Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2020, 13:51   #1841
pino dei palazzi
Senior Member
 
L'Avatar di pino dei palazzi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Vivi all'estero oppure ci vai di quando in quando per brevi periodi?
Nel primo caso è normale che sia così.
vado per brevi periodi e seguo le discussioni su altri siti.
Kena stesso ha affermato di avere problemi all'estero (purtroppo)
comunque, basta cercare su google "Kena estero" e vedrai
__________________
Fastweb FTTH 100/50
pino dei palazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 14:59   #1842
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da pino dei palazzi Guarda i messaggi
vado per brevi periodi e seguo le discussioni su altri siti.
Kena stesso ha affermato di avere problemi all'estero (purtroppo)
comunque, basta cercare su google "Kena estero" e vedrai
Si si figurati.
Ti consiglio di passare ad Ho oppure di considerare un operatore dei top 4.
Io farei così per me infatti se trovo una Ho a 5€ al mese con un costo di mpn ragionevole passo ad Ho(mal volentieri perché per il resto Kena sta rispettando le sue promesse nel mio uso in italia).
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 17:43   #1843
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17345
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Si si figurati.
Ti consiglio di passare ad Ho oppure di considerare un operatore dei top 4.
Io farei così per me infatti se trovo una Ho a 5€ al mese con un costo di mpn ragionevole passo ad Ho(mal volentieri perché per il resto Kena sta rispettando le sue promesse nel mio uso in italia).
se triangoli sicuramente una ho a 5 o magari 6 euro la trovi...

Quote:
Originariamente inviato da dirac_sea Guarda i messaggi
Giusto per fare una prova, iersera ho tolto la mia sim Kena Power dal telefono e la ho inserita nel router 4G... non ho riscontrato differenza di velocità... mi dava sempre 29-30 Mbps costanti in download, con picchi estemporanei a 34 Mbps... Che poi, quale intasamento produrrebbero gli utenti che utilizzano tutta la loro soglia dati? Alla fine, 50 o 70 Giga potrebbero pure consumarli in una unica soluzione o quasi, ma poi il rubinetto si chiude, e per continuare il giochino gli tocca inserire un'altra sim e cacciare altri euro Conviene?
se sono fortuanto vado a 1.5mbps, giusto per farti capire. e parlo di diversi posti, magari sfigati, ma con copertura 4g con tutte le tacche. negli stessi posti se ho segnale ho mobile prendo il 4g con meno tacche, ma almeno posso fare ciò che voglio. adesso riapro la segnalazione, perchè mi sto stufando.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 11:10   #1844
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2834
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Io purtroppo li sto avendo anche in 3g, a casa e in luoghi che genere frequento, nettamente diversa la qualità rispetto inizio dicembre. Mia madre e mio padre con tim e fastweb navigano in maniera molto più stabile e veloce.
Anch'io noto un rallentamento deciso nella velocità di navigazione da qualche settimana.
In più riscontro di nuovo quel fastidioso problema di dati attivi ma non funzionanti, con la x di fianco al simbolo "4G".
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 11:33   #1845
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3914
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Anch'io noto un rallentamento deciso nella velocità di navigazione da qualche settimana.
Mi pare che negli ultimi 2 o 3 gg la situazione sia migliorata, non ancora ottimale ma migliorata, almeno adesso navigo.

Quote:
In più riscontro di nuovo quel fastidioso problema di dati attivi ma non funzionanti, con la x di fianco al simbolo "4G".
Con Kena? A me succedeva sulla sim Iliad (una volta abbastanza spesso, ora non mi capita da un po)
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 15:05   #1846
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2834
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Con Kena? A me succedeva sulla sim Iliad (una volta abbastanza spesso, ora non mi capita da un po)
Sì, se n'era parlato qualche mese fa.
Poi avevano risolto.
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 15:49   #1847
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3914
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Sì, se n'era parlato qualche mese fa.
Poi avevano risolto.
Grazie, me l'ero perso, solitamente vengo a dare un'occhiata alla discussione quando ho qualche grana...come quelli che ti cercano solo se hanno bisogno!
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 21:13   #1848
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Anch'io noto un rallentamento deciso nella velocità di navigazione da qualche settimana.
In più riscontro di nuovo quel fastidioso problema di dati attivi ma non funzionanti, con la x di fianco al simbolo "4G".
Probabilmente la rete è satura nella tua zona.
Prova a bloccare il cellulare in 2g\3g restando così sempre su 3g.
Dovresti navigare benino.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 15:49   #1849
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 464
Ciao,
ho appena notato che di fianco all'icona della rete, c'è scritto "4G+".
Di solito vedevo solo "4G".

Ciao, Mario
__________________
DGND4000 con amod
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2020, 12:35   #1850
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da bonmario Guarda i messaggi
Ciao,
ho appena notato che di fianco all'icona della rete, c'è scritto "4G+".
Di solito vedevo solo "4G".

Ciao, Mario
Si vede che nella tua zona hanno fatto l'upgrade.
Dove risiedo sono sempre in 4G ma se mi sposto anch'io vedo la scritta del VolTE che tanto a noi non ci frega nulla perché chiamiamo in 3g ma vabbè .
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2020, 13:28   #1851
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Perfettamente lecito per 5€ al mese.

@Pino quoto totalmente, è colpa di utenti scorretti se andiamo più piano e non solo della compagnia(che certamente fa traffi shaping ma per fornire un servizio da 5€ al mese cosa volete che faccia?).
Se fai traffic shaping, lo devi dire.
Dici:"Noi ti facciamo pagare solo 5 euro al mese e ti diamo 50 Gb, ma sappi che potrai essere soggetto a traffic shaping in caso di traffico".
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2020, 15:48   #1852
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 464
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Se fai traffic shaping, lo devi dire.
Dici:"Noi ti facciamo pagare solo 5 euro al mese e ti diamo 50 Gb, ma sappi che potrai essere soggetto a traffic shaping in caso di traffico".
Lo dicono, il problema è che il 99% delle persone, tra cui mi ci metto pure io, non leggono i contratti ...

Ad esempio, già nella pagina principale, dove parlano della tariffa di punta attuale, c'è scritto "Offerta soggetta a uso lecito e corretto" ... il che può comunque essere interpretabile in varie maniere.
Se vai però a leggere nelle condizioni generali, che trovi qui, troverai scritto questo:
Quote:
L'uso del Servizio o della SIM da parte del Cliente che possa risultare illecito (anche con riferimento ad un livello anomalo o sproporzionato di traffico in relazione
alle abitudini, alle caratteristiche o alla natura del Cliente) o che comunque possa provocare danno o pregiudizio a TIM o ad uno dei suoi operatori partner, così come ogni
violazione di quanto disposto agli art. 10.2 e 11.5, consente a TIM di sospendere, discrezionalmente, in tutto o in parte il Servizio, dandone preavviso al Cliente via sms o
con ogni altro mezzo, senza che siano dovuti rimborsi, compensazioni o indennizzi. Qualora le cause di sospensione non siano state risolte entro 7 giorni dalla
sospensione del Servizio, TIM si riserva la facoltà di procedere alla risoluzione del contratto.
Poi più sotto specificano:
Quote:
È severamente vietato qualsiasi utilizzo del Servizio e/o della SIM:
non conforme, in tutto o in parte, alle loro caratteristiche, funzioni e/o finalità;
in violazione di qualsiasi obbligazione contrattuale o normativa, inclusi gli utilizzi della SIM all'interno di dispositivi che non siano destinati a comunicazioni tra singole
persone fisiche (ad es. SIM box, call center, centralini);
Probabilmente c'è scritto "in legalese" anche da altre parti, il problema è trovarlo senza addormentarsi prima !!!


Ciao, Mario
__________________
DGND4000 con amod
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2020, 09:53   #1853
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Al di là del legalese mi pare lecito aspettarsi che per 5€ ci siano delle limitazioni e che non ci sia nulla da dire.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2020, 18:21   #1854
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17345
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Al di là del legalese mi pare lecito aspettarsi che per 5€ ci siano delle limitazioni e che non ci sia nulla da dire.
le limitazioni valgono anche per chi ha tim e spende magari 30€ al mese, non credo sia dovuto al prezzo
Quote:
Originariamente inviato da bonmario Guarda i messaggi
Lo dicono, il problema è che il 99% delle persone, tra cui mi ci metto pure io, non leggono i contratti ...

Ad esempio, già nella pagina principale, dove parlano della tariffa di punta attuale, c'è scritto "Offerta soggetta a uso lecito e corretto" ... il che può comunque essere interpretabile in varie maniere.
Se vai però a leggere nelle condizioni generali, che trovi qui, troverai scritto questo:


Poi più sotto specificano:


Probabilmente c'è scritto "in legalese" anche da altre parti, il problema è trovarlo senza addormentarsi prima !!!


Ciao, Mario
non sono d'accordo. nel caso specifico il problema si è risolto, stavano facendo lavori sulla linea, segnalo addirittura che su alcune zone è comparso il 4g+, onde per cui resto in kena un altro pò...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 09:53   #1855
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
le limitazioni valgono anche per chi ha tim e spende magari 30€ al mese, non credo sia dovuto al prezzo
Anche no.
30€ al mese, come prezzo, mi identifica una tariffa business. Ed una linea business ha esigenze e priorità diverse.
Non glielo fanno no il traffic shaping.

Informati.
Al di là delle questioni tecniche poi ti pare normale che per 5€ al mese ti diano il servizio che offrono a chi con operatore non virtuale spendere 30€ al mese?
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 15:38   #1856
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17345
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Anche no.

30€ al mese, come prezzo, mi identifica una tariffa business. Ed una linea business ha esigenze e priorità diverse.

Non glielo fanno no il traffic shaping.



Informati.

Al di là delle questioni tecniche poi ti pare normale che per 5€ al mese ti diano il servizio che offrono a chi con operatore non virtuale spendere 30€ al mese?
Se permetti parlo con cognizione di causa. Stesso momento, io, la linea da 30euro Tim avevamo gli stessi problemi di velocità ridicole, quindi il problema era la congestione della rete, il traffico shaping lo Han fatto a palla, col risultato che non andava la linea su nessuno... Infatti chiamando l'assistenza si sono mossi e adesso il problema non si è ripresentato. Il traffico shaping lo fanno a tutti, sia su kena che su Tim, anche se hai Unlimited o quello che ti pare. Dipende da come gestiscono la rete che è comunque la stessa.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 11:27   #1857
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Se permetti parlo con cognizione di causa. Stesso momento, io, la linea da 30euro Tim avevamo gli stessi problemi di velocità ridicole, quindi il problema era la congestione della rete, il traffico shaping lo Han fatto a palla, col risultato che non andava la linea su nessuno... Infatti chiamando l'assistenza si sono mossi e adesso il problema non si è ripresentato. Il traffico shaping lo fanno a tutti, sia su kena che su Tim, anche se hai Unlimited o quello che ti pare. Dipende da come gestiscono la rete che è comunque la stessa.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Se hai avuto modo di verificare di persona il discorso cambia ovviamente.
Ma allora il problema è TIM .
Poi i 30€ li paghi per un utenza personale con tariffa obsoleta oppure per una linea business?
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 07:48   #1858
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
ragazzi, io ho un problema con l'app...
sono l'unico?
il problema si è presentato stamattina ma potrebbe essere sia presente da più giorni perchè non la uso spesso...
non mi fa loggare regolarmente, e quando lo fa (con codice inviato via sms), mi dice che non sono in grado di dirmi il credito e appena tocco qualcosa mi slogga di nuovo...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 08:07   #1859
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
@RandomX
a me Kena funziona, oltre alla linea/dati ottime, benissimo anche l'app; forse se provi a disinstallarla, fare pulizia e poi reinstallarla risolvi
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 08:12   #1860
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
@RandomX
a me Kena funziona, oltre alla linea/dati ottime, benissimo anche l'app; forse se provi a disinstallarla, fare pulizia e poi reinstallarla risolvi
Idem.
L'app funziona benissimo anche a me.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v