Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2020, 09:30   #22781
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Però perdonami... stiamo cercando il pelo nell'uovo guardando quanto hai di jitter e salta fuori che hai due apparati in cascata?
Tra l'altro lo sai vero, che il DGN 2200 ha le porte di rete a 100?
Si si lo so benissimo. Ma non mi preoccupava la velocita', quanto la stabiita' (per TV e ipad).

Cmq anche se sono in cascata, il DGN lo utilizzo solo come estensore di range visto che le antenne sono piu' performanti del technicolor TIM. Ho switchato tutti gli apparecchi possibili al technicolor e vedo se le cose cambiano.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 09:35   #22782
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Si si lo so benissimo. Ma non mi preoccupava la velocita', quanto la stabiita' (per TV e ipad).
Bah, non mi sembrava....
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Il problema e' sia il download (portante massima a 135 Mbps), che mi va a 90 se va bene, ma non supera mai i 100 (anche se dalla pagina del router arriva a 133), sia il jitter, che varia da 25 a 50 ms e non mi permette una connessione stabile con i dispositivi wireless di casa (TV, tablet ecc).
Comunque il DGN 2200 ha fatto il suo tempo ormai. Personalmente gli darei degna sepoltura.
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 09:40   #22783
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Bah, non mi sembrava....

Comunque il DGN 2200 ha fatto il suo tempo ormai, lo stai utilizzando. Personalmente gli darei degna sepoltura.
I test li ho fatti connettendomi al router technicolor. Il DGN entra in funzione solo quando supero il range wi-fi del technicolor.

Grazie OUTATIME, stavo proprio pensando di sostituirlo con un range extender di qualita' (che mi permetta una connessione quanto piu' vicina possibile al cablato).

Tu hai qualche consiglio?

Dovrebbe coprire 90 mq e due/tre pareti.

Stavo pensando al fritz repeater 2400 o qualcosa di simile della netgear. Che ne pensate?
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|

Ultima modifica di arwar : 11-12-2020 alle 10:00.
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 09:44   #22784
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Tu hai qualche consiglio?
Purtroppo no. Io utilizzo due access point con SSID separati, perchè devo poter gestire a quale collegarmi, avendo la casa su due piani. Quindi non ho esperienza di repeater.
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 10:40   #22785
Sam Cooper
Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da Darka Guarda i messaggi
ciao a tutti...
sono cliente windtre da sempre.. o meglio da quando avevo un contratto con libero.. e il mio glorioso us robotics courier...
Ora mi trovo ad un bivio.. nel mio paese e' arrivato openfiber e da qualche settimana tutti i competitor sono mi danno gia' disponibile FTTH.. da tiscali a fastweb a sky wifi.. ma non windtre..

Partendo dal presupposto che la rete e' la stessa.. e i costi ad oggi molto simili... mi consigliate di restare su wind o mi consiglaite di migrare verso nuovi lidi?!?

Grazie
Se non hai fretta ed il tuo contratto/tariffa è buono, ti conviene aspettare: di solito WindTre è tra i primi partner ad offrire connettività su Open Fiber nelle aree bianche, quindi è solo questione di tempo prima che ti chiamino per offrirti il passaggio gratuito dalla FTTC (hai quella?) alla FTTH.

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
I test li ho fatti connettendomi al router technicolor. Il DGN entra in funzione solo quando supero il range wi-fi del technicolor.

Grazie OUTATIME, stavo proprio pensando di sostituirlo con un range extender di qualita' (che mi permetta una connessione quanto piu' vicina possibile al cablato).

Tu hai qualche consiglio?

Dovrebbe coprire 90 mq e due/tre pareti.

Stavo pensando al fritz repeater 2400 o qualcosa di simile della netgear. Che ne pensate?
Questa cosa del range estender interessa anche a me.
Al momento utilizzo il modem/router di WindTre (Home&Life Hub), che fa discretamente il suo mestiere.
Recentemente, però, ho installato un termostato wireless in mansarda, che spesso si sgancia dal wifi, essendo il router due piani più in basso.

Poichè l'apparato principale è uno Zyxel, pensavo di prendere il WRE 6606, range estender dello stesso brand, così da non aver problemi con setting di Mesh, ecc nonchè poter garantire una buona ampiezza di banda, oltre alla copertura.

Però, leggendo in giro, mi pare di aver capito che i range extender vanno ad erodere la banda wireless del router sorgente, riducendo dunque le performance di questo. Vi risulta che sia così?
Sam Cooper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 19:58   #22786
Maverickcs76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 314
Sarebbe molto meglio acquistare una coppia di powerline wifi

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
Maverickcs76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 08:51   #22787
Lorenzo988
Senior Member
 
L'Avatar di Lorenzo988
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 352
Quote:
Originariamente inviato da Sam Cooper Guarda i messaggi
Però, leggendo in giro, mi pare di aver capito che i range extender vanno ad erodere la banda wireless del router sorgente, riducendo dunque le performance di questo. Vi risulta che sia così?
Diciamo che non si parla di erosione, ma di tempo che viene impiegato per ricevere e ritrasmettere il segnale.

Nello scenario in cui hai: dispositivo wifi->repeater->ap del modem

Se:
-tra "dispositivo wifi" e "repeater" c'è un collegamento a 300Mbps
-tra "repeater" e "ap del modem" hai sempre un collegamento ipotetico a 300Mbps

Nel caso in cui il tuo"dispositivo wifi" utilizzi tutta la banda disponibile questa risulterà di (300/2)Mbps, perché il "repeater" in questo scenario ipotetico passerà "metà del tempo" a ricevere i tuoi dati e metà del tempo a ritrasmetterli ad "ap del modem".
Se in un secondo la quantità di dati che possono transitare attraverso "repeater" sono 300Mb (da qui deriva la dicitura 300Mb per secondo), è facile comprendere che in teoria in un secondo il repeater riceverà 150Mb e invierà 150Mb, per un totale di 300Mb.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, ho cercato di non entrare in dettagli tecnici, questa è più che altro un'intuizione di quello che succede
Ovviamente è un esempio puramente teorico, poi nella pratica in base all'hardware puoi avere valori di traffico effettivo anche molto più bassi.

Ovviamente in base a quanti dispositivi sono collegati ad "ap del modem" e in base all'effettiva richiesta di invio/ricezione dati dei singoli la banda totale dell' ap viene a sua volta frazionata equamente. L'extender risulta all'ap del modem semplicemente come un altro dispositivo a lui collegato.
Lorenzo988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 17:31   #22788
Darka
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6561
Ciao,

Openfiber sta cablando il mio comune e con Wind ho gia' attivato FTTH. Il mio contratto prevedeva gia' l'upgrade gratuito dalla FTTC nel caso fosse stata disponibile FTTH e cosi' ho fatto. L'operatrice da una verifica mi ha comunicato che il modem Zyxel in mio possesso non e' compatibile e mi manderanno un modem nuovo.. Ho gia' chiesto nel thead FTTH Infostrada che modem stanno dando ora e mi hanno detto di chiedere qui perchè sono gli stessi che stanno fornendo per FTTC.
Volevo capire che modem stanno dando e se e' decente e nel caso se consigliate ed e' possibile in un secondo momento passare a Fritzbox 7590?
__________________
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks Evolv X Black, ssd 1x Hynix P41 Platinum 2tb SO - 1x Corsair Force MP600 2tb Data
Darka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 20:07   #22789
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Ciao a tutti, è da un po' che non frequentavo il forum...veniamo al quesito, spero possiate aiutarmi...

Oggi sono andato in un centro WindTre per chiedere l'attivazione di una nuova linea FTTC da 200 mega in NGA approfittando del Bonus PC, sperando che il tutto venga confermato. (provengo da un adsl 7Mb di Fastweb che ultimamente sta andando sempre peggio, 4,5Mb/s in down e 0,6 in up....)

Detto ciò, la mia intenzione era quella di attivare la 200 mega, ma il commesso mi ha consigliato di optare per la 100 perché, visto che casa mia dista ben 333 metri dalla centralina, con la 100 mega avrei avuto a detta sua più stabilità (velocità stabile, meno problemi e un ping leggermente inferiore e costante) a scapito di qualche mega in download in meno.

Si parla di 87 Mb/s per la 200 mega e 70 Mb/s per la 100 (teorici).


Ci ho riflettuto 2 minuti e in completa ignoranza gli ho detto di procedere con la 100 mega...

Vi prego ditemi che non ho fatto una c@zzata, ho fatto una scelta corretta o l'ho preso nel posteriore? L'hanno fatto a loro vantaggio?


Aldilà di questo mi sono sembrati estremamente gentili, pazienti e disponibili, mi hanno seguito per ben un'ora nella compilazione di tutte le carte per il bonus PC, spiegandomi punto per punto fin nei minimi dettagli. (cosa non scontata dato che altri commessi si sono RIFIUTATI di farmi un contratto tramite Bonus PC...)

Grazie per eventuali risposte
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 20:37   #22790
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Si parla di 87 Mb/s per la 200 mega e 70 Mb/s per la 100 (teorici).


Ci ho riflettuto 2 minuti e in completa ignoranza gli ho detto di procedere con la 100 mega...

Vi prego ditemi che non ho fatto una c@zzata, ho fatto una scelta corretta o l'ho preso nel posteriore? L'hanno fatto a loro vantaggio?
Hai fatto una c@zzata, visto che non ci sono differenze di costo.
Comunque se ti può consolare, non ti ha dato un consiglio in malafede, semplicemente non ne capisce nulla.
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 20:49   #22791
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Hai fatto una c@zzata, visto che non ci sono differenze di costo.
Comunque se ti può consolare, non ti ha dato un consiglio in malafede, semplicemente non ne capisce nulla.
Ti ringrazio per la risposta! Comunque che sia o no in malafede, non sai la rabbia....

Mi ha detto anche che comunque posso effettuare l'upgrade alla 200 quando voglio (una volta attivata) e senza alcun costo...spero in questo...ti risulta?
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 21:44   #22792
Bi7hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Bi7hazard
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Messaggi: 2209
Col timore che al 155 mi venga detta 1 cosa per un altra vorrei capire alcune cose...

Io parto da una ADSL Senza Fonia tramite "Cavo Dati" sempre collegata ad una borchia telefonica tramite cavo RJ11 come se ne parla in questa immagine



attualmente, oltre al abbonamento adsl sono costretto a pagare anche un supplemento di €14.64 al mese relativo al "Canone Mensile Cavo Dati Aggiuntivo"

La domanda che mi chiedo, dato che il passaggio da Adsl è Vdsl i cambiamenti sono molteplici, e che la linea diventa VOIP, se anche Wind dovrà installarmi questo cavo dati aggiuntivo e se avrà un costo mensile

grazie infinite per qualsiasi aiuto.. ne sto uscendo davvero pazzo
__________________
Focus 650 Pro - B550m Mortar - 3700x - Noc. U12s - Blx 3200mhz 32GB - As 4070 12gb - P5 500GB - Samsung 870 4TB. ▶ Feed HW
EA650G Pro - B560m Aorus Elite - 10400f - Gte V2 - Blx 3200mhz 32GB - GB 1660ti 6gb - SN550 500GB - Samsung 870 2TB ▶ Rc
Bi7hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 22:38   #22793
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Darka Guarda i messaggi
L'operatrice da una verifica mi ha comunicato che il modem Zyxel in mio possesso non e' compatibile e mi manderanno un modem nuovo..
Quindi hai un vmg8823 (lo zyxel nero)?
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 23:41   #22794
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Hai fatto una c@zzata, visto che non ci sono differenze di costo.
Comunque se ti può consolare, non ti ha dato un consiglio in malafede, semplicemente non ne capisce nulla.
Comunque ci tengo a precisare che sapevo che non ci sarebbero state differenze di costi, l'ho fatto perché lui mi ha detto che sarebbe stata più stabile, meno performante ma più stabile.
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 23:44   #22795
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la risposta! Comunque che sia o no in malafede, non sai la rabbia....

Mi ha detto anche che comunque posso effettuare l'upgrade alla 200 quando voglio (una volta attivata) e senza alcun costo...spero in questo...ti risulta?
Si, è possibile.
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 09:58   #22796
Extraken
Member
 
L'Avatar di Extraken
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Salerno provincia
Messaggi: 287
Ho ricevuto risposta alla pec del 05/12 il giorno 07/12.
Avevo chiesto:
1) I dati necessari al collegamento voip per l'uso di modem di mia proprietà;
2) Indirizzo dove spedire o le altre modalità su come restituire il modem wind;
3) Mi venisse decurtato dal conto telefonico la rata modem pari a € 5,99.

MI è stato risposto:
Gentile Cliente,
in riferimento alla tua segnalazione del 6.12.2020 identificata con numero [ID XXXX], desideriamo fornirti gli opportuni chiarimenti.

Ti comunichiamo di aver effettuato le necessarie verifiche e dai nostri controlli risulta che il Contratto N°XXXX è stato sottoscritto in data successiva al 3 Settembre 2018 , ovvero quando aveva la possibilità di scegliere l'offerta che non prevede la fornitura obbligatoria del modem a pagamento e per tale ragione la tua richiesta non rientra nel perimetro di applicazione della Delibera AGCOM 348/18/CONS.

Per gestire la tua linea in ogni momento, accedi o registrati alla nostra AREA CLIENTI WINDTRE e scarica l'APP dal link https://www.windtre.it/guida-app/. Entra in CHAT con WILL e con il nostro team di consulenti per ogni esigenza.

Cordiali saluti.
Servizio Clienti WINDTRE§

Un'operatrice mi ha anche chiamato al cell in riferimento alla pec, dicendomi le stesse cose e che per il punto relativo ai dati per il voip avrebbe girato la richiesta al settore tecnico, ad oggi però nessuna risposta (pec e cell).

Cosa mi consigliate di fare?
__________________
Case Fractal Design Define R5 - Psu Corsair RM750i - Os Microsoft Windows 11 Pro 64bit
Mb Gigabyte X570 Aorus Pro - Cpu Amd Ryzen 7 3700X - Ram G.Skill Trident Z Neo 2x16GB 3600MHz
Vga Evga GeForce GTX 1080 SC GAMING - Ssd Samsung 980 Pro 1TB - Monitor Acer Predator X34P
Extraken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 10:20   #22797
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Extraken Guarda i messaggi
Cosa mi consigliate di fare?
Per le rate modem puoi provare tramite conciliaweb.

Per le credenziali VoIP invece fai prima a recuperarle da solo, se possibile; che modem hai?
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 10:34   #22798
Maverickcs76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da Extraken Guarda i messaggi

Un'operatrice mi ha anche chiamato al cell in riferimento alla pec, dicendomi le stesse cose e che per il punto relativo ai dati per il voip avrebbe girato la richiesta al settore tecnico, ad oggi però nessuna risposta (pec e cell).

Cosa mi consigliate di fare?
Per quanto riguarda il voip devi chiamare il servizio clienti, scegliendo di parlare con l'area tecnica (non commerciale) e chiedere all'operatore che ti risponderà di inviarti la configurazione voip per il modem libero (o privato, che dir si voglia). Solitamente gli operatori inviano un sms con i link di configurazione, direttamente sullo smartphone dell'intestatario della linea.
Maverickcs76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 11:33   #22799
Darka
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6561
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Quindi hai un vmg8823 (lo zyxel nero)?
confermo VMG8823-B50B
__________________
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks Evolv X Black, ssd 1x Hynix P41 Platinum 2tb SO - 1x Corsair Force MP600 2tb Data
Darka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 11:52   #22800
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Darka Guarda i messaggi
confermo VMG8823-B50B
Ok. Chiedevo perché non sempre gli operatori sono precisi
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v