Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2010, 21:24   #61
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7751
Non la riparerei manco morto,cannibalizzala o rottamala a seconda di quanto ci puoi ricavare.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 22:29   #62
-Pain-
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 31
se hai intenzione di vendere vari pezzi e poi di rottamarla, informati bene, c'è il caso che qualche autodemolitore possa non accettarti l'auto proprio perchè "cannibalizzata" (me l'ha detto mio cognato quando m'è successo una cosa analoga con la mia auto, che fa il meccanico e che lavora al soccorso stradale e conosce vari autodemolitori e commercianti di auto incidentate, quindi sa come funzionano certe cose )

io ti consiglio di rivenderla a qualche commerciante (occhio però alle pratiche!) rimetterla a posto, al di là del prezzo, come hanno già detto altri,ti porterai dietro sempre dei problemi, anche se l'auto può essere apparentemente a posto.
Già solo un auto che scricchiola io non la sopporterei, il fatto di averne spesi 10.000, ma anche meno, per sistemarla mi farebbe girare le palle.
Ci ricaverai pochissimo però amen, ormai è andata.

Se invece hai una "particolare" manualità o hai qualche amico meccanico che può darti una mano diciamo a costo 0, lo spazio per tenere tutti pezzi smontati, voglia di sbatterti tra telefonate e contatti vari, preoccuparti della spedizione dei pezzi, tenerti non si sa fino a quando i pezzi in casa, e sperare che un demolitore ti prenda un auto "morta", puoi provare a cannibalizzarla.

Di certo potresti ricavarne più soldi che nel venderla ad un commerciante di auto incidentate, ma valuta se è il caso di fare uno sbattimento del genere.

Ultima modifica di -Pain- : 25-06-2010 alle 22:34.
-Pain- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 21:10   #63
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2178
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Muso completamente distrutto, come minimo i radiatori, più parabrezza e forse portiera...500€?
Sul nuovo ci compri forse solo il faro, ma anche i rottamai (ammesso di trovare i pezzi) non è che regalino....
Senza contare poi possibili danni alla meccanica o al telaio, che checchè se ne dica a me pare strano sia integro.
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Se uno fa il meccanico per professione mi pare ovvio che spende un 1/4 per ripararsi le cose da se.
E come quello che ti aggiusta la lavatrice e per 20 minuti si prende 120 euro quando in realtà ne ha spesi 20.
Comunque la vorrei proprio vedere un auto in condizioni simili aggiustata per 500 euro
Rileggete se non vi è chiaro, non ho scritto che quella macchina si ripara con 500€ bensi che in un caso simile ho appena sistemato la macchina di un amico per quella cifra, contando però che non sono esplosi gli airbag.
Quel muso non è assoutamente completamente distrutto, ha solo bisogno che gli venga cambiata carrozzeria radiatore e fari ma strutturalmente sembra a posto.
In questi casi è semplice lavoro di meccanica, potrebbe esserci qualche supporto piegato che un carrozziere sistema con un centinaio di € ma per il resto basta essere in grado di fare monta e smonta.
Se non si è in grado si paga la manodopera e i costi lievitano vertiginosamente è normale!
Se si è un minimo in grado vuol dire recuperare un mezzo che può non essere buttato e non serve essere meccanici di professione per fare ste cose, se poi sia una strada percorribile è a discrezione del possessore dell'auto ma la possibilità c'è.

Chi non ne è in grado di fare questo tipo di lavori è inutile che giudichi, imho.
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 21:22   #64
Androide Scelto
Senior Member
 
L'Avatar di Androide Scelto
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2437
Non ho ben capito una cosa, potresti spiegarmi?

Allora, il tuo carrozziere ti ha sparato 10000€, giusto? Ma per cosa? Per il suo lavoro o per tutto il danno, quindi comprensivo di meccanica?

Pochi mesi fa vidi dal mio carrozziere una Ford Kuga danneggiata similmente alla tua ed il danno della carrozzeria era di 7000€.
__________________
Mercatino: Vendo PC Fisso - Cerco Notebook - Scambio Giochi PC - Giochi PS3 - Altro
Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link)
Androide Scelto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 00:29   #65
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
Rileggete se non vi è chiaro, non ho scritto che quella macchina si ripara con 500€ bensi che in un caso simile ho appena sistemato la macchina di un amico per quella cifra, contando però che non sono esplosi gli airbag.
Mi sa che ti conviene rileggerti da solo: se scrivi che in un CASO SIMILE ha riparato l'auto con 500€, il resto del mondo capirà che l'auto oggetto del threrad si riparerà per una CIFRA SIMILE (esclusi gli airbag).

Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
Quel muso non è assoutamente completamente distrutto, ha solo bisogno che gli venga cambiata carrozzeria radiatore e fari ma strutturalmente sembra a posto.
1) ciò che "sembra" strutturalmente a posto non è detto che lo sia...io ad esempio dico di no;
2)non è detto che non ci siano danni di meccanica, oltre ai radiatori (che saranno 2, c'è pure quello del condizionatore suppongo);
3)ma le hai viste le foto? C'è da cambiare di sicuro: calandra, cofano, paraurti completo, sottoparaurti, fari (probabilmente anche il fendinebbia), tutti e due i parafanghi, parabrezza, struttura interna del vano motore. Se mi trovi tutto e del colore giusto per 500€ sei un fenomeno.
Senza contare che non sono convinto che montante sx e portiera siano a posto.....
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 09:57   #66
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6175
A trovare proprio quello onesto forse non 10000,ma ci cali poco.
Considera che è un danno importante,io non ci speculerei..assolutamente..la messa in dima costa un fracco,ma è l'unico modo x scongiurare danni strutturali.
E questa operazione,su questa macchina,non vale la candela.
Vedi quanto ti danno le ditte specializzate,come ricambi vale oro,e dovresti venderla a buon prezzo (se ci pigli 4000 o + euro considera che già te la sei ripagata contando il costo della rimessa a nuovo).
E cmq si,io,soprassedendo anche sulla questione economica,non la terrei.
Al massimo la farei riparare e la venderei..



PS: ma è una testata quella incrinatura sul vetro?
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 11:13   #67
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3873
doppio
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.

Ultima modifica di ferste : 29-06-2010 alle 09:12.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 11:22   #68
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3873
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
A (se ci pigli 4000 o + euro considera che già te la sei ripagata contando il costo della rimessa a nuovo).
temo sia un po' troppo......se gli va bene ci può prendere poco più della metà.....
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 11:25   #69
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi
Non ci pensare nemmeno a rottamarla. Vuoi far guaganare gli altri?
Cerca su internet le ditte specializzate che comprano auto incidentate e fatti fare le loro offerte.
esatto, di ricambi ce ne ricavano a iosa da quel "mezzo" mezzo
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 16:04   #70
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3057
Se hai tempo e sei capace a smontarla senza fare danni, vendila a pezzi su qualche Golf club. Ci rifai quasi quanto il valore dell'auto e ti fai un sacco di amici.

Ripararla, al di là dei costi, ti lascia con un'incognita: l'auto una volta sistemata, andrà dritta? Si sarà storto il telaio? Nessuno può darti una risposta, e purtroppo in questi casi si rottama e basta. La via della vendita dei pezzi non è affatto da scartare. Al limite prendi un'altra Golf e trapianti il salvabile sull'altra.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 16:15   #71
Zortan69
Senior Member
 
L'Avatar di Zortan69
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da El Macho Guarda i messaggi
E gli airbag non ce li rimetti?
no, sono inutili. (e giù di flame... vi prego no...) anche se non è legale dopo una certa data di immatricolazione (che non ricordo)
Zortan69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 08:44   #72
Matteo[V]
Member
 
L'Avatar di Matteo[V]
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 231
Non me ne intendo di riparazioni ma ho anche io la golf e mi dispiace una cifra vederne una ridotta così però il fatto che sei qui con noi e ne parli tranquillamente e senza bua (intendo danni fisici) è confortante ... un abbraccio forte
__________________
Concluso affari con: rikcasc
Matteo[V] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 11:46   #73
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4901
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi


PS: ma è una testata quella incrinatura sul vetro?
Mi auguro di no... il parabrezza è bello resistente e se una testata lo incrina sono volatili per diabetici

Cmq... se non sbaglio puoi sia cannibalizzarla che rottamarla per comprarne una nuova con lo sconto, dopo avere smontato i pezzi che ti interessa vendere puoi anche rottamare solo il telaio per avere gli stessi incentivi da un concessionario che avresti facendo rottamare tutto il resto
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 12:09   #74
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14785
10.k che mazzata...
Io penso proprio che non la riparerei considerando che a quel prezzo puoi prendere un altra auto "non incidentata". Il problema è che dopo questi incidenti spesso l'auto non torna come prima.
Mio padre aveva un Golf II e dopo un grave incidente in autostrada la fece riparare ma non tornò più la stessa.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 12:20   #75
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
Non la riparerei per nessun motivo...
Purtroppo ho avuto due esperienze con macchine belle incidentate e ri-sistemate, non vanno più come prima.
Rumorini, vibrazioni, cigolii...mi spiace per te.
Vendi quel che puoi e comprane un'altra...
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 12:24   #76
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14785
La Golf è tua o di tua sorella? se è di tua sorella lascia perdere un altra golf e appioppale una polo e risparmi. Queste donne sono un disastro alla guida
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 12:47   #77
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1193
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
...è il mio carrozziere di fiducia per cui non penso che tenti di tirare su con il prezzo (almeno non troppo) anche perchè gli ho già detto che con se i costi fossero troppo elevati venderei l'auto (a terzi) e quindi credo che non gli convenga farmi un prezzo troppo esagerato che gli precluderebbe l'eventuale lavoro.
mi permetto di dire che secondo me questo è un ragionamento che non fila per particolari categorie di "venditori": i carrozzieri, come i meccanici, i caldaisti e tutti i venditori di un servizio piuttosto specifico e specializzato, non si faranno mai problemi a fregare il pollo di turno sparando cifre assurde, perchè sono talmente pieni di lavoro che se quello se ne va, un secondo gliene capita sotto un altro.
Il tuo ragionamento può essere giusto ad esempio per l'acquisto di un bene... per la spesa alle bancarelle del mercato o per altre cose, ma non per spese di questo tipo.
questo ovviamente imho

Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
fatti il giro di qualche meccanico, ne trovi di sicuro uno che c'ha il tramaccio con l'assicuratore. gliela lasci giù, combinano le loro cose e poi smezzi.
ci guadagni sicuramente più che in qualunque altro modo senza tanti sbattimenti.
tralascio qualunque commento, quelli già fatti sopra sono molto più civili di qualunque cosa potrei dire io...

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
10 mila euro per sto danno mi paiono na cazzatona stellare. la meccanica è in ordine, il pianale non piegato. non può essere. ma di dove sei? nord?
hai detto tutto: la risposta te la sei data da solo.
purtroppo.
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 14:18   #78
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3057
Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi
Mi auguro di no... il parabrezza è bello resistente e se una testata lo incrina sono volatili per diabetici
Ah sì? Allora ti racconto questa così ti metti ancora più in ansia.

A 14 anni ero in bici ed un'auto è spuntata da una strada secondaria tagliandomi la strada.
Vedendolo all'improvviso, non ho avuto nemmeno il tempo di frenare che mi ci sono spiattellato sopra. In pratica gli ho spaccato il parabrezza col mento, incrinandolo completamente dal lato guida. Per fortuna a parte il livido sul mento ed un taglio sulla spalla destra, non mi sono fatto niente.

Per chi ancora non lo sapesse, i parabrezza delle auto (ma più in generale tutti i cristalli per autoveicolo, salvo alcuni casi specifici) non sono infrangibili ed è normalissimo che si incrinino/rompano in caso d'urto. A seconda del tipo d'impatto possono solo incrinarsi ma possono (anzi devono) finire in mille pezzi per urti più gravi, proprio per un fatto di sicurezza. Se si spaccassero in lastre, come i vetri di casa, sai quante braciole umane? E' tutto perfettamente normale.

Ultima modifica di 3D Prophet III : 29-06-2010 alle 14:27.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 14:33   #79
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3057
Quote:
Originariamente inviato da -Pain- Guarda i messaggi
se hai intenzione di vendere vari pezzi e poi di rottamarla, informati bene, c'è il caso che qualche autodemolitore possa non accettarti l'auto proprio perchè "cannibalizzata" (me l'ha detto mio cognato quando m'è successo una cosa analoga con la mia auto, che fa il meccanico e che lavora al soccorso stradale e conosce vari autodemolitori e commercianti di auto incidentate, quindi sa come funzionano certe cose )
Anch'io ne conosco uno.
Non è tanto un discorso di legiferazione: diciamo che gli autodemolitori ti potrebbero far storie perché sui pezzi vogliono guadagnarci loro.

Ricordiamoci che quando si va a demolire un'auto, è il telaio quello che va distrutto: tutto il resto, ossia tutto ciò che ci sta attaccato sopra, non ha nome (giusto il motore, che ha il suo numero di matricola). I pezzi non sono univocamente legati a quel preciso telaio, tanto per capirci. Altrimenti non esisterebbero gli sfasciacarrozze come li conosciamo oggi né tantomeno il mercato dei pezzi usati.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 13:34   #80
_fred_
Member
 
L'Avatar di _fred_
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 43
Scusate tutti per il ritardo, è stata una settimana piuttosto piena e non ho avuto tempo di collegarmi.

Per chi mi chiede se il danno stimato dei 10.000€ sia solo di carrozzeria gli dico ni, è stato conteggiato pure la sostituzione degli airbag (che considero un lavoro da meccanico); il mio meccanico l'ha visionata ma per i motivi di cui sopra non sono ancora riuscito a parlargli (un'idea più o meno ce l'ho) per cui non so ancora cosa abbia trovato sotto il cofano.

Cmq quando ho portato il libretto al carrozziere ho dato un ulteriore occhiata alla ruota sx (quella coinvolta) e sebbene impercettibile mi sono accorto che lo stelo dell'ammortizzatore è leggermente piegato indietro e pure la portiera ha qualche problema...


Per uno momento avevo pensato di mettermici e smontarla, credo ne sarei in grado, però mi ci vorrebbe del tempo e l'idea che tira da queste parti è quella di cercare un usato dando dentro la golf, per cui "credo" (eufemismo) che ci sarebbero storie se gliela presentassi con pezzi mancanti.

Il parabrezza incrinato aveva spaventato pure i miei genitori che pensavano l'avesse rotto con la testa, ma la riterrei un'ipotesi piuttosto remota in quanto non ha subito nessun trauma al livello della testa; io propendo nell'azione combinata dell'airbag nel momento in cui gli ha affondato la faccia contro.

@ bobby10 Si è sua, ma a s'to giro si va al risparmio, altro che polo, una GPunto e via andare...

@ RiccardoS chiaro, a volte si possono prendono sole dai familiari figurati da un venditore... nello specifico però diciamo che se in questo caso devo fidarmi del giudizio di professionista mi fido ciecamente di quello che mi ha detto. Poi lui stesso ha ammesso che il costo potrebbe essere pure inferiore, come scoprire man a mano che procedono i lavori altre spese da sostenere.

P.s. Si, sono del nord, provincia di Rovigo.

Grazie ancora a tutti.

Ultima modifica di _fred_ : 30-06-2010 alle 13:37.
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v