Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2022, 15:47   #2161
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5999
Quote:
Originariamente inviato da bonmario Guarda i messaggi
Avendo oscurato il numero, non si capisce, ma può essere che sia un numero a pagamento?

A me è capitato qualcosa di simile anni fa: dovevo chiamare un numero verde, ma da Kena non riuscivo. Avevo trovato il numero di telefono associato a quel numero verde, e chiamandolo, poi mi avevano tolto del credito.

Ciao, Mario
no assolutamente è un numero fisso normale, una conoscente di mia madre

comunque il mio sospetto adesso è che in quel momento l'offerta 4,99 non fosse attiva e quindi la telefonata di 24 minuti sia stata tariffata in base al piano Base 0.35 cent al minuto
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2022, 15:52   #2162
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 462
Scusa, ma dal primo messaggio non l'avevo capito ...
Questa chiamata l'ha quindi fatta subito dopo aver ritirato la SIM, e prima che su quella SIM venisse applicata l'offerta che aveva scelto?

Se è così, è normale !!!

Io lo do sempre per scontato, perché nei vari cambi di operatore che ho fatto, ho ormai imparato a non chiamare e disabilitare il traffico internet fino a quando non arriva l'SMS che mi avvisa che la tariffa che avevo scelto io è stata attivata.

Ciao, Mario
__________________
DGND4000 con amod
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 10:48   #2163
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5999
Quote:
Originariamente inviato da bonmario Guarda i messaggi
Scusa, ma dal primo messaggio non l'avevo capito ...
Questa chiamata l'ha quindi fatta subito dopo aver ritirato la SIM, e prima che su quella SIM venisse applicata l'offerta che aveva scelto?

Se è così, è normale !!!

Io lo do sempre per scontato, perché nei vari cambi di operatore che ho fatto, ho ormai imparato a non chiamare e disabilitare il traffico internet fino a quando non arriva l'SMS che mi avvisa che la tariffa che avevo scelto io è stata attivata.

Ciao, Mario
la Sim è stata attivata a luglio (7 luglio 2022 per l'esattezza) di questo anno, poi ieri mi sono accorto che alcune telefonate di agosto sono state tariffate a consumo, oggi ho chiamato l'assistenza al 181 per vedere se era attiva l'offerta 4,99 mentre l'operatore faceva i controlli è caduta la linea ed è arrivato un SMS con un link per guardare l'offerta sintetica

stranamente dopo aver ricevuto questo SMS rientro sul sito MyKena e vedo che la schermata è cambiata ora c'è scritto

OFFERTA: Kena 4,99
Attiva dal 03/09/2022 11:22:18
Prossimo rinnovo o Scadenza 03/10/2022 11:22:54

e il credito che era di 14,84 adesso è di 9,85

inoltre alcune opzioni tipo quella per i servizi (segreteria giga amico, lo sai) e la parte cosa puoi attivare che erano in grigio e non cliccabili adesso sono diventate cliccabili

non so che casini hanno fatto in precedenza, se la colpa è stata del negozio Kena Point dove mio padre ha fatto le pratiche di attivazione (tra l'altro mio padre è dovuto pure ritornare al negozio perchè dopo 24 ore la Sim non poteva telefonare ma solo ricevere) comunque adesso dovrebbe essere attiva sta benedetta offerta 4,99

mah sono sincero non mi sta entusiasmando sta KENA mobile

Ultima modifica di Unax : 03-09-2022 alle 11:01.
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2022, 11:18   #2164
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22689
Io sono in attesa della sim con portabilità da PosteMobile.
Richiesta fatta Il 26 agosto, ancora non è disponibile il numero di tracking del corriere Bartolini per la consegna. Spero arrivi in settimana, ho il piano cub Poste in scadenza il 13 e vorrei avere la portabilità prima di tale data.
Vedremo

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2022, 21:32   #2165
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17340
Se hai ordinato con consegna a casa e identificazione via app, arriva via posta e non via bartolini. Io ho contattato l'assistenza per un ordine del 24, mi hanno detto laconicamnete che arriverà entro 30gg... e ancora aspetto

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2022, 14:35   #2166
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22689
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Se hai ordinato con consegna a casa e identificazione via app, arriva via posta e non via bartolini. Io ho contattato l'assistenza per un ordine del 24, mi hanno detto laconicamnete che arriverà entro 30gg... e ancora aspetto

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
per dovere di cronaca, sim arrivata oggi e attivata oggi.
Arrivata via posta classica senza possibilità di tracking.
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2022, 19:55   #2167
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17340
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
per dovere di cronaca, sim arrivata oggi e attivata oggi.
Arrivata via posta classica senza possibilità di tracking.
curiosità, la sim ha l'offerta che hai sottoscritto, anche se l'hai attivata oggi? io sto ancora aspettando...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2022, 20:02   #2168
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22689
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
curiosità, la sim ha l'offerta che hai sottoscritto, anche se l'hai attivata oggi? io sto ancora aspettando...
Si, offerta attiva 70gb 5,99€ al mese, primo mese gratis da oggi con residuo di 0,01€ senza costi di attivazione o spedizione. Pagato solo 0,01€ all'atto della registrazione iniziale
https://imgur.com/gallery/CotCyIg
Per chi volesse entrare in kena e ricevere un credito extra di benvenuto, il mio codice amico è: ou79TV
Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 10-10-2022 alle 13:29.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2022, 11:19   #2169
ibyz
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 276
Ciao, ma con Kena non è possibile inviare sms a pagamento come donazioni ad esempio ?
Mi dice invio fallito ma dall'app non c'è possibilità di abilitare i servizi a pagamento.
__________________
MB Gigabyte GA-AB350 GamingCPU AMD Ryzen 7 5700XRAM 2x8GB GSkill F4-3200C16D-16GTZSK GPU Gigabyte RTX 3060TI ALI Antec HCG 620M SSD Samsung 980 NVME 1TB HDD 1TB+2TB Seagate Barracuda
Ottime transazioni con : matteeo,vick_nait,sagomaccio
ibyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2022, 18:38   #2170
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17340
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Si, offerta attiva 70gb 5,99€ al mese, primo mese gratis da oggi con residuo di 0,01€ senza costi di attivazione o spedizione. Pagato solo 0,01€ all'atto della registrazione iniziale
https://imgur.com/gallery/CotCyIg
Per chi volesse entrare in kena e ricevere un credito extra di benvenuto, il mio codice amico è: ou79TV
Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
per la cronaca, a me la sim non è mai arrivata... risolto in altro modo

Quote:
Originariamente inviato da ibyz Guarda i messaggi
Ciao, ma con Kena non è possibile inviare sms a pagamento come donazioni ad esempio ?
Mi dice invio fallito ma dall'app non c'è possibilità di abilitare i servizi a pagamento.
prova via web magari da lì riesci a trovare l'inghippo, o chiama il supporto tecnico
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2022, 09:47   #2171
CyberY
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 23
Roaming UE Kena

Ciao a tutti, a partire da Settembre scorso ho iniziato a viaggiare regolarmente in Germania per lavoro (almeno due volte al mese).

In Italia funziona tutto, ma quando mi trovo in Germania succede che:
- Il roaming dati funziona perfettamente in 4G su Telekom DE (in HDSPA su O2, Vodafone non accessibile).
- Riesco a ricevere telefonate da numeri italiani (fissi e mobili)
- Riesco a ricevere telefonate da numeri tedeschi (fissi e mobili)
- Ricevo SMS ma non riesco ad inviarli
- Riesco a chiamare _alcuni_ (non tutti) numeri tedeschi (fissi e mobili). Dipende dal prefisso, anche questo è strano ma a detta del call-center non hanno accordi commerciali con tutti. Cosa voglia dire visto che mi collego a Telekom non si capisce e quali siano i prefissi "buoni" (o "cattivi") non è dato a sapersi...
- NON riesco a chiamare nessun numero italiano (si sente solo un tono tipo di "occupato")


Non riuscendo a chiamare il call center Kena dalla Germania (anche il loro 350... è bloccato) ho scritto email e chiamato quando rientrato in Italia ma, inutile dire, nessuno ha capito quale fosse il problema. Chi mi dice di mandare SMS con "DATI ON" (ma i dati funzionano gia!), chi mi dice di forzare il network in manuale (provato, non cambia). Ho pensato al credito residuo, ma anche quello è ok.

Stesso comportamento mettendo la SIM in telefoni diversi (Pixel ed iPhone).

E' capitato a nessuno qualcosa di simile?

Grazie per qualsiasi consiglio che non sia cambiare operatore (che sto già considerando).

Ultima modifica di CyberY : 06-11-2022 alle 09:59.
CyberY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2022, 16:44   #2172
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17340
Quote:
Originariamente inviato da CyberY Guarda i messaggi
Ciao a tutti, a partire da Settembre scorso ho iniziato a viaggiare regolarmente in Germania per lavoro (almeno due volte al mese).

In Italia funziona tutto, ma quando mi trovo in Germania succede che:
- Il roaming dati funziona perfettamente in 4G su Telekom DE (in HDSPA su O2, Vodafone non accessibile).
- Riesco a ricevere telefonate da numeri italiani (fissi e mobili)
- Riesco a ricevere telefonate da numeri tedeschi (fissi e mobili)
- Ricevo SMS ma non riesco ad inviarli
- Riesco a chiamare _alcuni_ (non tutti) numeri tedeschi (fissi e mobili). Dipende dal prefisso, anche questo è strano ma a detta del call-center non hanno accordi commerciali con tutti. Cosa voglia dire visto che mi collego a Telekom non si capisce e quali siano i prefissi "buoni" (o "cattivi") non è dato a sapersi...
- NON riesco a chiamare nessun numero italiano (si sente solo un tono tipo di "occupato")


Non riuscendo a chiamare il call center Kena dalla Germania (anche il loro 350... è bloccato) ho scritto email e chiamato quando rientrato in Italia ma, inutile dire, nessuno ha capito quale fosse il problema. Chi mi dice di mandare SMS con "DATI ON" (ma i dati funzionano gia!), chi mi dice di forzare il network in manuale (provato, non cambia). Ho pensato al credito residuo, ma anche quello è ok.

Stesso comportamento mettendo la SIM in telefoni diversi (Pixel ed iPhone).

E' capitato a nessuno qualcosa di simile?

Grazie per qualsiasi consiglio che non sia cambiare operatore (che sto già considerando).
Prova l'assistenza via social, twitter, Facebook o quel che è. Di solito sono veloci a rispondere, e se I dati funzionano sei coperto. In subordine, sarebbe bello provare una scheda tim e vedere se fa gli stessi capricci

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2022, 18:18   #2173
CyberY
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 23
Grazie per il.consiglio.
La.scheda TIM di un collega funziona perfettamente anche sul mio cell...
CyberY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2022, 09:51   #2174
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da CyberY Guarda i messaggi
E' capitato a nessuno qualcosa di simile?
Anche a me è successo sia in Italia sia all'estero, prova semplicemente a modificare l'impostazione del "centro servizi sms (SMSC)":
+39 350 59 99 050
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2022, 15:45   #2175
CyberY
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
Anche a me è successo sia in Italia sia all'estero, prova semplicemente a modificare l'impostazione del "centro servizi sms (SMSC)":
+39 350 59 99 050
Ho verificato il numero.di SMSC ed è corretto, anche se non credo che abbia a che fare con il problema delle chiamate vocali. Ho resettato il telefono, la prossima settimana proverò di nuovo
CyberY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2022, 17:25   #2176
Kena Mobile
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Kena Mobile
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da CyberY Guarda i messaggi
Ciao a tutti, a partire da Settembre scorso ho iniziato a viaggiare regolarmente in Germania per lavoro (almeno due volte al mese).

In Italia funziona tutto, ma quando mi trovo in Germania succede che:
- Il roaming dati funziona perfettamente in 4G su Telekom DE (in HDSPA su O2, Vodafone non accessibile).
- Riesco a ricevere telefonate da numeri italiani (fissi e mobili)
- Riesco a ricevere telefonate da numeri tedeschi (fissi e mobili)
- Ricevo SMS ma non riesco ad inviarli
- Riesco a chiamare _alcuni_ (non tutti) numeri tedeschi (fissi e mobili). Dipende dal prefisso, anche questo è strano ma a detta del call-center non hanno accordi commerciali con tutti. Cosa voglia dire visto che mi collego a Telekom non si capisce e quali siano i prefissi "buoni" (o "cattivi") non è dato a sapersi...
- NON riesco a chiamare nessun numero italiano (si sente solo un tono tipo di "occupato")


Non riuscendo a chiamare il call center Kena dalla Germania (anche il loro 350... è bloccato) ho scritto email e chiamato quando rientrato in Italia ma, inutile dire, nessuno ha capito quale fosse il problema. Chi mi dice di mandare SMS con "DATI ON" (ma i dati funzionano gia!), chi mi dice di forzare il network in manuale (provato, non cambia). Ho pensato al credito residuo, ma anche quello è ok.

Stesso comportamento mettendo la SIM in telefoni diversi (Pixel ed iPhone).

E' capitato a nessuno qualcosa di simile?

Grazie per qualsiasi consiglio che non sia cambiare operatore (che sto già considerando).
Ciao, non ci risultano problemi generalizzati con il numero dell’Assistenza clienti Kena dall’estero (+393505999181). Ad ogni modo, per permetterci di effettuare un controllo approfondito sulla difficoltà che riporti, ti invitiamo a scriverci un messaggio privato su uno dei nostri canali social (Facebook, Instagram o Twitter) con i seguenti dati: nome e cognome intestatario SIM, numero di telefono, paese estero in cui hai riscontrato la difficoltà, recapito alternativo di contatto e un indirizzo email di riferimento. Grazie, Maria.
Kena Mobile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2022, 17:49   #2177
CyberY
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Kena Mobile Guarda i messaggi
Ciao, non ci risultano problemi generalizzati con il numero dell’Assistenza clienti Kena dall’estero (+393505999181). Ad ogni modo, per permetterci di effettuare un controllo approfondito sulla difficoltà che riporti, ti invitiamo a scriverci un messaggio privato su uno dei nostri canali social (Facebook, Instagram o Twitter) con i seguenti dati: nome e cognome intestatario SIM, numero di telefono, paese estero in cui hai riscontrato la difficoltà, recapito alternativo di contatto e un indirizzo email di riferimento. Grazie, Maria.

Cara Maria, prima di tutto sinceramente grazie per l'interessamento.
Non intendo iscrivermi a nessun social per affrontare un problema che i normali canali del servizio clienti non sono stati in grado di risolvere.
Se poi le persone deputate a gestire la segnalazione sono le stesse del 181 e del contatto email, grazie ma ho già dato...
Ho contattato il 181 almeno cinque volte negli ultimi tre mesi.
Ho scritto almeno 4 volte (con lunghi tempi di risposta) alla email di supporto.
Ho fornito tutti i dati che mi richiedi e la stessa descrizione dettagliata del problema che ho riportato qui.
Sinceramente non vedo come un nuovo contatto su facebook possa migliorare la situazione.
Ho la sensazione (con molti servizi in abbonamento, non solo con Kena) che finché tutto funziona sei solo un buon cliente pagante, al primo intoppo diventi un Don Chisciotte contro i mulini a vento (sempre continuando a pagare).
Tra l'altro ho sempre ricevuto indicazioni generiche in cui ero io il "presunto colpevole fino a prova contraria" e il sospetto di voler dirottare la discussione verso quello che faceva più comodo.
Ogni volta un suggerimento diverso: inviare l'SMS "DATI ON", abilitare il roaming dati, selezionare a mano l'operatore... A questo proposito, l'unico appunto che faccio anche al tuo post è che il mio problema NON E' il contattare il servizio clienti dalla Germania, ma CHIAMARE i numeri dei miei familiari in Italia da quel paese, grazie al Roaming UE incluso nel mio contratto.
Durante il mio ultimo periodo di permanenza in Germania ho anche scritto (unico modo di contatto possibile) al servizio clienti di richiamarmi ma, ovviamente nessuno si è preso la briga di farlo.
Ho scritto sul forum per fare un ultimo tentativo, perché spesso in passato vi ho trovato suggerimenti alternativi al supporto ufficiale molto pragmatici ed efficaci, molto più del servizio di assistenza clienti.
La settimana prossima tornerò in Germania, e come già scritto al servizio assistenza (assistenzaclienti@kenamobile.it), in base a come andranno le cose deciderò se cambiare operatore. Le offerte di Natale si avvicinano...
Grazie e scusate lo sfogo.

Ultima modifica di CyberY : 09-11-2022 alle 17:53.
CyberY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2022, 18:31   #2178
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Ciao a tutti,
ma a qualcuno il volte è attivo/funziona?
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2022, 15:08   #2179
pino dei palazzi
Senior Member
 
L'Avatar di pino dei palazzi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ma a qualcuno il volte è attivo/funziona?
si, ho più sim e diversi smartphone ed è attivo su tutte, da questa estate.
VoLTE su tutte le sim si è attivato in automatico
__________________
Fastweb FTTH 100/50
pino dei palazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2022, 15:13   #2180
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22689
Quote:
Originariamente inviato da pino dei palazzi Guarda i messaggi
si, ho più sim e diversi smartphone ed è attivo su tutte, da questa estate.
VoLTE su tutte le sim si è attivato in automatico
dipende dallo smartphone.
Se è in lista si
https://www.kenamobile.it/wp-content...VoLTE-Kena.pdf
io ad esempio ho Kena da 1 mesetto e sul mio Oneplus 8T non risulta disponibile il VoLte (cosa assurda visto che il dispositivo è da tempo presente sul mercato e che con Tim, Vodafone e Ho Mobile avevo il VoLte)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v