Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2004, 20:45   #81
lepre84
Senior Member
 
L'Avatar di lepre84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1800
Quote:
Originariamente inviato da Adric
Sugli OLED segnalo la discussione seguente:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=654784
tnx
lepre84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 08:47   #82
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
Grazie
Forse siamo usciti un po' dal topic della discussione...

Per rientrare in carreggiata segnalo il nuovo ViewSonic VP912B 19'' da 12ms:
http://snipurl.com/8q4a

Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 14:11   #83
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Grazie
Forse siamo usciti un po' dal topic della discussione...

Per rientrare in carreggiata segnalo il nuovo ViewSonic VP912B 19'' da 12ms:
http://snipurl.com/8q4a

Io eviterei di riportare l'uscita di questi 19" chiaramente in tecnologia Tn+film (che i vari produttori evitano accuratamente di specificare) con angolo visivo mediocre in orizzontale e pessimo in verticale, fatti solo per abbindolare i videogiocatori tanto incalliti quanto profani e che si ritroveranno, in caso di acquisto, con un 17" for gamers maggiorato ma con i difetti amplificati perchè la superficie visiva più grande peggiora l'angolo in qanto i lati sono più distanti e, sempre per la grandezza maggiore, anche con 12 ms di rt, non è affatto detto che in alcuni games il ghosting non sia presente. Questa politica dei Tn+film da 19" for hardgamers a mio avviso è una pessima idea commerciale.
Bye
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 15:52   #84
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
I produttori che non specificano la tecnologia fanno la stessa cosa con tutte le altre.
Come ti ho già detto, concordo sul tuo giudizio dei 19'' TN.
Però non siamo tutti uguali e non è da escludere che ci siano persone a cui un monitor simile vada veramente a fagiolo.
Sulla scelta commerciale sbagliata non ci giurerei perchè purtroppo molti acquistano il monitor che sembra migliore sulla carta.

Ciao
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 12:53   #85
fangallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
Messaggi: 431
ma l' RT come viene calcolato?

è il tempo che serve a un pixel di passare da grigio a bianco?
io pensavo da nero a bianco! ..


ho sentito che usciranno degli iiyama da 17rt da nero a bianco.. non so nulla di altro in merito.. forse in futuro.. i vecchi iiyma non erano un gran che.. (25 o 50 di rt) -_-
fangallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 14:37   #86
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da fangallo
ma l' RT come viene calcolato?
è il tempo che serve a un pixel di passare da grigio a bianco?
io pensavo da nero a bianco! ..
Effettivamente è il tempo che intercorre per il passaggio dal bianco al nero. Per la precisione abbiamo il tempo di salita (rise) della luminanza da 0 a 100 a cui si aggiunge il tempo di discesa (fall o decay) da 100 a zero. In altre parole semplificate l'rt è il tempo impiegato dai cristalli per passare dallo stato di spento-acceso-spento. Leggi il 3d in rilievo:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=412564

Ciao
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 20:19   #87
Marko Ramius
Senior Member
 
L'Avatar di Marko Ramius
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 1903
Sembra che i Benq da 8ms usciranno davvero:
"BenQ, sussidiaria di Acer e produttore di componenti per personal computer, ha in programma di iniziare la produzione di display LCD con tempo di risposta pari a 8ms entro l'inizio di Settembre.

L'FP17E+ di BenQ è un dispaly LCD da 17" con risoluzione nativa di 1280x1024, contrasto di 600:1, luminosità di 300 cd/m², 4.7Kg di peso, connettori D-Sub e DVI-I e tempo risposta di 8ms, si tratta di un vero e proprio record per questo monitor se pensiamo che attualmente i più veloci monitor TFT possono vantare un tempo di risposta di 12 o 16 ms.

Alcune fonti riportano che BenQ spingerà dentro il mercato mainstream i pannelli LCD da 8ms già ad inizio 2005 con prezzi di circa 400/600$ per modelli da 17".

Altri grandi firme del settore quali Philips Electronics e ViewSonic introdurranno soluzioni TFT da 8ms nel mercato ad inizio 2005"
__________________
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude
Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H
Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte...
Marko Ramius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 20:49   #88
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Non capisco a cosa possano servire nel reale questi pannelli da 8 ms di rt chiaramente per hardgamer, visto che sia con quelli già esistenti da 12-16 ed alcuni da 20 ms le scie comunque non si vedono nè con fps nè con games auto-moto. Questa corsa all'rt basso, nasconde l'impotenza dei costruttori a fare pannelli da 19 pollici in S-IPS-MVA-PVA-ASV realmente sotto i 20 ms e privi di scie. Nascono quindi gli inutili lcd da 19" in TN+film con rt basso ma angolo orrendo e gli altrettanto inutili 17" da 8 ms sempre in TN+film con lo stesso (scadente) angolo dei 17 fin'ora prodotti for gamers. Si tratta in definitiva di un marketing discutibile che maschera (e riempie) un chiaro periodo di impasse tecnico e quindi di transizione dei costruttori medesimi che devono pur vendere qualcosa.
Bye
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 21:06   #89
lepre84
Senior Member
 
L'Avatar di lepre84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1800
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
Non capisco a cosa possano servire nel reale questi pannelli da 8 ms di rt chiaramente per hardgamer, visto che sia con quelli già esistenti da 12-16 ed alcuni da 20 ms le scie comunque non si vedono nè con fps nè con games auto-moto. Questa corsa all'rt basso, nasconde l'impotenza dei costruttori a fare pannelli da 19 pollici in S-IPS-MVA-PVA-ASV realmente sotto i 20 ms e privi di scie. Nascono quindi gli inutili lcd da 19" in TN+film con rt basso ma angolo orrendo e gli altrettanto inutili 17" da 8 ms sempre in TN+film con lo stesso (scadente) angolo dei 17 fin'ora prodotti for gamers. Si tratta in definitiva di un marketing discutibile che maschera (e riempie) un chiaro periodo di impasse tecnico e quindi di transizione dei costruttori medesimi che devono pur vendere qualcosa.
Bye
vuol dire che non sai cosa significa portarsi un malloppo da 20-25 kg in giro...ma + che il peso lo spazio occupato

poi a casa crt ovvio
lepre84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 01:59   #90
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da lepre84
vuol dire che non sai cosa significa portarsi un malloppo da 20-25 kg in giro...ma + che il peso lo spazio occupato
poi a casa crt ovvio
Non ci siamo capiti....faccio un esempio: poniamo che tu abbia un Acer 1731 da 20 ms probabilmente reali (è un Hydis) e adesso esce un BenQ (ex Acer Multimedia Communication) da 17" e da 8 ms di rt...tu che fai: lo cambi con il BenQ? Che senso ha se con l'Acer le scie non le vedo comunque e sono anche certo che ha una buonissima qualità visiva generale (angolo a parte)? Vado su uno dei nuovi 19" da 12 ms di rt? Ancora peggio, perchè anche se sto fermo al centro, vedrò i lati più lontani con una luminosità e contrasto diversi cosa che con il 17" (più piccolo) si nota meno; non solo ma non è da escludere che qualche scia ci stia comunque (un 19 amplifica i difetti che nei 17 magari non si vedono). Nel discorso i crt non c'entrano una cippa...Te capì?
Ciao
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 18:19   #91
lepre84
Senior Member
 
L'Avatar di lepre84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1800
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
Non ci siamo capiti....faccio un esempio: poniamo che tu abbia un Acer 1731 da 20 ms probabilmente reali (è un Hydis) e adesso esce un BenQ (ex Acer Multimedia Communication) da 17" e da 8 ms di rt...tu che fai: lo cambi con il BenQ? Che senso ha se con l'Acer le scie non le vedo comunque e sono anche certo che ha una buonissima qualità visiva generale (angolo a parte)? Vado su uno dei nuovi 19" da 12 ms di rt? Ancora peggio, perchè anche se sto fermo al centro, vedrò i lati più lontani con una luminosità e contrasto diversi cosa che con il 17" (più piccolo) si nota meno; non solo ma non è da escludere che qualche scia ci stia comunque (un 19 amplifica i difetti che nei 17 magari non si vedono). Nel discorso i crt non c'entrano una cippa...Te capì?
Ciao
non hi capito da cosa è dato che bisgna porre che uno ha già un tft...evidentemente un monitor con rt basso serve a spiengere che non ha fiducia nei tft per giocarci a comprarlo magari

io un 20 non lo comprerei mai (neanche un 12 dato che non sono reali )
lepre84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 11:59   #92
ANTHRAX
Senior Member
 
L'Avatar di ANTHRAX
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 560
Ho visto ieri sera un benq da 12ms (nn ricordo la sigla forse 767)ed un fujitsu nuovo nuovo, più qualche altro collegato in parallelo con lo stesso desktop........ tutti da 17"......ebbene, nn mi venite a dire che nn hanno + l'effetto scia!!!!!!!
Hanno migliorato l'angolo di visione, il contrasto e la luminosità, ma la scia è quella di 3 anni fà .
Chi dice il contrario ha per mè problemi di visione da vicino
o non presta attenzione in modo attento alle cose; muovete il buon caro e vecchio mouse su una superficie omogenea osservando la freccetta, e poi dite, ehehehehhe
Non facciamoci gabbare dalla pubblicità: se sceglierete un TFT sarà cmq un buon acquisto,per via dei molteplici vantaggi della tecnologia, ma NON nell'ottica di ottenere immagini senza effetto "blur".

strabye
__________________
Chi ha paura di fallire, fallirà!
ANTHRAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 12:51   #93
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8412
Quote:
Originariamente inviato da ANTHRAX
Ho visto ieri sera un benq da 12ms (nn ricordo la sigla forse 767)ed un fujitsu nuovo nuovo, più qualche altro collegato in parallelo con lo stesso desktop........ tutti da 17"......ebbene, nn mi venite a dire che nn hanno + l'effetto scia!!!!!!!
Hanno migliorato l'angolo di visione, il contrasto e la luminosità, ma la scia è quella di 3 anni fà .
Chi dice il contrario ha per mè problemi di visione da vicino
o non presta attenzione in modo attento alle cose; muovete il buon caro e vecchio mouse su una superficie omogenea osservando la freccetta, e poi dite, ehehehehhe
Non facciamoci gabbare dalla pubblicità: se sceglierete un TFT sarà cmq un buon acquisto,per via dei molteplici vantaggi della tecnologia, ma NON nell'ottica di ottenere immagini senza effetto "blur".

strabye
Bisogna vedere se era settato.

Se l'hai visto in un centro commerciale o in esposizione senza possibilità di vedere i settaggi non fa testo.

E bisogna anche vedere la scheda video dietro.

Io ho visto un Samsug da 21,3 " e mi sono subito innamoerato, pur avendo 25 ms di response.

Così come ero rimasto deluso dal mio Flatron 915 FT Plus (purtroppo ne sono ancora in possesso) non avrà effetto blur ma ha dei colori spenti.

Le cose si devono vedere operare sul campo, mai fermarsi alle prime impressioni.

Ciao.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 13:37   #94
teoprimo
Senior Member
 
L'Avatar di teoprimo
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Bisogna vedere se era settato.

Se l'hai visto in un centro commerciale o in esposizione senza possibilità di vedere i settaggi non fa testo.

E bisogna anche vedere la scheda video dietro.

Io ho visto un Samsug da 21,3 " e mi sono subito innamoerato, pur avendo 25 ms di response.

Così come ero rimasto deluso dal mio Flatron 915 FT Plus (purtroppo ne sono ancora in possesso) non avrà effetto blur ma ha dei colori spenti.

Le cose si devono vedere operare sul campo, mai fermarsi alle prime impressioni.

Ciao.
io aggiungerei che i monitor erano collegati ad uno switch che come tutti sanno porta ad un degrado della qualità
__________________
Carpe diem...
teoprimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 15:40   #95
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da ANTHRAX
Ho visto ieri sera un benq da 12ms (nn ricordo la sigla forse 767)ed un fujitsu nuovo nuovo, più qualche altro collegato in parallelo con lo stesso desktop........ tutti da 17"......ebbene, nn mi venite a dire che nn hanno + l'effetto scia!!!!!!!
Hanno migliorato l'angolo di visione, il contrasto e la luminosità, ma la scia è quella di 3 anni fà .
Chi dice il contrario ha per mè problemi di visione da vicino
o non presta attenzione in modo attento alle cose; muovete il buon caro e vecchio mouse su una superficie omogenea osservando la freccetta, e poi dite, ehehehehhe
Non facciamoci gabbare dalla pubblicità: se sceglierete un TFT sarà cmq un buon acquisto,per via dei molteplici vantaggi della tecnologia, ma NON nell'ottica di ottenere immagini senza effetto "blur".

strabye
a) Se erano tutti 17, e quindi in Tn+film, sappi che in essi l'angolo visivo è rmasto lo stesso di 2-3 anni fa. Scadente era e scadente è ora.
b) Se hai visto le scie facendo riferimento alle sfocature del mouse in veloce trascinamento, sappi pure che questo difetto non ha niente a che fare con i giochi fps+guida. Stai quindi pure certo che, in quel BenQ le scie sui games veloci non ci sono! L'effetto blurr del mouse, nelle prove serie fatte dai labs test non viene mai portato a prova, sia che i giochi provati abbiano scia che non ce l'abbiano. Insomma è un test che non fa...testo!
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 20:21   #96
jarod3
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
b) Se hai visto le scie facendo riferimento alle sfocature del mouse in veloce trascinamento, sappi pure che questo difetto non ha niente a che fare con i giochi fps+guida. Stai quindi pure certo che, in quel BenQ le scie sui games veloci non ci sono! L'effetto blurr del mouse, nelle prove serie fatte dai labs test non viene mai portato a prova, sia che i giochi provati abbiano scia che non ce l'abbiano. Insomma è un test che non fa...testo!
Beh anke io avevo fatto la prova del mouse sul mio ormai vetusto LCD e lo stesso difetto di sfocatura l' ho poi rilevato in giochi della serie PES e FIFA. Sarà forse che un test così semplice, empirico e snobbato dai labs test possa però avere qualche riscontro nella realtà ?
La stessa prova fatta su un normalissimo crt ha dato esito ovviamente negativo. Perciò mi vorrebbe voglia di pensare che non tanto per le scie quanto per le sfocature (o effetto blur come chiamar si voglia) questa prova potrebbe avere una certa attendibilità. Tra l' altro tale sfocatura (non meno noiosa della scia)nei giochi da me citati sembra essere notevolmente presente anche nei più recenti monitor LCD. Purtroppo.....
jarod3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 20:24   #97
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8412
Quote:
Originariamente inviato da jarod3
Beh anke io avevo fatto la prova del mouse sul mio ormai vetusto LCD e lo stesso difetto di sfocatura l' ho poi rilevato in giochi della serie PES e FIFA. Sarà forse che un test così semplice, empirico e snobbato dai labs test possa però avere qualche riscontro nella realtà ?
La stessa prova fatta su un normalissimo crt ha dato esito ovviamente negativo. Perciò mi vorrebbe voglia di pensare che non tanto per le scie quanto per le sfocature (o effetto blur come chiamar si voglia) questa prova potrebbe avere una certa attendibilità. Tra l' altro tale sfocatura (non meno noiosa della scia)nei giochi da me citati sembra essere notevolmente presente anche nei più recenti monitor LCD. Purtroppo.....
Non sono d'accordo.

E comunque non portare a metro di giudizio un vecchio 15 ", qui si parla di nuovi LCD.

Ciao
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 20:55   #98
jarod3
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Non sono d'accordo.

E comunque non portare a metro di giudizio un vecchio 15 ", qui si parla di nuovi LCD.

Ciao

Beh veramente è un 17"...

Comunque la mia annotazione era relativa agli ultimi LCD usciti che ogni volta che vengono testati con giochi come PES/FIFA (e lo so che sono palloso ma sono i miei giochi preferiti...) presentano le immancabili sfocature. Giuro che vorrei essere tanto smentito...
jarod3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 23:21   #99
ANTHRAX
Senior Member
 
L'Avatar di ANTHRAX
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 560
Mi permetto di dissentire con quasi tutti voi...tranne jarod3


Diciamola così: un qualsiasi evento riprodotto su un monitor, anche la semplice freccia, deve essere restituita possibilmente senza nessun artefatto, sfocatura, persistenza ecc.
Se in un crt il mio mouse non lascia traccia e invece la lascia sul TFT qualcosa di diverso ci sarà..penso!!!
E i famosi giochi altro non sono che immagini statiche ripetute n-volte in 1 secondo ognuna un pochino diversa della precedente e della successiva, che danno l'illusione del movimento.
Se i pixel corrispondenti che alternativamente si accendono e si spengono anche con colori diversi, non hanno sufficiente velocità di commutazione, ecco che viene fuori la maledetta scia.
Altrimenti perche il mouse si e i giochi no?????
La freccetta del mouse potrebbe essere benissimo un'astronave (ad esempio) e cosa cambierebbe.?????????
Per i test io nn mi preoccuperei + di tanto...dicono quello che vogliono dire e basta, per far vendere hardware nuovo, magari foraggiati dalla pubblicità delle stesse case produttrici.
Suvvia ragioniamo con la ns testa consapevoli che cmq di passi in avanti ne hanno fatti e molti ne faranno in futuro, ma per adesso (27/09/04) la scia c'è!!!!!

bye
__________________
Chi ha paura di fallire, fallirà!
ANTHRAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 23:25   #100
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8412
Quote:
Originariamente inviato da ANTHRAX
Mi permetto di dissentire con quasi tutti voi...tranne jarod3


Diciamola così: un qualsiasi evento riprodotto su un monitor, anche la semplice freccia, deve essere restituita possibilmente senza nessun artefatto, sfocatura, persistenza ecc.
Se in un crt il mio mouse non lascia traccia e invece la lascia sul TFT qualcosa di diverso ci sarà..penso!!!
E i famosi giochi altro non sono che immagini statiche ripetute n-volte in 1 secondo ognuna un pochino diversa della precedente e della successiva, che danno l'illusione del movimento.
Se i pixel corrispondenti che alternativamente si accendono e si spengono anche con colori diversi, non hanno sufficiente velocità di commutazione, ecco che viene fuori la maledetta scia.
Altrimenti perche il mouse si e i giochi no?????
La freccetta del mouse potrebbe essere benissimo un'astronave (ad esempio) e cosa cambierebbe.?????????
Per i test io nn mi preoccuperei + di tanto...dicono quello che vogliono dire e basta, per far vendere hardware nuovo, magari foraggiati dalla pubblicità delle stesse case produttrici.
Suvvia ragioniamo con la ns testa consapevoli che cmq di passi in avanti ne hanno fatti e molti ne faranno in futuro, ma per adesso (27/09/04) la scia c'è!!!!!

bye

Ripeto io ho visto all'opera un Samsug da 21,3 " e non ho notato quanto dici

Lascia da parte i 15" e 17" di 2 o 3 anni fa.

E' solo il costo che frena un pò gli acquisti, diversamente non c'è ne per nessuno.

Ciao.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v