Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2021, 08:04   #1461
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Interessa allo sviluppatore che è più propenso a vendere tramite Epic
Interessa a chi accetta di farsi coprire a priori i costi di sviluppo da epic col vincolo di vendere sul loro store con esclusiva temporale. Per le produzioni indipendenti è una manna. Non a caso qualche kickstarter (il caso più famoso fu phoenix point) accettò l'offerta scatenando polemiche (e rimborsi) fra chi aveva finanziato il gioco e lo voleva su altre piattaforme.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 10:29   #1462
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Io rispondevo solo all'utente prima, poi se ne valga o no la pena lo giudicheranno gli sviluppatori.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2021, 16:51   #1463
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
https://www.epicgames.com/store/it/p/core

https://www.epicgames.com/store/it/p...mplete-journey

https://www.epicgames.com/store/it/p...s-of-the-earth

https://www.epicgames.com/store/it/p/the-first-tree
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2021, 17:29   #1464
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11903
Buone cose in rgalo questa settimana, e la prossima Alien isolation e Hand of fate 2!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 06:16   #1465
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Deponia è una avventura grafica di quelle vecchia scuola... la consiglio a chi non l'ha mai giocata...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 09:40   #1466
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Peccato che sia stato già regalato da steam tempo fà, preferisco quando regalano giochi anche sconosciuti e strambi ma indiee che doppioni di giochi piu conosciuti

Per esempio preferisco piu un indiee sconosciuto sulla falsariga di APE OUT che riproporre un Alien Isolation.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 09:55   #1467
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Peccato che sia stato già regalato da steam tempo fà, preferisco quando regalano giochi anche sconosciuti e strambi ma indiee che doppioni di giochi piu conosciuti

Per esempio preferisco piu un indiee sconosciuto sulla falsariga di APE OUT che riproporre un Alien Isolation.
Alien isolation gioco sopravvalutato, l'IA degli npc era scandalosa.
Mi dispiace che Hands of Fate non abbia avuto il giusto riscontro da parte del pubblico era un ottima idea e un buon setting
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 11:58   #1468
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11903
Ma per piacere...
Alien Isolation nel suo genere è quasi perfetto.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 12:05   #1469
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma per piacere...
Alien Isolation nel suo genere è quasi perfetto.
Gli npc che ti vedono nel buio pesto a distanze siderali, ma per favore te.
perfezione? Non diciamo assurdità.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 12:15   #1470
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25599
Quote:
Originariamente inviato da Argenti| Guarda i messaggi
Alien isolation gioco sopravvalutato, l'IA degli npc era scandalosa.
IA degli xenomorfi era ed è ancora oggi molto valida, oltre che ben implementata, diversamente da quella degli umani/androidi, fin troppo suicida in molte occasioni, poco reattiva in altre, ma arrivare a dire che fosse scandalosa ce ne passa, al più è semplicemente nella media.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 13:07   #1471
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Alien Isolation sopravvalutato? Io avrei detto il contrario.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 13:15   #1472
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
IA degli xenomorfi era ed è ancora oggi molto valida, oltre che ben implementata, diversamente da quella degli umani/androidi, fin troppo suicida in molte occasioni, poco reattiva in altre, ma arrivare a dire che fosse scandalosa ce ne passa, al più è semplicemente nella media.
infatti solo lo xenomorfo aveva un IA sofisticata, non pretendevo tanto ma gli umanoidi erano un disastro.
Passavano dal vederti nel buio,mentre eri parzialmente coperto da un oggetto come una cassa, al passarti davanti a luce piena senza accorgersi della tua presenza.
La verità è che gli umanoidi non ci dovevano stare
Anche dal punto di vista della trama non aggiungono nulla.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 13:39   #1473
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Io il gioco di alien l'ho disinstallato prima ancora di incontrare l'alieno. Però ho capito che i giochi non mi mettono ansia e i giochi che dovrebbero mettermi ansia non mi piacciono .
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 14:52   #1474
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3739
L'ho disinstallato dopo un paio d'ore di gioco perché ad un certo punto mi era impossibile non farmi vedere dagli umani. Giuro che ci ho provato almeno 20 volte, ma niente. Se un gioco non mi diverte, non ci gioco. Mica me l'ha ordinato il dottore.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 14:57   #1475
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
L'ho disinstallato dopo un paio d'ore di gioco perché ad un certo punto mi era impossibile non farmi vedere dagli umani. Giuro che ci ho provato almeno 20 volte, ma niente. Se un gioco non mi diverte, non ci gioco. Mica me l'ha ordinato il dottore.
Mmm ma quale pezzo intendi, quello dove devi disattivare il generatore? O quello dove c'è un gruppo di persone che pattuglia il primo piano? Il secondo scenario è leggermente più complicato ma niente di esagerato (è sempre nelle prime ore di gioco), potevi anche risolverla scappando ai piani inferiori (metà strada la fai in stealth, poi inizi a correre al momento giusto e via, non ti seguo giù per le scale che portano ai piani inferiori). Dagli una seconda possibilità è davvero un peccato dropparlo per così poco

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 15:19   #1476
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25599
Gli umani rappresentano una parte minima, quasi marginale, nelle dinamiche di gioco. Passate le primissime fasi, diventano sostanzialmente dei diversivi con cui divertirsi a distrarre lo xenomorfo quando ci si aggira per la Sevastopol.

Gli con gli androidi le cose sono un po' differenti, qualche rogna possono darla nelle fasi un po' avanzate, ma anche qui nulla che non sia gestibile.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 16:00   #1477
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3926
Lo xenomorfo, a livelli alti di difficoltà, è molto più intelligente di certe persone reali.
__________________
Hearthstone: Carlyle#2199
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 16:52   #1478
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
L'ho disinstallato dopo un paio d'ore di gioco perché ad un certo punto mi era impossibile non farmi vedere dagli umani. Giuro che ci ho provato almeno 20 volte, ma niente. Se un gioco non mi diverte, non ci gioco. Mica me l'ha ordinato il dottore.
Esattamente questo, vuol dire che è programmato male.
Non mi ricordo come lo passai quel punto ma mi ricordo che fu non per vero e proprio gameplay ma perchè l'IA si era rotta o una cosa cosi.
Poi se uno lo gioca a livello puffo magari non ha problemi.

Ma non è il capolavoro tanto sbandierato , ottimo gioco per carità.
Lo xenomorfo è stupendo...ma ce ne passa a dargli un 9
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 17:26   #1479
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25599
Sinceramente non ricordo parti in cui abbia avuto difficoltà ad avanzare, alcune aree difficili, sì, ma più che altro perché mi fissavo a voler raggiungere ed esplorare bene tutto. In ogni caso non ricordo roba bloccante, specialmente dove fossero presenti umani o androidi. Men che meno aree dove abbia dovuto sfruttare glitch o altro per passare.

Ovviamente parlando del massimo livello di difficoltà (Difficile, prima che introducessero la Nightmare con successivi update) perché è appunto lì che le routine IA dello xenomorfo sono migliori.

In ogni caso c'è il thread ufficiale, sarebbe il caso di continuare lì > https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2622542
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 18:53   #1480
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Io l'ho giocato al massimo livello di difficoltà, e problemi davvero grossi li ho avuti solo in un punto. Se non sbaglio era una zona dell'infermeria dove l'alieno girava in modo molto attivo ed evitarlo era veramente difficile, quella parte l'ho rifatta molte volte e alla fine ammetto di averla superata all'ennesimo tentativo semplicemente andando a culo, e sperando che girando l'angolo lui non ci fosse. Ma questo era anche il bello del gioco, l'assoluta imprevedibilità dello xenomorfo.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v