Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2021, 11:41   #2961
Daviduccio
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da 5a2v0 Guarda i messaggi
Credo proprio dipenda dalla porta. La gestione del modem è appunto sulla porta 80 ed è attiva di default per chi si collega dalla rete locale (LAN), mentre in genere è disattivata per chi si collega dall'esterno (Wan).

Può essere dunque che collegandoti da fuori, salti la gestione del modem e riesci a visualizzare quanto sta sul nas, quando ti colleghi dalla LAN, con hostname, il router lo traduca verso se stesso ma vedendo che la richiesta appunto parta dalla LAN mostri l'ansia pagina di configurazione.

La prova da fare è semplice: nella pagina di configurazione del modem dove scegli il tipo di gestione remota e le porte relative, dove hai http subporta 80 metti (anche soli provvisoriamente) un'altra porta, esempio la 8080.

Dopo aver salvato, l'accesso alla configurazione del router sarà possibile solo tramite http:// ip del router : 8080
cosi potrai provare ad usare il tuo hostname per accedere alle istanze di WordPress anche da locale
Grazie mille per il suggerimento.

Sono andato in Manutenzione -> Gestione Remota e ho cambiato la porta HTTP LAN/WLAN da 80 a 8080. Ora la pagina del router è accessibile da 192.168.1.1:8080

Purtroppo la connessione continua a non funzionare: mentre prima hostname pubblico faceva redirect alla pagina del router ora mi da errore "ERR_CONNECTION_TIMED_OUT".
Daviduccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 12:44   #2962
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da SolLevante Guarda i messaggi
Ciao, dire che sia strano è poco. Se sei sotto attacco puoi 1) riavviare il modem in modo di cambiare il tuo ip esterno. 2) modificare le password del wifi. 3) resettare sto robotino
Allora, ho resettato, niente da fare, linea interna assurdamente lenta, latenza alle stelle, lancio uno speedtest qualsiasi e ci mette un sacco ad avviarsi, magari va fino ai 100mbps canonici poi crolla, poi riparte, ricrolla....

Altra cosa che ho notato, stranissimo:

Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 15:20   #2963
SolLevante
Member
 
L'Avatar di SolLevante
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Novara
Messaggi: 187
?

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Allora, ho resettato, niente da fare, linea interna assurdamente lenta, latenza alle stelle, lancio uno speedtest qualsiasi e ci mette un sacco ad avviarsi, magari va fino ai 100mbps canonici poi crolla, poi riparte, ricrolla....

Altra cosa che ho notato, stranissimo:

Penso che il consiglio (ma ci avrai pensato anche tu) sia quello di provare a spegnere lo sky Q. Solo per qualche ora e, una volta riacceso, tenerlo sotto controllo. Magari è guasto
SolLevante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2021, 07:38   #2964
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da SolLevante Guarda i messaggi
Penso che il consiglio (ma ci avrai pensato anche tu) sia quello di provare a spegnere lo sky Q. Solo per qualche ora e, una volta riacceso, tenerlo sotto controllo. Magari è guasto
Ieri ho fatto praticamente un reset della rete dello SkyQ, riconfigurandola, ho notato che ha 3 mac address (2 schede wifi e una ethernet, che è poi l'unica connessa), comunque dopo questa operazione le sessioni sono scese a 70, con punte di 300, la rete sembra rinata.


Domanda.... Ma cosa sono ste SESSIONI ?

Ultima modifica di Spike79 : 14-04-2021 alle 19:31.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2021, 09:40   #2965
stefano.sb
Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 208
Ciao, un po' OT ma....ho anche io SKY Q Platinum con due SKY Q Mini. Ogni dispositivo ha, di fatto, tre schede di rete due wifi e una ethernet

Le due wifi sono una sui 5Ghz usata per comunicazione tra Platinum e Mini e una sui 2,4Ghz usata per il download dei contenuti. Se, però, colleghi tutti i dispositivi con ethernet al tuo router le wifi non servono e possono essere disabilitate. Per farlo, però, devi entrare nel menu di configurazione "nascosto" con

scroll fino a voce "Configura" senza cliccare OK
digitare 001
premere OK

Stefano
stefano.sb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2021, 14:42   #2966
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da stefano.sb Guarda i messaggi
Ciao, un po' OT ma....ho anche io SKY Q Platinum con due SKY Q Mini. Ogni dispositivo ha, di fatto, tre schede di rete due wifi e una ethernet

Le due wifi sono una sui 5Ghz usata per comunicazione tra Platinum e Mini e una sui 2,4Ghz usata per il download dei contenuti. Se, però, colleghi tutti i dispositivi con ethernet al tuo router le wifi non servono e possono essere disabilitate. Per farlo, però, devi entrare nel menu di configurazione "nascosto" con

scroll fino a voce "Configura" senza cliccare OK
digitare 001
premere OK

Stefano
Grazie mille per l'OT, ho disattivato le due wifi (ho uno SkyQ Black) e mi pare tutto ok.

Tornando IT, chi sarebbe così gentile da spiegarmi cosa sono ste "sessioni" che rileva il router ? Possibile che anche la TV ne generi un centinaio, il decoder 300 e pure il Nas ?

Ora le sto "monitorando" , ma non hanno mai sfiorato le 1650 e rotti dell'altro giorno.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2021, 18:50   #2967
sechiand
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2021
Messaggi: 6
Reboot Zyxel modem-router

Ciao a tutti,
ho visto che ci sono persone molto esperte e competenti su questo Zyxel modem-router ,volevo sapere se qualcuno è in grado di riavviare il dispositivo da pc windows 10 collegato in locale nella stessa rete.
Necessito di uno script o comando batch o qualcosa del genere, ho anche provato tramite Telenet ma reboot o sys reboot non funziona.
Sono comunque un principiante, quindi ringrazio chiunque volesse aiutarmi.
Andrea
sechiand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 06:28   #2968
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Allora, ho resettato, niente da fare, linea interna assurdamente lenta, latenza alle stelle, lancio uno speedtest qualsiasi e ci mette un sacco ad avviarsi, magari va fino ai 100mbps canonici poi crolla, poi riparte, ricrolla....

Altra cosa che ho notato, stranissimo:

Ma questo screen da quale parte del menù l'hai preso ?
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 17:43   #2969
SolLevante
Member
 
L'Avatar di SolLevante
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Novara
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da sechiand Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho visto che ci sono persone molto esperte e competenti su questo Zyxel modem-router, volevo sapere se qualcuno è in grado di riavviare il dispositivo da pc windows 10 collegato in locale nella stessa rete.
Necessito di uno script o comando batch o qualcosa del genere, ho anche provato tramite Telnet ma reboot o sys reboot non funziona.
Sono comunque un principiante, quindi ringrazio chiunque volesse aiutarmi.
Andrea
Ciao Andrea, forse sono io che non capisco in pieno il senso della tua domanda. Per accedere al modem, da un browser, devi usare l'indirizzo 191.168.1.1 e poi autenticarti con user e password. Dal menù selezioni MANUTENZIONE --> RIAVVIO. I comandi che citi servono per windows e non per un hardware esterno.
SolLevante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 10:21   #2970
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Ma questo screen da quale parte del menù l'hai preso ?
System Monitor -> Stato del Traffico -> NAT
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 14:36   #2971
strepy
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 6
WiFi 5 Ghz si spegne

Ciao, ho sempre utilizzato il router in oggetto esclusivamente sulla banda a 2,4 Ghz in quanto una parte dei dispositivi che ho in casa non sono compatibili con la banda a 5 Ghz, inoltre avendo una connessione FTTC 200 mbps mi accontentavo.
Da pochi giorni sono passato su FTTH e quindi si è reso necessario attivare anche il WiFi sulla banda a 5 Ghz per poter sfruttare a pieno la connessione Internet. Funziona tutto, però come provo a modificare le impostazioni del comparto 5 Ghz (ad esempio SSID, password, ecc.) il WiFi si blocca (solo la parte 5 Ghz, si spegne anche il led sul router) e l'unico modo per farlo ripartire è premere il tasto laterale del WiFi per 5 secondi (spegnendo anche la banda a 2,4 Ghz) e poi dopo qualche secondo riaccenderlo (in questo modo si accendono entrambi i led 2,4 e 5 Ghz) e a questo punto tutto funziona.
Anche riavviando o spegnendo e riaccendendo il router non si risolve perché il router si riavvia con le ultime impostazioni memorizzate (se il wifi era spento, rimane spento).
Succede a qualcun altro?!?!?
strepy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 15:18   #2972
sechiand
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2021
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da SolLevante Guarda i messaggi
Ciao Andrea, forse sono io che non capisco in pieno il senso della tua domanda. Per accedere al modem, da un browser, devi usare l'indirizzo 191.168.1.1 e poi autenticarti con user e password. Dal menù selezioni MANUTENZIONE --> RIAVVIO. I comandi che citi servono per windows e non per un hardware esterno.
Scusa se non mi sono spiegato bene.
Uso un applicazione "JDOWNLOADER" che scarica autonomamente da internet e a volte necessita di fare il riavvio (Reboot) del router per cambiare IP.
Normalmente riesce a creare da sola lo script di riavvio del router-modem ma con questo non ci si riesce.
Mi serve un comando, uno script funzionante che una volta eseguito faccia il riavvio autonomamente.
Gli script che compila JDOWNLOADER sono tipo questo:

[[[HSRC]]]
[[[STEP]]]
[[[REQUEST]]]
GET /protectlock.cmd?password=%%%password%%% HTTP/1.1
Host: %%%routerip%%%
[[[/REQUEST]]]
[[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
[[[REQUEST]]]
GET /System_Back.html HTTP/1.1
Host: %%%routerip%%%
[[[/REQUEST]]]
[[[PARSE]]]
key:sessionKey='([0-9]+)'
[[[/PARSE]]]
[[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
[[[REQUEST]]]
GET /rebootinfoTo2.cgi?sessionKey=%%%key%%% HTTP/1.1
Host: %%%routerip%%%
[[[/REQUEST]]]
[[[/STEP]]]

[[[/HSRC]]]


oppure si può provare tramite Telnet o power shell tipo:

192.168.1.1 23
WAIT "login"
SEND "root\m"
WAIT "Password"
SEND "admin\m"
WAIT ">"
SEND "shell\m"
WAIT "#"
SEND "reboot\m"
WAIT ""

ma io sono solo un principiante e non saprei da dove iniziare, so solo che si può comandare il modem-router con vari canali ma bisogna essere un po ferrati..
sechiand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 15:26   #2973
SolLevante
Member
 
L'Avatar di SolLevante
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Novara
Messaggi: 187
mi spiace ma non so cosa dirti. se devo configurare il modem lo faccio da un browser e basta
SolLevante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 17:40   #2974
sechiand
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2021
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da SolLevante Guarda i messaggi
mi spiace ma non so cosa dirti. se devo configurare il modem lo faccio da un browser e basta
Grazie lo stesso per l'interessamento.
sechiand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2021, 15:37   #2975
heeroyui86
Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 91
@sechiand credo che stai affrontando il problema in un verso solo. Quel programma ti permette di registrare le azioni per poter cambiare l'ip pubblico (tramite riavvio o tramite disconnessione/riconnessione) visto che il reboot sembra non prenderlo bene, hai provato a registrare l'azione di disconnect e connect?

Farò delle prove anch'io domani, ma il mio non ha firmware wind, il tuo si?
heeroyui86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2021, 06:58   #2976
nextus21
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 3
Salve a tutti. Ho (forse?) un problema con il modem in questione.
Vi spiego il mio problema.
Praticamente giocando a Warzone, se gioco in singolo o in party con gente random tutto ok, se gioco in party con amici dopo un tot di tempo random si riavvia il modem.
Ho provato anche con un altro pc in rete e con quel pc non ho nessun tipo di problema.
Il problema me lo faceva anche con altri modem e un altro ISP. Detto questo al 95% sono sicuro che sia una qualche sorta di incompatibilità hw/sw con il mio pc, però volevo provare a sistemare al 100% tutto quello che concerne la mia rete per essere sicuro che sia il mio pc.
Ho già messo il pc in dmz ovviamente dandogli un ip fisso. Ora vorrei aprire le porte del router, però fino ad ora non ci sono riuscito.
Ho provato sia nel tab "Inoltro porta" sia "Port Triggering" ma usando vari tool online nessuno mi ha dato esito positivo.
Allego screen e spero che qualche buon'anima mi sappia aiutare.
Grazie
https://imgur.com/a/Vgpantd

Ultima modifica di nextus21 : 25-04-2021 alle 07:00.
nextus21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2021, 09:24   #2977
SolLevante
Member
 
L'Avatar di SolLevante
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Novara
Messaggi: 187
guida su come aprire le porte del modem

Ciao, apri il menù del modem e vai a NETWORK --> RETE LOCALE LAN --> CONFIGURAZIONE LAN dentro questo menù cerca "Indirizzi IP dei dispositivi client" e poi "Riserva un indirizzo IP per lo stesso dispositivo" e attivalo (in questo modo il device avrà sempre lo stesso IP necessario per aprire la/le porta/e). Adesso, sempre dal menù del modem, cerca NETWORK --> NAT la prima voce è INOLTRO PORTA. Sotto la guida c'è il bottone "Aggiungi nuova regola" lo clicchi per crearne una nuova. Nella finestra trascina a destra il bottone ATTIVO, gli dai un nome a tua scelta, interfaccia WAN lascia PREDEFINITO, porta iniziale quella che ti serve, porta finale puoi usare lo stesso numero o un numero più alto per avere più porte libere, Porta di Traslazione Iniziale e Porta di Traslazione Finale ripeti i precedenti numeri, Indirizzo IP del Server dovrai mettere 192 168 1 e il numero del apparato che userà quella porta (che hai staticizzato prima), protocollo metti TCP/UDP e dai OK. Adesso la tua porta è aperta e non serve il riavvio del modem.

il DMZ lo puoi lasciare di default perché non è coinvolto nell'apertura porte del modem.
Attenzione a NON USARE PORTE RISERVATE perché il modem non te le lascia usare (anche se ti sembra di si)
SolLevante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2021, 09:47   #2978
nextus21
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da SolLevante Guarda i messaggi
Ciao, apri il menù del modem e vai a NETWORK --> RETE LOCALE LAN --> CONFIGURAZIONE LAN dentro questo menù cerca "Indirizzi IP dei dispositivi client" e poi "Riserva un indirizzo IP per lo stesso dispositivo" e attivalo (in questo modo il device avrà sempre lo stesso IP necessario per aprire la/le porta/e). Adesso, sempre dal menù del modem, cerca NETWORK --> NAT la prima voce è INOLTRO PORTA. Sotto la guida c'è il bottone "Aggiungi nuova regola" lo clicchi per crearne una nuova. Nella finestra trascina a destra il bottone ATTIVO, gli dai un nome a tua scelta, interfaccia WAN lascia PREDEFINITO, porta iniziale quella che ti serve, porta finale puoi usare lo stesso numero o un numero più alto per avere più porte libere, Porta di Traslazione Iniziale e Porta di Traslazione Finale ripeti i precedenti numeri, Indirizzo IP del Server dovrai mettere 192 168 1 e il numero del apparato che userà quella porta (che hai staticizzato prima), protocollo metti TCP/UDP e dai OK. Adesso la tua porta è aperta e non serve il riavvio del modem.

il DMZ lo puoi lasciare di default perché non è coinvolto nell'apertura porte del modem.
Attenzione a NON USARE PORTE RISERVATE perché il modem non te le lascia usare (anche se ti sembra di si)
Ip riservato ok l’avevo già fatto.
Avevo già fatto anche quello che dicevi tu ma provando i vari tool online e telnet su windows mi diceva che erano chiuse
nextus21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2021, 10:04   #2979
SolLevante
Member
 
L'Avatar di SolLevante
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Novara
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da nextus21 Guarda i messaggi
Ip riservato ok l’avevo già fatto.
Avevo già fatto anche quello che dicevi tu ma provando i vari tool online e telnet su windows mi diceva che erano chiuse
la mia guida apre le porte del modem. per usarle con windows devi intervenire sul suo firewall (in pannello di controllo) ed autorizzare il programma/app che le usa
SolLevante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2021, 10:19   #2980
nextus21
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da SolLevante Guarda i messaggi
la mia guida apre le porte del modem. per usarle con windows devi intervenire sul suo firewall (in pannello di controllo) ed autorizzare il programma/app che le usa
Perfetto.
Ti ringrazio mille comunque almeno so di aver fatto giusto. Ok per il firewall basta consentire l’accesso all’applicazione nella rete privata, o devo abilitare qualcosa ?
nextus21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v