Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2010, 09:16   #61
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
L'audio italiano va dal discreto al pessimo (l'IA della Normandy e in parte Miranda), la traduzione è così e così, ma a grandi linee è fatta benino... il problema è che non c'è proprio storia nemmeno con le voci di contorno inglesi...

Se poi si passa da Joker e l'IA che battibeccano in italiano a Joker e l'IA che battibeccano con le voci di Seth Green e Trica Helfer, non c'è proprio paragone... Jacob si capisce benissimo anche senza sottotitoli, Miranda ha un bellissimo accento australiano, The Illusive Man è Martin Sheen e 'sti cazzi di qualunque doppiatore italiano...

Chiaro che se uno non conosce l'inglese e/o gli scoccia leggere i sottotitoli, conviene che se lo tenga in ita, però è tutta un'altra cosa...

Aggiungo che, graficamente, rispetto alla versione console, sembra un'altro gioco... però, nelle cutscene a volte ho crolli di frame fino anche a 15-20fps, mentre ingame sto a 60 fissi.... potrebbe essere per le impostazioni dell'ini per le ombre? Non ho attivato l'AA
Se non ricordo male anche nel primo nelle cutscene c'era un framedrop abbastanza possente, tiro un pò a naso: Non è che nelle scene In-engine ma non in game (come le cut) ci sia un un frame cap a 30fps? Questo magari per aggiungere qualche effettucolo durante la scenetta?


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:18   #62
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Aggiungo che, graficamente, rispetto alla versione console, sembra un'altro gioco... però, nelle cutscene a volte ho crolli di frame fino anche a 15-20fps, mentre ingame sto a 60 fissi.... potrebbe essere per le impostazioni dell'ini per le ombre? Non ho attivato l'AA
Non credo sia dovuto alle modifiche fatte all'INI, almeno personalmente non ho visto cali finché non ho attivato l'AA: il problema piuttosto è che in-game il gioco va a 60 FpS, mentre, non appena si abilitano i dialoghi, va a 30: penso sia un "retaggio" della versione console. l'UE3 ha un lock interno del framerate che andrebbe modificato in qualche modo, per evitare bruschi cali di fluidità, perché, a quanto ho capito, funziona un po' come il Vsynch e se il framerate è bloccato a 30 ma per esempio fai 29, piombi direttamente a 15-20... Proverò comunque a forzare il Triplo Buffering per vedere se la situazione migliora, qualche volta i cali li ho avuti anche io, ma trattandosi di dialoghi non si nota poi tanto (non c'è vera azione).

Inoltre pare che durante i dialoghi si abilitino effetti aggiuntivi come il DOF, oltre alle fonti di luce dinamiche ed al self-shadowing migliorato sui personaggi.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 29-01-2010 alle 09:21.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:21   #63
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Roirei Guarda i messaggi
Sto finendo di scaricarlo da steam. Dove posso trovare un sito con dei salvataggi standard da usare, il mio l'ho perso.
I salvataggi servono solo se non vuoi tenere le scelte standard... a chi interessa, le maggiori sono queste:

- Romance con Kaidan o Ashley (dipende dal sesso), l'altro muore
- Consiglio non salvato
- Wrex morto

Non ho invece capito chi sia il rappresentante umano del consiglio (che è l'unica cosa che è possibile modificare importando invece un vecchio save)o che fine abbia fatto la regina dei Rachni.

Comunque, partire con un save è decisamente vantaggioso... in base a quanto si è completato Mass Effect 1 si parte proprio da un livello maggiore. Ieri a Folle, partendo dal primo livello con una partita senza save, ho dovuto rifare 7-8 volte uno scontro alla prima missione...

Mi son fatto lo Shepard ufficiale... e il soldato è una macchina da guerra... c'ha pure il bullet time
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:24   #64
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Uh, credevo che mi dovesse dare il codice D2D, poichè nella pagina del mio account, sotto al tasto rosso "Download Now" da cui ottengo il gioco con i vari codici di sblocco, ne campeggia un altro con su scritto "Preordered" e di fianco Mass effect 2 UK Preorder Bonus.

Dal social network non riesco ad accedere a nessuna Inferno Armor...bò?
Io l'avevo disponibile per il download alla pagina apposita, appena inserito il codice di D2D per i contenuti bonus (ma credo fosse disponibile già da prima... è legata a Dragon Age, non alla copia di Mass Effect 2 in se).

Devo solo verificare se ho l'Incisor Rifle, perché effettivamente non ci ho ancora guardato... comunque, per chi ha preso la Digital Deluxe Edition, si deve trovare due armature, l'incisor rifle e poi i due DLC... non mi sembra altro.

Quote:
E che ci posso fare, mi piace sboroneggiare .
No... è che son proprio brutte
Poi dover tenere per forza il casco non mi piace... anche se quella del Collectors ha dei bonus niente male...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:26   #65
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Scusa Gaxel, solo per puntiglio mio, ma tu hai ricevuto il codice per la Inferno Armor? Oppure puoi indicarmi dove reperirla? Perchè io sto cercando in rete, e a quanto pare il codice dovrebbe mandartelo proprio D2D: quindi o io sbaglio qualcosa, oppure D2D ancora non mi manda il codice.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:27   #66
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Se non ricordo male anche nel primo nelle cutscene c'era un framedrop abbastanza possente, tiro un pò a naso: Non è che nelle scene In-engine ma non in game (come le cut) ci sia un un frame cap a 30fps? Questo magari per aggiungere qualche effettucolo durante la scenetta?


Endy.
Nelle Cutscene e nei dialoghi vengono attivati una marea di effetti in più... e secondo me ci stanno pure più poligoni (certe cutscene sfiorano il fotorealismo). Il motivo è sicuramente questo... non è un problema, perché sotto i 30fps ci va raramente e anche quando ci va... sono cutscene, pazienza.

Però, se c'era comunque una soluzione, era meglio...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:27   #67
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Non credo sia dovuto alle modifiche fatte all'INI, almeno personalmente non ho visto cali finché non ho attivato l'AA: il problema piuttosto è che in-game il gioco va a 60 FpS, mentre, non appena si abilitano i dialoghi, va a 30: penso sia un "retaggio" della versione console. l'UE3 ha un lock interno del framerate che andrebbe modificato in qualche modo, per evitare bruschi cali di fluidità, perché, a quanto ho capito, funziona un po' come il Vsynch e se il framerate è bloccato a 30 ma per esempio fai 29, piombi direttamente a 15-20... Proverò comunque a forzare il Triplo Buffering per vedere se la situazione migliora, qualche volta i cali li ho avuti anche io, ma trattandosi di dialoghi non si nota poi tanto (non c'è vera azione).

Inoltre pare che durante i dialoghi si abilitino effetti aggiuntivi come il DOF, oltre alle fonti di luce dinamiche ed al self-shadowing migliorato sui personaggi.
Era esattamente quel che volevo dire io, ma tu l'hai detto decisamente meglio


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:29   #68
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io l'avevo disponibile per il download alla pagina apposita, appena inserito il codice di D2D per i contenuti bonus (ma credo fosse disponibile già da prima... è legata a Dragon Age, non alla copia di Mass Effect 2 in se).

Devo solo verificare se ho l'Incisor Rifle, perché effettivamente non ci ho ancora guardato... comunque, per chi ha preso la Digital Deluxe Edition, si deve trovare due armature, l'incisor rifle e poi i due DLC... non mi sembra altro.



No... è che son proprio brutte
Poi dover tenere per forza il casco non mi piace... anche se quella del Collectors ha dei bonus niente male...
C'è un pò di confusione: tu fai riferimento alla Blood Dragon Armor, disponibile solo se si ha acquistato la Digital Deluxe Edition di Dragon Age, e quella c'è, nessun problema .

Io mi riferisco alla Inferno Armor, legata unicamente al preorder di Mass Effect 2 du D2D. E' quella che mi manca .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:30   #69
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20713
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
AA in Mass Effect 2 con schede video ATI:

http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...+Mass+Effect+2
E chi ha la vga singola che fa??
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:31   #70
miracle1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 694
Ragazzi come faccio a capire che l'AA è attivo "veramente" nel gioco?

Ho una HD4870 e l'unica cosa che ho fatto è stata quella di attivare dal pannello del catalyst control center l'AA a 4x deselezionando "utilizzo da applicazione".
Basta questo?

Comunque grandissimo impatto grafico e sonoro. Con il dolby digital in game è una goduria....
miracle1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:33   #71
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Ecco la differenza fra NOAA ed ombre@default ed AA ed ombre migliorate:
http://forums.guru3d.com/showpost.ph...6&postcount=73
Tutta un'altra cosa...

Inoltre per chi volesse togliere il Vsynch in modo da eliminare il cap a 30 durante i dialoghi, deve andare in Mass Effect 2\BioGame\Config ed aprire il file DefaultEngine.INI, dopodiché:

Arrivate alla sezione [SystemSettings]
Cambiate UseVsync=True in UseVsync=false

Poi scendete fino [Engine.VSync]
E cambiate ForceFullVSync=True in ForceFullVSync=false
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:34   #72
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Scusa Gaxel, solo per puntiglio mio, ma tu hai ricevuto il codice per la Inferno Armor? Oppure puoi indicarmi dove reperirla? Perchè io sto cercando in rete, e a quanto pare il codice dovrebbe mandartelo proprio D2D: quindi o io sbaglio qualcosa, oppure D2D ancora non mi manda il codice.
A me D2D ha dato 3 codici: Attivazione gioco, Attivazione Cerberus, e quello per Incisor Rifle, Collector Armor e Assault Rifle... ho inserito il primo e ho attivato il gioco, l'ho avviato, mi sono loggato all'account EA e ho inserito il secondo per attivare il Cerberus Network, cliccando su Download Disponibili, mi ha portato al social network e lì avevo una pagina con tutti i "plus" disponibili per Dragon Age e Mass Effect 2... ho iniziato a scaricare mi sembra 4 file... i due DLCs e altre due cose che sinceramente non ricordo.

Poi sono andato nella pagina Reedem Code del Social Network e ho inserito il terzo codice... questi mi ha permesso di scaricare Incisor Rifle, Collector Armor e Assault Rifle.

Poi ingame mi sono ritrovato anche la Inferno Armor, che presumo fosse inclusa tra i 4 download a cui mi aveva indirizzato il Cerberus Network.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:35   #73
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
A proposito del sonoro...

Il primo capitolo aveva dei problemi epocali con l'audio multicanale e con la gestione dell'hardware audio (sopratutto con chi aveva schede audigy, x-fi etc.), era difficile in alcuni casi fargli riconoscere il dolby 5.1 e spesso, sempre usando hardware sound, c'erano problemi di linee di audio saltate.
In questo capitolo come va la situazione? Qualcuno che ha una x-fi e se lo gode in 5.1 usando hardware audio, eax, cazzi e mazzi mi rassicura?


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:36   #74
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Era esattamente quel che volevo dire io, ma tu l'hai detto decisamente meglio


Endy.


Comunque le scene di dialogo sono davvero impressionanti...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:36   #75
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
C'è un pò di confusione: tu fai riferimento alla Blood Dragon Armor, disponibile solo se si ha acquistato la Digital Deluxe Edition di Dragon Age, e quella c'è, nessun problema .

Io mi riferisco alla Inferno Armor, legata unicamente al preorder di Mass Effect 2 du D2D. E' quella che mi manca .
Hai ragione... in effetti allora nemmeno io ho la Inferno Armor per ora, D2D non mi permette di cliccare sul pulsante.

Ultima modifica di gaxel : 29-01-2010 alle 09:42.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:42   #76
Joxer
Senior Member
 
L'Avatar di Joxer
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
Qualcuno mi spiega come si fa l'hackeraggio quello con tante caselle tra cui scorrere con alcune rosse e altre con testi non decifrabili? Non c'è il manuale con la versione Steam e non ho capito come fare.
__________________
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB
CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4
Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:43   #77
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ecco la differenza fra NOAA ed ombre@default ed AA ed ombre migliorate:
http://forums.guru3d.com/showpost.ph...6&postcount=73
Tutta un'altra cosa...

Inoltre per chi volesse togliere il Vsynch in modo da eliminare il cap a 30 durante i dialoghi, deve andare in Mass Effect 2\BioGame\Config ed aprire il file DefaultEngine.INI, dopodiché:

Arrivate alla sezione [SystemSettings]
Cambiate UseVsync=True in UseVsync=false

Poi scendete fino [Engine.VSync]
E cambiate ForceFullVSync=True in ForceFullVSync=false
giusto uno screen a caso
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:44   #78
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega come si fa l'hackeraggio quello con tante caselle tra cui scorrere con alcune rosse? Non c'è il manuale con la versione Steam e non ho capito come fare.
Il manuale, come per tutti i giochi, c'è, ma si scarica, come sempre, dalla pagina del gioco su Steam...

Comunque, devi muoverti con WASD e selezionare le immagini con la barra spaziatrice... devi selezionare la stessa immagina che ti viene mostrata in alto, ma non devi passare sopra alle caselle rosse, se no si riazzera tutto.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:45   #79
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
giusto uno screen a caso
In certi frangenti serve QUALITA'!
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:51   #80
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
In certi frangenti serve QUALITA'!
vero

cmq le ombre le devo ancora migliorare, devo anche vedere bene come gestire l'aa e l'af, ho creato per ora il profilo con aa4x e af 8x, magari essendo a 1920 potrei scalare ad aa2x e salire ad af16x.
per la gestione delle ombre si deve fare la procedura che hai postato all'inizio tramite ini ?
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v