Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2009, 14:09   #221
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Già fatto tante volte, a disinstallare sia loader sia pg, ma continua a non funzionare.
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 12:04   #222
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Io non riesco a capire perchè, PERCHE' tutte le volte che eseguo l'aggiornamento delle liste va in crash? E non c'è verso di usare il Recover, mi costringe di riavviare e basta con le rotture di balle che ne consegue.

No ne posso più sto lottando da MESI con questo programmino programmato coi piedi!
Ciao kal-el, stavo gironzolando un po per il forum e mi sono imbattuto sul tuo messaggio. Onestamente non ho avuto il tempo di leggere tutti i post del thread pero' se posso esserti di aiuto io posseggo un laptop con windows xp home edition aggiornato con il service pack 3. Tempo addietro avevo installato peerguardian alla versione "PG2 6c" caricando le liste di default, quelle del nostro forum piu' quelle della blocklist di googlepages. Risultato: ad ogni aggiornamento era un calvario. Esasperato l'ho disinstallato in tutto e per tutto usando tutti i software di cancellazione e pure manualmente (la sicurezza non e' mai troppa ). Mi sono allora installato la versione PG2 6b (nt) rimettendo le stesse liste e da allora nulla piu', nessun blocco, nessun crash ed e' anche piu' veloce negli aggiornamenti e nell'esecuzione di se stesso. Spero di esserti stato di aiuto forse il mio e' solo un caso, pero' mettendo la versione precedente (penso significhi questo la 6c contro la 6b) peerguardian mi va moooolto meglio.
Un salutone, buona domenica ed a presto, ciao!

Ultima modifica di Kohai : 08-02-2009 alle 12:06. Motivo: Correzioni
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 14:34   #223
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Consiglio su peerguardian

Buongiorno a tutti ragazzi e buona domenica. Avrei bisogno di un paio di consigli da parte vostra premettendo che vi ho gia' seguiti per le liste da inserire dentro pg. Come scritto nel post precedente ho un laptop piccolino (40 GB e 256 MB DDR SDRAM) con su windows xp home edition e service pack 3 ed ho installato pg versione 6b (nt) con le liste di default (tranne la educational) piu' quella del nostro forum (hwupgrade.blogspot) e le liste di googlepages sia in versione zip che gz (come ho letto nei primi post scritti da lupin). In primis avrei bisogno sapere se le liste inserite vanno bene o devo aggiungere qualcosa oppure (visto che non ho capito bene) devo addirittura togliere qualche indirizzo per non creare doppioni inutili. E a tal proposito volevo aggiungere che le rare volte che uso emule, prima di "usufruirne" mi scarico le liste dalla enetec per il filtraggio; faccio bene oppure e' inutile dato che sono gia' inserite dentro peerguardian?
E poi, seconda cosa: uso pg anche durante la navigazione normale bloccando le connessioni http avendo avuto l'accortezza di creare una lista di permesso con tutti i range di google e poi abliltando i soli indirizzi che mi servono di yahoo. Domandina: mi consigliate di proseguire in questo modo oppure durante la normale navigazione e quindi senza usare programmi p2p di lasciar passare il traffico verso le porte 80 e 443? Dico questo perche' mi sono accorto che a volte pg blocca alcuni siti di cui non capisco l'utilita' (anche eseguendo una ricerca whois) pero' a volte mi blocca degli indirizzi che servono per esempio a far apparire delle immagini anche nel nostro forum. Spero di esser stato chiaro , cioe' bloccando le connessioni http la navigazione e' piu' difficoltosa (come purtroppo e' giusto che sia d'altronde) e devo smanettare con permessi concessi e non, se invece abilito gli http mi passa di tutto (tipo microsoft corporation, verisign global registry, performance system international, iana reserved for private/future use ecc. ecc. )
Riepilogando:
- la lista di cui prima e' completa o devo togliere/aggiungere qualcosa?
- le liste enetec per emule devo continuarle ad inserire nel muletto?
- le connessioni http devo permetterle solo mentre navigo oppure no?
Un sentito grazie a chi possa aiutarmi e a chi semplicemente rispondera' augurando a tutti del forum un buon inizio settimana se non ci dovessero essere contatti sino alla prossima settimana. Ciaoooo!!
P.s.
Uso firefox con adblock plus e noscript per maggior sicurezza.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 16:37   #224
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti ragazzi e buona domenica. Avrei bisogno di un paio di consigli da parte vostra premettendo che vi ho gia' seguiti per le liste da inserire dentro pg. Come scritto nel post precedente ho un laptop piccolino (40 GB e 256 MB DDR SDRAM) con su windows xp home edition e service pack 3 ed ho installato pg versione 6b (nt) con le liste di default (tranne la educational) piu' quella del nostro forum (hwupgrade.blogspot) e le liste di googlepages sia in versione zip che gz (come ho letto nei primi post scritti da lupin). In primis avrei bisogno sapere se le liste inserite vanno bene o devo aggiungere qualcosa oppure (visto che non ho capito bene) devo addirittura togliere qualche indirizzo per non creare doppioni inutili. E a tal proposito volevo aggiungere che le rare volte che uso emule, prima di "usufruirne" mi scarico le liste dalla enetec per il filtraggio; faccio bene oppure e' inutile dato che sono gia' inserite dentro peerguardian?
E poi, seconda cosa: uso pg anche durante la navigazione normale bloccando le connessioni http avendo avuto l'accortezza di creare una lista di permesso con tutti i range di google e poi abliltando i soli indirizzi che mi servono di yahoo. Domandina: mi consigliate di proseguire in questo modo oppure durante la normale navigazione e quindi senza usare programmi p2p di lasciar passare il traffico verso le porte 80 e 443? Dico questo perche' mi sono accorto che a volte pg blocca alcuni siti di cui non capisco l'utilita' (anche eseguendo una ricerca whois) pero' a volte mi blocca degli indirizzi che servono per esempio a far apparire delle immagini anche nel nostro forum. Spero di esser stato chiaro , cioe' bloccando le connessioni http la navigazione e' piu' difficoltosa (come purtroppo e' giusto che sia d'altronde) e devo smanettare con permessi concessi e non, se invece abilito gli http mi passa di tutto (tipo microsoft corporation, verisign global registry, performance system international, iana reserved for private/future use ecc. ecc. )
Riepilogando:
- la lista di cui prima e' completa o devo togliere/aggiungere qualcosa?
- le liste enetec per emule devo continuarle ad inserire nel muletto?
- le connessioni http devo permetterle solo mentre navigo oppure no?
Un sentito grazie a chi possa aiutarmi e a chi semplicemente rispondera' augurando a tutti del forum un buon inizio settimana se non ci dovessero essere contatti sino alla prossima settimana. Ciaoooo!!
P.s.
Uso firefox con adblock plus e noscript per maggior sicurezza.
purtroppo non ho avuto tempo di modificare le liste in prima pagina,comunque di tutte quelle che sono elencate evita i doppioni;ti sarai sicuramente accorto che molte liste hanno lo stesso indirizzo e l' unica cosa che cambia è l' estensione(.zip e .gz);io ti consiglio di elimianre dal list manager tutti i doppioni che hanno l' estensione .zip;

quanto alla navigazione,se utilizzi firefox 3.0.6 come browser principale con i plugin noscript e adblock plus potresti disabilitare solo il filtro sulla porta 80 e mantenere attivo il filtro sulle altre porte...ho notato che a volte vengono bloccati siti puliti(in particolare una volta non mi faceva caricare nemmeno google);

quanto alla lista enetec di emule,mettila ugualmente,peerguardian da un momento all' altro potrebbe bloccarsi.
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 17:56   #225
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
purtroppo non ho avuto tempo di modificare le liste in prima pagina,comunque di tutte quelle che sono elencate evita i doppioni;ti sarai sicuramente accorto che molte liste hanno lo stesso indirizzo e l' unica cosa che cambia è l' estensione(.zip e .gz);io ti consiglio di elimianre dal list manager tutti i doppioni che hanno l' estensione .zip;

quanto alla navigazione,se utilizzi firefox 3.0.6 come browser principale con i plugin noscript e adblock plus potresti disabilitare solo il filtro sulla porta 80 e mantenere attivo il filtro sulle altre porte...ho notato che a volte vengono bloccati siti puliti(in particolare una volta non mi faceva caricare nemmeno google);

quanto alla lista enetec di emule,mettila ugualmente,peerguardian da un momento all' altro potrebbe bloccarsi.
Grazie per la risposta.
Avevo messo i doppioni perche' leggendo il thread avevi consigliato di lasciarli entrambi perche' se non aggiornava da un sito aggiornava dall'altro... ecco il perche', se ora invece mi dici di eliminare i doppioni lo faccio immediatamente, cosi' sara' piu' snello negli aggiornamenti.
Per quanto riguarda le connessioni http forse lo lascio attivo mentre uso il muletto, perche' in effetti avevo si creato una regola per permettere tutti i range di google, ma quando visitavo altri siti o anche navigando il nostro forum, mi bloccava ad esempio un indirizzo che sarebbe: Performance System International che non fa altro che far vedere i vari screenshot ed immagini nelle pagine del forum; bloccando le connessioni http niente immagini e rallentamento della connessione, permettendo l'http velocita' normale e visualizzazione delle immagini. Onestamente sarebbe un lavoro certosino permettere un qualcosa e non permettere un'altra cosa.... Proprio stasera causa forse aggiornamento del firewall, crash del sistema e perdita di tutti i permessi dati a pg .... e chi li rifa'? Ho impiegato mezza giornata per trovare i vari range ed impostarli nelle regole
Sai cosa? Nella guida di pg c'era scritto che permettere le connessioni http era un modo facile ma non utile ai fini della sicurezza per aggirare il problema, ma avendo a disposizione ff ed altri software di sicurezza, evito di appesantire la velocita' di navigazione....
Per quanto riguarda le liste della enetec hai il mio stesso punto di vista , meglio una sicurezza in piu' che in meno....
Allora ok, se confermi di togliere i doppioni con estensione .zip mi adopero immediatamente, nel frattempo ti auguro buona serata e buon inizio di settimana. Ciaoooo !

Ultima modifica di Kohai : 08-02-2009 alle 17:56. Motivo: Correzioni
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 18:32   #226
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Io non riesco a capire perchè, PERCHE' tutte le volte che eseguo l'aggiornamento delle liste va in crash? E non c'è verso di usare il Recover, mi costringe di riavviare e basta con le rotture di balle che ne consegue.

No ne posso più sto lottando da MESI con questo programmino programmato coi piedi!
Ariciao. Mi e' venuta in mente un'altra cosa: quando aggiornavo con la precedente versione di pg (quella che mi si impallava) notavo che erano uno o due liste che mi mandavano in crash il sistema. L'unico rimedio era quello di aggiornarle una ad una per vedere quale fosse la o le "cattivone", ma avendo a disposizione poco tempo, ho preferito ritornare alla versione precedente e devo dirti la verita', ora va da dio.
Eventualmente vorresti provare in questo modo.....
Un salutone, ciao!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 19:23   #227
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da blackshadow Guarda i messaggi
mi iscrivo e quando avrò tempo mi leggerò tutto ma se posso faccio due domandine veloci

per ora ce l'ho installato all'avvio e mi da sempre l'avviso di controllare la genuinità del software cosa che ho provato a fare anche con quel programma di verifica che però
non mi funziona
inoltre non mi si aggiornano le liste
ho winXP e la versione giusta del programma scaricata dal sito corretto. qqualcuno può darmi delle delucidazioni?
sò che gli avevano Hackerato il sito e messo delle liste false ma ora non dovrebbe essere tutto risolto?
hai scaricato la versione aggiornata dal sito ufficiale(lo trovi in prima pagina,adesso non me lo ricordo)?quell' avviso comunque mi sa che lo dava anche a me..per le liste assicurati che il firewall non blocchi peerguardian e poi riprova più volte...se non dovesse funzionare riprova domani e se non funziona fammi sapere

p.s.:non scarica neanche una lista?
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 12:05   #228
darreia
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 219
Ciao a tutti, peer guardian mi blocca qualsiasi server che inserisco nella lista server di emule. La domanda è:
1) sono tutti da evitare?
2) esiste qualche server che possa inserire in emule che pg non mi blocca????
darreia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 18:12   #229
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da darreia Guarda i messaggi
Ciao a tutti, peer guardian mi blocca qualsiasi server che inserisco nella lista server di emule. La domanda è:
1) sono tutti da evitare?
2) esiste qualche server che possa inserire in emule che pg non mi blocca????
disabilita peerguardian dal pulsante disabile,connettiti al server e poi riabilitalo

sinceramente neanche io riesco a caprie perchè li blocca
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 19:29   #230
darreia
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
disabilita peerguardian dal pulsante disabile,connettiti al server e poi riabilitalo

sinceramente neanche io riesco a caprie perchè li blocca
Avevo adottato questo criterio diverse volte ma dopo un pò di tempo il risultato non è cambiato. Sai dirmi quali liste interessano i server???
darreia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 20:02   #231
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da darreia Guarda i messaggi
Avevo adottato questo criterio diverse volte ma dopo un pò di tempo il risultato non è cambiato. Sai dirmi quali liste interessano i server???
non so quali liste interessano i server però puoi sempre sbloccarli definitivamente gli ip...quali server ti blocca?
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 20:08   #232
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Ho sempre usato Peerguardian con il setup di default senza liste aggiuntive in un PC con Windows XP Pro SP3.

Da qualche giorno quando apro PG2 mi ritrovo il processo pg2.exe in background ma senza che appaia mai in foreground, quindi non posso effettuare gli aggiornamenti.

Il Recover non serve a nulla.

Ho provato a disinstallare, riavviare il PC e reinstallare la versione pg2-070309 da http://phrosty.phoenixlabs.org/pg2-070309.exe
ma ogni volta lo stesso problema..


Chiaramente non me la sento di riprendere traffico P2P senza quel gioiellino
Qualche idea, per favore?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 20:11   #233
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ho sempre usato Peerguardian con il setup di default senza liste aggiuntive in un PC con Windows XP Pro SP3.

Da qualche giorno quando apro PG2 mi ritrovo il processo pg2.exe in background ma senza che appaia mai in foreground, quindi non posso effettuare gli aggiornamenti.

Il Recover non serve a nulla.

Ho provato a disinstallare, riavviare il PC e reinstallare la versione pg2-070309 da http://phrosty.phoenixlabs.org/pg2-070309.exe
ma ogni volta lo stesso problema..


Chiaramente non me la sento di riprendere traffico P2P senza quel gioiellino
Qualche idea, per favore?
svuota la cartella in c:\programmi,pulisci il registro e reinstallalo
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 20:51   #234
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.
Avevo messo i doppioni perche' leggendo il thread avevi consigliato di lasciarli entrambi perche' se non aggiornava da un sito aggiornava dall'altro...

Allora ok, se confermi di togliere i doppioni con estensione .zip mi adopero immediatamente, nel frattempo ti auguro buona serata e buon inizio di settimana. Ciaoooo !
Ciao lupin e buonasera... mi scuso se mi autoquoto ma volevo un chiarimento per la domanda di cui sopra: nelle prime pagine consigli di avere sia le estensioni .zip che quelle .gz poiche' se pg non aggiornava una c'era l'altra in "soccorso", volevo sapere, cosa e' cambiato/successo dato che ora mi consigli di togliere quelle con estensione .zip, sarei curioso di saperlo
Grazie in anticipo e un salutone, ciao!

Ultima modifica di Kohai : 08-03-2009 alle 20:54. Motivo: Correzioni
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 08:22   #235
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
svuota la cartella in c:\programmi,pulisci il registro e reinstallalo
Ok chiaro ma cosa intendi esattamente per pulire il registro ? Ci sono chiavi specifiche da eliminare che non vengono rimosse durante la normale disinstallazione? Di solito uso TweakNow Powerpack per pulire il registro di Windows ed al momento non ci sono chiare spurie

giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 08:35   #236
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ciao lupin e buonasera... mi scuso se mi autoquoto ma volevo un chiarimento per la domanda di cui sopra: nelle prime pagine consigli di avere sia le estensioni .zip che quelle .gz poiche' se pg non aggiornava una c'era l'altra in "soccorso", volevo sapere, cosa e' cambiato/successo dato che ora mi consigli di togliere quelle con estensione .zip, sarei curioso di saperlo
Grazie in anticipo e un salutone, ciao!
allora:moltissime liste sono presenti sia in formato .zip che in formato .gz;il contenuto è esattamente lo stesso,cambia solo il formato usato per la compressione;un utente è libero di scegliere di metterle entrambi per avere una di "soccorso" oppure di mettere solo .zip o solo .gz(in un sito mi consigliavano .gz ma non ricordo il motivo)per evitare lo sforzo di scaricare un numero eccessivo di liste e per velocizzare il processo della creazione della cache da parte di peerguardian;

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ok chiaro ma cosa intendi esattamente per pulire il registro ? Ci sono chiavi specifiche da eliminare che non vengono rimosse durante la normale disinstallazione? Di solito uso TweakNow Powerpack per pulire il registro di Windows ed al momento non ci sono chiare spurie

utilizza jv16 e vedi se nelal lsita programmi apapre anche peerguardian;comuqnue non credo in quanto peerguardian salva le impostazioni nel file .conf
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 17:38   #237
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
allora:moltissime liste sono presenti sia in formato .zip che in formato .gz;il contenuto è esattamente lo stesso,cambia solo il formato usato per la compressione;un utente è libero di scegliere di metterle entrambi per avere una di "soccorso" oppure di mettere solo .zip o solo .gz(in un sito mi consigliavano .gz ma non ricordo il motivo)per evitare lo sforzo di scaricare un numero eccessivo di liste e per velocizzare il processo della creazione della cache da parte di peerguardian;
Ooookk Grazie per la risposta, gentilissimo
Buona serata, ciao!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 18:28   #238
cuzzotto
Senior Member
 
L'Avatar di cuzzotto
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
Messaggi: 662
salvare liste,permessi e blocchi

ciao
voglio salvare le liste permessi e blocchi che ho su pg x rimetterli
dopo la formattazione.

spero sia possibile.
quale file devo salvare?

ho xp

grazie e gnao dal cuzzotto
__________________
Distro? dipende.....
L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni.
cuzzotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 23:14   #239
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi


utilizza jv16 e vedi se nelal lsita programmi apapre anche peerguardian;comuqnue non credo in quanto peerguardian salva le impostazioni nel file .conf
Quindi come faccio a pulire decentemente il registro in modo da reinstallare Peerguardian, sperando che funzioni (dato che ho gia' provato 2 volte ma senza entrare nel regedit)?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 07:45   #240
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da cuzzotto Guarda i messaggi
ciao
voglio salvare le liste permessi e blocchi che ho su pg x rimetterli
dopo la formattazione.

spero sia possibile.
quale file devo salvare?

ho xp

grazie e gnao dal cuzzotto
leggere la prima pagina non fa mai male...il file delle impostazioni è pg2.conf e l' ho detto anche nel post precedente

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Quindi come faccio a pulire decentemente il registro in modo da reinstallare Peerguardian, sperando che funzioni (dato che ho gia' provato 2 volte ma senza entrare nel regedit)?
disinstalla peerguardian dal disinstallatore,elimina la cartella C:\programmi\peerguardian2 e poi controlla con jv16...se appare nel registro rimuovilo anche da li
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v