Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2006, 11:39   #81
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23568
Negli USA il gioco è uscito ma... leggendo qualche forum sembra che il gioco abbia gravi problemi di crash casuali.
Speriamo bene...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 17:23   #82
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Negli USA il gioco è uscito ma... leggendo qualche forum sembra che il gioco abbia gravi problemi di crash casuali.
Speriamo bene...
Anche in italia è già uscito: ho appena ricevuto l'email da multiplayer che mi conferma l'invio
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 18:09   #83
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16822
E' mio

Cmq Xilema un'altra cosa riguardo il respawn.
E' vero che se hai poco tempo non riesci a combinare niente ma non è detto che devi completare missioni.
Entri ci giochi 5 minuti e guadagni ugualmente...intanto ti diverti, poi guadagni punti xp che non vanno mai buttati e se sei fortunato ottieni oggettini interessanti.
Certo se vuoi fare le missioni ti serve tempo ma ti assicuro che il vero obiettivo sia di titan quest che di diablo non sono le missioni ma il "farming".
__________________

Ultima modifica di Redvex : 28-06-2006 alle 18:13.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 20:56   #84
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 3495
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Negli USA il gioco è uscito ma... leggendo qualche forum sembra che il gioco abbia gravi problemi di crash casuali.
Speriamo bene...
Da quel che ho letto in giro pare che sia un problema delle copie piratate che non riescono ad aggirare completamente la protezione e di conseguenza il gioco crasha casualmente...speriamo sia quello e non un problema del gioco originale.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 21:13   #85
Ilpolitico
Senior Member
 
L'Avatar di Ilpolitico
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mondolfo (PU)
Messaggi: 862
speriamo che non sia come sacred! secondo me dopo diablo è stato il migliore del genere.. solo che crashava maledettamente troppo spesso.
__________________
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, Sapphire RX580 Nitro + 4GB, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold
Ho fatto affari con: geggino, rastapunx, OPP, ]ken[, Fleuretty, adalpina, Kaldais, Crazy rider89, vladislav, jgvnn, maranga1979, Feidar, Dbz, topolino2808, jbeibersux, susumu, solmer88, _Davide_T, kliffoth, dennyza, Micene.1, DS-1, ZETA81
Ilpolitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 21:28   #86
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23568
Quote:
Originariamente inviato da argez
Da quel che ho letto in giro pare che sia un problema delle copie piratate che non riescono ad aggirare completamente la protezione e di conseguenza il gioco crasha casualmente...speriamo sia quello e non un problema del gioco originale.

Sperem.
I giochi che crashano sono odiosi...


P.S. Chi l' ha già comprato... mi faccia sapere se gli crasha: non vorrei comprare un gioco che mi faccia bestemmiare...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 28-06-2006 alle 21:35.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 07:28   #87
Raul
Senior Member
 
L'Avatar di Raul
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Messaggi: 2019
appena ordinato da multiplayer, spero spediscano di oggi
__________________
CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc
Raul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 08:09   #88
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Leggete la board di...

...GameFaq
e ne leggerete delle belle sul gioco che aspettiamo!
Il crash non è solo delle copie non originali, ma molto più frequente negli originali e pare che Iron Lore stia già lavorando ad una prima patch di fix, anche se ci sono ragazzi che confermano di giocare per ore prima di avere dei crash o blocchi del PC, magari imputabili al caldo nel case più che al gioco stesso! Altrimenti in giro ci sono già dei nocd e nodvd fix che sembra abbiamo aiutato molto sia chi ha il gioco originale che chi non lo ha!
Reazioni molto diverse sul gioco, commenti ottimi e commenti di persone deluse, mi sembra, inoltre, di aver capito che il multiplayer mal implementato ha fatto prendere un 2 al gioco su un qualche sito e via via potete trovare le notizie d'oltre oceano tutte sul link all'inizio!
Ciao
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 08:40   #89
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
mi trovo combattuto..
appena lo avete per le mani commentate un po..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 09:02   #90
Engelbert
Senior Member
 
L'Avatar di Engelbert
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Messaggi: 2010
Sono anch'io un po' confuso adesso...

Però il demo mi è proprio piaciuto e domani mattina vado a comprarlo lo stesso

Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 09:49   #91
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23568
Ecco, lo sapevo che andava a finire così.
La demo non mi dava problemi, ma lo stesso succedeva ad altri che ora sembrano invece aver rogne...
Che 2 maroni...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 10:37   #92
Engelbert
Senior Member
 
L'Avatar di Engelbert
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Messaggi: 2010
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Ecco, lo sapevo che andava a finire così.
La demo non mi dava problemi, ma lo stesso succedeva ad altri che ora sembrano invece aver rogne...
Che 2 maroni...
Io ho letto di un fix che già circola in rete per risolvere qualche crash.

Speriamo che i programmatori si diano parecchio da fare e rilascino presto una patch ufiiciale.
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 12:31   #93
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Domani o sabato...

... mi dovrebbe arrivare la versione US (uscita il 26 scorso).
POsterò le impressioni appena me le sarò fatte.
Confermo ad Engelbert che i fix circolano già in rete, si trovano con la semplice ricerca tramite Google oppure leggendo le discussioni su GameFaqs di cui parlavo prima, e fra l'altro ci sono dei link diretti!
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 13:08   #94
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16822
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Ecco, lo sapevo che andava a finire così.
La demo non mi dava problemi, ma lo stesso succedeva ad altri che ora sembrano invece aver rogne...
Che 2 maroni...
Ho giocato 4 ore di fila e non è crashato...tuttavia la demo mi andava bene, ora invece ho diversi scattini ogni tanto. Non lo rendo ingiocabile.
Propendo a pensare che sia il caldo e che la scheda video ne risenta. Quando avevo la gf3 e si era rotta la ventolina e la scheda scottava avevo di questi problemini
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 14:34   #95
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5971
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Ho giocato 4 ore di fila e non è crashato...tuttavia la demo mi andava bene, ora invece ho diversi scattini ogni tanto. Non lo rendo ingiocabile.
Propendo a pensare che sia il caldo e che la scheda video ne risenta. Quando avevo la gf3 e si era rotta la ventolina e la scheda scottava avevo di questi problemini
Quoto. Mai crashato ma ogni tanto ho degli scattini, al contrario della demo... penso che sia il caldo comunque, visto che ho il case aperto per problemi di temperature e quando apro un applicazione 3d le temperature arrivano alle stelle
Il livello massimo comunque è 64 penso, visto che se si prova a creare una partita multigiocatore il limite di livello è 64, comunque il MP non l'ho ancora provato.
PS: non uso nocd/fix di nessun tipo
edit: Il gioco è abbastanza bello, non mi ha deluso.. non aspettatevi Diablo3 ma è sicuramente un gran hack'n slash!
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 14:55   #96
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5971
Mi è appena crashato..
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 15:50   #97
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
Mi è appena crashato..



il gioco è pesante?
si reiscono a disabilitare completamente le ombre ingame? (volevo tenerlo anche sul portatile, ma con le ombre me lo appesantisce troppo ne farei volentieri a meno , mi ricordo che nella demo è possibile abbassarne la qualità ma pesano comunque e fanno cagarissimo..)
fatemi sapere

'azzie.
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 16:29   #98
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5971
No ma comunque non crasha quasi mai
Per quanto riguarda le ombre non ho guardato, dopo vedo.. ma le impostazioni mi sembra siano come quelle della demo
In ogni caso il gioco non mi sembra tanto pesante, però bisognerebbe provarlo con una configurazione meno potente per valutare effettivamente
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 17:15   #99
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16822
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
Quoto. Mai crashato ma ogni tanto ho degli scattini, al contrario della demo... penso che sia il caldo comunque, visto che ho il case aperto per problemi di temperature e quando apro un applicazione 3d le temperature arrivano alle stelle
Il livello massimo comunque è 64 penso, visto che se si prova a creare una partita multigiocatore il limite di livello è 64, comunque il MP non l'ho ancora provato.
PS: non uso nocd/fix di nessun tipo
edit: Il gioco è abbastanza bello, non mi ha deluso.. non aspettatevi Diablo3 ma è sicuramente un gran hack'n slash!
Prova a impostare compatibilità con win98/me disabilita i temi visivi e disattivi i servizi di testo avanzati. Per le copie non originali su qualche forum si consigliava di attivare queste opzioni......prova non ti costa nulla.
Cmq a primo impatto mi sembra migliore di diablo 2
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 18:21   #100
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5971
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Prova a impostare compatibilità con win98/me disabilita i temi visivi e disattivi i servizi di testo avanzati. Per le copie non originali su qualche forum si consigliava di attivare queste opzioni......prova non ti costa nulla.
Cmq a primo impatto mi sembra migliore di diablo 2

Per gli scattini intendi ?
In ogni caso titan quest è "un pò" più nuovo di diablo2,
Diciamo che diablo2 mi ha preso moltissimo, soprattutto in multiplayer ( la vera forza stava lì )
Qui non ho ancora provato il MP e non posso ancora dire nulla, ma per ora mi sembra che sia un gran gioco, sicuramente tra i migliori del genere
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v