Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2007, 07:06   #221
Luca Pitta
Senior Member
 
L'Avatar di Luca Pitta
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3726
Dipende dal dissipatore. Con quello boxed che avevo io per esempio, se lo montavo con la MB dentro al case, sicuramante sfasciavo tutto. Quando ho preso il ninja non serviva anche se ha lo stesso tipo di aggancio. Questa differenza è dovuta probabilmente dal fatto che il dissy boxed è fornito con pasta preinstallata che deve avere una certa pressione per aderire.

Di sicuro la MB non può flettere più di tanto, quindi sempre massima attenzione quando si fanno questi lavori.



Pitta
__________________
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI -
P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000
Luca Pitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 08:50   #222
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da Luca Pitta
Dipende dal dissipatore. Con quello boxed che avevo io per esempio, se lo montavo con la MB dentro al case, sicuramante sfasciavo tutto. Quando ho preso il ninja non serviva anche se ha lo stesso tipo di aggancio. Questa differenza è dovuta probabilmente dal fatto che il dissy boxed è fornito con pasta preinstallata che deve avere una certa pressione per aderire.

Di sicuro la MB non può flettere più di tanto, quindi sempre massima attenzione quando si fanno questi lavori.



Pitta
Ciao, grazie per la risposta! Ti descrivo il quadro:
Il dissipatore è l' AC freezer 64, il quale utilizza un sistema di "ancoraggio" non proprio "delicato"...anche se magari è "calibrato" per far aderire lo spesso strato di pad termico preapplicato al dissipatore...venendo meno questo, la pressione dovrebbe ridursi...o no? Inoltre, la mia MB ha una bellla backplate, all' apparenza piuttosto solida...ovviamente preferisco fare sempre le cose con un certo margine di sicurezza (per farti capire: per smontare il dissipatore senza rischiare di strappare la CPU dal socket, faccio fare sempre un bel giro di Orthos, così da riscaldare la pasta e rendere meno difficoltoso il distacco ), ma il solo pensiero di dover scollegare tutti i cavettini delle porte audio del case...mi fa sudare freddo!
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 13:27   #223
Luca Pitta
Senior Member
 
L'Avatar di Luca Pitta
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3726
Ti consiglio di farlo fuori con MB smontata e un panno morbido sotto tra la MB e il tavolo.
Per i fili non ti devi spaventare: marcati tutti i cavi come e dove sono installati su un bel foglio e non puoi sbagliare; dividi tra alimentazione e segnale e via così.



Pitta
__________________
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI -
P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000
Luca Pitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 14:16   #224
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da Luca Pitta
Ti consiglio di farlo fuori con MB smontata e un panno morbido sotto tra la MB e il tavolo.
Per i fili non ti devi spaventare: marcati tutti i cavi come e dove sono installati su un bel foglio e non puoi sbagliare; dividi tra alimentazione e segnale e via così.



Pitta
Mi sa che seguirò il tuo consiglio.

OT:
Per i fili, il problema è uno: ho le mani troppo grandi
Ogni volta, per inserire i singoli canali audio, alimentazione del microfono etc nei rispettivi "aghi" mi viene da impazzire...si può dire che perda più tempo ad attaccare questi cavetti che non ad installare e configurare tutto il sistema
Fine OT
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 14:22   #225
Luca Pitta
Senior Member
 
L'Avatar di Luca Pitta
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3726
Quote:
Originariamente inviato da Fmg84
Mi sa che seguirò il tuo consiglio.

OT:
Per i fili, il problema è uno: ho le mani troppo grandi
Ogni volta, per inserire i singoli canali audio, alimentazione del microfono etc nei rispettivi "aghi" mi viene da impazzire...si può dire che perda più tempo ad attaccare questi cavetti che non ad installare e configurare tutto il sistema
Fine OT
Ti metti su un tavolo, seduto, con calma e senza fretta. Non è solo tuo i problemi di questo tipo.



Pitta
__________________
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI -
P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000
Luca Pitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 14:58   #226
Yokkio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da Fmg84
Mi sa che seguirò il tuo consiglio.

OT:
Per i fili, il problema è uno: ho le mani troppo grandi
Ogni volta, per inserire i singoli canali audio, alimentazione del microfono etc nei rispettivi "aghi" mi viene da impazzire...si può dire che perda più tempo ad attaccare questi cavetti che non ad installare e configurare tutto il sistema
Fine OT
come non quotarti in pieno
Io ho risolto il problema usando "accessori" a seconda dello spazio che ho attorno ai contatti.
se ho spazio uso le pinze a punta sottile, quelle che si restringono e lunghe circa 5cm.
Se non ho spazio uso le pinze da francobolli, che sono lunghe 15cm e hanno la parte finale che fa un piccolo angolo, permettendo di avere una buona presa sullo spinotto.
Con questi ho risolto i miei problemi di manone
__________________
P4 630 Prescott 3375mhz | P5P800 SE | 2x1Gb xms3200cs Corsair 3-4-3-6 | vga sapphire X1950 Pro| 420w Q-tec passato a miglior vita... e diventato Xion 600w
Vendo pezzi d'antiquariato...funzionanti:!:!! inclusi scsi eccoli
Yokkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 15:07   #227
Luca Pitta
Senior Member
 
L'Avatar di Luca Pitta
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3726
Ok ma basta ot.




Pitta
__________________
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI -
P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000
Luca Pitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 15:09   #228
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da Yokkio
come non quotarti in pieno
Io ho risolto il problema usando "accessori" a seconda dello spazio che ho attorno ai contatti.
se ho spazio uso le pinze a punta sottile, quelle che si restringono e lunghe circa 5cm.
Se non ho spazio uso le pinze da francobolli, che sono lunghe 15cm e hanno la parte finale che fa un piccolo angolo, permettendo di avere una buona presa sullo spinotto.
Con questi ho risolto i miei problemi di manone
Proverò a "rubare" le pinzette di mia madre Certo, non sarebbe meglio per tutti se i costruttori decidessero di fare dei bei connettori con dei bulloni da 15?
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 21:30   #229
Luca Pitta
Senior Member
 
L'Avatar di Luca Pitta
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3726
Quote:
Originariamente inviato da Fmg84
Proverò a "rubare" le pinzette di mia madre Certo, non sarebbe meglio per tutti se i costruttori decidessero di fare dei bei connettori con dei bulloni da 15?
Ragazzi scusate ho fatto una promessa su questo TH: di tenerlo "pulito" il più possibile per evitare che venga chiuso. State certi che mantengo le promesse.
Prossimo OT segnalo.


Pitta
__________________
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI -
P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000
Luca Pitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 21:35   #230
cannoncino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 633
Ragazzi guardate un attimo la pasta sul mio procio...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1405899
cannoncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 21:45   #231
Luca Pitta
Senior Member
 
L'Avatar di Luca Pitta
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3726
Le temperature non sono niente di eccezionale sia in un verso che nell'altro. Certo se lo chiudessi noteresti sicuramente una scarsa ventilazione del case; magari lavora più su quell'aspetto.
Ora però ti consiglio di ripulirlo e rimetterci pasta nuova prima di rimontare il dissipatore


Pitta
__________________
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI -
P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000
Luca Pitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 21:52   #232
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da Luca Pitta
Le temperature non sono niente di eccezionale sia in un verso che nell'altro. Certo se lo chiudessi noteresti sicuramente una scarsa ventilazione del case; magari lavora più su quell'aspetto.
Ora però ti consiglio di ripulirlo e rimetterci pasta nuova prima di rimontare il dissipatore


Pitta

direi che di pasta se ne vede troppa dalle foto, quando avevo seguito la tua utile guida ne avevo messa decisamente di meno.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 21:52   #233
cannoncino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da Luca Pitta
Le temperature non sono niente di eccezionale sia in un verso che nell'altro. Certo se lo chiudessi noteresti sicuramente una scarsa ventilazione del case; magari lavora più su quell'aspetto.
Ora però ti consiglio di ripulirlo e rimetterci pasta nuova prima di rimontare il dissipatore


Pitta
Ora sta in funzione il pc... prima di ripulire e mettere la pasta, non è troppa quella ke c'è sopra?

Del dissi ke mi dici?
cannoncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 22:00   #234
Luca Pitta
Senior Member
 
L'Avatar di Luca Pitta
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3726
Si certo la pasta è troppa... non l'avevo specificato.
E' che con quel dissy, anche mettesi una pasta tipo l'artic non credo che risolversti granche. Anche perchè in teoria il pc dovrebbe restare chiuso.....

Se vuoi scendere, devi andare su altri dissy. Per le scelte c'è il th ufficiale nella sezione case.


Pitta
__________________
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI -
P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000
Luca Pitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 22:10   #235
cannoncino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da Luca Pitta
Si certo la pasta è troppa... non l'avevo specificato.
E' che con quel dissy, anche mettesi una pasta tipo l'artic non credo che risolversti granche. Anche perchè in teoria il pc dovrebbe restare chiuso.....

Se vuoi scendere, devi andare su altri dissy. Per le scelte c'è il th ufficiale nella sezione case.


Pitta
Quindi tu mi dici...
1) Togli un pò di pasta
2) Chiudi il case
3) Metti una ventola che caccia l'aria calda dal case... giusto?
cannoncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 22:14   #236
Luca Pitta
Senior Member
 
L'Avatar di Luca Pitta
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3726
Quote:
Originariamente inviato da cannoncino
Quindi tu mi dici...
1) Togli un pò di pasta
2) Chiudi il case
3) Metti una ventola che caccia l'aria calda dal case... giusto?
Ti rispondo di la....se non mi segnalo da solo


Pitta
__________________
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI -
P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000
Luca Pitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 09:31   #237
lykos
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: padova
Messaggi: 19
Spero di scrivere nella sezione adatta,altrimenti ammonitemi pure

Mi arriverà lunedì il processore nuovo,un dual core dell'amd boxed....e mi è venuto il dubbio sulla "spalmatura" della pasta termica!
Solitamente il die è al centro,quindi nessun problema...ma con i dual core,come e dove devo disporre la pasta termica?Vado a coprire l'intera placca metallica che li copre per sicurezza o ci son punti specifici anche per queste cpu?
Ho cercato l'architettura del processore (Athlon 64 X2 4600+ dual-core) ma non ho trovato nulla,almeno nulla di comprensibile per me

Se qualcuno avesse un'idea,o meglio ancora esperienza personale,sarebbe un grandissimo aiuto
lykos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 09:35   #238
Luca Pitta
Senior Member
 
L'Avatar di Luca Pitta
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3726
Quote:
Originariamente inviato da lykos Guarda i messaggi
Spero di scrivere nella sezione adatta,altrimenti ammonitemi pure

Mi arriverà lunedì il processore nuovo,un dual core dell'amd boxed....e mi è venuto il dubbio sulla "spalmatura" della pasta termica!
Solitamente il die è al centro,quindi nessun problema...ma con i dual core,come e dove devo disporre la pasta termica?Vado a coprire l'intera placca metallica che li copre per sicurezza o ci son punti specifici anche per queste cpu?
Ho cercato l'architettura del processore (Athlon 64 X2 4600+ dual-core) ma non ho trovato nulla,almeno nulla di comprensibile per me

Se qualcuno avesse un'idea,o meglio ancora esperienza personale,sarebbe un grandissimo aiuto
Ma i dual core, visivamante risultano cmq un pezzo unico ricoperti e quindi la superfice da spalmare è unica. Se poi è boxed dovrebbe esserci quella già pre-applicata di pasta e quindi non devi spalmare nulla ma solo montare in dissy e il tutto viene schiacciato con la pressione "automaticamante".



Pitta
__________________
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI -
P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000
Luca Pitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 09:52   #239
lykos
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: padova
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Luca Pitta Guarda i messaggi
Ma i dual core, visivamante risultano cmq un pezzo unico ricoperti e quindi la superfice da spalmare è unica. Se poi è boxed dovrebbe esserci quella già pre-applicata di pasta e quindi non devi spalmare nulla ma solo montare in dissy e il tutto viene schiacciato con la pressione "automaticamante".



Pitta
E' proprio perchè risultano uguali che mi chiedevo se ci fosse qualche precauzione da prendere in particolare...se metto al centro la pasta termica e faccio semplicemente pressione col dissi non si spalma su tutta la placca,e se i die non son in centro mi chiedevo se andasse bene ugualmente.

La pasta paraffinosa preapplicata non è sicuramente il meglio
lykos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 09:57   #240
Luca Pitta
Senior Member
 
L'Avatar di Luca Pitta
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3726
Quote:
Originariamente inviato da lykos Guarda i messaggi
E' proprio perchè risultano uguali che mi chiedevo se ci fosse qualche precauzione da prendere in particolare...se metto al centro la pasta termica e faccio semplicemente pressione col dissi non si spalma su tutta la placca,e se i die non son in centro mi chiedevo se andasse bene ugualmente.

La pasta paraffinosa preapplicata non è sicuramente il meglio
Certamante d'accordo per la pre-applicata.

Per il resto se la pasta è siliconica la pressione schiaccerebbe agevolmente la gocia al centro, nulla ti vieta però di poterla splamare a mano su tutta la superfice. Se prendi invece una pasta all'argento, è vivamente consigliato splamarlo in quanto meno "morbida" delle altre.

Spalmala sull'HIS in modo uniforme e sei a posto.


Pitta
__________________
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI -
P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000
Luca Pitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v