Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-08-2006, 21:57   #221
Pattuglia
Junior Member
 
L'Avatar di Pattuglia
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 8
info nujovo AV

ciao a tutti. dopo aver letto del nuovo AVS, l'ho provato e sembra andare tutto bene. visto che avete molta esperienza, vorrei chiedervi cosa ne pensate del AV pc defense che ho visto nella rivista WIN MAGAZINE.
grazie
ciao
Pattuglia è offline  
Old 23-08-2006, 10:58   #222
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da Pattuglia
ciao a tutti. dopo aver letto del nuovo AVS, l'ho provato e sembra andare tutto bene. visto che avete molta esperienza, vorrei chiedervi cosa ne pensate del AV pc defense che ho visto nella rivista WIN MAGAZINE.
grazie
ciao
kaspersky è un eccellente antivirus,devi affiancargli solo antispyware.
Io che sono un maniaco della sicurezza uso bitdefender solo scanner free.
Morale:usa kaspersky+spybot+adaware ed ewido e sei a posto.
Aggiungici anche questo:
http://malware.vze.com/
che blocca molti malware prima che si installino.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB

Ultima modifica di matteo1 : 23-08-2006 alle 11:27.
matteo1 è offline  
Old 23-08-2006, 13:45   #223
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
kaspersky è un eccellente antivirus,devi affiancargli solo antispyware.
Io che sono un maniaco della sicurezza uso bitdefender solo scanner free.
Morale:usa kaspersky+spybot+adaware ed ewido e sei a posto.
Aggiungici anche questo:
http://malware.vze.com/
che blocca molti malware prima che si installino.
Le firme di Kaspersky rilevano già più malware e trojan vari di ewido e compagni...
Wip3out è offline  
Old 23-08-2006, 16:30   #224
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Le firme di Kaspersky rilevano già più malware e trojan vari di ewido e compagni...
non direi;ancora oggi il buon kav non rileva HotKeysHook(altrimenti noto anche come H@tKeysH@@k),un trojan vecchio di un paio di anni.
Inoltre il programma malware immunizer blocca,senza impiegare risorse,l'installazione di centinaia di programmi malware.L'ho scoperto grazie al meraviglioso sito softpedia.com,che visito giornalmente e non dovrebbe mancare mai nei bookmark dei browser.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB

Ultima modifica di matteo1 : 23-08-2006 alle 16:52.
matteo1 è offline  
Old 23-08-2006, 16:45   #225
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Matteo, M.I. non l'ho mai sentito.
Puoi spiegarci come funziona un pochetto,e se è difficile da installare e settare ?
Ti ringrazio in anticipo.
sampei.nihira è offline  
Old 23-08-2006, 16:52   #226
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
http://www.wininizio.it/forum/index.php?showtopic=45630
in inglese:
Malware Immunizer is a free and very useful application that was created to protect your system against known malware and maybe unknown ones. It can prevents some of the malware from installing on your system, which means that you still need an anti-virus software and a firewall.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline  
Old 23-08-2006, 20:14   #227
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Stessa cosa che fanno SpywareBlaster e Spybot Search&Destroy.

Per quanto riguarda quel trojan, è molto diffuso?

E cmq aggiungo che tuttora ogni antispyware ha delle definizioni diverse dagli altri perché non si sono ancora standardizzati tra di loro. Quindi l'esempio di "1" trojan non riconosciuto da Kaspersky a fronte magari di altri 10 malware riconosciuti in più rispetto ad altri antispyware mi sembra quantomeno fuorviante.

Se vuoi una comparativa decente controlla su AV-Comparatives...

Wip
Wip3out è offline  
Old 23-08-2006, 20:31   #228
Pattuglia
Junior Member
 
L'Avatar di Pattuglia
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 8
grazie a tutti per l'interessamento.
ho installato oltre ad AVS, anche SPYBOT, SPYWARE TERMINATOR, COMODO FIREWALL.
una domanda: ho provato a disinstallare AVS per installare NOD32 che probabilmente acquisterò, ma dopo aver fatto la disinstallazione normale dal pannello di controllo, mi sono accorto di non essere riuscito a dinistallare un bel niente. come si fa?
ciao e grazie
Pattuglia è offline  
Old 23-08-2006, 21:46   #229
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Stessa cosa che fanno SpywareBlaster e Spybot Search&Destroy.

Per quanto riguarda quel trojan, è molto diffuso?

E cmq aggiungo che tuttora ogni antispyware ha delle definizioni diverse dagli altri perché non si sono ancora standardizzati tra di loro. Quindi l'esempio di "1" trojan non riconosciuto da Kaspersky a fronte magari di altri 10 malware riconosciuti in più rispetto ad altri antispyware mi sembra quantomeno fuorviante.

Se vuoi una comparativa decente controlla su AV-Comparatives...

Wip
guarda che io uso kav sin dalla versione 4.5 per cui so bene pregi e difetti.Successivamente ho avuto la possibilità di affiancargli degli antivirus solo scanner e talvolta è capitato che il kav mancasse qualcosa e prendessero gli altri;chiaramente il più delle volte è vero il contrario,ma siccome sono un patito della sicurezza uso kav 6 come av in real time,ma scansiono sempre i file con bitdefender free,e faccio uso di numerosi programmi antispyware come scansione(in real time oltre a kav e outpost uso winpatrol),nonchè aggiorno sempre il file hosts e da qualche tempo ho scoperto malware immunizer che protegge prefentivamente da centinaia di spyware.
Il trojan-keylogger H@tKeysH@@k è discretamente diffuso.E' integrato in diversi programmi più o meno "dark"ed è più o meno distruttivo.Io per fortuna ne beccai una variante con sola attività di monitoring(perchè incluso in un programma non dark)
Ancora oggi ho quel programma
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline  
Old 23-08-2006, 22:04   #230
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
non direi;ancora oggi il buon kav non rileva HotKeysHook(altrimenti noto anche come H@tKeysH@@k),un trojan vecchio di un paio di anni.
Inoltre il programma malware immunizer blocca,senza impiegare risorse,l'installazione di centinaia di programmi malware.L'ho scoperto grazie al meraviglioso sito softpedia.com,che visito giornalmente e non dovrebbe mancare mai nei bookmark dei browser.
Niente è impeccabile... in un computer impestato da spyware il Kaspersky è riuscito ad eliminare roba che i vari SpyBot o Ad-Aware non riuscivano ad eliminare... se hai trovato qualcosa che Kaspersky non rileva puoi pure inviarglielo
 
Old 23-08-2006, 22:07   #231
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
Niente è impeccabile... in un computer impestato da spyware il Kaspersky è riuscito ad eliminare roba che i vari SpyBot o Ad-Aware non riuscivano ad eliminare... se hai trovato qualcosa che Kaspersky non rileva puoi pure inviarglielo
ma non ho mica parlato male di kaspersky;se pensassi male non l'avrei installato mica
Ho solo detto che per avere una maggiore sicurezza gli affianco altri programmi.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline  
Old 24-08-2006, 08:00   #232
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13283
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
http://www.wininizio.it/forum/index.php?showtopic=45630
in inglese:
Malware Immunizer is a free and very useful application that was created to protect your system against known malware and maybe unknown ones. It can prevents some of the malware from installing on your system, which means that you still need an anti-virus software and a firewall.
Questo programma non mi pare granchè: le definizioni sono molto poche rispetto a SpywareBlaster o SpyBot, ma la pecca più grossa è che non c'è un settaggio per impostare i parametri di un server proxy nella procedura di update (ergo, io sono tagliato fuori dagli aggiornamenti).
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami

Ultima modifica di Murakami : 24-08-2006 alle 08:02.
Murakami è offline  
Old 24-08-2006, 11:42   #233
Carcass
Senior Member
 
L'Avatar di Carcass
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
ma non ho mica parlato male di kaspersky;se pensassi male non l'avrei installato mica
Ho solo detto che per avere una maggiore sicurezza gli affianco altri programmi.
ma chi si intende un po di sicurezza (casalinga ) sa che l'antivirus anche se eccezionale non serve a molto da solo se non ha un sistema patchato e poi tutto il resto, ormai è una regola standard anche se ancora molti la disattengono ...............
__________________
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616]
{I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it}
Carcass è offline  
Old 25-08-2006, 03:27   #234
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Stessa cosa che fanno SpywareBlaster e Spybot Search&Destroy.
I programmi da te citati immunizzano il browser internet da indirizzi pericolosi, Malware Immunizer invece previene l'installazione di quei malware nelle locazioni conosciute di C:\

bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline  
Old 25-08-2006, 06:59   #235
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13283
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500
I programmi da te citati immunizzano il browser internet da indirizzi pericolosi, Malware Immunizer invece previene l'installazione di quei malware nelle locazioni conosciute di C:\

bYeZ!
Non solo dagli indirizzi: mi sono letto i readme e gli help di entrambi i programmi e la loro utilità non si limita a quello...
EDIT: vedo solo ora che non avevi quotato me; comunque, fa lo stesso...
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline  
Old 25-08-2006, 14:13   #236
FOXYLADY
Senior Member
 
L'Avatar di FOXYLADY
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 2641
Attenzione

http://www.virusbtn.com/news/virus_n...08_18.xml?rss=
__________________
FOXYLADY è un MASCHIO!!

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline  
Old 25-08-2006, 14:51   #237
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da FOXYLADY

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...90&postcount=9
nV 25 è offline  
Old 25-08-2006, 15:02   #238
FOXYLADY
Senior Member
 
L'Avatar di FOXYLADY
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 2641
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
Si infatti ho appena letto
__________________
FOXYLADY è un MASCHIO!!

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline  
Old 25-08-2006, 15:06   #239
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
e cmq, guardando anche su wilders, non mi sembra che la cosa sia stata enfatizzata tanto....segno evidentemente che il fatto è si grave ma non tale da dover GETTARE NEL PANICO tutti quelli che lo hanno installato....

Per cui, ragazzi: TRANQUILLI, EH!!

Le info raccolte, poi, non sono sui vostri appettiti sessuali o altro, ma aventi una rilevanza in qualche modo commerciale per AOL e affiliate....
nV 25 è offline  
Old 25-08-2006, 15:11   #240
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
voglio dire:

l'importante è NON DIFFONDERE il panico, ma parlarne serenamente.....











o magari anche un pò incazzati, cmq sia sempre senza allarmarsi esageratamente....
nV 25 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v