Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-08-2018, 14:51   #1081
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Guarda che io mi riferivo solo al fatto che quello che avevi scritto era un aspetto scontato. Infatti commenti a 360 gradi su come sarà il gioco nella sua totalità io non li ho letti. Ognuno si è limitato a esprimere qualche parere su un determinato aspetto, di certo non sul gioco globale e non ci vedo nulla di strano. Le impostazioni le ho postate perchè credo siano di interesse di tutti vedere come girava la demo mostrata e per conoscere che i CDP introdurranno anche il RT in Cyberpunk. Preparate l'artiglieria è una frase scherzosa perchè si sicuro non si rivelerà un gioco piuma, ecco. Per il resto si stanno facendo valutazioni su quel che si è visto e credo che non sia illecito farle. Altrimenti dovremmo chiudere il thread e aspettare l'uscita del gioco nel frattempo, di cui peraltro si sono scritte gia' 50 pagine senza manco averlo mai visto il gameplay.

Ah, il rumore del motore dell'auto di CP sul serio non mi piace
Veramente non hai capito il mio discorso, e le risposte dopo questo tuo commento sono a riprova (e per dirla tutti, anche quelli subito prima).

Tralasciando il discorso prima/terza persona e altre menate migliori, stanno uscendo (come al solito, per dirla tutta) i soliti discorsi sulla grafica su un prodotto che è bell'ungi dall'essere completo: texture, prestazioni, dettagli poligonali, FPS, risoluzione (e tralasciamo il fatto che si parla di un video compresso)... il tutto accompagnato da commenti a riguardo.


Ed è questo che sto dicendo: si parla del nulla per tutti questi aspetti (e beninteso: non solo questi, ce ne sarebbero pure altri), non ha alcun senso valutarli adesso perché sono tra quelli che più di altri devono ancora essere affinati, modificati, ottimizzati. Tutto quello che riguarda questi e altri aspetti molto probabilmente non saranno uguali, per non dire del tutto diversi, sul prodotto finito, situazione già vista millemila volte oramai.

Da discorsi prematuri come questi nascono discussioni (polemiche?) come l'erba di TW3: tutti a prendere come parametro di riferimento video su un prodotto largamente incompleto, poi tutti a gridare allo scandalo perché i programmatori hanno deciso per una resa diversa, tra l'altro giustificata ampiamente.
E le dichiarazioni della CDP per bocca di Adam Badowski non sono casuali, proprio nell'ottica di questo discorso:
Quote:
“Ciò che stiamo pubblicando oggi è stato registrato da un gioco ancora nel pieno dello sviluppo.” Ha dichiarato Adam Badowski, Game Director di Cyberpunk 2077 e vertice dello studio di CD PROJEKT RED. “Poiché molti degli asset e delle meccaniche presenti nella versione attuale di Cyberpunk 2077 saranno probabilmente modificati, inizialmente avevamo deciso di mostrare questo video soltanto ai media. Elementi come, ad esempio, gli scontri a fuoco (visivamente parlando, ma anche le loro caratteristiche da GDR), l'hacking dei netrunner, la fisica dei veicoli o l'interfaccia di gioco, praticamente tutto è ancora in fase di test, e preferivamo non mostrare pubblicamente delle scelte di design ancora non definitive. I bug nelle animazioni, le espressioni facciali ancora in lavorazione dei personaggi, le versioni temporanee delle ambientazioni di gioco: tutto questo ci spingeva a non pubblicare il video che state per vedere.”
Quindi lo ripeto: questo video di gameplay può dare un'idea di massima (vaga) di quello cui puntano con CB 2077, e al tempo stesso fa contenti i fan che non vedono l'ora che esca.

Ma mettersi a dire che belle le texture/che schifo le texture, quando non si è neanche vicini alla resa finale, lascia il tempo che trova. Così come le animazioni, il livello di popolazione della città, ma anche alcuni aspetti sulla funzionalità del comparto RPG e altro ancora.


Queste pratiche di buttare fuori video, che poi la maggior parte delle volte sono fuorvianti perché la resa finale spesso e sovente è molto diversa, ha scopo di marketing al 90%, e pratico di raccolta feedback per il 10%. E stai sicuro che di 1000 commenti che arrivano alla CDP, ne prenderanno in considerazione si e no l'1%, quelli cioè che toccano argomenti specifici sui quali hanno dei dubbi, ma per il resto lavoreranno di testa loro (come giusto che sia, per dirla tutta).

Ultima modifica di cronos1990 : 28-08-2018 alle 14:53.
cronos1990 è offline  
Old 28-08-2018, 15:01   #1082
DJurassic
Utente sospeso
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Tutto giusto, ma se leggi io sono quello che sta cercando appunto di spiegarlo agli altri. Personalmente mi sono limitato a dire che le fasi a bordo dei mezzi non mi hanno colpito e che alcune animazioni tipo quella del salto mi hanno lasciato atterrito. Sulla questione textures ho già scritto tutto credo. Poi si discute del più e del meno, senza manco starci troppo a ricamare sopra, tanto lo sappiamo tutti che appena esce faranno il boom di vendite

Ultima modifica di DJurassic : 28-08-2018 alle 15:05.
DJurassic è offline  
Old 28-08-2018, 15:16   #1083
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Tu come ti vedi?
senz'altro non ho una visuale del genere:



dovrei sparare con la pistola a 5 cm dal naso per vederci così

in più, scusate eh, ma "personaggi che occupano 1/3 dello schermo".. alla fine la pistola occupa la stessa porzione del personaggio a cavallo in terza (che è customizzato, animato, risponde agli eventi del gioco, ha equipaggiamento, ecc..):



capisco che è una scelta artistica degli sviluppatori, per carità, probabilmente non fossi sicuro di vomitare dopo 2 minuti di gioco me ne fregherei, ma personalmente mi girano parecchio le balle sapere che sicuramente non potrò giocarlo
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline  
Old 28-08-2018, 15:19   #1084
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Tutti programmatori esperti qui, vedo.
MrBattiloca è offline  
Old 28-08-2018, 15:20   #1085
techsaskia
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 1179
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
senz'altro non ho una visuale del genere:



dovrei sparare con la pistola a 5 cm dal naso per vederci così

in più, scusate eh, ma "personaggi che occupano 1/3 dello schermo".. alla fine la pistola occupa la stessa porzione del personaggio a cavallo in terza (che è customizzato, animato, risponde agli eventi del gioco, ha equipaggiamento, ecc..):



capisco che è una scelta artistica degli sviluppatori, per carità, probabilmente non fossi sicuro di vomitare dopo 2 minuti di gioco me ne fregherei, ma personalmente mi girano parecchio le balle sapere che sicuramente non potrò giocarlo
cmq shooting mi è sembrato parecchio raffazzonato...
anche l'hit dei colpi sui nemici non c'è ancora seppur ci sian una buona distruttibilità sugli ambienti.
techsaskia è offline  
Old 28-08-2018, 15:20   #1086
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Emmadonna, l'hai sezionato gia' sto video.
Si notano abbastanza se ci vuoi far caso. Anche il fratello di lenny kravitz lo incrocia due o tre volte nel giro di 10 minuti, di cui un paio passandoci alquanto vicino.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 28-08-2018, 15:20   #1087
techsaskia
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 1179
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Tutti programmatori esperti qui, vedo.
diciamo che i RED ci hanno abituato a tutti altri standard e che non siamo dei fanboy che dicono che è oro tutto quello che fanno giusto perchè sono i RED.
techsaskia è offline  
Old 28-08-2018, 15:24   #1088
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
senz'altro non ho una visuale del genere:



dovrei sparare con la pistola a 5 cm dal naso per vederci così

in più, scusate eh, ma "personaggi che occupano 1/3 dello schermo".. alla fine la pistola occupa la stessa porzione del personaggio a cavallo in terza (che è customizzato, animato, risponde agli eventi del gioco, ha equipaggiamento, ecc..):
Ma infatti indipendentemente dalla telecamera la fase shooting (e relativi livelli mostrati) lascia un po' a desiderare, me ne accorgo anche io che non sono un fan del genere.
L'averci voluto mettere poi una certa enfasi sul dinamismo con spostamenti rapidi, scivolate (o presunte tali a giudicare dai movimenti di camera) per quanto mi riguarda fa un certo effetto mal di mare, soprattutto senza mai mostrare parti del corpo del personaggio anche quando normalmente vedresti parti di braccia e gambe con quei movimenti.
Pagano l'inesperienza con quel tipo di gameplay. Credo che da qui all'uscita miglioreranno un po' cmq.

Lato prettamente tecnico quoto Cronos: è un'alpha. Lascia il tempo che trova. Mi pare però che già nella creazione dei pg rispetto a TW3 ci sia un resa migliore della pelle e dei capelli senza effetto "unto".
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 28-08-2018 alle 15:28.
Darkless è offline  
Old 28-08-2018, 15:38   #1089
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Beccatevelo in direct feed

http://www.gamersyde.com/download_cy...-42749_en.html
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline  
Old 28-08-2018, 15:46   #1090
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma non credo proprio. L'hai vista la città e quanti npc ci sono a popolarla? A livello geometrico solamente siamo tipo a rapporto di 1:10 confronto a tw3. Sulle animazioni ti posso dare in parte ragione, ma nemmeno su tutte, mentre per le textures come ho già scritto prima trattandosi di un video upscalato da fullhd e compresso in maniera brutale il dettaglio proprio non emerge. Quindi non sono le textures ma tutto il resto a incidere pesantemente sulla resa su schermo dando il classico effetto sfocato / blurroso. Stai tranquillo che nel gioco finale quella robba non la vedrai in quel modo. Dopotutto i settings usati sono quelli che ho postato prima e le textures sono settate su Ultra. Solo le ombre e i riflessi non erano maxati, senza contare tutte le opzioni relegate al postprocessing di cui non c'è menzione nella schermata dei settaggi.
emerge eccome il dettaglio delle textures, porca eva se emerge

in alcuni punti è proprio brutto, mentre in altre parti della demo sembra andare decisamente meglio, ma il colpo d'occhio complessivo non è quello che ci aspettava da questo gioco, suvvia

ma come ho già detto è OVVIO che il risultato finale sarà decisamente migliore, ci aspettiamo tutti un update del comparto grafico (si vede che è una specie di alpha/beta e c'è anche scritto bello grande "questo non è il risultato finale del prodotto"), detto questo ti dico tranquillamente che me ne frego e lo giocherei anche con sta grafica, per me resta un grandissimo titolo ma se proprio vogliamo trovare dei difetti è impossibile non trovarli nel comparto grafico
di@! è offline  
Old 28-08-2018, 16:04   #1091
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
emerge eccome il dettaglio delle textures, porca eva se emerge

in alcuni punti è proprio brutto, mentre in altre parti della demo sembra andare decisamente meglio, ma il colpo d'occhio complessivo non è quello che ci aspettava da questo gioco, suvvia

ma come ho già detto è OVVIO che il risultato finale sarà decisamente migliore, ci aspettiamo tutti un update del comparto grafico (si vede che è una specie di alpha/beta e c'è anche scritto bello grande "questo non è il risultato finale del prodotto"), detto questo ti dico tranquillamente che me ne frego e lo giocherei anche con sta grafica, per me resta un grandissimo titolo ma se proprio vogliamo trovare dei difetti è impossibile non trovarli nel comparto grafico
Più che altro tw3 stupì e tantissimo per la grafica poi calata di brutto.

Qui ci si aspettava lo stesso stupore invece ...

si vede proprio la penalizzazione del dover fare tutto da capo.

Però potrebbero essere le texture per console e magari quelle per pc in hd le faranno a posteri .


Ps

Anche illuminazione ombre e occlusione sono un po troppo soft. Forse non ci hanno lavorato ancora perchè aspettavano di vedere la risortita del raytracing e magari mettere quello e addio. ( Cosa che da qui al 2077 potrebbe anche essere probabile xD)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 28-08-2018 alle 16:15.
fraussantin è offline  
Old 28-08-2018, 16:19   #1092
techsaskia
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 1179
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
lo hanno messo su youtube eh
techsaskia è offline  
Old 28-08-2018, 17:05   #1093
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
lo hanno messo su youtube eh
Ma su youtube è compresso, lì no.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 28-08-2018, 17:14   #1094
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
lo hanno messo su youtube eh
Su youtube sono 4gb, qui sono 16 faccia un po' lei
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline  
Old 28-08-2018, 17:15   #1095
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
visto: non me ne frega un azzo che è Alpha, fatelo uscire oggi.
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline  
Old 28-08-2018, 17:38   #1096
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
diciamo che i RED ci hanno abituato a tutti altri standard e che non siamo dei fanboy che dicono che è oro tutto quello che fanno giusto perchè sono i RED.
Parli con uno che non ha assolutamente nessun tipo di attaccamento verso nessuno sviluppatore...io dico però che da una demo di 50 minuti in cui viene mostrata una singola missione, per altro con scene scriptate (vedi l'inseguimento in auto con la sparatoria dal finestrino), in una piccola porzione della mappa (non mi pare che abbiano fatto vedere quanto sarà grande la mappa), si capisce ben poco di come sarà il gioco completo. Ma vedo che qui si stanno già tirando le conclusioni su ciò che sarà il gioco all'uscita, quindi il dubbio mi viene spontaneo.

Poi dire che la distruzione dei muri e delle colonne è scriptata è alquanto prematuro dato che nel video si vede che il tizio spara più volte per sbaglio sulla colonna e vengono giù pezzi (stessa cosa succede quando il nemico gli spara) e poi spara alla parete e si rompe pure quella...questo è ciò che si vede, se poi sia scriptata o no non si può di certo sapere guardando il video in questione.
Neanche in siege si può spaccare tutto, questo però non vuol dire che sia scriptata, e infatti non lo è affatto.

Mi pare semplicemente un po' presto per trarre conclusioni di qualsiasi tipo.
Anche nella demo di Tw3 mostrata anni fa prima che uscisse il gioco si vedeva pochissimo del gioco, ma immagino che si dicessero più o meno le stesse cose pure di quella…

Ripeto, non ho visto grandi idee innovative nel gameplay, ma quel che si vede mi pare già ottimo. Per ora direi che altro non si può sapere, ne se sarà pesante (tw3 era ed è leggerissimo rispetto a ciò che offre in temini di dettaglio), ne se la città sarà piccola, o se ci saranno altri problemi.
Ma magari sono io che ho l'occhio poco vispo...
MrBattiloca è offline  
Old 28-08-2018, 17:51   #1097
techsaskia
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 1179
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Parli con uno che non ha assolutamente nessun tipo di attaccamento verso nessuno sviluppatore...io dico però che da una demo di 50 minuti in cui viene mostrata una singola missione, per altro con scene scriptate (vedi l'inseguimento in auto con la sparatoria dal finestrino), in una piccola porzione della mappa (non mi pare che abbiano fatto vedere quanto sarà grande la mappa), si capisce ben poco di come sarà il gioco completo. Ma vedo che qui si stanno già tirando le conclusioni su ciò che sarà il gioco all'uscita, quindi il dubbio mi viene spontaneo.

Poi dire che la distruzione dei muri e delle colonne è scriptata è alquanto prematuro dato che nel video si vede che il tizio spara più volte per sbaglio sulla colonna e vengono giù pezzi (stessa cosa succede quando il nemico gli spara) e poi spara alla parete e si rompe pure quella...questo è ciò che si vede, se poi sia scriptata o no non si può di certo sapere guardando il video in questione.
Neanche in siege si può spaccare tutto, questo però non vuol dire che sia scriptata, e infatti non lo è affatto.

Mi pare semplicemente un po' presto per trarre conclusioni di qualsiasi tipo.
Anche nella demo di Tw3 mostrata anni fa prima che uscisse il gioco si vedeva pochissimo del gioco, ma immagino che si dicessero più o meno le stesse cose pure di quella…

Ripeto, non ho visto grandi idee innovative nel gameplay, ma quel che si vede mi pare già ottimo. Per ora direi che altro non si può sapere, ne se sarà pesante (tw3 era ed è leggerissimo rispetto a ciò che offre in temini di dettaglio), ne se la città sarà piccola, o se ci saranno altri problemi.
Ma magari sono io che ho l'occhio poco vispo...
concordo, io non ho nessun tipo di preferenza e il mio giudizio non cambia in base allo sviluppatore.
non siamo allo stadio, per me se un gioco è ottimo lo è sia se lo sviluppa ubisoft sia se lo sviluppano i red, stesso dicasi se fa cagare.

però vista la magnificenza di The Witcher 3 le aspettative da un gioco Cd Projekt sono altissime.
ok è una alpha, troppo presto per tirare qualsiasi conclusione, però mi aspettavo di + anche dalla alpha... felice di sbagliarmi in futuro.
techsaskia è offline  
Old 28-08-2018, 17:57   #1098
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
A me è piaciuto. Preferisco uno stile diverso, ma se mettono dei temi sociali forti avranno la mia completa attenzione. Altrimenti pazienza, tanto lo giocherò lo stesso u.u
andry18 è offline  
Old 28-08-2018, 20:48   #1099
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
diciamo che i RED ci hanno abituato a tutti altri standard e che non siamo dei fanboy che dicono che è oro tutto quello che fanno giusto perchè sono i RED.
Eppure dovresti sapere che frasi del genere: "anche se sono i RED non è tutto oro quello che esce dalle loro produzioni" sono state dette millemila volte anche ad ogni anteprima video/gameplay di TW3, tuttavia una volta uscito il gioco si sono riscoperte cose insignificanti a dor poco, proprio perche si parla dei CDPR.

A rigor di logica tu eri anche nel thread aspettando il witcher 3 e di minkiate, pareri basati sul nulla, pacificatori di esaltazione (positiva o megativa che sia) ne abbiamo avuti a tonnellate, puntuali come la morte.

Perchè non riporre fiducia quindi?

Perche altri, tipo uno a caso, ubilol o EA fanno porcate?
Perche nn dovrei avere fiducia nei CDP e cogliere invece l'atmosfera e tutto il resto?

Se c'è qualcuno in cui credo, guarda un po, sono proprio i cdpr.
Se non altro per quanto fatto finora e la passione/impegno che ci mettono.

Poi ovviamente il fatto che manchino due anni all'uscita e che si stia parlando del pre-alpha va a rendere tutto questo ancora piu "strano"...

Mboh, io sono felicissimo e sono anche d'accordo sulle fasi di guida (pareva crazy taxi co 'e pistole) peró sta roba a questo livello di sviluppo é veramente poco indicativa dai, per quanto si voglia parlare per forza di qualcosa o fare polemica sul nulla cosmico
Einhander è offline  
Old 28-08-2018, 20:50   #1100
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4532
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Si notano abbastanza se ci vuoi far caso. Anche il fratello di lenny kravitz lo incrocia due o tre volte nel giro di 10 minuti, di cui un paio passandoci alquanto vicino.
Vabè dai su gente, prima di entrare in macchina da Mark Henry di WWE Smackdown si vedono sulla destra tre NPC uguali, probabilmente sono 3 monaci di un qualche ordine, ma è lo stesso dannato modello...
Ci sono sicuro dei doppioni è ovvio, ma in qualsiasi altro gioco con una qualche tipologia di centro abitato i doppioni li vedi ad occhio ad ogni angolo, spesso casualmente uno vicino l'altro, qui la sensazione è molto molto diversa dai..

Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
Se c'è qualcuno in cui credo, guarda un po, sono proprio i cdpr.
Se non altro per quanto fatto finora e la passione/impegno che ci mettono.
Stessa tua fiducia in loro, ma lasciami puntualizzare: non credo proprio c'entri la passione a differenziarli dalle altre SH che hai citato, sicuramente c'è gente appassionata anche li, è il livello di qualità con cui lavorano, che porta molta attenzione per i dettagli, sicuramente dovuto anche al fatto che lavorano con focus su un unico grande progetto per volta (anche se pare abbiano iniziato a lavorare su CP con le espansioni di TW3 ancora da completare).
Le Software House sono aziende, per come sono organizzate erogano un certo livello di qualità, CDP ha una gestione efficiente e una guida illuminata, nulla vieta che i migliori e più appassionati software engineer e grafici del mondo possano essere attualmente impiegati da EA o Bethesda che pubblicano sistematicamente merda al confronto con CDP.
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400

Ultima modifica di demiurgous : 28-08-2018 alle 20:56.
demiurgous è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v