Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-04-2021, 12:47   #24821
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2690
Capisco dare i segnali positivi ai settori in difficolta' ma l'unica discussione che dovrebbe essere pubblica al momento e' immunizzare a livello di casa per casa. Se stiamo a perderci un'altra stagione primavera estate sul come andare al mare o al ristorante.. l'unico discorso dovrebbe essere quanti milioni di dosi e in quanto tempo arrivare all'immunità.
Poi certo importanti le misure per i settori come detto, ma imho il focus deve restare sulla quantità di dosi somministrate.

Ultima modifica di 386DX40 : 17-04-2021 alle 13:19.
386DX40 è offline  
Old 17-04-2021, 13:34   #24822
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5948
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Rimettono la zona gialla ma la cambiano. Ristoranti solo all’aperto sia a pranzo che a cena. Prima almeno a pranzo si poteva stare all’interno.
Sarà giallo scuro...
ma no sarà giallo canarino 417 o verde ramarro

https://youtu.be/BnDX7LKQCBE?t=100
Unax è offline  
Old 17-04-2021, 14:14   #24823
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...34e8d9e81.html

Maddai questi danno una mano in corsia invece di dar da mangiare ai colombi nei parchi e gli fregano anche la pensione...


Cjhfgdyujhffgumfdtvjn
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 17-04-2021, 14:24   #24824
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
per i tecnici dei sierologici del forum

una domanda sui sierologici faidate che vendono in farmacia:

- sono identici a quelli usati nei lab? (nel senso che invece di pungerti il dito, prelevano una goccia di sangue dalla fialetta del prelievo sanguigno e la mettono sullo stesso test che possiamo comprare in farmacia)

- con linea di controllo positiva (bella evidente) è normale che si intraveda leggerissississississimamente una linea in prossimità delle IgG mentre non si intravede nulla su quella delle IgM?

domanda:
è normale che la capillarità del test fa si che comunque si "bagnino" di reagente le linee e perciò si intravedono in controluce? Oppure non deve proprio vedersi MAI? La cosa strana è che la linea IgM non si intravede nemmeno in controluce e nemmeno se si aumenta il contrasto con il fotoritocco.

Non è che forse una goccia di sangue non è sufficiente, ma serve una bella ampolla dove infilarci dentro qualcosa che reagisce trovando una quantità di anticorpi superiore?
ryan78 è offline  
Old 17-04-2021, 14:55   #24825
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11969
Per avere un quadro di cosa succede quando apri tutto, basta guardare alla Sardegna: qualche giorno di zona bianca, e quanto ci hanno messo a tornare in zona rossa? Ecco, nel resto d'Italia sucederà lo stesso, statene certi
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline  
Old 17-04-2021, 17:20   #24826
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20087
Le aperture programmate non sono molto diverse da quelle dell'anno scorso per palestre/piscine, ma cambia per gli spettacoli all'aperto.

Per esempio, il mio centro piscina /palestra, al coperto, riaprii l'1/6/2020 sebbene consentito dal decreto a partire dal 25/5.

Per il 2021, mi sembra di aver letto roba tipo il 15 maggio le piscine all'aperto, dal 1 giugno le palestre ma senza attività di gruppo e le piscine al chiuso, mentre l'anno scorso riaprirono insieme senza distinzione.

Per cinema e teatri, l'anno scorso riaprirono il 15/6, ora il 26/4 ma non ho capito se solo all'aperto e poi al chiuso, o insieme.

In ogni caso devono modificare il decreto.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 17-04-2021, 17:23   #24827
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Comunque gente al momento a parte un leggero indolenzimento nel punto di iniezione, che si è manifestato solo stanotte quando dormivo dalla parte sx con la testa proprio sopra al braccio vaccinato, non ho ancora avuto il minimo coso avverso.
Tant'è che sono da poco rientrato che mi son fatto 50km in auto per andare in un vivaio in provincia ( il più fornito dei dintorni ) dove ho preso una piccola e bellizzima Agave Blu ( quella da cui si fa la Tequila bum bum ! )




C,lsò,s,òsò,ò,sò,slòs,
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 17-04-2021, 18:52   #24828
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11969
quale dei tre moschettieri ti è toccato?
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline  
Old 17-04-2021, 21:32   #24829
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
quale dei tre moschettieri ti è toccato?
quello blu !!!


CKdnsnshcbchsuans
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 18-04-2021, 10:32   #24831
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Per me è aberrante quello che sta succedendo.

Hanno già pianificato le date precise senza nemmeno sapere come si evolve il contagio.

La campagna vaccinale fin qui è stata un fallimento totale è questi riaprono tutto scuole comprese.

Per me questo è un altro salto verso l'oblio.

Pure io voglio tutto aperto ma è inutile continuare a fare sti apri e chiudi se non vaccini nessuno. A me sembra una manovra esclusivamente politica che pagheremo a caro prezzo.

Ovviamente spero di sbagliare.
Per quanto riguarda le scuole è stato certificato che non rappresentino una fonte di contagio primaria e anzi probabilmente è anche inferiore rispetto ad altre (qualcuno ha detto mezzi pubblici??? ).

In merito a tutto il resto, ho anche io qualche dubbio sulle tempistiche.

Sia ben chiaro, io sono per tornare ad una pseudo-normalità prima che la crisi economica faccia dei disastri giganteschi.

Però... mi sembra particolare il fatto che alcune parti politiche abbiano deciso di spingere particolarmente in tal senso e subito si sia scoperto che l'indice RT è calato decisamente.

A mio avviso bisognerebbe arrivare ancora ad una soglia di tranquillità per quanto riguarda terapie intensive e ricoveri e soprattutto avere un'ottima copertura vaccinale dei soggetti deboli (dai 70 anni in su).

Avere 50 o 200 o 250 contagi settimanali per 100.000 abitanti è un dato che ha poco senso. E' il dettaglio (o la qualità) dell'infezione che fa una grande differenza (e non mi stancherò mai di ripeterlo).

Un asintomatico non è in alcun modo un problema per il SSN... un malato che va in ospedale o deve ricorrere alla terapia intensiva è un grave problema.

Quindi perchè si continua a considerarli alla stessa stregua limitandosi a dare un valore asettico???
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 18-04-2021, 11:44   #24832
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
L'unica data certA di riapertura doveva essere il 26 aprile, giorno di giubilo per tutto il paese dato che è il mio compleanno
Le altre in effetti mi sembrano un po' messe a caso...



Còlsl,sml,lslsls
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 18-04-2021, 13:48   #24833
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le scuole è stato certificato che non rappresentino una fonte di contagio primaria e anzi probabilmente è anche inferiore rispetto ad altre (qualcuno ha detto mezzi pubblici??? ).

In merito a tutto il resto, ho anche io qualche dubbio sulle tempistiche.

Sia ben chiaro, io sono per tornare ad una pseudo-normalità prima che la crisi economica faccia dei disastri giganteschi.

Però... mi sembra particolare il fatto che alcune parti politiche abbiano deciso di spingere particolarmente in tal senso e subito si sia scoperto che l'indice RT è calato decisamente.

A mio avviso bisognerebbe arrivare ancora ad una soglia di tranquillità per quanto riguarda terapie intensive e ricoveri e soprattutto avere un'ottima copertura vaccinale dei soggetti deboli (dai 70 anni in su).

Avere 50 o 200 o 250 contagi settimanali per 100.000 abitanti è un dato che ha poco senso. E' il dettaglio (o la qualità) dell'infezione che fa una grande differenza (e non mi stancherò mai di ripeterlo).

Un asintomatico non è in alcun modo un problema per il SSN... un malato che va in ospedale o deve ricorrere alla terapia intensiva è un grave problema.

Quindi perchè si continua a considerarli alla stessa stregua limitandosi a dare un valore asettico???
Sabato ho visto quello che succede di fronte alle scuole. Dire assembramento è poco. Questa cosa sarà un problema perché poi i ragazzini vanno pure a casa in gruppo (e ovviamente si azzuffano amichevolmente, stanno a 30 cm l'uno dall'altro). Se e quando ci sarà un aumento dei contagi, diranno: "sono le scuole il problema!". Invece il problema è il DOPO scuola che inizia al di fuori delle scuole stesse.

Devo riconoscere però che i ragazzini utilizzano le mascherine molto di più di certi adulti. Quasi tutti l'avevano indossata bene, qualcuno con il naso fuori, ma sicuramente più diligenti dei loro genitori.

L'identificazione dei cluster resterà sempre un problema perché se dei ragazzi, che vanno a scuola, si infettano perché si ammucchiano al parchetto o altrove, poi tornano in classe, infettano qualcuno che rispetta il distanziamento, i genitori di questi si incazzano e chiamano la preside, la preside fa controlli e salta fuori che mezza classe è asintomatica, ... ecc... per la politica e cts il problema è la scuola.

Questa situazione è riproponibile anche con le aziende.

Da ciò deriva il non senso di limitare i servizi essenziali come le scuole. Tanto la gente si contagia altrove e poi scarica il problema sulla scuola o sull'azienda. Se la gente fa la cogliona in un centro commerciale (e lo fa) nessuno dice niente perché quello è un servizio essenziale. Invece il problema sono sempre e solo i comportamenti personali che ad OGGI non vengono MAI sanzionati come dovrebbero. Tranne quelle quattro notizie di festicciole private e qualche sfigato fermato in auto da solo.

Grandissimo fallimento del presidio territoriale.
ryan78 è offline  
Old 18-04-2021, 14:45   #24834
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quello che succederà è quello che è già successo. Una volta che si aprirà tutto molta gente lo interpreterà come "pericolo passato" e smetterà di mettere in pratica le misure di sicurezza.

Il problema è la percezione della gente. Se ricorderete a Natale scorso non era vietato andare a trovare i parenti, ma era "fortemente sconsigliato" (scritto sulle faq del governo). Molti se ne fottano del "fortemente sconsigliato ", per cui l'unico modo è vietare. Che poi, anche il divieto viene spesso è volentieri violato.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 18-04-2021, 17:57   #24835
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Per me è aberrante quello che sta succedendo.

Hanno già pianificato le date precise senza nemmeno sapere come si evolve il contagio.

La campagna vaccinale fin qui è stata un fallimento totale è questi riaprono tutto scuole comprese.

Per me questo è un altro salto verso l'oblio.

Pure io voglio tutto aperto ma è inutile continuare a fare sti apri e chiudi se non vaccini nessuno. A me sembra una manovra esclusivamente politica che pagheremo a caro prezzo.

Ovviamente spero di sbagliare.
Avete voluto al democrazia (=dittatura demagogica) e adesso ve la tenete
Il - anzi I ormai - VAIRUS ringrazia(no).
incorreggiubile è offline  
Old 18-04-2021, 18:49   #24836
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Quello che succederà è quello che è già successo. Una volta che si aprirà tutto molta gente lo interpreterà come "pericolo passato" e smetterà di mettere in pratica le misure di sicurezza.

Il problema è la percezione della gente. Se ricorderete a Natale scorso non era vietato andare a trovare i parenti, ma era "fortemente sconsigliato" (scritto sulle faq del governo). Molti se ne fottano del "fortemente sconsigliato ", per cui l'unico modo è vietare. Che poi, anche il divieto viene spesso è volentieri violato.
Perchè in Italia, ci sono molti italioti che prendono tutto sotto gamba, guardare l' esempio di cosa è successo alla Sardegna.........
tallines è offline  
Old 18-04-2021, 18:56   #24837
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Sabato ho visto quello che succede di fronte alle scuole. Dire assembramento è poco. Questa cosa sarà un problema perché poi i ragazzini vanno pure a casa in gruppo (e ovviamente si azzuffano amichevolmente, stanno a 30 cm l'uno dall'altro). Se e quando ci sarà un aumento dei contagi, diranno: "sono le scuole il problema!". Invece il problema è il DOPO scuola che inizia al di fuori delle scuole stesse.

Devo riconoscere però che i ragazzini utilizzano le mascherine molto di più di certi adulti. Quasi tutti l'avevano indossata bene, qualcuno con il naso fuori, ma sicuramente più diligenti dei loro genitori.

L'identificazione dei cluster resterà sempre un problema perché se dei ragazzi, che vanno a scuola, si infettano perché si ammucchiano al parchetto o altrove, poi tornano in classe, infettano qualcuno che rispetta il distanziamento, i genitori di questi si incazzano e chiamano la preside, la preside fa controlli e salta fuori che mezza classe è asintomatica, ... ecc... per la politica e cts il problema è la scuola.

Questa situazione è riproponibile anche con le aziende.

Da ciò deriva il non senso di limitare i servizi essenziali come le scuole. Tanto la gente si contagia altrove e poi scarica il problema sulla scuola o sull'azienda. Se la gente fa la cogliona in un centro commerciale (e lo fa) nessuno dice niente perché quello è un servizio essenziale. Invece il problema sono sempre e solo i comportamenti personali che ad OGGI non vengono MAI sanzionati come dovrebbero. Tranne quelle quattro notizie di festicciole private e qualche sfigato fermato in auto da solo.

Grandissimo fallimento del presidio territoriale.
Infatti è questo il vero problema.
La scuola al suo interno è IPERCONTROLLATA... è appena fuori dalle mura che si scatenano le orde barbare di mamme e papà senza alcuna coscienza.
Io ho due figli piccoli e sono perfettamente rispettosi di ogni regola, poi quando escono vedi persone ammucchiate una sopra all'altra nell'attesa dell'uscita dei pargoli.
Ovviamente prima si mettono beatamente a chiacchierare o vanno al bar a prendere da asporto un caffè...
Poi all'uscita tutti insieme in gruppo per riversarsi in un parco o per far fare merenda.
E magari sono le stesse persone che si lamentano delle quarantene, quando sono I PRIMI a comportarsi come persone decerebrate.
Purtroppo i comportamenti sono il vero dramma di questo paese.
E' inutile puntare il dito contro i ristoranti, i teatri, i cinema o le palestre finchè ci saranno persone che fanno giocare i propri neuroni a ping pong contro un muro invece di connetterli e usare la materia grigia per 5 minuti.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 18-04-2021, 20:04   #24838
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Oggi ancora in Diminuzione i decessi, rispetto a ieri, bene .

Ieri erano 310

oggi i Decesso sono 251

per un Totale Decessi di 116.297


Il resto dei Dati, bene

https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/


I Dati Regione per Regione

Covid Italia oggi, 12.694 contagi e 251 morti: bollettino 18 aprile

Vaccini, superata quota 15 milioni dosi somministrate in Italia



Scende la cosiddetta curva dei contagi, ossia la positività delle persone .
tallines è offline  
Old 19-04-2021, 07:56   #24839
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3581
@Barbara Io non ho visto i miei genitori per un anno e alla fine a Natale tornai in Italia per salutarli. Hai tutta la mia solidarietá, è una situazione difficilissima.

Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Per me è aberrante quello che sta succedendo.

[omissis]

Ovviamente spero di sbagliare.
Sono d'accordo con te. Tuttavia dobbiamo anche pensare a tutte quelle persone che si ritrovano con la vita distrutta a causa delle chiusure continue. Purtroppo è una situazione così difficile che come si fa si sbaglia.

Bisognerebbe a mio avviso fare una campagna martellante in TV/Radio/youtube/giornali per avvisare che le riaperture passano dal rispetto delle norme e dall'impegno di tutti.
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline  
Old 19-04-2021, 09:45   #24840
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19523
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
...Perchè il problema è il comportamento delle persone!!!!
ovviamente, lo è sempre stato, anche se masse di dementi danno colpa al governo, a Conte, a Draghi, a Speranza, alla scuola o al mago Zurlì...
Masse di coglioni generano una pandemia di coglionaggine, che gira in Italia da almeno un quarto di secolo ed ancora non si vede nè immunizzazione, nè vaccini...
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Maddai questi danno una mano in corsia invece di dar da mangiare ai colombi nei parchi e gli fregano anche la pensione...
ovvio, avviene in qualunque ambito in qualunque parte del mondo: la pensione è pagata quando NON lavori e NON hai altri redditi... DOve sarebbe la stranezza?
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Per avere un quadro di cosa succede quando apri tutto, basta guardare alla Sardegna: qualche giorno di zona bianca, e quanto ci hanno messo a tornare in zona rossa? Ecco, nel resto d'Italia sucederà lo stesso, statene certi
Certo come il sole che sorge al mattino. Truppe di deficienti in felpa e moschetto non sanno da che lato sorge il sole...
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Devi essere stupido per fare sempre la stessa cosa e aspettarti risultati diversi.
L'italia È popolata da stupidi. Da decenni.
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Sabato ho visto quello che succede di fronte alle scuole. Dire assembramento è poco.
Assembramenti di genitori idioti?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1