Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2009, 13:45   #101
nibbiubum
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da Aliante76 Guarda i messaggi
Domanda. per quale motivo un utente dovrebbe comprare questa macchina e non una bridge o addirittura una reflex, visto che coi prezzi piu' o meno siamo lì??

E' una domanda seria, visto che non ne capisco molto..
perchè la comodità e la miniaturizzazione costa
nibbiubum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 00:12   #102
jonnypad
Senior Member
 
L'Avatar di jonnypad
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Como Varese
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
quotissimo, quella funzione è semplicemente SPETTACOLARE, non so se ce l'hanno altre compatte, ma nella tz5 è implementata davvero bene.
sembra davvero comoda... però guardando sul catalogo ho visto che ci sarà sulla TZ6 ma non sulla TZ7

credo però che non ci sia perchè il display della TZ7 ha un angolo visivo molto ampio , sia in orizzontale che in verticale.

Ultima modifica di jonnypad : 15-03-2009 alle 00:20.
jonnypad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 18:20   #103
banart
Junior Member
 
L'Avatar di banart
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 27
Ragazzi il fatto è sempre più serio...

Io sono (ero) il primo sostenitore della TZ7!
Ma ora sono ad un bivio (come da Ruggieri)

TZ7 vs LX3

Da una parte c'è la comodità, i video in HD e uno zoom pauroso.
Dall'altra c'è una fotocamera fichissima come aspetto (ovviamente è un'aspetto trascurabile), un sensore enorme (per una compattina) e immagini di qualità superiore.
D'altro canto però ha uno zoom limitato ed è scooooomoda se ci dovessimo trovare in una serata in un discopub.
Vai a togliere tutte le volte il copriobiettivo a mano e sempre a mano attiva il flash.
Però se ci troviamo in un weekend a Londra sarebbe perfetta con tutte le impostazioni manuali... uff...

M'ero prefisso 400 euro di budget e ci siamo... MA QUALE PRENDO ORA!?!?!

Vi chiedo.. VOI ...soggettivamente parlando (non ditemi "dipende dalle tue esigenze" o roba simile) avendo sulla scrivania 400 euro e se volete assolutamente una fotocamera (visto che la vostra l'hanno rubata) quale comprereste?

Grazie
banart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 18:34   #104
davidoff70
Senior Member
 
L'Avatar di davidoff70
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2362
Quote:
Originariamente inviato da banart Guarda i messaggi
Ragazzi il fatto è sempre più serio...

Io sono (ero) il primo sostenitore della TZ7!
Ma ora sono ad un bivio (come da Ruggieri)

TZ7 vs LX3

Da una parte c'è la comodità, i video in HD e uno zoom pauroso.
Dall'altra c'è una fotocamera fichissima come aspetto (ovviamente è un'aspetto trascurabile), un sensore enorme (per una compattina) e immagini di qualità superiore.
D'altro canto però ha uno zoom limitato ed è scooooomoda se ci dovessimo trovare in una serata in un discopub.
Vai a togliere tutte le volte il copriobiettivo a mano e sempre a mano attiva il flash.
Però se ci troviamo in un weekend a Londra sarebbe perfetta con tutte le impostazioni manuali... uff...

M'ero prefisso 400 euro di budget e ci siamo... MA QUALE PRENDO ORA!?!?!

Vi chiedo.. VOI ...soggettivamente parlando (non ditemi "dipende dalle tue esigenze" o roba simile) avendo sulla scrivania 400 euro e se volete assolutamente una fotocamera (visto che la vostra l'hanno rubata) quale comprereste?

Grazie

Bè se la tua scelta è solo fra queste 2 io prenderei la TZ7, va bene per tutte le occasioni, se invece vuoi andare anche su altre marche io prenderei in cosiderazione anche alla Canon SX200is che ha caratteristiche simili alla TZ7 ma con comandi manuali, io infatti sono indeciso fra le 2.....
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 18:42   #105
fr.arcuri
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 123
io avrei quasi deciso per la fuji f200 exr che fa foto stratosferiche e mi sembra una via di mezzo fra la tz7 e la lx3.
aspetto solo di vederla dal vivo per provarne la consistenza.
la sx200 della canon ha il fatto che il flash è sempre alzato quando la fotocmera è accesa, anche se non si usa: questa cosa a me non piace per niente
fr.arcuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 09:08   #106
davidoff70
Senior Member
 
L'Avatar di davidoff70
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2362
Eecco dei video girati con la TZ7, dove emergono i pregi e i difetti di questa fotocamera nel girare i vdeo, sembra sparito il rumore del motorino durante lo zoom, mentre la messa a fuoco va in crisi usando lo zoom... ci mette un po prima di ritrovare la giusta messa a fuoco, cmq direi nel complesso un buon risultato trattandosi di macchina fotografica.

http://vimeo.com/3654230
http://vimeo.com/3676507

E una recensione

http://www.cameralabs.com/reviews/Pa...x_DMC_TZ7_ZS3/

Ultima modifica di davidoff70 : 18-03-2009 alle 09:38.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 11:22   #107
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da davidoff70 Guarda i messaggi
Eecco dei video girati con la TZ7, dove emergono i pregi e i difetti di questa fotocamera nel girare i vdeo, sembra sparito il rumore del motorino durante lo zoom, mentre la messa a fuoco va in crisi usando lo zoom... ci mette un po prima di ritrovare la giusta messa a fuoco, cmq direi nel complesso un buon risultato trattandosi di macchina fotografica.

http://vimeo.com/3654230
http://vimeo.com/3676507

E una recensione

http://www.cameralabs.com/reviews/Pa...x_DMC_TZ7_ZS3/
son di fretta ed ho letto velocemente la review, la parte finale e le immagini in particolare.Sarei curioso di vedere le foto a confronto tra tz5 e tz7, che alla fin fine è questo il succo del discorso per chi decide di comprare una digitale, il resto sono solo contorni piu' o meno soggettivi!
Se ho capito bene ci sono piccoli miglioramenti come era prevedibile, ma nessun sconvolgimento.

Parlano di qualità video un po' migliorata (ma soprattutto se ho capito bene sono sparite le strisce verticali contro luce e zoom meno rumoroso, alleluja!), audio finalmente stereo, macro a 3cm invece di 5cm, leggermente piu' sottile e leggermente piu' leggera, leggermente piu' zoom ma con un 25mm.

Secondo me la vera novità sta nel 25mm vera nota da sottolineare e nell'assenza di linee verticali controluce nei soli video, per il resto la nuova tz7 costerà il 100% rispetto la Tz5, ovvero il doppio.
Chi ha la tz5 non la cambierà, chi ha soldi prenderà la tz7, normalmente si attende che scenda di prezzo visto che 400 e passa euro son davvero tanti nella media del mercato!

imho ovviamente
__________________
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb
Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5!
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 20:23   #108
nibbiubum
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
son di fretta ed ho letto velocemente la review, la parte finale e le immagini in particolare.Sarei curioso di vedere le foto a confronto tra tz5 e tz7, che alla fin fine è questo il succo del discorso per chi decide di comprare una digitale, il resto sono solo contorni piu' o meno soggettivi!
Se ho capito bene ci sono piccoli miglioramenti come era prevedibile, ma nessun sconvolgimento.

Parlano di qualità video un po' migliorata (ma soprattutto se ho capito bene sono sparite le strisce verticali contro luce e zoom meno rumoroso, alleluja!), audio finalmente stereo, macro a 3cm invece di 5cm, leggermente piu' sottile e leggermente piu' leggera, leggermente piu' zoom ma con un 25mm.

Secondo me la vera novità sta nel 25mm vera nota da sottolineare e nell'assenza di linee verticali controluce nei soli video, per il resto la nuova tz7 costerà il 100% rispetto la Tz5, ovvero il doppio.
Chi ha la tz5 non la cambierà, chi ha soldi prenderà la tz7, normalmente si attende che scenda di prezzo visto che 400 e passa euro son davvero tanti nella media del mercato!

imho ovviamente
tutte cose già state dette almeno 4 volte
nibbiubum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 21:42   #109
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da davidoff70 Guarda i messaggi
Eecco dei video girati con la TZ7, dove emergono i pregi e i difetti di questa fotocamera nel girare i vdeo, sembra sparito il rumore del motorino durante lo zoom, mentre la messa a fuoco va in crisi usando lo zoom... ci mette un po prima di ritrovare la giusta messa a fuoco, cmq direi nel complesso un buon risultato trattandosi di macchina fotografica.

http://vimeo.com/3654230
http://vimeo.com/3676507

E una recensione

http://www.cameralabs.com/reviews/Pa...x_DMC_TZ7_ZS3/
grazie del link, messo in prima pagina

il rumorino dello zoom viene filtrato, è descritto anche in prima pagina

l'obiettivo ovviamente non è parafocale come quello delle telecamere, mentre si muove lo zoom è normale qualche variazione, in fondo questa è pur sempre una fotocamera

Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
son di fretta ed ho letto velocemente la review, la parte finale e le immagini in particolare.Sarei curioso di vedere le foto a confronto tra tz5 e tz7, che alla fin fine è questo il succo del discorso per chi decide di comprare una digitale, il resto sono solo contorni piu' o meno soggettivi!
Se ho capito bene ci sono piccoli miglioramenti come era prevedibile, ma nessun sconvolgimento.
la comparativa la vedi nel primo post qui, i miglioramenti sono evidenti il che non è scontato vedendo altri modelli come si "evolvono"

Quote:
Parlano di qualità video un po' migliorata (ma soprattutto se ho capito bene sono sparite le strisce verticali contro luce e zoom meno rumoroso, alleluja!),
in alcuni video l'ho vista la riga, anche se di entità inferiore rispetto a prima

Quote:
Chi ha la tz5 non la cambierà, chi ha soldi prenderà la tz7, normalmente si attende che scenda di prezzo visto che 400 e passa euro son davvero tanti nella media del mercato!
be ovvio nel giro di 6 mesi arriverà a 250 euro come tutte del resto. quanto costava la TZ5 all'inizio?

nel primo post comunque ci sono i prezzi aggiornati del trovaprezzi, anche delle concorrenti
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 22:04   #110
nibbiubum
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi


la comparativa la vedi nel primo post qui, i miglioramenti sono evidenti il che non è scontato vedendo altri modelli come si "evolvono"


veramente.. esatto.. spesso altri modelli non si evolvono poi così tanto..
almeno in questo caso non ci sono dubbi.. ci sono molte cose migliorate!
anche se di poco.. .....

e quel "di poco" non è da sottovalutare!

Ultima modifica di nibbiubum : 18-03-2009 alle 22:06.
nibbiubum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 07:15   #111
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
...
la comparativa la vedi nel primo post qui, i miglioramenti sono evidenti il che non è scontato vedendo altri modelli come si "evolvono"



in alcuni video l'ho vista la riga, anche se di entità inferiore rispetto a prima



be ovvio nel giro di 6 mesi arriverà a 250 euro come tutte del resto. quanto costava la TZ5 all'inizio?

nel primo post comunque ci sono i prezzi aggiornati del trovaprezzi, anche delle concorrenti
quello che intendevo dire è che la panasonic con le serie TZ ha sempre migliorato (evoluto) il modello precedente, non l'ha mai lasciato "invariato", quindi le probabilità che NON lo facesse con la Tz7 erano pressochè nulle
E meno male direi!
Ancora la riga?! Speriamo tolgano questo difetto con qualche frmware, anche se rimane un uso secondario della digitale, poco ma sicuro, non è una videocamera ma una fotocamera
Mi pare all'inizio la Tz5 fosse a 399 euro tondi, per farle dimezzare il prezzo le son voluti 12 mesi! Questa estate (dopo 6 mesi) la si trovava a 290 euro su eb*y.
Appena ho un po' di tempo guardo meglio le recensioni e le foto comparative, sai darmi dei link con foto comparative una a fianco dell'altra? Thx!
__________________
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb
Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5!
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 15:43   #112
nibbiubum
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
quello che intendevo dire è che la panasonic con le serie TZ ha sempre migliorato (evoluto) il modello precedente, non l'ha mai lasciato "invariato", quindi le probabilità che NON lo facesse con la Tz7 erano pressochè nulle
E meno male direi!
Ancora la riga?! Speriamo tolgano questo difetto con qualche frmware, anche se rimane un uso secondario della digitale, poco ma sicuro, non è una videocamera ma una fotocamera
Mi pare all'inizio la Tz5 fosse a 399 euro tondi, per farle dimezzare il prezzo le son voluti 12 mesi! Questa estate (dopo 6 mesi) la si trovava a 290 euro su eb*y.
Appena ho un po' di tempo guardo meglio le recensioni e le foto comparative, sai darmi dei link con foto comparative una a fianco dell'altra? Thx!
certo che aggiusti le frasi sempre a tuo piacere.. ma fa niente!

cmq una sola cosa.. la tz5 l'ho comprata io ad inizio settembre a 220euri
su un negozio online, lo sò per certo, dunque non è vero che era a 290 su eb-y..

p.s. considerando la qualità foto/video della tz7 in confronto alla qualità foto delle reflex e in confronto alla qualità video delle videocamere.. può essere considerata una foto/videocamera! certo che si

Ultima modifica di nibbiubum : 19-03-2009 alle 15:46.
nibbiubum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 17:48   #113
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
registrato, seguo con attenzione questa fotocamera
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 21:51   #114
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
intervista ufficiosa a dirigenti panasonic

Quote:
Originariamente inviato da DPreview
We were talking earlier about how to make Panasonic's offerings stand out now that you have a lot of competition in the compact super zoom market, is there any reason why you don't include manual controls - such as aperture priority - on these models?

Actually the new lens on these models (the TZ6 / TZ7) has a 'real' bladed aperture so we could now incorporate manual exposure functions into TZ cameras, but there were some hurdles to including full manual functions, so this time we didn't include them. But in the future - next time - we'll look at it again.

What's the thinking behind using AVCHD on a consumer compact like the TZ7 and not a simpler MPEG file format?

AVCHD is a very convenient format for use with televisions and blu-ray recorders. Our Viera models have the capability to play AVCHD directly, and we will expand those lines. We believe videos should be played back on a TV; it's much nicer than looking at it on a PC screen. With the software we've developed it's easy to share AVCHD videos by burning them to a DVD - and everyone has a DVD player. And of course you can convert to an MPEG file for sharing via PC. The cameras have a Motion JPEG option for customers who only want to use their movies on a PC. Windows 7 will be fully compatible with our AVCHD files, allowing them to be played without converting them first.
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 23:20   #115
jonnypad
Senior Member
 
L'Avatar di jonnypad
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Como Varese
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
intervista ufficiosa a dirigenti panasonic
mannaggia... mi dici queste cose proprio ora che mi ero deciso ad aspettare la TZ7

a questo punto sto pensando di prendere la tz5 o di accontentarmi di una 5x risparmiando qualche soldino, aspettando una prossima versione della TZ con i controlli manuali..
il problema è che a maggio devo fare un lungo viaggio in Indonesia e volevo prendere una bella fotocamera da portarmi dietro.
jonnypad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 08:59   #116
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da jonnypad Guarda i messaggi
mannaggia... mi dici queste cose proprio ora che mi ero deciso ad aspettare la TZ7

a questo punto sto pensando di prendere la tz5 o di accontentarmi di una 5x risparmiando qualche soldino, aspettando una prossima versione della TZ con i controlli manuali..
il problema è che a maggio devo fare un lungo viaggio in Indonesia e volevo prendere una bella fotocamera da portarmi dietro.
indipendentemente da cosa prenderai, con la Tz5/7 farai delle ottime foto, poi dipende da quanto è il tuo budget, se usi tanto i filmati e se vuoi aspettare una versione nuova tra 1 anno..de gustibus
__________________
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb
Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5!
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 09:33   #117
davidoff70
Senior Member
 
L'Avatar di davidoff70
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2362
Quote:
Originariamente inviato da jonnypad Guarda i messaggi
mannaggia... mi dici queste cose proprio ora che mi ero deciso ad aspettare la TZ7

a questo punto sto pensando di prendere la tz5 o di accontentarmi di una 5x risparmiando qualche soldino, aspettando una prossima versione della TZ con i controlli manuali..
il problema è che a maggio devo fare un lungo viaggio in Indonesia e volevo prendere una bella fotocamera da portarmi dietro.
Nel campo dell' elettronica in generale quando esce qualcosa di nuovo già si parla del suo successore, se uno sta a inseguire la novità non compra mai niente perchè c'è sempre qualcosa di nuovo o meglio aggiungono novità in modo "controllato" così ogni anno modello nuovo con poche novità ma pompate.
Io mi prenderò la TZ7 (o la Canon sx200is) e poi per il futuro si vedrà.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 12:30   #118
nibbiubum
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
indipendentemente da cosa prenderai, con la Tz5/7 farai delle ottime foto, poi dipende da quanto è il tuo budget, se usi tanto i filmati e se vuoi aspettare una versione nuova tra 1 anno..de gustibus
sicuramente con la tz7 ancora più ottime.. quindi dipende!
nibbiubum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 16:45   #119
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Quote:
Originariamente inviato da nibbiubum Guarda i messaggi
sicuramente con la tz7 ancora più ottime.. quindi dipende!
vabbè ma non puoi controbattere ogni suo post così, oltretutto quando dite le stesse cose, da cosa dipenderebbe se lui ha citato entrambi i modelli come validi?

Quote:
Originariamente inviato da nibbiubum Guarda i messaggi
certo che aggiusti le frasi sempre a tuo piacere.. ma fa niente!
da quanto visto sopra sei te che aggiusti le frasi come meglio di comoda, probabilmente per flammare. Vediamo di finirla

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 20:27   #120
nibbiubum
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
vabbè ma non puoi controbattere ogni suo post così, oltretutto quando dite le stesse cose, da cosa dipenderebbe se lui ha citato entrambi i modelli come validi?



da quanto visto sopra sei te che aggiusti le frasi come meglio di comoda, probabilmente per flammare. Vediamo di finirla

>bYeZ<

sinceramente quest'ultima volta neanche ho letto il suo nick.. ho letto il post ed ho risposto a quel che c'era scritto.. e non era una controbattuta secondo me,.. ma più una precisazione

e poi io non aggiusto proprio nulla.. .. e almeno quando scrivo ed esprimo alcune cose.. spiego il perchè..

e scrivere cose non veritiere e non fondate non serve a nulla.. sopra è ben chiaro

Ultima modifica di nibbiubum : 20-03-2009 alle 20:34.
nibbiubum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v