Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking > Benchmark

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2004, 19:57   #61
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12470
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Vorrei ricordarvi anche i bench per gli HD!!
Ho da poco montato il raptor74gb e sudo 7 camicie ( si scrive cosi? ) per cercare di capire se va ok.

Con Iometer non ci capisco nulla.....


cut

Buona idea ciocia , da tutti dimenticata , ma da prendere in considerazione sicuramente.


ciao

@Abit@HHC-001 : bene x il discorso sandra e tnx
@Yagami : sto aspettanfo GHz , spero si faccia vivo x il pifast
sapevo che c'erano i suoi cultori ma non sapevo che tu eri uno di essi
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea

Ultima modifica di Mo3bius : 13-07-2004 alle 20:00.
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 20:01   #62
Toki84
Senior Member
 
L'Avatar di Toki84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da Yagami
Questa è una buona idea
Sarebbe da fare un bench anche per il nuovo Boinc...vediamo che dice Ghz

PiFast? Finaaaaalmente, almeno rispetto a SuperPI ha i decimali sui secondi

Ciaoooz!
Eh eh eh, è ottimo il Pifast, ma non credere di fregarmi il posto come raccoglitore di dati

Scherzo ovviamente

Ciao.
__________________
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...
Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky...
Toki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 20:02   #63
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
si mi van bene
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 20:08   #64
Abit@HHC-001
Senior Member
 
L'Avatar di Abit@HHC-001
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius

@Abit@HHC-001 : bene x il discorso sandra e tnx
Di niente!

Sandra cpu e ram mi pare molto azzeccata come scelta
Non aggiungerei il test per hard disk e nemmeno quello relativo alla Multi Media, ci penserei su quello Cache e Memory benchmark
__________________
Intel C2QX 9650 @3400mhz - 4x2gb Corsair XMS2 - Asus Maximus II Formula - ATI FireGL V7700 - 4x WD Caviar 160gb Raid 10 - MSI X-FI Xtreme Audio - Corsair HX 750W
Intel Core i7 980 @3475mhz - 6x2gb Corsair Dominator - MSI Eclipse SLI - ATI FirePro V8800 - 8x WD Caviar 640gb Raid 10 - LSI SAS9211-8i - Asus Sonar DX - Enermax Galaxy 1050W
Intel C2D E6600 @3000mhz - 2x2gb Mushkin Redline - Asus Maximus II Gene - 2x WD Velociraptor 150gb Raid 1 - 2x WD Caviar 1TB Raid 1 - Corsair HX 650W
Abit@HHC-001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 20:19   #65
DJ RUDY HDI
Senior Member
 
L'Avatar di DJ RUDY HDI
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
Messaggi: 1529
ok moeb cpu bench me lo gestisco io....
__________________
DJ RUDY HDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 20:27   #66
xpiuma
Senior Member
 
L'Avatar di xpiuma
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2113
I cultori di GHZ sono molti di più di quelli che pensi...

<-- (GHZ in piccolo...)

Per i bench di HD va bene, ma direi di inserirli in un secondo momento, per non complicare troopo la vita a tutti (ed in particolare a Moeb, che si vedrebbe rivolte centinai di domande in PVT dai vari "gestori" dei thread).

Ah, un'altra cosa: il database di GHz è su altervista... e questo è un problema... molti utenti fastweb (come me) non riescono ad accedere ai server altervista... non so perché ma è così.

ByeZ!
__________________
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato.
Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov
xpiuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 00:02   #67
atirady
Senior Member
 
L'Avatar di atirady
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1427
secondo me è un ottima idea fare un sezzione x i nostri risultati nei benchmark.

quoto
__________________
ho trattato positivamente con:walach,sinclair63,hevyn84,hooka,ibra_90,xfabiox,Cappej,chinderdelis,Sarofalsaperla,>>The Red<<,Diabol,supersimons88, antonigno, microfrost
atirady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 13:57   #68
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Eccomi qua, son contento che vi piaccia l'idea del DB

Dopo quello del Seti, mi era già venuta l'idea di estenderlo anche alle altre sezioni, vedendo i topic kilometrici e db compilati a mano che ci vuole una vita a sistemare quando diventano grossi.....e ne so qualcosa....guardate qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1



Stiamo progettando un nuovo sistema di database molto migliore che permetterà di creare e gestire i database che vogliamo ancora + facilmente. Ci vorrà ancora un pò di tempo, diciamo un mesetto ancora.

Adesso sono un pò di corsa, i dettagli li ho spiegati tutti a Mob

Se avete idee o suggerimenti dite pure!

Ciao,
GHz!
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 14:17   #69
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12470
Quote:
Originariamente inviato da GHz
Eccomi qua, son contento che vi piaccia l'idea del DB

Dopo quello del Seti, mi era già venuta l'idea di estenderlo anche alle altre sezioni, vedendo i topic kilometrici e db compilati a mano che ci vuole una vita a sistemare quando diventano grossi.....e ne so qualcosa....guardate qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1



Stiamo progettando un nuovo sistema di database molto migliore che permetterà di creare e gestire i database che vogliamo ancora + facilmente. Ci vorrà ancora un pò di tempo, diciamo un mesetto ancora.

Adesso sono un pò di corsa, i dettagli li ho spiegati tutti a Mob

Se avete idee o suggerimenti dite pure!

Ciao,
GHz!
Ciao direttore , allora per come presagivo le tue idee sono all'avanguardia , se mi usi la cortesia tu stesso di riportarle qua' in maniera che tutti leggano e si facciano un idea della cosa , in maniera particolare l'idea del form da compilare stile riga tabella excel con anche il link allo screen e' ottima (se ho capito bene quello che vuoi dire ) e poi successivamente quando sarai pronto con il db inserire i dati raccolti , in maniera che sia piu' semplice ...
naturalmente serviranno sempre i "volontari/autori " del topic che si prenderanno la briga degli aggiornameni in pagina iniziale .....
su ' , esprimiti


ciao
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 14:57   #70
xpiuma
Senior Member
 
L'Avatar di xpiuma
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2113
Il DB di GHz è ottimo per la sezione seti, ma l'estensione anch equi potrebbe portare qualche problema secondo me.
Visto che le inserzioni sono fatte dagli utenti potremmo trovarci in poco tempo con risultati assurdi inseriti da spammer "professionisti"; e questo non sarebbe buono.
__________________
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato.
Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov
xpiuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 15:12   #71
sIlveralIen
Senior Member
 
L'Avatar di sIlveralIen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 7150
magari anche un sottosezione per i vari raffreddamenti non sarebbe male
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 15:13   #72
shark2
Senior Member
 
L'Avatar di shark2
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Messaggi: 6313
ehmm raga la sotto sezione è bellissima ma non ho capito una cosa, ogni volta che facciamo un bell'overclock è vogliamo aprire una discussione con screen e tutto.....adesso dove la dobbiamo aprire?
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 15:15   #73
stock
Senior Member
 
L'Avatar di stock
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 7035
Quote:
Originariamente inviato da shark2
ehmm raga la sotto sezione è bellissima ma non ho capito una cosa, ogni volta che facciamo un bell'overclock è vogliamo aprire una discussione con screen e tutto.....adesso dove la dobbiamo aprire?
sempre qui,quella sottosezione è dedicata esclusivamente alle classifiche,almeno così l'ho interpretata io
stock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 15:16   #74
shark2
Senior Member
 
L'Avatar di shark2
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Messaggi: 6313
Quote:
Originariamente inviato da stock
sempre qui,quella sottosezione è dedicata esclusivamente alle classifiche,almeno così l'ho interpretata io

ahhh ok
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 15:18   #75
Toki84
Senior Member
 
L'Avatar di Toki84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Messaggi: 3266
La nuova sezione è già aperta e se ci date un'occhiata si capisce bene l'intento
__________________
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...
Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky...
Toki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 15:31   #76
N3OM4TR|X
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 588
Mo3bius hai PM
__________________
Trattative concluse con LCol84, dejan_465, FxTheMad, Elli, Pezzo, fonta91
N3OM4TR|X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 15:34   #77
xpiuma
Senior Member
 
L'Avatar di xpiuma
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2113
Moeb, possiamo già aprire i thread nelle sottosezione?
Per le divisioni (marca, fascia di mercato, ecc) come facciamo?

Te lo chiedo qui invece che in PVT per avere un parere ufficiale anche per gli altri che dovranno "tenere" i thread.
__________________
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato.
Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov
xpiuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 15:38   #78
shark2
Senior Member
 
L'Avatar di shark2
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Messaggi: 6313
Quote:
Originariamente inviato da Toki84
La nuova sezione è già aperta e se ci date un'occhiata si capisce bene l'intento
io non ci ho capito una mazza.....sarà che oggi sono disconnesso però....vabbè ma finale se devo aprire il classico thread del mio test lo apro nella sotto sezione o come sempre qui........nella sotto sezione ci sono solo i thread delle classifiche ora....io parlo di thread personali.....
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 15:47   #79
Toki84
Senior Member
 
L'Avatar di Toki84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da shark2
io non ci ho capito una mazza.....sarà che oggi sono disconnesso però....vabbè ma finale se devo aprire il classico thread del mio test lo apro nella sotto sezione o come sempre qui........nella sotto sezione ci sono solo i thread delle classifiche ora....io parlo di thread personali.....
Appunto, mi sembra che tu ti sia risposto da solo

Nella sottosezione ci sono e ci saranno solo classifiche, nella sezione Oc ci sono e ci saranno i nostri test personali (con ovviamente idee, domande, problemi, ecc...) che poi posteremo anche nelle varie classifiche (ma solo lo shot)
__________________
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...
Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky...
Toki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 15:49   #80
Revolution.Man
Senior Member
 
L'Avatar di Revolution.Man
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Messaggi: 4106
una domanda nelle classifiche AMD sarà possibile postare risultati con l'AMD64?

grazie!
Revolution.Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v