Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2019, 17:46   #47101
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11045
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
in previsione di update futuri, dell'agesa ad esempio, che potrebbe occupare più spazio per eventuali bugfix e altro.
O magari i Ryzen 4000 ...
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 17:59   #47102
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9926
Però cosa strana, ho visto che le Gigabyte nuove, le x570 hanno tutte bios da 16MB
Ma non dicevano che le nuove erano tutte da 32MB?
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 18:03   #47103
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Però cosa strana, ho visto che le Gigabyte nuove, le x570 hanno tutte bios da 16MB
Ma non dicevano che le nuove erano tutte da 32MB?
effettivamente è strano, ma c'è da dire che gigabyte non si è lamentata come msi (un motivo ci sarà) ed inoltre le x570 di loro hanno già fatto tabula rasa sul codice dei ryzen 1000 e le fetecchie dei bristol ridge
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 18:27   #47104
MarkL
Senior Member
 
L'Avatar di MarkL
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 2387
Chiedo nuovamente aiuto nei valori PPT TDC EDC ho visto mettere su Youtube il valore di 1000 e su mhz 200. Se metto 1000 faccio danni? Cosa indicano quei 3 valori?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
Aggiornamento in corso
MarkL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 18:39   #47105
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da MarkL Guarda i messaggi
Chiedo nuovamente aiuto nei valori PPT TDC EDC ho visto mettere su Youtube il valore di 1000 e su mhz 200. Se metto 1000 faccio danni? Cosa indicano quei 3 valori?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ti metto qui questi valori
I primi indicano quelli relativi al 3700x dopo la freccia ci sono quelli relativi al 3800x
PPT: 88 -> 142
PMS: 60 -> 95
EDC: 90 -> 140

AMD CBS ha un'opzione chiamata "Miglioramento XFR". Accedendo a questo menu, viene richiesto di accettare un avviso, quindi è possibile continuare con Precision Boost Overdrive. È impostato su Auto per impostazione predefinita. Ecco le altre opzioni e cosa fanno:
Disabilita: si comporta come Auto
Abilita: imposta i limiti PBO definiti dalla scheda madre (PPT, TDP, EDC)
Manuale: consente di impostare i propri valori PBO. Le modifiche apportate qui NON si riflettono in Ryzen Master.

AMD Overclocking ti fa accettare immediatamente un avviso. Dopo ti trovi di fronte a una sola opzione chiamata Overdrive boost di precisione. Anche questo è impostato su Auto per impostazione predefinita. Ecco le altre opzioni e cosa fanno:
Disabilitato
Abilitare
Avanzate: consente di modificare i seguenti valori:
Limiti PBO - Consente di impostare manualmente i propri limiti PBO (PPT, TDP, EDC) - Le modifiche apportate qui si riflettono in Ryzen Master.
PBO Scalar - Non ho ancora idea di cosa faccia.
Max CPU Boost Override - Non fa altro che le modifiche si riflettono in Ryzen Master
Limite acceleratore termico piattaforma: consente di ridurre la temperatura impostata a cui la CPU inizia a rallentare.
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE

Ultima modifica di maxmix65 : 02-08-2019 alle 18:41.
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 18:41   #47106
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da MarkL Guarda i messaggi
Chiedo nuovamente aiuto nei valori PPT TDC EDC ho visto mettere su Youtube il valore di 1000 e su mhz 200. Se metto 1000 faccio danni? Cosa indicano quei 3 valori?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
si, serve per aumentare i margini di max tolleranza imposti da amd, su cpu da 65W dovrebbe essere 88W tdp/90A e non ricordo l'laltro parametro, impostandoli manualmente salgono a 1000W e 1000A , +200MHz è la max frequenza che puoi dare manualmente per il PBO, praticamente il 3600 anziché 4200MHz, lo vede come 4400MHz, ovviamente salgono anche le temp perchè aumentano i voltaggi automatici
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 18:44   #47107
aireplay
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da mcardini Guarda i messaggi
Io ho un 3700x e quelle tempereture mi sembrano estremamente alte, specialmente i 4 secondi per arrivare a 95 gradi.
Ho il dissy stock e dopo l'ultimo aggiornamento del drivers del chipset sto a 36/40 gradi in idle e circa 82 in full load.
Ho settato il PBO su enable ed il resto in auto.
Secondo me hai montato male il dissy oppure c'e dei problemi con la pasta termica.
Ok, devo fare un mea culpa grosso come una casa qui.

Effettivamente avevo montato male il dissipatore, il quale non faceva abbastanza pressione sulla piastra e per questo le temp schizzavano verso TjMax ogni volta che la CPU aveva qualcosa da fare.

Dopo aver cambiato pasta termica (Mx-4 ora) e rimontato per bene il dissipatore le temperature sono notevolmente migliorate.

In idle sta a 40 gradi e se faccio girare Prime95 Small FFTs per 5 minuti il procio non supera i 72 gradi.

Scusatemi per la mia enorme svista.
aireplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 18:59   #47108
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi


Sono 2 le promo, in una ti mandano un set di cacciaviti, pinze spatoline ecc comodissime mettendo mano al pc del valore di circa 20 euro e mi è già arrivato.

L’AIO lo sto aspettando ma credo lo vendero’ subito perchè non mi serve.




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 19:02   #47109
MarkL
Senior Member
 
L'Avatar di MarkL
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 2387
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Che BIOS hai su?

Hai flashato da chiavetta con il tasto o da bios?
ho flashato con l'ultimo bios con la chiavetta
__________________
Aggiornamento in corso
MarkL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 19:09   #47110
MarkL
Senior Member
 
L'Avatar di MarkL
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 2387
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Ti metto qui questi valori
I primi indicano quelli relativi al 3700x dopo la freccia ci sono quelli relativi al 3800x
PPT: 88 -> 142
PMS: 60 -> 95
EDC: 90 -> 140

AMD CBS ha un'opzione chiamata "Miglioramento XFR". Accedendo a questo menu, viene richiesto di accettare un avviso, quindi è possibile continuare con Precision Boost Overdrive. È impostato su Auto per impostazione predefinita. Ecco le altre opzioni e cosa fanno:
Disabilita: si comporta come Auto
Abilita: imposta i limiti PBO definiti dalla scheda madre (PPT, TDP, EDC)
Manuale: consente di impostare i propri valori PBO. Le modifiche apportate qui NON si riflettono in Ryzen Master.

AMD Overclocking ti fa accettare immediatamente un avviso. Dopo ti trovi di fronte a una sola opzione chiamata Overdrive boost di precisione. Anche questo è impostato su Auto per impostazione predefinita. Ecco le altre opzioni e cosa fanno:
Disabilitato
Abilitare
Avanzate: consente di modificare i seguenti valori:
Limiti PBO - Consente di impostare manualmente i propri limiti PBO (PPT, TDP, EDC) - Le modifiche apportate qui si riflettono in Ryzen Master.
PBO Scalar - Non ho ancora idea di cosa faccia.
Max CPU Boost Override - Non fa altro che le modifiche si riflettono in Ryzen Master
Limite acceleratore termico piattaforma: consente di ridurre la temperatura impostata a cui la CPU inizia a rallentare.
ok allora se io imposto i parametri di un 3800X si comporta come un 3800X... se imposto 1000 cosa può succedere?? va al max ma non rovino nulla (a parte le temperature che le controllo)?
__________________
Aggiornamento in corso
MarkL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 19:10   #47111
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da aireplay Guarda i messaggi
In idle sta a 40 gradi e se faccio girare Prime95 Small FFTs per 5 minuti il procio non supera i 72 gradi.
oggi mi è arrivata la mx-4 2019, ma sopratutto la kryonaut da 12.5W/mk (li mort..... loro, 8€ per 1gr ), appena mi arriva l'h700 testiamo anche sta pasta che le temp attuali non son decenti, adesso non so se funziona benissimo il master ma in full sfora gli 80°C con il ryujin 240, mentre il display del ryujin mi mostra 74°C, a chi credere?
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 19:12   #47112
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da MarkL Guarda i messaggi
ok allora se io imposto i parametri di un 3800X si comporta come un 3800X... se imposto 1000 cosa può succedere?? va al max ma non rovino nulla (a parte le temperature che le controllo)?
Non succede nulla... tanto e' bloccato
Una domanda hai settato bene le ram?? Al limite sali di bus portandolo da 100 a 101-102 ma le ram le devi prima calare di frequenza cioe' se adesso stanno a 3200 xmp le cali a 3000mhz poi riavii poi alzi il bus
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 19:47   #47113
MarkL
Senior Member
 
L'Avatar di MarkL
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 2387
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Non succede nulla... tanto e' bloccato
Una domanda hai settato bene le ram?? Al limite sali di bus portandolo da 100 a 101-102 ma le ram le devi prima calare di frequenza cioe' se adesso stanno a 3200 xmp le cali a 3000mhz poi riavii poi alzi il bus
Il bus voglio che va a 100 quindi non ho toccato nulla degli altri parametri.... tranne XMP profilo 1 per mettere le ram a 3200mhz. Vorrei toccare solo il precision boost.
__________________
Aggiornamento in corso
MarkL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 19:53   #47114
ionet
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1662
scusate,ma come e' possibile che dopo tutti questi anni di progresso la partenza di un pc e' rimasto agli albori con bios su eprom

cioe' non e' possibile che oggi ci affogano di giga e di terabyte su dispositivi elettronici anche di pochi euro,e hanno la faccia di presentare MB da mezzo stipendio e lesinano fino all'ultimo byte per supportare una cpu

ma un semplice soc arm indipendente da integrare su Mb almeno quelle da un certo livello,potrebbero integrarlo insieme a una flash da pochi o tanti giga,per quello che costano ormai,dove gestire l'uefi/bios con o senza cpu /ram installata
attraverso una piccola distro linux dove una volta inserite cpu,ram dalla rete si scarica in automatico l'ultimo bios e profili ufficiali

piu' per i smanettoni possono dal sistemino separato eseguire test fuori da windows,o usarlo come companion per web,antivirus,ripristino etc

sogno? ma dove' il problema
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 20:11   #47115
LicSqualo
Senior Member
 
L'Avatar di LicSqualo
 
Iscritto dal: Dec 2017
Città: Lanciano (CH)
Messaggi: 808
Quote:
Originariamente inviato da ionet Guarda i messaggi
scusate,ma come e' possibile che dopo tutti questi anni di progresso la partenza di un pc e' rimasto agli albori con bios su eprom

cioe' non e' possibile che oggi ci affogano di giga e di terabyte su dispositivi elettronici anche di pochi euro,e hanno la faccia di presentare MB da mezzo stipendio e lesinano fino all'ultimo byte per supportare una cpu

ma un semplice soc arm indipendente da integrare su Mb almeno quelle da un certo livello,potrebbero integrarlo insieme a una flash da pochi o tanti giga,per quello che costano ormai,dove gestire l'uefi/bios con o senza cpu /ram installata
attraverso una piccola distro linux dove una volta inserite cpu,ram dalla rete si scarica in automatico l'ultimo bios e profili ufficiali

piu' per i smanettoni possono dal sistemino separato eseguire test fuori da windows,o usarlo come companion per web,antivirus,ripristino etc

sogno? ma dove' il problema
Sovente, si fa confusione tra BIOS e CMOS. Il BIOS è il firmware contenuto nell'omonimo circuito integrato; il CMOS è un chip di memoria che contiene i parametri di configurazione processati dal BIOS durante la sua esecuzione, in un dato momento del POST nel boot. Questi parametri sono: data, ora, password accesso BIOS (amministratore e avvio) durante il post, configurazione del sistema, come: parametri scheda madre, CPU, scheda video, memoria RAM, dischi rigidi, lettori ottici, periferiche di input (mouse, tastiera, touch pad), scheda di rete, valori di default e altri dispositivi connessi alla scheda madre. La memoria CMOS è mantenuta in attività dalla relativa pila, che consente la conservazione dei parametri anche a computer spento. Resettare il contenuto del CMOS è un'azione, cancellare o aggiornare il BIOS, che è un software a tutti gli effetti, è un'altra azione, ed è indipendente dal contenuto CMOS. (Cit. da Wikipedia)

Questo per conoscenza di cosa si sta parlando.

Come esempio pratico posso invece riportare che ho una scheda madre Asus (la M4A79T-deluxe con un ancora attivo Phenom II 1100T) che fornisce una mini distro linux che puòessere caricata all'avvio (al boot) al posto del SO e che fornisce basilari funzioni, tra cui la navigazione web.
L'utenza e la sicurezza (non entro nel dettaglio) sono stati i motivi che non hanno fatto proseguire questa strada.
__________________
Ryzen 5800X3D su Strix B550-F.
4x8GB Ram (Patriot 4000c19) @ 4000c16 (16-16-24-40-280-2T) Gdm Off
XFX RX 7900xt
LicSqualo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 20:12   #47116
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da ionet Guarda i messaggi
scusate,ma come e' possibile che dopo tutti questi anni di progresso la partenza di un pc e' rimasto agli albori con bios su eprom



cioe' non e' possibile che oggi ci affogano di giga e di terabyte su dispositivi elettronici anche di pochi euro,e hanno la faccia di presentare MB da mezzo stipendio e lesinano fino all'ultimo byte per supportare una cpu



ma un semplice soc arm indipendente da integrare su Mb almeno quelle da un certo livello,potrebbero integrarlo insieme a una flash da pochi o tanti giga,per quello che costano ormai,dove gestire l'uefi/bios con o senza cpu /ram installata

attraverso una piccola distro linux dove una volta inserite cpu,ram dalla rete si scarica in automatico l'ultimo bios e profili ufficiali



piu' per i smanettoni possono dal sistemino separato eseguire test fuori da windows,o usarlo come companion per web,antivirus,ripristino etc



sogno? ma dove' il problema
Dipende da prodotto a prodotto. I produttori che creano le logiche sono quelle 4/6 compagnie tipo quanta winstron Foxconn ecc. Ogni cliente tipo hp acer MSI ecc sceglie la proposta che più gli conviene ma ogni logica può montare un tipo di controller principale, tipo itexxxx e marca bios/uefi.. Stile ami bios, Phoenix e così via.

La combinazione di questi fattori può permettere al produttore di avere certe funzionalità come flash del bios senza CPU ecc ecc.

quello che tu dici tramite soc arm Linux o altro non è altro il sistema uefi ma senza i costi descritti da te e rischio di avere qualche falla pericolosa nel sistema (cosa molto curata in ambito aziendale dove non scherzano).

Poi parlando sinceramente, e sono del settore, fidati che finché si parla in un forum sembra tutto facile e ci incaxxiamo perché non ci sono di serie certe funzioni ma quando hai a che fare col pubblico standard capisci che meno roba c'è meglio è.. Sopratutto meno cugini che "riparano" gratis.
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 21:53   #47117
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26493
Che applicazione devo usare per controllare le temperature "corrette" di un 3700x?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2019, 05:10   #47118
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Una mobo vale l'altra per me che non faccio oc? Meglio puntare sulle vecchie o nuove? Ram pensavo a delle vegenance o ci vogliono modelli precisi? edit:non faccio oc!

Ultima modifica di Freisar : 03-08-2019 alle 05:18.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2019, 06:21   #47119
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49620
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Che applicazione devo usare per controllare le temperature "corrette" di un 3700x?
Prova ryzen master

https://www.amd.com/en/technologies/ryzen-master
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2019, 06:34   #47120
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Secondo me è un segno che le vendite delle 570 non stanno andando come speravano..
Prossimo step, taglio di prezzi e uscita di schede con chipset/features ragionevoli per il 95% dell'utenza.
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v