo sempre bench stranieri......x una volta che un italiano ha fatto un bench...xkè nn usarlo????
Ma non puoi usarlo per effettuare dei confronti con i risultati di SuperPI, sia ben chiaro: anche se sono "simili" e si "avvicinano" come tempi, sono comunque programmi diversi.
Quote:
se vai nella sezione benchmark vedrai ke cpubench 2003 (l'ho proposto io...) è fatto da un italiano....ma è anche il bench meno provato......

Andrea
Se è solo un benchmark, è inutile anch'esso: non v'è alcun rammarico nel fatto di non vederlo utilizzato.

Sia ben chiaro: queste sono le mie idee, e sicuramente nessuno di voi le condividerà. Ma le ritengo comunque valide...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2004, 17:32   #67
DJ RUDY HDI
Senior Member
 
L'Avatar di DJ RUDY HDI
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
Messaggi: 1529
Quote:
Il programma sbaglia a calcolare il Real Memory e Avable Real Memory li calcola uguali mentre in verità non è così

si è vero nn sn uguali...ma è il programma ke fa così.......le prossime versioni....nn avranno + questa cosa....



Quote:
Ma non puoi usarlo per effettuare dei confronti con i risultati di SuperPI, sia ben chiaro: anche se sono "simili" e si "avvicinano" come tempi, sono comunque programmi diversi.

ho anke scritto....ke è impossibile....xkè me ne sn reso conto da solo......

Quote:
Anch'io sono appassionato di overclock
nn lo metto in dubbio....ma 6 appassionato...di oc dayuse.....e nn spinto all'estremo ed è per questo...ke nn 6 appassionato di bench ecc.....solo quelli ke fanno clock estremi si appassionano ai bench.....quelli ke fanno oc dayuse....usano i bench una o 2 volte solo per vedere se è stabile....e alcuni nn fanno neanke quello....nel senso ke preferiscono fare una compressione divx per vedere se è stabile.....




Quote:
Poi ripeto: non ha senso pensare di guadagnare un secondo in un test utilizzando un software DIVERSO.

e ki ha mai detto questo....???

se yasp va un sec in meno....tutti avranno un sec in meno rispetto a s-pi.....

da qualke mese a questa parte....tutti soprattutto ki ha intel x fare s-pi usa win 2003 server.....ke da vantaggi...e quindi i risultati ora sn fatti tutti cn win 2003 server.....(sul test da 1mb ottieni lo stesso risultato di win xp ma cn 2-3 mhz di fsb in meno....e sul 32 mb ottieni a parità di impostazioni circa 15-20 sec in meno.....)....e allora per questo mica tutti i result fatti cn win xp sn falsati.....
__________________
DJ RUDY HDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2004, 17:54   #68
Capirossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2950
Nell'ini c'è un numero abbassandolo si ottengono punteggi migliori , lo abbassi quanto basta da pareggiare con SuperPi e il gioco è fatto
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola." (Adolf Hitler)
Capirossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 09:21   #69
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da DJ RUDY HDI
nn lo metto in dubbio....ma 6 appassionato...di oc dayuse.....e nn spinto all'estremo
Guarda, limitatamente alle mie tasche (e spero non esistano prevaricazioni di carattere economico anche nel campo dell'overclock), cerco di tirare il massimo dal mio sistema: le memorie reggono l'FSB maggiore coi timing più spinti, il processore il moltiplicatore maggiore (abbinato all'FSB precedente) e tensioni adeguate (v-core, v-mem, v-chipset, v-agp) che mi consentono di rimanere pienamente stabile col dissipatore e la ventola che ho potuto comprare, e i trimmer della 9600Pro sono stati finemente regolati per arrivare a toccare i limiti di clock di GPU e v-mem (e del dissipatore e ventola che ho provveduto a sostituire con quelli di un vecchio K6), senza che venga generato il minimo artefatto (per lo meno in tutti i giochi e test che ho provato).
Più "estremo" di così, per quel che posso permettermi, credo di non poter arrivare.
Quote:
ed è per questo...ke nn 6 appassionato di bench ecc.....solo quelli ke fanno clock estremi si appassionano ai bench.....quelli ke fanno oc dayuse....usano i bench una o 2 volte solo per vedere se è stabile....e alcuni nn fanno neanke quello....
Mi spiace, ma overclocker "estremo" o "dayuse", penso che un po' di sana razionalità dovrebbe permeare tutto ciò che si fa: i giudizi che esprimo sui benchmark trascendono dal tipo di overclock, e penso siano di carattere oggettivo.

Non mi hai spiegato perché preferisci SuperPI o 3DMark a Quake3 (è solo un esempio): che utilità hai nel sapere che hai guadagnato 1" a SP?; che utilità hai nel sapere che con 3DMark hai 1 punto in più? A mio avviso, nessuna.
Discorso diverso con Quake: guadagnare anche 1 fps vorrà dire che il tuo sistema andrà meglio quando ti deciderai a fare la cosa giusta, ossia giocare: perché è questo il fine primo e ultimo per cui Quake è stato scritto e commercializzato.

Ripeto: i benchmark sintetici che stressano la CPU, le memorie, il chipset, la GPU, li uso anch'io, ma per verificare la presenza di eventuali instabilità del sistema. Poi a me interessano le applicazioni che uso tutti i giorni: non mi metto mica a cercare le prime 4 milioni di cifre di Pi Greco, o a giocare a 3DMark.
Quote:
nel senso ke preferiscono fare una compressione divx per vedere se è stabile.....
Mah, su questo avrei dei dubbi: non è facile scoprire se la compressione DivX sia andata perfettamente a buon fine. Si dovrebbe effettuare il playback del filmato dal primo all'ultimo fotogramma sgranando gli occhi e cercando di notare il benché minimo artefatto; questo perché è possibile che vengano introdotti degli errori nello stream finale (e quindi il risultato non è quello che ci si aspetta), che magari passano i controlli di coerenza delle strutture del file DivX, ma che in realtà trasportano informazioni errate.
In questi casi è preferibile una diversa metodologia: si fissano lo stream di input (1), di output (2) e i parametri di compressione, poi si procede alla compressione dello stream di input (1), e si confronta l'output (3) col file (2).
Quote:
e ki ha mai detto questo....???

se yasp va un sec in meno....tutti avranno un sec in meno rispetto a s-pi.....
Ancora? Ripeto: i risultati non sono assolutamente confrontabili! Sono due programmi diversi! Non puoi usare i risultati per confrontare le prestazioni di due macchine (ed è questo lo scopo per cui viene usato SuperPI), ma soltanto per confrontare quelli di due software (e qui l'utilità pratica viene meno: nessuno si passa il tempo a generare milioni di cifre di Pi Greco per puro diletto).

Spero che sia chiara le differenza.
Quote:
da qualke mese a questa parte....tutti soprattutto ki ha intel x fare s-pi usa win 2003 server.....ke da vantaggi...e quindi i risultati ora sn fatti tutti cn win 2003 server.....(sul test da 1mb ottieni lo stesso risultato di win xp ma cn 2-3 mhz di fsb in meno....e sul 32 mb ottieni a parità di impostazioni circa 15-20 sec in meno.....)....e allora per questo mica tutti i result fatti cn win xp sn falsati.....
Lo sono, invece, perché usi due software diversi (XP e 2003), e la prova è data proprio dal fatto che dai risultati che sono diversi.

Il nocciolo della questione rimane sempre lo stesso: se volete utilizzare SuperPI per confrontare le PRESTAZIONI delle vostre MACCHINE (bontà vostra), i test dovrebbero essere fatti nelle stesse condizioni:

- stesso s.o.
- stesse patch
- stesso software di benchmark (SuperPI o YASP) e build

Questo per dare un minimo di rigore scientifico e attendibilità ai risultati che otterrete. Diversamente, avrete soltanto giocato un po' tirando fuori qualche numeretto, la cui utilità sarà fine a sé stessa.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 12:08   #70
DJ RUDY HDI
Senior Member
 
L'Avatar di DJ RUDY HDI
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
Messaggi: 1529
ti risp in pvt...siamo in pieno ot e x un topic in rilievo nn va bene.....

anzi direi di editare tutto cioè che nn riguarda yasp....

ritornado in topic...

ke ne pensi dell'ultima versione di yasp???
__________________
DJ RUDY HDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 18:52   #71
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
PVT spedito.

Per quanto riguarda i messaggi, sta ai moderatori decidere se è il caso di editarli o meno (a me sembrano interessanti per la comunità di hwupgrade).

Quando a YASP, non l'ho mai installato. Idem per SuperPI.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 19:00   #72
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12470
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
PVT spedito.

Per quanto riguarda i messaggi, sta ai moderatori decidere se è il caso di editarli o meno (a me sembrano interessanti per la comunità di hwupgrade).

Quando a YASP, non l'ho mai installato. Idem per SuperPI.
Non c'e' bisogno di editare nulla , anche io trovo interessanti le considerazioni e le nozioni ,anche se di programmazione ne mastico ben poco .


saluti
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 22:13   #73
thegood85
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cenaia
Messaggi: 94
Nuova beta! Non molte novità, per lo più bugfix.

http://yasp.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=10

P.S.: Abbiamo bisogno di beta testers!!!

Aiutateci!!!

thegood
thegood85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 23:30   #74
shark2
Senior Member
 
L'Avatar di shark2
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Messaggi: 6313
Raga a me sembra un pò sballato...ecco uno screen e sotto ho riportato la config del mio mulozzo



Pentium4 3.0GHz Nortwood bus 800
Abit IC7-G
2x256MB Vitesta a 200MHz 3-4-4-8
Windows XP Professional con Service Pack1
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 08:54   #75
DJ RUDY HDI
Senior Member
 
L'Avatar di DJ RUDY HDI
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
Messaggi: 1529
shark devi cambiare il numeretto nel file .ini...fino a trovare il result + vicino a s-pi...
__________________
DJ RUDY HDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 10:51   #76
shark2
Senior Member
 
L'Avatar di shark2
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Messaggi: 6313
Quote:
Originariamente inviato da DJ RUDY HDI
shark devi cambiare il numeretto nel file .ini...fino a trovare il result + vicino a s-pi...

quale ini

e poi come lo cambio lo alzo o lo abbasso....


EDIT:

ho abbassato il numerino che prima in originale era 2.64 a 1.83 dopo varie prove ed ho ottenuto 51.08s.......con la config dello screen sopra.....

Ultima modifica di shark2 : 02-08-2004 alle 11:00.
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 11:48   #77
thegood85
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cenaia
Messaggi: 94
Nuova versione,
si consiglia di non utilizzare la versione di ieri sera, molto instabile.

nuovo link:

http://yasp.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=11
thegood85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 12:22   #78
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da thegood85
Nuova versione,
si consiglia di non utilizzare la versione di ieri sera, molto instabile.

nuovo link:

http://yasp.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=11
Ciao!!!

Qual'è la versione che non da errori?

1) Beta 0.0.2.438

2) Beta 0.0.2.446
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 13:12   #79
shark2
Senior Member
 
L'Avatar di shark2
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Messaggi: 6313
Quote:
Originariamente inviato da thegood85
Nuova versione,
si consiglia di non utilizzare la versione di ieri sera, molto instabile.

nuovo link:

http://yasp.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=11

ehmm bisogna sempre regolare il numerino nell'ini anche con questa release
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 13:36   #80
thegood85
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cenaia
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Ciao!!!

Qual'è la versione che non da errori?

1) Beta 0.0.2.438

2) Beta 0.0.2.446
Indovina???? Build più alta, versione più nuova!!

Scarica la Beta 0.0.2.446
thegood85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v