Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2016, 17:57   #2061
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da J9AnGe Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=stSoN2sk4Ao

ecco un fatto ed una realta' i driver che vanno volto bene da 7950 in su su rx 480 sono scritti male a mio modo di vedere , osservate bene il video dove gli fps di picco sono di tutto rispetto ma.... di stutter e cali drastici di fps ce ne' un bel po' . sul secondo pc ho una sapphire 7950 dual-x oc e faccio il meccanico quindi da nvidia o amd non ricevo alcun compenso , sinceramente che facciano questo tipo di errori mi spiace anche perche' ribadisco ho comprato piu' radeon che geforce , ah ps stamattina mi son dimenticato di specificare che di driver "WHQL" non ne rilasciano a scadenza regolare .
Bho molto brutto in quel video il comportamento. Ma ci sono anche altri centinaia di video che non ha di questi problemi.
Tipo questo. rx480 xfx

Ma poi scusate per cadenza regolare voi cosa intendete?
Perchè io con cadenza regolare intendevo quando AMD rilascava 1 driver al mese e infatti il numero del driver corrispondeva a mese e anno di rilascio. 1 al mese.
Poi ha cambiato e ha deciso di rilasciarli quando pronti e quando serve. Ma questo non vuol dire a scadenza regolare...anzi vuol dire il contrario.
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 18:00   #2062
J9AnGe
Senior Member
 
L'Avatar di J9AnGe
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
Messaggi: 809
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
Bho molto brutto in quel video il comportamento. Ma ci sono anche altri centinaia di video che non ha di questi problemi.
Tipo questo. rx480 xfx

Ma poi scusate per cadenza regolare voi cosa intendete?
Perchè io con cadenza regolare intendevo quando AMD rilascava 1 driver al mese e infatti il numero del driver corrispondeva a mese e anno di rilascio. 1 al mese.
Poi ha cambiato e ha deciso di rilasciarli quando pronti e quando serve. Ma questo non vuol dire a scadenza regolare...anzi vuol dire il contrario.
intendevo 1 volta al mese WHQL infatti , io ero gia pronto ad ordinarla questa rx 480 ma mi tocca aspettare che chi scrive driver per amd faccia un driver serio per questa scheda , il succo del discorso e' questo , non sto mettendo in dubbio qualita' e potenzialita di polaris .
__________________
Case Itek Dominator-Psu Sapphire 950W-Cpu i5 3570-MB Asus P8Z77V-LX-SAPPHIRE RX 480 8GB-Sound Blaster Z-Cpu Cooler CoolerMaster Vortex Plus-Monitor LG 29UM68 UW FREESYNC
J9AnGe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 18:01   #2063
giavial
Senior Member
 
L'Avatar di giavial
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
MI spiace della tua disastrosa esperienza con i driver ma secondo me c'è qualchequadra che non cosa! Apparte gli scherzi io son passato dai catalyst hai crimson sian su windows 7 che sul 8.1 senza problemi. In verità sul 8.1 qualche problema si ma disinstallando i driver usando il tool che mettevano a disposizioni sul sito amd poi ho reinstallato i crimson e tutto ha funzinato come doveva.
Il tool si chiama: AMD Clean Uninstall Utility
non so se lo hai provato.
Per il multi monitor su singolo schermo non ti so dire ma se vuoi provo ora ma devo capire come si fa so che il mio eizo lo supporta ma non ho mai testato
Edit: Un problema l'ho riscontrato ieri ma non so se è colpa di unigine o dei driver. Se lancio unigine Heaven con 2 monitor attivi il clock della gpu è ballerino come non mai e ho quindi microscatti. Se invece lo lancio con 1 solo monitor la scheda va perfettaemnte.
Si, ho sempre usato AMD Clean Uninstall Utility. Purtroppo i problemi di multischermo sono confermati da molti utenti, infatti dai crimson sono scomparse tutte le funzioni avanzate dello schermo e anche se lanci il rimasuglio di CCC che ti lasciano i Crimson non riesci a fare nulla in quel senso. Io avendo due schede video non in cross ho problemi a gestire i due schermi, cosa che potevo fare tranquillamente prima con i catalyst.
Circa lo stuttering, è causato dai driver ed è un problema che capita a coloro che hanno le Fury in quanto tentano di razionalizzare l'uso della potenza della scheda tramite una limitazione dei mhz sui giochi meno esigenti, ma ottengono solamente una caduta continua degli fps. Tale problema di continua variazione dei mhz a cui lavora la GPU ha costretto i possessori di Fury ad usare programmini di terze parti per aggirarlo, ma con risultati altalenanti.
__________________
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 18:02   #2064
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da J9AnGe Guarda i messaggi
intendevo 1 volta al mese WHQL infatti , io ero gia pronto ad ordinarla questa rx 480 ma mi tocca aspettare che chi scrive driver per amd faccia un driver serio per questa scheda , il succo del discorso e' questo , non sto mettendo in dubbio qualita' e potenzialita di polaris .
quel video è tremendo ma sarà solo quel caso? cioè ci sono altri che riscontrano quel comportamento? a momenti sbocco per tanto che stuttera.
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 18:04   #2065
J9AnGe
Senior Member
 
L'Avatar di J9AnGe
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
Messaggi: 809
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
quel video è tremendo ma sarà solo quel caso? cioè ci sono altri che riscontrano quel comportamento? a momenti sbocco per tanto che stuttera.
Beh speriamo di no , e' il primo video che ho beccato dove testavano doom , speriamo non sia cosi' naturalmente .
__________________
Case Itek Dominator-Psu Sapphire 950W-Cpu i5 3570-MB Asus P8Z77V-LX-SAPPHIRE RX 480 8GB-Sound Blaster Z-Cpu Cooler CoolerMaster Vortex Plus-Monitor LG 29UM68 UW FREESYNC
J9AnGe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 18:04   #2066
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da giavial Guarda i messaggi
Si, ho sempre usato AMD Clean Uninstall Utility. Purtroppo i problemi di multischermo sono confermati da molti utenti, infatti dai crimson sono scomparse tutte le funzioni avanzate dello schermo e anche se lanci il rimasuglio di CCC che ti lasciano i Crimson non riesci a fare nulla in quel senso. Io avendo due schede video non in cross ho problemi a gestire i due schermi, cosa che potevo fare tranquillamente prima con i catalyst.
Circa lo stuttering, è causato dai driver ed è un problema che capita a coloro che hanno le Fury in quanto tentano di razionalizzare l'uso della potenza della scheda tramite una limitazione dei mhz sui giochi meno esigenti, ma ottengono solamente una caduta continua degli fps. Tale problema di continua variazione dei mhz a cui lavora la GPU ha costretto i possessori di Fury ad usare programmini di terze parti per aggirarlo, ma con risultati altalenanti.
Ma porca miseria non ne avevo leto che bella palla, non ti invido per nulla la fury! ... si ho scritto anche sul forum AMD a riguardo di devo diavolo hanno messo le opzioni avanzate che c'erano prima!!!!
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 18:05   #2067
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3481
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
Gia' peccato che poi partono 12 pagine di "MEJO LA SCHEDA VECCHIA ROSSA O QUELLA PIU' VECCHIA E CON MENO RAM VERDE".

Che le persone siano restie ad ammettere di aver sbagliato qualcosa e' noto all'umanita' da tempi preistorici, detto questo qui c'e' gente che ha dato via anche roba appena presa o che ha smadonnato per mesi prima di risolvere problemi maledicendo nvidia\amd PER IL RESTO DELLE LORO VITE.

Quindi no, non concordo con quello che dici, anche se partendo da una premessa sbagliata, ovvero che tutti hanno SEMPRE azzeccato il loro acquisto, giungi ad una conclusione corretta, ma alla fine, data la qualita' della premessa, falsa.

Il problema non sono le critiche, penso che qui tutti siano concordi che amd non e' un genio dei lanci del dayone o che non possa competere con nvidia lato consumi o che il blower di questa scheda, come quello delle 290 e 390 reference fa' altamente schifo; il problema sono CERTI utenti che non solo non hanno interesse ALCUNO nei confronti di questa scheda, ma manco della qualita' del thread e\o delle esigenze\necessita'\bisogni degli altri che lo popolano.

Mi riferisco a tutti quelli che nelle precedenti pagine hanno inquinato questo THREAD UFFICIALE -non quello aspettando, seppure abbiano fatto lo stesso di la' e anzi addirittura peggio- che non hanno alcun interesse se non quello di screditare in maniera becera, faziosa e in alcuni casi al limite del sarcasmo -tendente all'offesa anche se velata- indifferenti al danno, in termini di qualita' ed OT, che causa a questo e all'altro thread.

Gente che ricorda deathroma per le sue sparate ottimistiche del thread aspettando e riesce a farsi sospendere qui per cercare in tutti i modi di dimostrare che si sbagliava -come se ci volesse lui- ad altri che appena nomini anche per mero confronto una 970 fanno partire crociate sugli specchi in favore di quest'ultima seppure, solo per la questione della vram, per ETICA COMUNE E DECENZA comune non solo andrebbe sconsigliata ma anche boicottata al fine di impedire che cose di questo genere si ripetano.

Invece no, cazz@te a mille e decine e decine di pagine INUTILI ED OT.

Chiaro che poi uno alla fine a tale idiozia cede e risponde sbagliando per altro, ma e' proprio quello che sperano di ottenere e rimanendo fin troppo spesso impuniti, raggiungono.

Ovviamente ogni riferimento a fatti e persone e' ASSOLUTAMENTE VOLUTO ED INTENZIONALE.

Quindi la qualita' dell'informazione dovrebbe si essere il piu' possibile obiettiva, ma essendo in un thread ufficiale AMD e' altresi' chiaro che alcuni qui siano di parte, come lo sono di la', gradirei solo che non ci fossero tali invasioni ne dall'una o dall'altra parte.

Quindi il problema, per me, e' l'etica del-laGGente non tanto la qualita' dell'informazione che alla fine e' spesso oggettivamente valida, ma l'interpretazione e\o la deformazione della stessa in base al proprio "credo".

E molti, qui, "credono" davvero tanto



Il tuo discorso non fa una grinza,perfetto in ogni punto (anche punto e virgola ).


Per quanto mi riguarda,mi sono iscritto a questo Thread che trovo estremamente interessante dove condividere pareri e altro,ma sopratutto per avere non solo maggiori info sulla GPU,ma sopratutto aiuto e consigli sulla custom di prossimo acquisto.Quindi quello che dicono certi "credenti" ,non mi interessa proprio.


__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - Asus ROG Maximus Z790 Extreme [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 18:05   #2068
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da J9AnGe Guarda i messaggi
Beh speriamo di no , e' il primo video che ho beccato dove testavano doom , speriamo non sia cosi' naturalmente .
senti io ne ho visti altri 5 con doom e a nessuno dava quei problemi, nemmeno a chi ha testato con la scheda da 4GB.
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 18:07   #2069
J9AnGe
Senior Member
 
L'Avatar di J9AnGe
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
Messaggi: 809
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
senti io ne ho visti altri 5 con doom e a nessuno dava quei problemi, nemmeno a chi ha testato con la scheda da 4GB.
erano tutti settati ad ultra ? stesse impostazioni? se si quelli del video ho hanno il pc che non va' o hanno la scheda fallata .
__________________
Case Itek Dominator-Psu Sapphire 950W-Cpu i5 3570-MB Asus P8Z77V-LX-SAPPHIRE RX 480 8GB-Sound Blaster Z-Cpu Cooler CoolerMaster Vortex Plus-Monitor LG 29UM68 UW FREESYNC
J9AnGe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 18:17   #2070
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 18:18   #2071
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
Scusate eh ma questa è epica

, 0.5
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 18:20   #2072
ivanto
Senior Member
 
L'Avatar di ivanto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
Scusate eh ma questa è epica

il riassunto di 2 filosofie
__________________
Asrock 970 extreme 4 - AMD Fx 8320e - Corsair 1600mhz 2x4gb cl9 - HD 4870 1gb - 850 evo 250Gb - AOC G2460PF - CM V750 62A - Windows 7 64
ivanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 18:25   #2073
Ren
Senior Member
 
L'Avatar di Ren
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 3237
Quote:
Originariamente inviato da ivanto Guarda i messaggi
il riassunto di 2 filosofie
furbi vs sciocchi

speriamo in 8gb unlocked anche per le 470...
Ren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 18:29   #2074
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3481
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
Scusate eh ma questa è epica




Bella questa,grande.



__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - Asus ROG Maximus Z790 Extreme [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 18:33   #2075
J9AnGe
Senior Member
 
L'Avatar di J9AnGe
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
Messaggi: 809
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
, 0.5
Già epico anche il fatto dei 3.5+0.5 che non stutterano confronto agli 8 che stutterano :-) cmq non ce di peggio di chi non vuol vedere e sentire , bye bye :-)
__________________
Case Itek Dominator-Psu Sapphire 950W-Cpu i5 3570-MB Asus P8Z77V-LX-SAPPHIRE RX 480 8GB-Sound Blaster Z-Cpu Cooler CoolerMaster Vortex Plus-Monitor LG 29UM68 UW FREESYNC
J9AnGe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 18:34   #2076
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1269
Non avevo seguito questa storia dei 3.5GB sulle 970 , geni.
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 18:34   #2077
Ren
Senior Member
 
L'Avatar di Ren
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 3237
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
In Italia siamo noti per passare per "furbi" quando all'estero passi per disonesto ma va beh

Sullo sciocchi avrei detto anche peggio, a scanso di equivoci..
Bisogna adeguarsi al linguaggio da repubblica delle banane italiota.

Quella dei 3.5gb è una delle tante per nvidia...

Di certo in amd non sono dei geni se sprecano soldi in questa maniera... (considerando i loro bilanci in rosso)
Ren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 18:36   #2078
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da J9AnGe Guarda i messaggi
erano tutti settati ad ultra ? stesse impostazioni? se si quelli del video ho hanno il pc che non va' o hanno la scheda fallata .
bhe quello che ti ho postato era 1080p ultra e aveva l'anisotropo a 16x mentre il tuo link lo ha lasciato a 8x. mi pare di diverso ci fosse AA impostato su SMAA e il tuo link invece era a FXAA.
poi in un altro che non aveva scatti era impostato su ultra e dove possibile nightmare ma aveva messo AA a TSSAA (8TX)

Quindi mi è difficile darti una risposta esatta su come vada con doom con AA FXAA. In tutti gli altri casi andava senza scatti.
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game

Ultima modifica di RealB33rM4n : 08-07-2016 alle 18:38.
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 18:42   #2079
J9AnGe
Senior Member
 
L'Avatar di J9AnGe
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
Messaggi: 809
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
bhe quello che ti ho postato era 1080p ultra e aveva l'anisotropo a 16x mentre il tuo link lo ha lasciato a 8x. mi pare di diverso ci fosse AA impostato su SMAA e il tuo link invece era a FXAA.
poi in un altro che non aveva scatti era impostato su ultra e dove possibile nightmare ma aveva messo AA a TSSAA (8TX)

Quindi mi è difficile darti una risposta esatta su come vada con doom con AA FXAA. In tutti gli altri casi andava senza scatti.
Ok e adesso dimmi ti sembra intelligente inviare una scheda che stuttera ad una testata parecchio seguita e che di schede ne testa parecchie quindi difficilmente è un problema del pc . Cmq lascio la discussione che sembra quasi non si possa dire nulla di negativo anche se coerente . Saluti :-)
__________________
Case Itek Dominator-Psu Sapphire 950W-Cpu i5 3570-MB Asus P8Z77V-LX-SAPPHIRE RX 480 8GB-Sound Blaster Z-Cpu Cooler CoolerMaster Vortex Plus-Monitor LG 29UM68 UW FREESYNC
J9AnGe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 18:47   #2080
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1269
Quote:
Originariamente inviato da J9AnGe Guarda i messaggi
Già epico anche il fatto dei 3.5+0.5 che non stutterano confronto agli 8 che stutterano :-) cmq non ce di peggio di chi non vuol vedere e sentire , bye bye :-)
Ho guardato un paio di link sulla questione 970 e a me risulta che ci fosse molto stuttering.
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v