Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2013, 10:51   #221
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Questo Roboscan IS ha l'url check come bitdefender o bullguard?
Sono indeciso fra Roboscan IS Pro e Bullguard AV 2013..
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 13:02   #222
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Questo Roboscan IS ha l'url check come bitdefender o bullguard?
Sono indeciso fra Roboscan IS Pro e Bullguard AV 2013..
per fortuna non l'ha
Non servono a nulla a parte rallentarti di molto la navigazione, basta mettere di DNS norton per avere il miglior url check al mondo ed essendo sul router non impattano sulle risorse e la navigazione è bella fluida
Sono solo cavolate marketing e basta, più dannose che altro visto che tutto il traffico passa dal loro server si inficia anche l'uso di un FW software che non filtrerebbe nulla non vedendo altro che uscite verso il server dell'antivirus, non vanno usati e lo dico da anni. DNS norton e si sta tranquilli
Se invece vuoi farti del male usando un urlcheck allora vai di BD Free (ho fatto una miniguida la trovi nella sezione av generale) che è identico alle versioni a pagamento ma è tutto cloud, a patto di avere internet a 7mega altrimenti addio navigazione, va scattosa di brutto a causa proprio dell'url check
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 14:44   #223
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
per fortuna non l'ha
Non servono a nulla a parte rallentarti di molto la navigazione, basta mettere di DNS norton per avere il miglior url check al mondo ed essendo sul router non impattano sulle risorse e la navigazione è bella fluida
Sono solo cavolate marketing e basta, più dannose che altro visto che tutto il traffico passa dal loro server si inficia anche l'uso di un FW software che non filtrerebbe nulla non vedendo altro che uscite verso il server dell'antivirus, non vanno usati e lo dico da anni. DNS norton e si sta tranquilli
Se invece vuoi farti del male usando un urlcheck allora vai di BD Free (ho fatto una miniguida la trovi nella sezione av generale) che è identico alle versioni a pagamento ma è tutto cloud, a patto di avere internet a 7mega altrimenti addio navigazione, va scattosa di brutto a causa proprio dell'url check
Grazie per la spiegazione, allora vado di Roboscan IS Pro
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 16:22   #224
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
..........
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T

Ultima modifica di pcpassion : 29-11-2014 alle 10:47.
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 16:27   #225
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Grazie per la spiegazione, allora vado di Roboscan IS Pro
davvero un ottimo prodotto...questo mese è sponsorizzato anche da winmagazine...hanno scoperto l'acqua calda
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 17:49   #226
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
davvero un ottimo prodotto...questo mese è sponsorizzato anche da winmagazine...hanno scoperto l'acqua calda
si son svegliati tardi e come solito queste riviste il lavoro lo fanno a metà (quando va bene) infatti ho visto l'articolo e non hanno detto agli utenti che l'euristica va attivata si vede che non l'hanno provato che 5 minuti per fare le foto
Se poi si mettono le inutility di cui parlano nelle varie pagine, tempo 2 mesi e il pc o è infetto o è inchiodato
Comunque magari grazie all'articoletto qualcuno in più lo userà
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 10:15   #227
RI0
Member
 
L'Avatar di RI0
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
si son svegliati tardi e come solito queste riviste il lavoro lo fanno a metà (quando va bene) infatti ho visto l'articolo e non hanno detto agli utenti che l'euristica va attivata si vede che non l'hanno provato che 5 minuti per fare le foto
Se poi si mettono le inutility di cui parlano nelle varie pagine, tempo 2 mesi e il pc o è infetto o è inchiodato
Comunque magari grazie all'articoletto qualcuno in più lo userà
RI0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 09:20   #228
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
.........
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T

Ultima modifica di pcpassion : 29-11-2014 alle 10:47.
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 10:39   #229
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi


Ripristinata un'immagine pulita, riscaricato l'installer ed installato.
Ora si aggiorna automaticamente.
Però mi pare che non si aggiorni subito appena acceso il pc, nel senso che passa un bel pò di tempo.
A voi si aggiorna subito ?
io non spengo mai il pc,lo iberno ,e si aggiorna ad ogni avvio,poi non noto altri aggiornamenti
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 11:56   #230
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi


Ripristinata un'immagine pulita, riscaricato l'installer ed installato.
Ora si aggiorna automaticamente.
Però mi pare che non si aggiorni subito appena acceso il pc, nel senso che passa un bel pò di tempo.
A voi si aggiorna subito ?
io invece ho seccato l'ibernazione quindi i pc li spengo e mi si aggiorna pochi minuti dopo averlo acceso, a volte sono 2 minuti a volte 10 a volte di più, fa un po' di testa sua, comunque se settato e vedi che gli aggiornamenti li fa sei già in situazione ottimale rispetto a prima
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 15:39   #231
emozioni
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 4
Ho provato questo software perchè avevo problemi con l'ultima versione di comodo in abbinamento ad avira e al momento mi è sembrato leggero ed abbastanza efficace. Ora provando a fare la prova sull'invisibilità delle porte ho scoperto che tutte erano chiuse meno la 139 e 445 che erano aperte. Fatto inoltre la prova dei leaktest di comodo ed ha raggiunto il risultato di 190/340. Ho escluso il firewall e abilitato quello di win7/64 e tutte le porte sono tornate invisibili.
Ho cercato nel menù del firewall se si poteva rendere invisibili le porte ma non ho trovato niente.
Installato nuovamente comodo e le porte risultano ovviamente invisibili come è normale che sia. Mi connetto con una pennetta quindi niente firewall hardware ed allora penso sia meglio mentenere attivo comodo.
Questa prova l'ho fatta su 2 Pc e per entrambi il risultato è stato il medesimo.
L'antivirus mi è sembrato buono come daltronde lo era avira ma forse mi è sembrato più stabile.
Avrei preferito usare la suite anche per una questione di leggerezza, ma con un firewall così penso sia meglio non rischiare.
emozioni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 16:47   #232
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da emozioni Guarda i messaggi
Ho provato questo software perchè avevo problemi con l'ultima versione di comodo in abbinamento ad avira e al momento mi è sembrato leggero ed abbastanza efficace. Ora provando a fare la prova sull'invisibilità delle porte ho scoperto che tutte erano chiuse meno la 139 e 445 che erano aperte. Fatto inoltre la prova dei leaktest di comodo ed ha raggiunto il risultato di 190/340. Ho escluso il firewall e abilitato quello di win7/64 e tutte le porte sono tornate invisibili.
Ho cercato nel menù del firewall se si poteva rendere invisibili le porte ma non ho trovato niente.
Installato nuovamente comodo e le porte risultano ovviamente invisibili come è normale che sia. Mi connetto con una pennetta quindi niente firewall hardware ed allora penso sia meglio mentenere attivo comodo.
Questa prova l'ho fatta su 2 Pc e per entrambi il risultato è stato il medesimo.
L'antivirus mi è sembrato buono come daltronde lo era avira ma forse mi è sembrato più stabile.
Avrei preferito usare la suite anche per una questione di leggerezza, ma con un firewall così penso sia meglio non rischiare.
No, se non si ha un firewall alle spalle quello proposto da Roboscan non è una soluzione accettabile per noi che abbiamo il palato fino, è solo una sorta di WindowsFW con indicazione di cosa esce, nulla più.
Potevi\potresti prendere in considerazione di usare Roboscan senza Fw abbinato a PrivateFw che è leggero e minimale e fa un buon lavoro come fw e hips, non è ai livelli di personalizzazione regole di Cis ma è un gran bel programma comunque
Io li ho in accoppiata e vanno benissimo, PrivateFW è discretamente leggero (26mb di ram) e assieme a Robo fanno una buona soluzione di sicurezza

Edit: ho aggiunto nel post n.4 nella parte delle conclusioni proprio questa indicazione dell'accoppiata Robo+PrivateFw che può essere di spunto o di aiuto

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 08-02-2013 alle 16:57.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 17:27   #233
emozioni
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 4
Ho seguito il tuo consiglio e sto provando l'accoppiata Privatefw Roboscan. Per ora tutto bene, addirittura nel leaktest mi da un punteggio migliore anche se di poco che con comodo.
emozioni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 14:46   #234
Trish
Senior Member
 
L'Avatar di Trish
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1008
Installato RIS... su Windows 8 x64 i5 4gb ram hdd500gb / ssd32gb vediamo se rende

PS: Riavviato adesso... Caricamento della schermata in W8 almeno 5 secondi in +, caricamento desktop almeno 10sec in +... spero che sia solo per il primo riavvio...
Ho avviato subito una scansione approfondita, quando finisce vediamo come rende a mb di ram, Windows Defender ne prendeva circa 30mb...
__________________
ho concluso positivamente con:
Bruciato ; bonez ; Maxm750 ; fafathebest ; matrics88 ; nicola1283 ; dan72 ; twil83 ; Ryujimihira ;

Ultima modifica di Trish : 10-02-2013 alle 15:00.
Trish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 10:51   #235
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
preso dalla loro pagina in facebook:
There will be an update within this month to 2.5.0.20. Upon this update, some bugs and typos will be fixed to improve your experience of using Roboscan!
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 12:24   #236
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
dicevi ...la differenza di rilevazione tra roboscan e bitdefender...io non l'ho capita
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 13:30   #237
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
dicevi ...la differenza di rilevazione tra roboscan e bitdefender...io non l'ho capita
arrivo, stavo facendo altre cose e non ho messo il post relativo alla questione, appena passo al netbook con l'immagine la metto così vedi il motivo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 14:01   #238
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Ecco spiegato perchè BD ha un 2% di rilevazione in più sugli zeroday rispetto a Roboscan



Come potete vedere da questa immagine che ho fatto Domenica in contemporanea sui miei 2 pc, uno con BD 2013 e l'altro con Roboscan, i 2 prodotti hanno un Engine differente, quello di BD è leggermente più aggiornato come numerazione (7.45289 per Roboscan contro 7.45353 per BD). La situazione delle firme è invece sostanzialmente analoga, ci saranno pochi minuti o ore di differenza dovute alla diversa gestione degli update e dei server relativi.
L'engine di Roboscan che monitoravo si è aggiornato ieri pomeriggio alla versione 7.45409 (ed oggi alla 7.45416 a dimostrazione che è vivo e vegeto) quindi superiore alla versione di BD di Domenica. Purtroppo quando sono poi andato controllare sul pc fisso quale era l'engine di BD ieri ho scoperto che la promo che mi dava 1 anno di BD gratis era falsa e quindi non avevo più modo di aggiornarlo, per cui non so ad oggi quale sia la versione sul papà romeno.
Roboscan (e credo molti fratellini di BD) si aggiorna meno frequentemente sul lato engine, mentre le firme sono sostanzialmente analoghe. La differenza è diciamo di 2 giorni o 2 giorni più weekend.

Cosa comporta tutto questo in termini di protezione?
Nulla, la differenza è minima anche se c'è ma la si incontra solo nei test sugli zeroday dove l'engine fa la differenza.
Zeroday sono i virus che le firme non riconoscono ancora perchè nuovi di poche ore o minuti, in questo caso le firme anche se identiche tra Robo e BD non intervengono, viene in aiuto invece l'engine che pensa all'euristica ed al controllo comportamentale e preventivo dei file. BD vede un possibile virus e lo analizza mandando dati alla casa madre che aggiorna l'engine prima delle firme per intercettarlo con l'euristica e meterlo in uqrantena. Poi analizza con maggior calma il campione e inserisce il virus nelle firme se lo ritiene un pericolo, firme che vanno anche ai fratellini vari.

In termini di vita reale la differenza minima tra i 2 engine non ha grande valenza, come diceva il buon arny in un altra discussione: Roboscan non vedrà 11 zeroday su 500 in più di DB ma va bene, è leggero, completo e quindi chi se ne frega. Ovvio nei test la cosa si vede ma su un pc casalingo italiano (zeroday colpiscono soprattutto mondo anglosassone e Russia prima di arrivare a noi) non è davvero un problema

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 14-02-2013 alle 14:28.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 14:25   #239
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ecco spiegato perchè BD ha un 2% di rilevazione in più sugli zeroday rispetto a Roboscan



Come potete vedere da questa immagine che ho fatto Domenica in contemporanea sui miei 2 pc, uno con BD 2013 e l'altro con Roboscan, i 2 prodotti hanno un Engine differente, quello di BD è leggermente più aggiornato come numerazione
Quello di Roboscan che monitoravo si è aggiornato Mercoledì pomeriggio alla versione 7.45409 quindi superiore alla versione di BD di Domenica. Purtroppo quando sono poi andato controllare sul pc fisso quale era l'engine di BD ho scoperto che la promo che mi dava 1 anno di BD gratis era falsa e quindi non avevo più modo di aggiornarlo, per cui non so ad oggi quale sia la versione sul papà romeno.
Roboscan (e credo molti fratellini di BD) si aggiorna meno frequentemente sul lato engine, mentre le firme sono sostanzialmente analoghe. La differenza è diciamo di 2 giorni o 2 giorni più weekend.

Cosa comporta tutto questo in termini di protezione?
Nulla, la differenza è minima anche se c'è ma la si incontra solo nei test sugli zeroday dove l'engine fa la differenza.
Zeroday sono i virus che le firme non riconoscono ancora perchè nuovi di poche ore o minuti, in questo caso le firme anche se identiche tra Robo e BD non intervengono, viene in aiuto invece l'engine che pensa all'euristica ed al controllo preventivi dei file. BD vede un possibile virus e lo analizza mandando dati alla casa madre che aggiorna l'engine prima delle firme per intercettarlo con l'euristica. Poi analizza con maggior calma il campione e inserisce il virus nelle firme.
In termini di vita reale la differenza minima tra i 2 engine non ha grande valenza, come diceva il buon arny in un altra discussione: Roboscan non vedrà 11 zeroday su 500 in più di DB ma va bene, è leggero, completo e quindi chi se ne frega. Ovvio nei test la cosa si vede ma su un pc casalingo italiano (zeroday colpiscono soprattutto mondo anglosassone e Russia prima di arrivare a noi) non è davvero un problema
solo un appunto
secondo il tuo ragionamento se bitdifender non l'ho aggiorno,nel giro di qualche giorno roboscan pareggia e supera bitdefender
invece in una settimana ciò non è avvenuto,ti spiego
...quando hai segnalato la promo,ho installato bitdefender il 7-02 ed ho scansionato 500 sample,solo 11 non venivano rilevati.
oggi roboscan aggiornato non rileva ancora 19 sample
qualcosa non torna.
solo per curiosità ovvio che va bene cosi'

Ultima modifica di arnyreny : 14-02-2013 alle 14:30.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 14:36   #240
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
solo un appunto
secondo il tuo ragionamento se bitdifender non l'ho aggiorno,nel giro di qualche giorno roboscan pareggia e supera bitdefender
invece in una settimana ciò non è avvenuto,ti spiego
...quando hai segnalato la promo,ho installato bitdefender il 7-02 ed ho scansionato 500 sample,solo 11 non venivano rilevati.
oggi roboscan aggiornato non rileva ancora 19 sample
qualcosa non torna.
torna invece, i 2 prodotti non sono gemelli, Roboscan è più nudo e crudo, mentre BD è ancora peggio nella gestione ma ha anche cose in più sotto traccia che non vengono impiantati sui fratelli (o figli) e che mai sapremo e che solo il segreto di ogni AV. BD non è solo firme ed engine ma ha anche un BB che ragiona per il tramite dell'engine ma lui non è in Roboscan che probabilmente tende a interfacciarsi più con Tera che è creato dai coreani.
Difficile dire quale modulo e come analizza i file sospetti, dovremmo essere i programmatori di entrambi i prodotti per saperlo con certezza. Comunque l'engine di BD è un passetto avanti e questo in genere aiuta nei test, meno nella vita reale
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v