Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2007, 21:27   #321
gorge91
Senior Member
 
L'Avatar di gorge91
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: canelli asti italia europa terra universo
Messaggi: 1546
Quote:
Originariamente inviato da Redman100 Guarda i messaggi


Sono programmi che mi devo procurare?
si, il migliore è tat che rileva la temp all'interno dei core, tu che processore hai?tat funziona solo coi core 2 duo, senno prendi everest
__________________
Intel E6400 (400x8 1.375v) Cooled by TT tower 112 cu lappato -- Gigabyte Ds3 rev3.3 -- Corsair Value @ XMS2 cl4 -- Asus en8800gts 320mb(648/999) -- adaptec 29160n, seagate cheeath X15-36LP 18gb, seagate cheetah 10k.6 36gb, maxtor 200gb sataII, maxtor 120gb ide -- Tagan 530 u22 2force -- Rebel 9 value with monster fan -- logitech mx500 Trattative: 10 (100% positive)
gorge91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 12:48   #322
andre83
Member
 
L'Avatar di andre83
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da gorge91 Guarda i messaggi
si, il migliore è tat che rileva la temp all'interno dei core, tu che processore hai?tat funziona solo coi core 2 duo, senno prendi everest


Esatto.. infatti le temperature da me menzionate sono state rilevate da TAT avendo un core duo 2; invece se utilizzavo pc probe fornito con l'asus mi rilevava ulteriori 10° in meno circa
__________________
LOGITECH Z-5500

Ho felicemente concluso trattative con: Pickwick85 , Ezekiel22 , Lele2004 , Ro_by , JeanCaneo , greeneye , Fross



posso rispondere ai messaggi pausa pranzo o sera
andre83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 11:02   #323
advapi
Senior Member
 
L'Avatar di advapi
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Valenza(AL)
Messaggi: 2413
Zalman STG-1 + Zalman 9500 AM2 : come applicare la pasta termica

scusate, forse è una domanda stupida, io ho problemi di temperatura con il mio AM2 4600+ e Zalamn 9500 AM2, come pasta termica ho utilizzato la Zalman STG-1, in idle faccio 44°.... mi è stato detto di aspettare 3/4 ore prima di accendere il pc dopo aver messo la pasta, è vero?
Altra domanda, sul sito Zalman dice che il miglior risultato si raggiunge 7 giorni dopo devo aspettare cosi tanto tempo? Sto pensando di abbandonare lo zalman e passare ad un thermaltake...

Per chi di voi ha utilizzato l'STG-1, voi ricoprite TUTTO il processore con la pasta o solo il centro?

Grazie ciao
advapi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 11:32   #324
AntonioAlfa
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioAlfa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da advapi Guarda i messaggi
scusate, forse è una domanda stupida, io ho problemi di temperatura con il mio AM2 4600+ e Zalamn 9500 AM2, come pasta termica ho utilizzato la Zalman STG-1, in idle faccio 44°.... mi è stato detto di aspettare 3/4 ore prima di accendere il pc dopo aver messo la pasta, è vero?
Altra domanda, sul sito Zalman dice che il miglior risultato si raggiunge 7 giorni dopo devo aspettare cosi tanto tempo? Sto pensando di abbandonare lo zalman e passare ad un thermaltake...

Per chi di voi ha utilizzato l'STG-1, voi ricoprite TUTTO il processore con la pasta o solo il centro?

Grazie ciao
44° in idle è veramente troppo per il tuo procio. Anche quando la pasta si sarà stabilizzata al massimo guadagni un paio di gradi. Io non ho una grande opinione della pasta Zalman, nel mio caso è stata deludente. Controlla l'impronta del dissi sul procio e ottimizza i flussi d'aria del case e vedi che succede. In ultima analisi prova l'AS5, che a mio modesto parere rimane la migliore.
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 12:14   #325
advapi
Senior Member
 
L'Avatar di advapi
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Valenza(AL)
Messaggi: 2413
ciao, grazie x la risposta, ho un case thermaltake armor, la prova che posso fare x aumentare il flusso di aria è quella di spostare i 3 hard disk "in alto" nel case, lasciando libera la ventola.... lo so anche io che è alta, infatti pensavo di prendere un 4600 AM2 ma da 65W, che ne pensi?
ciao
advapi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 12:28   #326
AntonioAlfa
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioAlfa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da advapi Guarda i messaggi
ciao, grazie x la risposta, ho un case thermaltake armor, la prova che posso fare x aumentare il flusso di aria è quella di spostare i 3 hard disk "in alto" nel case, lasciando libera la ventola.... lo so anche io che è alta, infatti pensavo di prendere un 4600 AM2 ma da 65W, che ne pensi?
ciao
Ti capisco perfettamente, è un film già visto. Io avevo il tuo stesso problema con il procio ed il case in firma e uno zalman 9700, 44°-45° gradi in idle senza oc. Le ho provate tutte. Ho provato un botto di paste termiche, ho aggiunto e messo ventole più potenti, fascettato i cavi quasi a scomparsa ecc., ma al massimo ho guadagnato 3°-4° gradi. Alla fine mi sono assemblato un sistema a liquido e sto a 33-34° in indle e max a 40° in full con il procio in oc a 2,6 Ghz. Io non cambierei la cpu ma cercherei, come ti ho detto, di ottimizzare quello che hai già. Prova con l'Artic Silver 5, e fa circolare più aria aspiraldola con le ventole che hai dal case. In ultima analisi c'è sempre il liquido
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 12:33   #327
advapi
Senior Member
 
L'Avatar di advapi
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Valenza(AL)
Messaggi: 2413
ciao, grazie mille, secondo te com'è il sistema della thermaltake il big water 735 http://www.thermaltake.com/product/L...5/cl-w0075.asp? visto che ho un armor e questo si può installare dentro, pensavo di prenderlo come soluzione x il liquido (era il caso + estremo) in ogni caso un raffreddamento a liquido consuma di più di uno ad aria vero? quanto? grazie ciao
advapi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 12:40   #328
AntonioAlfa
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioAlfa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da advapi Guarda i messaggi
ciao, grazie mille, secondo te com'è il sistema della thermaltake il big water 735 http://www.thermaltake.com/product/L...5/cl-w0075.asp? visto che ho un armor e questo si può installare dentro, pensavo di prenderlo come soluzione x il liquido (era il caso + estremo) in ogni caso un raffreddamento a liquido consuma di più di uno ad aria vero? quanto? grazie ciao
Stiamo sforando in un OT.
Puoi postare la tua domanda nel forum apposito : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post17369035

Consumo? Stiamo parlando al max di una ventina di watt. Secondo me è irrilevante.
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 16:00   #329
advapi
Senior Member
 
L'Avatar di advapi
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Valenza(AL)
Messaggi: 2413
non volevo andare OT, scusatemi tutti, grazie per le info in ogni caso!
advapi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 13:40   #330
rikop
Senior Member
 
L'Avatar di rikop
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CN
Messaggi: 1232
Ho acquistato 1 mobo e una cpu(xp 1800) gia montate qui sul forum...solo che durante la spedizione il dissipatore si è staccato..mi conviene rimettere la pasta termica o posso anche solo rimontare il dissi...la superficie del cpu sembra ancora ricoperta della pasta...allego foto

__________________
Mobo:ASUS P5QL-PRO Cpu:E5200 Dissi:ZALMAN 7700AL-CU Ram:2x1gb CORSAIR XMS800 C4 Vga:SAPPHIRE 4850 512mb Ali:COOLER_MASTER 520W Hd:WD 250GB
Ho concluso affari positivamente con kiol,zilla,Kaan,
d3s3rtSt0rm,Sherydan73,Lakepi,v_10star,Tailele,Sheva77,Feroz,Bastich,2Fst4rc,Sfanrock,Amph,HighVoltage,ste_ita,oldfield,manuuu88,squab96..

Ultima modifica di rikop : 08-06-2007 alle 14:18.
rikop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 14:45   #331
ilos3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da rikop Guarda i messaggi
Ho acquistato 1 mobo e una cpu(xp 1800) gia montate qui sul forum...solo che durante la spedizione il dissipatore si è staccato..mi conviene rimettere la pasta termica o posso anche solo rimontare il dissi...la superficie del cpu sembra ancora ricoperta della pasta...allego foto

Pulisci quella che c'è e metti quella nuova
__________________
Concluso con:retnilps, carmine65, sim, Izzarazzu, carbv, sbera, IORIA, STECCO, picard12, G-UNIT91, Gloomy1, frapavel, Delgado, Oxyde ecc...
ilos3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 16:05   #332
rikop
Senior Member
 
L'Avatar di rikop
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CN
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da ilos3 Guarda i messaggi
Pulisci quella che c'è e metti quella nuova
Ok allora faccio che rimetterla...è la prima volta che lo facccio spero di nn far danni...ne ho ancora di quella che mi hanno dato insieme allo zalman..thermal green CSL 850..dovrebbe andar bene?Come la pulisco quella vecchia...basta che ci passo 1 fazzoletto sopra e viene via?
__________________
Mobo:ASUS P5QL-PRO Cpu:E5200 Dissi:ZALMAN 7700AL-CU Ram:2x1gb CORSAIR XMS800 C4 Vga:SAPPHIRE 4850 512mb Ali:COOLER_MASTER 520W Hd:WD 250GB
Ho concluso affari positivamente con kiol,zilla,Kaan,
d3s3rtSt0rm,Sherydan73,Lakepi,v_10star,Tailele,Sheva77,Feroz,Bastich,2Fst4rc,Sfanrock,Amph,HighVoltage,ste_ita,oldfield,manuuu88,squab96..
rikop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 19:38   #333
ilos3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da rikop Guarda i messaggi
Ok allora faccio che rimetterla...è la prima volta che lo facccio spero di nn far danni...ne ho ancora di quella che mi hanno dato insieme allo zalman..thermal green CSL 850..dovrebbe andar bene?Come la pulisco quella vecchia...basta che ci passo 1 fazzoletto sopra e viene via?
Quella vecchia la puoi togliere anche con un fazzoletto basta che sia resistente e non perda pezzi di carta nella pulizia, usa un po di alcool per farla venir via. Poi metti la nuova e il gioco è fatto
Come pasta puoi mettere quale vuoi ma mi raccomando mettine poca
__________________
Concluso con:retnilps, carmine65, sim, Izzarazzu, carbv, sbera, IORIA, STECCO, picard12, G-UNIT91, Gloomy1, frapavel, Delgado, Oxyde ecc...
ilos3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 15:43   #334
travis90
Senior Member
 
L'Avatar di travis90
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da Luca Pitta Guarda i messaggi
C'è da dire che l'altra sera ho fatto una prova.

Con l'artic silver5 l'ho spalmata come al solito sul procio.
Poi prima di montare il dissipatore, ne ho messa sul dissy splamamndola MA POI TOGLIENDOLA con il panno , ma senza portare la superfice alla lucidatura, ma con una certa opacatura. (ZALMAN 9500)

Devo dire che ho recuperato circa 1,5°C solo con questo metodo.

Tu mai fatto una cosa del genere?

Cmq io faccio sempre così come te.

Pitta
Anche io ho provato a mettere uno strato sottilissimo di pasta anche sul dissi, poi l'ho tolta e rimaneva quel velo opaco di pasta che secondo me toglieva di più le piccole particelle d'aria dai microsolchi, aderendo anche meglio alla CPU. Provate e fatemi sapere... però penso che farà diminuire la temperatura di pochissimo; ma la cosa importante è che si deve avere una perfetta aderenza, no?
travis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 17:08   #335
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7434
Raga, , mi serve il vostro parere...
Con la config in sign, ho delle temp in idle che a mio avviso sono alte : con tat non scendo mai sotto i 48°, mentre in full sto sui 56° ( non male )
Ora, siccome quando mi fu assemblato il pc io ero ad assistere, notai che la artic silver era stata messa così : con la siringa, facendo una serpentina sul procio! In pratica l' avevano coperto con la pasta completamente e poi ci avevano attaccato sopra il dissy schiacciandola... ora mi sorge un dubbio: ma non è che così facendo, ne hanno messo troppa ???
Vorrei il vostro parere : è il caso che smonti tutto e risistemi la pasta?
Grazie per ' help.
__________________
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 17:24   #336
travis90
Senior Member
 
L'Avatar di travis90
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Raga, , mi serve il vostro parere...
Con la config in sign, ho delle temp in idle che a mio avviso sono alte : con tat non scendo mai sotto i 48°, mentre in full sto sui 56° ( non male )
Ora, siccome quando mi fu assemblato il pc io ero ad assistere, notai che la artic silver era stata messa così : con la siringa, facendo una serpentina sul procio! In pratica l' avevano coperto con la pasta completamente e poi ci avevano attaccato sopra il dissy schiacciandola... ora mi sorge un dubbio: ma non è che così facendo, ne hanno messo troppa ???
Vorrei il vostro parere : è il caso che smonti tutto e risistemi la pasta?
Grazie per ' help.


Anche io penso che ne hanno messa troppo: normalmente si mette una quantità di pasta pari ad un chicco di riso... Ti consiglierei di togliere la pasta vecchia con prodotti adatti (basterebbe alcool e scottex), poi rimetti la pasta (quantità= chicco di riso) spalmala con un dito indossando un guanto in lattice, poi usando una scheda telefonico o bancomat ecc . Ricopri bene tutta la superficie, cercando di concentrare un po' di pasta in più verso il centro. (lo strato di pasta deve essere spesso quanto un foglio di carta). Poi metti un po' (pochissimo) di pasta sul dissy e spalmala, poi toglila così lascierai una patina di pasta sul dissi: adesso puoi unire le parti!!
Se vuoi altri consigli o metodi per applicare la pasta vedi i post precedenti!!!

Ultima modifica di travis90 : 14-06-2007 alle 08:15.
travis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 17:42   #337
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Eviterei il "doppio strato" (sia su dissy che procio). Uno dei due è più che sufficiente (come da descrizione nel primo post).

Per il resto la "tecnica" di spalmatura va a gusti. Il più gettonato sembra il dito "al domopak".
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 21:31   #338
travis90
Senior Member
 
L'Avatar di travis90
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Eviterei il "doppio strato" (sia su dissy che procio). Uno dei due è più che sufficiente (come da descrizione nel primo post).
Io dicevo solo uno strato sula CPU; sul dissy ci vuole pochissima pasta: l'alone, tanto per riempire i microsolchi... leggiti il mio primo post...
Posto delle immagini dove raffigurerò cosa succede, secondo me, con le varie applicazioni della pasta sul piano microscopico...


Ultima modifica di travis90 : 13-06-2007 alle 21:49.
travis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 02:01   #339
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7434
Quote:
Originariamente inviato da travis90 Guarda i messaggi


Anche io penso che ne hanno messa troppo: normalmente si mette una quantità di pasta pari ad un chicco di riso... Ti consiglierei di togliere la pasta vecchia con prodotti adatti (basterebbe alcool e scottex), poi rimetti la pasta (quantità= chicco di riso) spalmala con un dito indossando un guanto in lattico, oppure usando una scheda telefonico o bancomat ecc . Ricopri bene tutta la superficie, cercando di concentrare un po' di pasta in più verso il centro. (lo strato di pasta deve essere spesso quanto un foglio di carta). Poi metti un po' (pochissimo) di pasta sul dissy e spalmala, poi toglila così lascierai una patina di pasta sul dissi: adesso puoi unire le parti!!
Se vuoi altri consigli o metodi per applicare la pasta vedi i post precedenti!!!
Fatto. Ho pulito la cpu e la base del dissy : la pasta era strabordata come pensavo.... LOL e poi dicono di fidarsi dei commercianti... ... comunque , ho poi lucidato la base del dissy con la pasta abrasiva per lapparlo un po' , e ho rispalmato la arctic sulla cpu col metodo "dito+cello". Infine richiuso il tutto. Risultato : temp = a prima, con la differenza che ora la pasta, essendo nuova dovrebbe stabilizzarsi facendomi calare le temp di 3 o 4°... o sbaglio? Spero di si, altrimenti cambio dissy.
__________________
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 08:31   #340
travis90
Senior Member
 
L'Avatar di travis90
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Fatto. Ho pulito la cpu e la base del dissy : la pasta era strabordata come pensavo.... LOL e poi dicono di fidarsi dei commercianti... ... comunque , ho poi lucidato la base del dissy con la pasta abrasiva per lapparlo un po' , e ho rispalmato la arctic sulla cpu col metodo "dito+cello". Infine richiuso il tutto. Risultato : temp = a prima, con la differenza che ora la pasta, essendo nuova dovrebbe stabilizzarsi facendomi calare le temp di 3 o 4°... o sbaglio? Spero di si, altrimenti cambio dissy.
Con la pressione del dissy, quando se ne mette troppa, la pasta o esce fuori dalla superficie di contatto tra il dissy e CPU, andando a ricoprire parti che non necessitano della pasta che non trasmette il calore ad un dissy e diventa isolante termico (non conduce calore), oppure non esce fuori e si crea uno strato spesso di pasta perchè il dissy non riesce a comprimerla (come succede con le paste molto dense con il metodo "chicco di riso"), e c'è meno conduzione: meno è la pasta meglio è la conducibilità termica perchè la pasta, rispetto al dissi, ha pochissima conducibilità termica!!!
Per approfondimenti vai qui:

http://www.megaoverclock.it/PASTATERMOUNO.html
travis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Motorola MA1 è tornato a 69€: come usare...
TSMC aggiorna la roadmap: svelato il pro...
I Redmi Note 13 tornano in offerta, alcu...
NARWAL Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
TikTok Lite sospeso dopo l'indagine UE. ...
Il prezzo del nuovo OnePlus 12 12/256 GB...
NVIDIA consegna il primo supercomputer D...
Sotto i 200€ (meno di un tablet): portat...
Samsung Galaxy Book3 Pro con Intel Core ...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v