Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2015, 10:58   #41
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Lollipop consuma più di KK con qualsiasi telefono, purtroppo non ci si può fare nulla, dovremo metterlo in conto quando arriverà l'aggiornamento per tutti.



Vero.
Peccato che i sony non abbiano il touchless control e la rom "stock" che, insieme alle dimensioni contenute, sono i veri punti di forza del Moto X 2013.
Vero...però sono caratteristiche a cui potrei rinunciare (malvolentieri ma potrei) mentre il padellone proprio non lo voglio.
A proposito di caratteristiche aggiuntive, ma quanto è strano prendere in mano un altro smartphone e doverlo attivare col pulsante di sblocco o col doppio tap? Il Moto X è fantastico coi suoi sensori.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 11:26   #42
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Vero...però sono caratteristiche a cui potrei rinunciare (malvolentieri ma potrei) mentre il padellone proprio non lo voglio.
A proposito di caratteristiche aggiuntive, ma quanto è strano prendere in mano un altro smartphone e doverlo attivare col pulsante di sblocco o col doppio tap? Il Moto X è fantastico coi suoi sensori.
è come essere abituato a guidare una mercedes e poi trovarsi tra le mani una panda!
ahahahaha
a me fa strano non vedere le notifiche come fa il nostro!!!
è una delle caratteristiche che apprezzo di più!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 14:26   #43
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Lollipop consuma più di KK con qualsiasi telefono, purtroppo non ci si può fare nulla, dovremo metterlo in conto quando arriverà l'aggiornamento per tutti.
si questo l'ho messo in conto anche io ma desideravo capire l'ordine di gradezza...
per intenderci, io mediamente raggiungo le 2 ore di schermo.
mi rendo ben conto che potrei far meglio, su internet uno si vantava (con tanto di foto) di essere riuscito a fare altre 4 ore di schermo (con kitkat stock) ed un'altro, senza foto, adirittura 6 (ma non so se con rom stock).
per con lollipop passerei a farne 1,30 o 1?
sarebbe comunque un peggioramento ma se perdo 10 minuti, non morirò per quello...

altra cosa che non c'entra nulla.
ho chiesto a megthebest di postarci un confronto tra il nostro telefono e lo xiaomi precedentemente citato.
mi ha risposto che non ha provato nessuno dei due ma, sulla carta, uno vince per espandibilità, dual sim e batteria removibile, l'altro per assemblaggio e audio.
in ogni caso, gentilmente, mi ha inviato questo link che ho trovato interessante:
http://www.phonearena.com/phones/com...ones/7885,9045
attenzione: lo xiaomi è quello con 1 gb di ram ma oltre a questo e forse la memoria interna, il resto dovrebbe essere uguale a quello con 2 gb
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 15:04   #44
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
si questo l'ho messo in conto anche io ma desideravo capire l'ordine di gradezza...
per intenderci, io mediamente raggiungo le 2 ore di schermo.
mi rendo ben conto che potrei far meglio, su internet uno si vantava (con tanto di foto) di essere riuscito a fare altre 4 ore di schermo (con kitkat stock) ed un'altro, senza foto, adirittura 6 (ma non so se con rom stock).
per con lollipop passerei a farne 1,30 o 1?
sarebbe comunque un peggioramento ma se perdo 10 minuti, non morirò per quello...

altra cosa che non c'entra nulla.
ho chiesto a megthebest di postarci un confronto tra il nostro telefono e lo xiaomi precedentemente citato.
mi ha risposto che non ha provato nessuno dei due ma, sulla carta, uno vince per espandibilità, dual sim e batteria removibile, l'altro per assemblaggio e audio.
in ogni caso, gentilmente, mi ha inviato questo link che ho trovato interessante:
http://www.phonearena.com/phones/com...ones/7885,9045
attenzione: lo xiaomi è quello con 1 gb di ram ma oltre a questo e forse la memoria interna, il resto dovrebbe essere uguale a quello con 2 gb
4 ore di schermo acceso, non giocando e rimanendo sotto copertura wifi, sono possibili. Io mediamente sto sulle 3 ore.
Detto questo, la diminuzione dell'autonomia con Lollipop non è così drastica, su altri terminali si attesta sul 10-15% e, probabilmente, sarà lo stesso anche sul Moto X

Parlando invece dello Xiaomi, tra il Moto X ed il Redmi2 vince il nostro Moto a mani basse per ricezione (il redmi supporta poche frequenze), assemblaggio, qualità dell'audio, fotocamera, potenza bruta del SoC. Il RedMi invece la batteria intercambiabile e la memoria espandibile tramite micro sd, ma per il resto è un telefono di fascia inferiore.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 16:22   #45
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
si questo l'ho messo in conto anche io ma desideravo capire l'ordine di gradezza...
per intenderci, io mediamente raggiungo le 2 ore di schermo.
mi rendo ben conto che potrei far meglio, su internet uno si vantava (con tanto di foto) di essere riuscito a fare altre 4 ore di schermo (con kitkat stock) ed un'altro, senza foto, adirittura 6 (ma non so se con rom stock).
per con lollipop passerei a farne 1,30 o 1?
sarebbe comunque un peggioramento ma se perdo 10 minuti, non morirò per quello...

altra cosa che non c'entra nulla.
ho chiesto a megthebest di postarci un confronto tra il nostro telefono e lo xiaomi precedentemente citato.
mi ha risposto che non ha provato nessuno dei due ma, sulla carta, uno vince per espandibilità, dual sim e batteria removibile, l'altro per assemblaggio e audio.
in ogni caso, gentilmente, mi ha inviato questo link che ho trovato interessante:
http://www.phonearena.com/phones/com...ones/7885,9045
attenzione: lo xiaomi è quello con 1 gb di ram ma oltre a questo e forse la memoria interna, il resto dovrebbe essere uguale a quello con 2 gb
6 ore di schermo sono una bufala, e infatti stranemente non c'erano le foto
4 ore sono fattibili se si è molto sotto WiFi invece.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 08:24   #46
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
ragazzi, facciamo un pò il punto su vantaggi e svantaggi del passaggio a lollipop?
mi piacerebbe proprio una disanima completa solo che non trovo facilmente opinioni sull'utilizzo anche se ormai è da un pò su...
continuo a cercare ma se voi potete, postate già!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 21:38   #47
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
È arduo trovare recensioni anche in inglese!
Vero che su internet nabbeggio alla grande... 😢
per il poco letto, kitkat sarà la mia scelta!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 11:21   #48
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Per chi vuole Lollipop:

http://android.hdblog.it/2015/06/18/...che-in-Italia/

EDIT: A me è arrivata la notifica di aggiornamento. Che faccio? Quasi quasi lo provo, se va a culo poi flasho la cyanogen KitKat e addio. Sono combattuto

Ultima modifica di Marko#88 : 18-06-2015 alle 12:22.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 14:25   #49
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Per chi vuole Lollipop:

http://android.hdblog.it/2015/06/18/...che-in-Italia/

EDIT: A me è arrivata la notifica di aggiornamento. Che faccio? Quasi quasi lo provo, se va a culo poi flasho la cyanogen KitKat e addio. Sono combattuto
io rilancio con un video:
https://www.youtube.com/watch?v=7HXfPp2rEcc
non è recente ma mi sembra ben fatto!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 14:31   #50
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
io rilancio con un video:
https://www.youtube.com/watch?v=7HXfPp2rEcc
non è recente ma mi sembra ben fatto!
Alla fine ho aggiornato, proprio io che dicevo che il mio Moto X sarebbe morto con KK
Vi faò sapere come va nei prossimi giorni, stasera però faccio un wipe.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 15:53   #51
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Alla fine ho aggiornato, proprio io che dicevo che il mio Moto X sarebbe morto con KK
Vi faò sapere come va nei prossimi giorni, stasera però faccio un wipe.
capita sempre così alla fine!!
attendo con curiosità i tuoi prossimi post visto che comunque avevamo visioni simili se non identiche!
grazie mille in anticipo, ovviamente!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 17:58   #52
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22608
vi seguo
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 20:25   #53
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
capita sempre così alla fine!!
attendo con curiosità i tuoi prossimi post visto che comunque avevamo visioni simili se non identiche!
grazie mille in anticipo, ovviamente!
Primissime impressioni a caldo: reattività identica a KK, fluidità forse un pelo migliore. Batteria secondo me inferiore ma mezza giornata non è molto indicativa...
Note positive: L'active display aggiornato è migliore visto che permette di vedere l'anteprima di notifiche diverse (tipo mail e whatsapp per dire) e aprirne una delle due. Prima invece dava in primo piano quella arrivata prima, per la seconda non c'era modo di fare nulla, nè aprirla nè vederne l'anteprima.
Il brutto è che se per dire c'è una mail e un messaggio puoi vedere le anteprime singole ma se scorri per eliminare una delle due si elimina anche l'altra. Comunque migliorativo rispetto a quello di KK.
Comoda la torcia nella tendina dei toggle (un'applicazione in meno da installare).
Come detto poc'anzi sembra più fluida l'interfaccia, probabilmente è solo una questione grafica ma è così.
Note negative: il multitasking fa schifo (e lo sapevo prima); è più bello da vedere ma mi trovo peggio nell'utilizzo, magari è l'abitudine ma magari no
Batteria che sembra comportarsi peggio ma sopratutto in modo strano: consuma di più utilizzandolo, di meno stando in standby (nonostante con KK usassi auto3G che non funziona su Lollipop senza root).
Comodo avere integrato lo smartlock (usavo un applicazione per averlo), male però che non permetta (o almeno, io non l'ho trovato) di impostare una rete WiFi come luogo in cui disattivare la sequenza..mi ha fatto impostare il luogo geografico quindi alla fine va bene lo stesso (ed è un'altra applicazione in meno da installare).
Stasera se ho tempo faccio un bel reset (o anche solo un wipe della cache che dovrebbe sortire lo stesso effetto) e nei prossimi giorni conto di dare qualche notizia un po' più precisa, sopratutto riguardo all'autonomia.
Comunque così su due piedi pensavo peggio, alla fine non è il diavolo come credevo...mi riservo comunque di giudicare meglio a due/tre giorni di utilizzo classico.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 21:20   #54
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Primissime impressioni a caldo: reattività identica a KK, fluidità forse un pelo migliore. Batteria secondo me inferiore ma mezza giornata non è molto indicativa...
Note positive: L'active display aggiornato è migliore visto che permette di vedere l'anteprima di notifiche diverse (tipo mail e whatsapp per dire) e aprirne una delle due. Prima invece dava in primo piano quella arrivata prima, per la seconda non c'era modo di fare nulla, nè aprirla nè vederne l'anteprima.
Il brutto è che se per dire c'è una mail e un messaggio puoi vedere le anteprime singole ma se scorri per eliminare una delle due si elimina anche l'altra. Comunque migliorativo rispetto a quello di KK.
Comoda la torcia nella tendina dei toggle (un'applicazione in meno da installare).
Come detto poc'anzi sembra più fluida l'interfaccia, probabilmente è solo una questione grafica ma è così.
Note negative: il multitasking fa schifo (e lo sapevo prima); è più bello da vedere ma mi trovo peggio nell'utilizzo, magari è l'abitudine ma magari no
Batteria che sembra comportarsi peggio ma sopratutto in modo strano: consuma di più utilizzandolo, di meno stando in standby (nonostante con KK usassi auto3G che non funziona su Lollipop senza root).
Comodo avere integrato lo smartlock (usavo un applicazione per averlo), male però che non permetta (o almeno, io non l'ho trovato) di impostare una rete WiFi come luogo in cui disattivare la sequenza..mi ha fatto impostare il luogo geografico quindi alla fine va bene lo stesso (ed è un'altra applicazione in meno da installare).
Stasera se ho tempo faccio un bel reset (o anche solo un wipe della cache che dovrebbe sortire lo stesso effetto) e nei prossimi giorni conto di dare qualche notizia un po' più precisa, sopratutto riguardo all'autonomia.
Comunque così su due piedi pensavo peggio, alla fine non è il diavolo come credevo...mi riservo comunque di giudicare meglio a due/tre giorni di utilizzo classico.
interessante
ho letto sarebbe meglio fare un reset di fabbrica ma vedi tu...
l'orologio appare passando sopra la mano come kitkat o no?
alcuni dicono si, altri no....
non si capisce!
per il resto, attendiamo (con calma) fiduciosi!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 07:57   #55
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
interessante
ho letto sarebbe meglio fare un reset di fabbrica ma vedi tu...
l'orologio appare passando sopra la mano come kitkat o no?
alcuni dicono si, altri no....
non si capisce!
per il resto, attendiamo (con calma) fiduciosi!
Passando la mano ogni tnto non va ma tendenzialmente si.
Subito un problema: il WiFi di casa non viene visto (ma ovviamente va, il notebook naviga senza problemi)... che palle, comincio già a pentirmene
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 08:11   #56
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Passando la mano ogni tnto non va ma tendenzialmente si.
Subito un problema: il WiFi di casa non viene visto (ma ovviamente va, il notebook naviga senza problemi)... che palle, comincio già a pentirmene
per il tuo ruolo di cavia, hai già una birra offerta non appena passi dalle mie parti!!!
seguo attentamente ogni tuo post ovviamente!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 10:13   #57
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
per il tuo ruolo di cavia, hai già una birra offerta non appena passi dalle mie parti!!!
seguo attentamente ogni tuo post ovviamente!
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 13:33   #58
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Il WiFi si è riconnesso da solo (misteri )
La batteria dura meno, è chiaro. Stesso uso di sempre, generalmente a quest'ora ero fra l'80 e l'85%..adesso sono al 72.
Così a occhio i due giorni non li farò mai più.
Comincio a informarmi per qualche custom rom sperando che ci sia qualcosa che permette di utilizzare l'active display...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 15:17   #59
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Il WiFi si è riconnesso da solo (misteri )
La batteria dura meno, è chiaro. Stesso uso di sempre, generalmente a quest'ora ero fra l'80 e l'85%..adesso sono al 72.
Così a occhio i due giorni non li farò mai più.
Comincio a informarmi per qualche custom rom sperando che ci sia qualcosa che permette di utilizzare l'active display...
Tutte le rom AOSP lollipop hanno l'active display, che viene chiamato ambient display, però chiaramente si perdono le varie funzionalità moto (always listening, assist ecc)
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 15:55   #60
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Tutte le rom AOSP lollipop hanno l'active display, che viene chiamato ambient display, però chiaramente si perdono le varie funzionalità moto (always listening, assist ecc)
la cosa più bella della nuova versione è che si può cambiare l'odiosa, almeno per me, frase per l'attivazione "ok goggle now".
pensate che è stata la prima che ho provato a fare con il telefono nuovo...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v