Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2003, 14:26   #41
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6738
Quote:
Originally posted by "Irenina"



Ma è piccola questa ragazza .... mi sbaglio?

ha 18 anni (scritto sopra).guarda, mi va venire tanti di quei cristi che la metà bastano...non dico di essere perfetto io, ma in sei mesi di relazione non è mai venuto fuori nessun problema da parte mia (a parte quello della distanza-quindi soldi,ma non è colpa mia), mentre lei..sembra che ogni volta che le cose vanno bene debba creare un problema nuovo. questa cosa proprio non la sopporto. si vede che in molte cose è ancora piccola, SOPRATTUTTO nella vita di coppia (credo dipenda dal fatto che prima ha avuto un moroso che avrà visto si e no 12 volte in un anno.....).

non so se pentirmi di quello che ho fatto o di stringere i denti ed andare avanti.

ah,se qualcuno me lo chiedesse,no,non sono innamorato,però non voglio discutere di questo (in questo thread).
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 14:26   #42
parax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 347
Quote:
Originally posted by "Irenina"



Non è vero ... io in certi casi sto zitta ig:


Interessante ig:
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 14:31   #43
Irenina
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originally posted by "Drago"



ha 18 anni (scritto sopra)
Ma dai, è ancora piccolina, non fargliene una colpa ...
Non si rende neanche conto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 14:35   #44
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6738
Quote:
Originally posted by "Irenina"



Ma dai, è ancora piccolina, non fargliene una colpa ...
Non si rende neanche conto.
secondo te come dovrei pormi di fronte a questa situazione? dovrei cercare di spiegarle le cose con calma? non posso lasciare passare e far finta che vada tutto bene, a me queste cose danno fastidio.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 14:36   #45
Rott
Senior Member
 
L'Avatar di Rott
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
Messaggi: 39
Quote:
Originally posted by "Drago"





ah,se qualcuno me lo chiedesse,no,non sono innamorato,però non voglio discutere di questo (in questo thread).
apri un'altro tread.. non capisco perche stai male se non sei innamorato allora... eh! ti manca l'affetto di un'amica in sostanza...
Rott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 14:36   #46
Irenina
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originally posted by "Drago"



dovrei cercare di spiegarle le cose con calma?
Sì, dovresti esattamente fare questo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 14:40   #47
Marti
Senior Member
 
L'Avatar di Marti
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 28
Quote:
Originally posted by "Drago"



secondo te come dovrei pormi di fronte a questa situazione? dovrei cercare di spiegarle le cose con calma? non posso lasciare passare e far finta che vada tutto bene, a me queste cose danno fastidio.
l'unica soluzione sempre tra due persone è parlare e ancora parlare...
però se non ne sei innamorato forse il problema sta alla base...
__________________
"... tramps like us, baby we were born to run..."
(Born to Run - Bruce Springsteen)
Marti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 14:43   #48
Rott
Senior Member
 
L'Avatar di Rott
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
Messaggi: 39
Quote:
Originally posted by "Marti"




però se non ne sei innamorato forse il problema sta alla base...
ma come mai io e te siamo sempre daccordo???

pensa se lei se n'è resa conto?? ti credo che lo fa impazzire.. e dalle torto! :o
Rott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 14:49   #49
Bilancino
Senior Member
 
L'Avatar di Bilancino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5901
Ok parlare dei problemi con chi sta accanto ma non usarlo come una valvola di svogo............Se io ho problemi me li risolvo da solo............

Ciao
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 14:55   #50
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6738
Quote:
Originally posted by "Rott"



ma come mai io e te siamo sempre daccordo???

pensa se lei se n'è resa conto?? ti credo che lo fa impazzire.. e dalle torto! :o
ok ammetto di non essermi spiegato bene, ma anche voi come conclusioni affrettate non siete mica male
è un rapporto iniziato così,e preferisco questo che essere innamorato,preferisco provare un forte affetto per lei senza perdere di vista me stesso e le mie opinioni,credo sia più equilibrato.non penso che lei sia follemente innamorata di me,mi vuole bene in egual modo (forse un po' di più..). non mi manca l'affetto di un amica e non capisco cosa c'entri
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 14:57   #51
Marti
Senior Member
 
L'Avatar di Marti
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 28
Quote:
Originally posted by "Bilancino"

Ok parlare dei problemi con chi sta accanto ma non usarlo come una valvola di svogo............Se io ho problemi me li risolvo da solo............

Ciao
io su questo non sono d'accordo se sto con una persona voglio condividere tutto con questa, gioie e dolori. certo che non puoi far pesare tutti i tuoi problemi però è fondamentale aiutarsi a vicenda!!
__________________
"... tramps like us, baby we were born to run..."
(Born to Run - Bruce Springsteen)
Marti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 15:00   #52
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6738
Quote:
Originally posted by "Marti"



io su questo non sono d'accordo se sto con una persona voglio condividere tutto con questa, gioie e dolori. certo che non puoi far pesare tutti i tuoi problemi però è fondamentale aiutarsi a vicenda!!
perchè devi dare del dolore alla persona che ti sta accanto?per quale motivo?non trovo una spiegazione logica per questo.credo sia solo dannoso (se fatto nel modo sbagliato).sono d'accordo nel parlare e cercare di risolvere i problemi, ma non vedo perchè aggiungerne altri in questa già triste esistenza.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 15:03   #53
Rott
Senior Member
 
L'Avatar di Rott
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
Messaggi: 39
Quote:
Originally posted by "Marti"



io su questo non sono d'accordo se sto con una persona voglio condividere tutto con questa, gioie e dolori. certo che non puoi far pesare tutti i tuoi problemi però è fondamentale aiutarsi a vicenda!!
Condivido.. e sarà che io con il mio omm ho un rapporto collaudato da un pò.. però penso che con una peersona puoi starci in 2 modi: tanto per starci o per amore.. se è per amore dai tutto e pretendi tutto.. se stai tanto per starci è quasi ovvio che non dai tutto e se non dai tutto allora non puoi pretendere nulla (sempre a mio avviso)..
Rott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 15:04   #54
Marti
Senior Member
 
L'Avatar di Marti
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 28
Quote:
Originally posted by "Drago"



perchè devi dare del dolore alla persona che ti sta accanto?per quale motivo?non trovo una spiegazione logica per questo.credo sia solo dannoso (se fatto nel modo sbagliato).sono d'accordo nel parlare e cercare di risolvere i problemi, ma non vedo perchè aggiungerne altri in questa già triste esistenza.
io ritengo che sia piu facile risolvere i problemi in due. certo che non deve essere l'abitudine per qualsiasi cazzata... parlo di problemi un po piu grandi di quello citato della tua ragazza. Se sono innamorata la prima cosa che voglio è il benessere dell'altra persona per cui sono disposta a tutto.
__________________
"... tramps like us, baby we were born to run..."
(Born to Run - Bruce Springsteen)
Marti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 15:05   #55
Bilancino
Senior Member
 
L'Avatar di Bilancino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5901
Quote:
Originally posted by "Marti"



io su questo non sono d'accordo se sto con una persona voglio condividere tutto con questa, gioie e dolori. certo che non puoi far pesare tutti i tuoi problemi però è fondamentale aiutarsi a vicenda!!
A vicenda, hai detto bene ma se solo uno risolve sempre non penso che sia il massimo..........

Ciao
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 15:07   #56
Rott
Senior Member
 
L'Avatar di Rott
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
Messaggi: 39
Quote:
Originally posted by "Drago"



perchè devi dare del dolore alla persona che ti sta accanto?per quale motivo?non trovo una spiegazione logica per questo.credo sia solo dannoso (se fatto nel modo sbagliato).sono d'accordo nel parlare e cercare di risolvere i problemi, ma non vedo perchè aggiungerne altri in questa già triste esistenza.
se è fatto nel modo sbagliato (con cattiveria o in modo ricorrente..) giusto.. ma in altri casi non vedo perchè se sono allegra ti va bene se non lo sono no.. comunque tu parli così forse perchè lei a te non è che spiega e chiede consigli, ti include nella sua brutta giornata..
Rott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 15:07   #57
Marti
Senior Member
 
L'Avatar di Marti
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 28
Quote:
Originally posted by "Bilancino"



A vicenda, hai detto bene ma se solo uno risolve sempre non penso che sia il massimo..........

Ciao
come in tutte le cose ci vuole un pò di equilibrio.
__________________
"... tramps like us, baby we were born to run..."
(Born to Run - Bruce Springsteen)
Marti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 15:09   #58
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Quote:
Originally posted by "Marti"



io su questo non sono d'accordo se sto con una persona voglio condividere tutto con questa, gioie e dolori. certo che non puoi far pesare tutti i tuoi problemi però è fondamentale aiutarsi a vicenda!!
Sono d'accordo, una coppia equilibrata deve funzionare così. Certo che, però, esistono coppie in cui uno è la valvola di sfogo dell'altro ma non viceversa; questo accade quando uno dei due ha una personalità forte e l'altro è debole e insicuro: quest'ultimo facilmente tenderà a rilassarsi usando il partner come scudo o come materasso ma senza fare altrettanto a parti invertite...di più, il debole spesso si trincera dietro la propria condizione di fragilità usandola come scusa tipo "non provare a parlarmi di un tuo problema, ne soffrirei in modo insopportabile, preferisco non saperlo"...
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 15:09   #59
Bilancino
Senior Member
 
L'Avatar di Bilancino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5901
Quote:
Originally posted by "Marti"



come in tutte le cose ci vuole un pò di equilibrio.
E lo chiedi a uno della Bilancia........che fatica a trovare un equilibro quando non si vuole collaborare..........

Ciao
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 15:14   #60
Irenina
 
Messaggi: n/a
Certo, uno prima di stare in coppia dovrebbe stare bene con se stesso, diventare adulto e imparare a smazzarsi i suoi problemi ... perchè mai nessuno, se non lui stesso, glieli risolverà.
Altrimenti si rischiano quei "giochetti" psicologici di coppia di cui parlava Christina ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v