Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2009, 16:07   #7741
Jo77
Senior Member
 
L'Avatar di Jo77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2372
ma tu quando hai creato la regola in avira hai cambiato il valore delle porte che ti da in automatico? (4662-4672)

casomai prova a mettere questi valori su emule.
Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 16:14   #7742
dafne108
Member
 
L'Avatar di dafne108
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 70
cambiati,cambiati!infatti per la porta udp non ci sono problemi..proverò cambiando quella del mulo!
un'altra cosa che so può apparire stupida,ma vengo da KIS e non so se fosse merito del firewall,del web antivirus o di altro,ma le pagine web erano molto più "pulite"..niente pubblicità o simili..come faccio ad ottenere lo stesso effetto?

Ultima modifica di dafne108 : 15-04-2009 alle 16:33.
dafne108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 18:07   #7743
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
bhè io vorrei essere il Troy del film (l'attore) a proposito, io su xp ho suite 9 di Avira Premium e si avvia normalmente come gli altri....darkboy deve avere qualche..."ospite indesiderato" forse
Quote:
Originariamente inviato da Darkboy91 Guarda i messaggi
no l'S.O viene caricato istantaneamente sono i servizi connessia ll'antivirus e al firewall che impiegano almeno 3 minuti dopo il loro slash screen ad avviarsi.
Se bisogna fugare questo dubbio, basta fare un log di hijackthis e postarlo nella sezione adatta. Un controllino non guasterebbe. Ripeto, non avendo la nove e solo la 8 free, non saprei rispondere al meglio in merito....
Probabilmente c'e' anche qualche rimasuglio di un firewall e/o antivirus precedente che puo' dare problemi...
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 18:14   #7744
Jo77
Senior Member
 
L'Avatar di Jo77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2372
Quote:
Originariamente inviato da dafne108 Guarda i messaggi
cambiati,cambiati!infatti per la porta udp non ci sono problemi..proverò cambiando quella del mulo!
un'altra cosa che so può apparire stupida,ma vengo da KIS e non so se fosse merito del firewall,del web antivirus o di altro,ma le pagine web erano molto più "pulite"..niente pubblicità o simili..come faccio ad ottenere lo stesso effetto?
non so mai provato KIS.
Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 18:16   #7745
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
@ dafne

Le ultime versione di emule (come ha detto jo77) prevedono un uso random delle porte tcp e udp per la connessione. All'avvio di emule basta dare il consenso al firewall. Se si vuole invece un uso prestabilito delle porte, basta settarle nelle regole del firewall manualmente o, se non si e' capaci, cancellare le regole attualmente in uso, avviare il muletto e dare il consenso ai popup di avviso che il firewall mostra a video, spuntando la casellina con cui gli si dice di ricordare tale evento.
Purtroppo la suite non la utilizzo, ma in generale il funzionamento di un firewall e questo.
Eventualmente per fugare ogni dubbio, da dentro emule stesso c'e' il pulsante per fare il controllo delle porte, effettuato il tale, si viene a sapere immediatamente se le porte sono aperte e configurate bene oppure no.
Volendo poi, invece di usare le canoniche porte 4662 e 4672, si possono metterne 2 a piacimento (se non erro pero' bisogna che siano superiori a 65355 ma non ricordo bene ) avendo l'accortezza di impostarle pari pari sia in emule che dentro il firewall
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 18:19   #7746
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da dafne108 Guarda i messaggi
cambiati,cambiati!infatti per la porta udp non ci sono problemi..proverò cambiando quella del mulo!
un'altra cosa che so può apparire stupida,ma vengo da KIS e non so se fosse merito del firewall,del web antivirus o di altro,ma le pagine web erano molto più "pulite"..niente pubblicità o simili..come faccio ad ottenere lo stesso effetto?
Kis non lo conosco, ma se navighi con internet explorer potresti prendere in considerazione di cambiare browser ed avere gli stessi medesimi "effetti" , prova a dare un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955648
Ciao.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 19:43   #7747
cico66
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 654
scusate è da poco che uso avira 8 premium security e volevo sapere se quando esce o uscirà la nuova versione 9 in italiano si aggiornerà alla nuova versione oppure bisognerà acquistare l'aggiornamento alla versione 9?
Grazie
cico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 19:50   #7748
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da cico66 Guarda i messaggi
scusate è da poco che uso avira 8 premium security e volevo sapere se quando esce o uscirà la nuova versione 9 in italiano si aggiornerà alla nuova versione oppure bisognerà acquistare l'aggiornamento alla versione 9?
Grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7725
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 19:57   #7749
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2043
Quote:
Originariamente inviato da cico66 Guarda i messaggi
scusate è da poco che uso avira 8 premium security e volevo sapere se quando esce o uscirà la nuova versione 9 in italiano si aggiornerà alla nuova versione oppure bisognerà acquistare l'aggiornamento alla versione 9?
Grazie
Si aggiornerà automaticamente e gratuitamente

Il 28 verrà scaricato un eseguibile (avnetworkloader.exe) che al successivo avvio del sistema informerà con un pop-up della possibilità dell' upgrade alla versione 9.

Se non dovesse comparire il pop-up si può eseguire direttamente il file avnetworkloader.exe che si trova nella cartella di installazione di Antivir.
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 22:11   #7750
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
http://www.virustotal.com/it/analisi...ce9a765b89439f
quante vittime per questo file positivo?
nel caso siate ancora in tempo disabilitate PRIMA il guard e mettetelo tra le esclusioni,almeno temporaneamente...sembra non volersi far ripristinare!

Ultima modifica di juninho85 : 15-04-2009 alle 22:16.
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 00:42   #7751
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
http://www.virustotal.com/it/analisi...ce9a765b89439f
quante vittime per questo file positivo?
nel caso siate ancora in tempo disabilitate PRIMA il guard e mettetelo tra le esclusioni,almeno temporaneamente...sembra non volersi far ripristinare!
azz qui Avira ha "toppato" di brutto
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 07:43   #7752
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
a me non l'ha rilevato... magari sarà xkè nel frattempo prima che potesse farmelo lo avevo già aggiornato
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 07:48   #7753
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
a me non l'ha rilevato... magari sarà xkè nel frattempo prima che potesse farmelo lo avevo già aggiornato
ancora non è stato corretto,per cui dovresti averlo pure te...occhio al nome esatto del file e al sistema operativo(vista ultimate enterprise)
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 07:56   #7754
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
ho provato a scrivere il file nella barra del menu start e facendogli una scansione manuale non l'ha visto... e il mio antivir 9 personal è anche impostato al max esclusa la scansione archivi in real-time.

se realmente non è stato corretto per favore segnalatelo ai programmatori...

ps: guardate un attimo questo link che ho appena trovato per chi usa antivir 9 premium (magari forse anche quello personal potrebbe avere lo stesso problema boh)

http://forum.avira.com/wbb/index.php...threadID=88293
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 08:02   #7755
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
ho provato a scrivere il file nella barra del menu start e facendogli una scansione manuale non l'ha visto... e il mio antivir 9 personal è anche impostato al max esclusa la scansione archivi in real-time.

se realmente non è stato corretto per favore segnalatelo ai programmatori...
a me l'ha rilevato con la 8 personal tramite firme
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 08:02   #7756
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
io ho la versione 9.

quando dovete aggiornare antivir mettete start product update.

Ultima modifica di FulValBot : 16-04-2009 alle 08:22.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 22:39   #7757
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
http://www.virustotal.com/it/analisi...ce9a765b89439f
quante vittime per questo file positivo?
nel caso siate ancora in tempo disabilitate PRIMA il guard e mettetelo tra le esclusioni,almeno temporaneamente...sembra non volersi far ripristinare!
falso positivo corretto
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 08:17   #7758
caturen
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: pesaro
Messaggi: 297
Posseggo un vecchio portatile con XP. Ho provato diversi antivirus. Ultimamente ho provato con molta soddisfazione Antivir personal 9. La curiosità mi ha invogliato a provare la promozione di Avira premium security suite. Debbo dire che però utilizzo molto poco di questa suite: non ho installato il firewall perchè uso Online Armour free; non utilizzo il webguard perchè se proprio volgio essere sicuro della navigazione in internet uso sandboxie. L'unica cosa che mi ha fatto optare per per questa scelta è stata la possibilità della mail guard. Ho dovuto fare delle modifiche a freepops che uso per scaricare una mia caslla di posta perchè avira da la possibilità di scansionare SOLO la porta 110. Però c'è qualcosa che non mi quadra. Mi spiego: le mail scansionate non dovrebbero comparire in PROTEZIONE ONLINE - MAIL GUARD? Dico tutte, anche quelle ok. A me non sta succedendo perchè la cartella (?) è vuota. Debbo settare qualcosa perchè ciò avvenga ed essere sicuro in quel modo che la scansione vewnga eseguita effettivamente? Se questo non è possibile tanto vale che ritorni alla versione free tanto più che mi pare sia più leggera di questa suite che mi rallenta un po' la navigazione, pur non avendo la web guard.
caturen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 08:17   #7759
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Per gli indecisi
http://www.trackback.it/articolo/i-m...gratuiti/9851/
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 08:24   #7760
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da caturen Guarda i messaggi
non utilizzo il webguard perchè se proprio volgio essere sicuro della navigazione in internet uso sandboxie.
soggetto anche lui a bug che vengono sfruttati,senza voler fare fantascienza
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v