Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2022, 15:20   #20921
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14983
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io sinceramente non capisco perché in molti hanno sta fregola di vedere acquisite SH che "piacciono". Davvero non capisco ma non è meglio che siano indipendenti e lavorino come credono, invece di essere sotto un ombrello che decide dall'alto?
Perché sotto MS sarebbero indipendenti, non avrebbero nessun problema economico e avrebbero innumerevoli vantaggi tecnologici. Lha spiegato bene Brian Fargo al tempo:.

1) Nel Pass se ci metti Wasteland 3 fatto come vogliono gli appassionati, guadagni abbonamenti di appassionati, non c'è bisogno di fare invece qualcosa alla Bioware che attiri TUTTI. Nel Pass ogni gioco può essere di nicchia perché è la somma di tutti i giochi che fa il numero di abbonati

2) Non hai problemi di soldi, nessuno ti mette fretta, non devi fare crowfunding, quindi puoi finirlo quel cavolo di KOTOR2, non lasciarlo a metà perché devi finirlo entro il mese

3) Vuoi fare una mappa in cui c'è un mare da solcare, ma non hai mai fatto niente del genere e non sa da dove partire? Alzi la cornetta, chiami Rare e ti ritrovi l'acqua di Sea of Thieves nel tuo gioco.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 15:50   #20922
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Nintendo gli ha riso in faccia nel periodo del Gamecube, sono passati 20 anni e non mi pare che sia stata acquisita da qualcuno nel frattempo, anzi la compagnia vale più che mai. Quindi evidentemente le basi per farlo le aveva.



Quella della guerra era una battuta chiaramente, se non si fosse capito.





PS: il Giappone l'esercito ce l'ha eccome, è pure tra i più potenti al mondo, ma possono usarlo solo per difendersi e quindi lo chiamano "Forze di Difesa"
Per quanto mi sta sulle palle la Cina... La mia idea è che se gli gira il Giappone diventa la sala ricreazione.. Ma va bene.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 16:03   #20923
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14983
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Per quanto mi sta sulle palle la Cina... La mia idea è che se gli gira il Giappone diventa la sala ricreazione.. Ma va bene.
Adesso forse sì, in passato le han sempre prese.

E il buon McArthur lo disse che il Giappone andava lasciato "libero" dopo la seconda guerra mondiale, perché il giappone stava tra loro (USA) e Cina
Voleva anche nuclearizzare pechino il prima possibile in effetti...

L'han pensionato mi pare
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 16:05   #20924
Bokka
Senior Member
 
L'Avatar di Bokka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
Messaggi: 693
Sicuramente ci saranno pagine e pagine di discussioni su questa cosa, ma siccome non le ho trovate (ma ammetto di non aver nemmeno cercato bene) vi chiedo brevemente: NON gioco in multiplayer, se non saltuariamente e quando capita non lo faccio di certo a livelli competitivi ma solo per svago.
Ho una Xbox Series S.
Secondo voi una TV a 120Hz fa così tanta differenza da una a 60Hz per un utilizzo gaming "da cazzeggio" in single player senza troppe pretese?
E la presenza o meno di FreeSync?

Grazie mille!

Ultima modifica di Bokka : 19-01-2022 alle 16:08.
Bokka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 16:33   #20925
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12029
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
Sicuramente ci saranno pagine e pagine di discussioni su questa cosa, ma siccome non le ho trovate (ma ammetto di non aver nemmeno cercato bene) vi chiedo brevemente: NON gioco in multiplayer, se non saltuariamente e quando capita non lo faccio di certo a livelli competitivi ma solo per svago.
Ho una Xbox Series S.
Secondo voi una TV a 120Hz fa così tanta differenza da una a 60Hz per un utilizzo gaming "da cazzeggio" in single player senza troppe pretese?
E la presenza o meno di FreeSync?

Grazie mille!
per me no, spenderei in giochi piuttosto.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 16:45   #20926
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18757
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
Sicuramente ci saranno pagine e pagine di discussioni su questa cosa, ma siccome non le ho trovate (ma ammetto di non aver nemmeno cercato bene) vi chiedo brevemente: NON gioco in multiplayer, se non saltuariamente e quando capita non lo faccio di certo a livelli competitivi ma solo per svago.
Ho una Xbox Series S.
Secondo voi una TV a 120Hz fa così tanta differenza da una a 60Hz per un utilizzo gaming "da cazzeggio" in single player senza troppe pretese?
E la presenza o meno di FreeSync?

Grazie mille!
Assolutamente no, resta tranquillo con i 60 Hz
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 16:54   #20927
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Perché così avrei la certezza che il prossimo episodio di una certa IP che mi piace finirebbe al day one nel pass, poi oh se il gioco mi piace molto probabilmente lo compro comunque ma se magari in quel momento non ho molti soldi me lo posso giocare comunque
Sì ma è un discorso più ampio dell'avere o no il gioco nel Gamepass.

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Perché sotto MS sarebbero indipendenti, non avrebbero nessun problema economico e avrebbero innumerevoli vantaggi tecnologici. Lha spiegato bene Brian Fargo al tempo:.

1) Nel Pass se ci metti Wasteland 3 fatto come vogliono gli appassionati, guadagni abbonamenti di appassionati, non c'è bisogno di fare invece qualcosa alla Bioware che attiri TUTTI. Nel Pass ogni gioco può essere di nicchia perché è la somma di tutti i giochi che fa il numero di abbonati

2) Non hai problemi di soldi, nessuno ti mette fretta, non devi fare crowfunding, quindi puoi finirlo quel cavolo di KOTOR2, non lasciarlo a metà perché devi finirlo entro il mese

3) Vuoi fare una mappa in cui c'è un mare da solcare, ma non hai mai fatto niente del genere e non sa da dove partire? Alzi la cornetta, chiami Rare e ti ritrovi l'acqua di Sea of Thieves nel tuo gioco.
Tutto giusto, però dobbiamo pure essere in grado di distinguere le chiacchiere corporate dalla realtà.

Nessuno discute che Microsoft stia trattando benissimo i suoi studi (e prima che qualcuno dei soliti presenti la solita obiezione, lo stesso discorso vale per Sony) ma il problema è concettuale: la libertà e l'indipendenza di cui gode uno studio first party è concessa, oltre ad essere vincolata dall'alto. Se poi vogliamo dire che Microsoft fa mecenatismo va bene, tanto siamo qui per parlare, mica per altro.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 17:38   #20928
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14983
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì ma è un discorso più ampio dell'avere o no il gioco nel Gamepass.



Tutto giusto, però dobbiamo pure essere in grado di distinguere le chiacchiere corporate dalla realtà.

Nessuno discute che Microsoft stia trattando benissimo i suoi studi (e prima che qualcuno dei soliti presenti la solita obiezione, lo stesso discorso vale per Sony) ma il problema è concettuale: la libertà e l'indipendenza di cui gode uno studio first party è concessa, oltre ad essere vincolata dall'alto. Se poi vogliamo dire che Microsoft fa mecenatismo va bene, tanto siamo qui per parlare, mica per altro.
Ma è chiaro che non c'è libertà totale, non è che ti pago e tu poi butti i miei soldi al vento, ma che a Microsoft Gaming, perché quella è ora, non interessa creare giochi da vendere nel termine con cui li creano altri publisher come appunto Activision o EA o Ubisoft. A loro serve creare diversità nell'offerta game pass e quindi non devono essere tutti giochi con microtransazioni, multiplayer, social e che masturbino il cervello a produrre serotonina, ma l'insieme dell'offerta deve attrarre più utenti possibili e soprattutto mantenerli.

Sotto quest'ottica il quadrupla a in sviluppo presso il nuovo studio ha la stessa valenza di un Age of Empires 4 come di un Forza Horizon, come di un Wasteland 3, ecc

Qualcuno porterà più gente, ma per portarci veramente tanta gente devi metterci giochi per tutti i gusti, e infatti c'è un fracasso di indie che il 99.9% non comprerebbe a più di 30c manco sotto tortura.

Questo è quello che per ora bolle in pentola, per intenderci
https://www.eurogamer.net/articles/x...ios-games-6400
Tutto nel Game Pass al day one

Ultima modifica di GoFoxes : 19-01-2022 alle 17:47.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 20:29   #20929
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18757
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma è chiaro che non c'è libertà totale, non è che ti pago e tu poi butti i miei soldi al vento, ma che a Microsoft Gaming, perché quella è ora, non interessa creare giochi da vendere nel termine con cui li creano altri publisher come appunto Activision o EA o Ubisoft. A loro serve creare diversità nell'offerta game pass e quindi non devono essere tutti giochi con microtransazioni, multiplayer, social e che masturbino il cervello a produrre serotonina, ma l'insieme dell'offerta deve attrarre più utenti possibili e soprattutto mantenerli.

Sotto quest'ottica il quadrupla a in sviluppo presso il nuovo studio ha la stessa valenza di un Age of Empires 4 come di un Forza Horizon, come di un Wasteland 3, ecc

Qualcuno porterà più gente, ma per portarci veramente tanta gente devi metterci giochi per tutti i gusti, e infatti c'è un fracasso di indie che il 99.9% non comprerebbe a più di 30c manco sotto tortura.

Questo è quello che per ora bolle in pentola, per intenderci
https://www.eurogamer.net/articles/x...ios-games-6400
Tutto nel Game Pass al day one
La butto là…. e se questo portasse a un livellamento in basso? Qualità e profondità dei giochi voglio dire…. un conto è fare un gioco per il game pass, un conto è fare un gioco perché vuoi (o devi) far fare un botto, economicamente parlando, alla software house….
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 20:36   #20930
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
La butto là…. e se questo portasse a un livellamento in basso? Qualità e profondità dei giochi voglio dire…. un conto è fare un gioco per il game pass, un conto è fare un gioco perché vuoi (o devi) far fare un botto, economicamente parlando, alla software house….
Se per forza devi fare il botto non puoi permetterti minimamente di osare o tentare qualcosa di diverso, dovrai fare praticmante sempre delle copie dello stesso gioco perché se sbagli un titolo tripla A e non vendi abbastanza copie sei finito, questo per me non porta qualità, tutto il contrario
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 20:39   #20931
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14983
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
La butto là…. e se questo portasse a un livellamento in basso? Qualità e profondità dei giochi voglio dire…. un conto è fare un gioco per il game pass, un conto è fare un gioco perché vuoi (o devi) far fare un botto, economicamente parlando, alla software house….
Dipende, se come metro di paragone usi gli anni 90, il gaming attuale è talmente livellato in basso che sta sotto terra, se come metro di paragone usi il videogioco medio Activision o Ea o Rockstar, nel game pass ora ci sono dei Caravaggio.
Ed è proprio la ricerca assoluta del guadagno che ha portato ai livelli infimi odierni.

Detto questo, non conviene di sicuro a MS mettere giochi brutti nel game pass, non capisco che significhi. Cioè non è che se inXile non aveva MS alle spalle di impegnava di più a fare Wasteland 3.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 20:51   #20932
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Se per forza devi fare il botto non puoi permetterti minimamente di osare o tentare qualcosa di diverso, dovrai fare praticmante sempre delle copie dello stesso gioco perché se sbagli un titolo tripla A e non vendi abbastanza copie sei finito, questo per me non porta qualità, tutto il contrario
Dipende da tanti altri fattori, non è mica così semplice... Con l'avvento di Kickstarter abbiamo tutti odiato i publisher brutti e cattivi, adesso sembra che al di fuori degli studi first party non esista la creatività. Ci sono studi e studi, ognuno ha una sua storia e delle sue necessità.

Obsidian o Double Fine, per esempio, avranno tutto da guadagnare dall'essere stati acquisiti, perché pur essendo strapieni di professionisti di talento, andavano notoriamente e costantemente fuori budget o sforavano coi tempi. Credo che Tim Schafer non abbia mai pubblicato un gioco nei tempi e modi programmati.

Con Blizzard o Bethesda il discorso è diverso, però. Possiamo girarci intorno, ma la verità è che Microsoft (in maniera del tutto legittima) ha acquisito, con l'eccezione di Mojang, credo, tutti gli studi in difficoltà che possedevano ancora IP di grande richiamo, nuove o vecchie. L'affare sta lì. La diversità del Gamepass la vedremo tra parecchio tempo, ma il valore dell'acquisizione è in ciò che già c'è all'interno degli studi, non quello che presumibilmente verrà prodotto.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 22:07   #20933
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Il livellamento verso il basso in realtà purtroppo già c'è, a prescindere dal pass. Il pass per alcuni è uno strumento per dare risalto ai propri titoli e assicurarsi una tranquillità economica, vedi l'appena uscito nobody Saves the world, per Microsoft è un modo di attirarti nel loro ecosistema e indurti a giocare a titoli che per quanto siano di qualità, tipo Gears o Forza o Flight Simulator, sono ormai pieni di monetizzazione ed è li che fanno i veri guadagni, per altri è un paracadute, vedi Square Enix e Ubisoft, che non sanno come potrebbe essere accolto un titolo.
Ma titoli come Outriders o Extraction o Back 4 Blood sarebbero usciti comunque e con la stessa identica struttura e problemi... qualche anno fa è uscito Anthem vi ricordo.

i doppia A mediocri, gli AAA fallimentari e l'infarcire di microtransazioni i giochi è qualcosa che va avanti da anni e credo che sia dal 2017-8 che mi si era azzerato l'entusiasmo per tutto salvo cyberpunk, non giocato poiché causa azionisti e cavoli vari è uscito rotto e sotto le aspettative.
Probabilmente senza pass ad oggi giocherei solo a titoli from software, fino a non beccarmi un bidone simil Dead Space 3 o Cyberpunk per rimanere sul recente.

Che poi di monnezza tipo Biomutant ai tempi di ps2 e ps3 ce n'era forse più di oggi eh, solo che la si scopriva per caso frugando nei cestoni dei dvd, e i titoli dei publisher blasonati erano considerati una garanzia.

Ultima modifica di Antimo96 : 19-01-2022 alle 22:14.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 09:20   #20934
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Il vostro ragionamento sulla qualità dei titoli presenti nel game pass non è sbagliato ma manco del tutto giusto: ci sono titoli di qualità (oppure giochi che non sono "giochi", diciamo) che hanno avuto una risonanza che altrove non avrebbero avuto tipo, chessò, The Outer Wilds piuttosto che un The Artful Escape (i primi due che mi vengono in mente). Da questo punto di vista il GP diventa un terreno ideale per ideare e tirare fuori certi titoli.

Comunque, dal momento delle acquisizioni sto immaginando non solo la nuova condivisione di know how delle varie SH ma anche tutte le possibilità di commistioni tra le varie IP. Affascinante.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 09:40   #20935
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Adesso forse sì, in passato le han sempre prese.

E il buon McArthur lo disse che il Giappone andava lasciato "libero" dopo la seconda guerra mondiale, perché il giappone stava tra loro (USA) e Cina
Voleva anche nuclearizzare pechino il prima possibile in effetti...

L'han pensionato mi pare
L'han pensionato perchè aveva una idea tutta sua della prosecuzione della campagna di corea, che implicava la quarta guerra mondiale, voleva metter sotto a suon di bombe Cina e sopratutto alla lunga l'Unione Sovietica dove ancora regnava un certo baffone, ma a Truman l'andazzo piaceva poco.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 09:46   #20936
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14983
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
L'han pensionato perchè aveva una idea tutta sua della prosecuzione della campagna di corea, che implicava la quarta guerra mondiale, voleva metter sotto a suon di bombe Cina e sopratutto alla lunga l'Unione Sovietica dove ancora regnava un certo baffone, ma a Truman l'andazzo piaceva poco.
Però forse avrebbe risolto molti problemi
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 09:49   #20937
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Buongiorno ragazzi, qualcuno per caso ha sfruttato l'All-Access da Gamestop?
Secondo la vostra esperienza, quali sono le tempistiche di evasione degli ordini?
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 09:50   #20938
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Però forse avrebbe risolto molti problemi
Forse, ma la posta in gioco era altissima se le cose non fossero andate proprio come avrebbe voluto lui, ma non lo sapremo mai.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 09:59   #20939
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14983
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Forse, ma la posta in gioco era altissima se le cose non fossero andate proprio come avrebbe voluto lui, ma non lo sapremo mai.
Ah certo, mo' stiamo nella cacca, ma pazienza, c'è chi è stato peggio nel corso della Storia.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 10:43   #20940
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, qualcuno per caso ha sfruttato l'All-Access da Gamestop?
Secondo la vostra esperienza, quali sono le tempistiche di evasione degli ordini?
solitamente in 2-3 giorni spediscono..però non so quanto convenga visto che ora le console iniziano a trovarsi piu facilmente..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v