Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2020, 14:16   #1081
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Tra l'altro la "visuale esterna" é invece possibile nella guida (cosa che io odio ) mi chiedo quanto gli costava implementarla anche a piedi...
Si tratta di una scelta progettuale ben precisa, cui hanno dato spiegazione anni fa (riguarda la parte immersiva nel mondo di gioco, non è un discorso tecnico).

Per cui è pretestuoso lamentarsi di questo aspetto. Si sapeva da tempo quale era la scelta in merito, se non piace basta non comprare.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:17   #1082
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
0%

Neanche quelli che l'han fatto trans
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:18   #1083
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Possibile che sapete parlare solo di peni, quì???

Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:19   #1084
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
io sarei curioso di sapere che classe ha avuto piu preferenze per iniziare
si può fare un public poll?

ps si puo scegliere anche il tipo di fagiana? perche qua a parlare solo di uccelli mi sta salendo il diabete
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:22   #1085
DJurassic
Utente sospeso
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ah io sì, non è d'accordo dellla cosa CDP dato che in un paio d'ore, quando non ero costretto a sedere su un auto o a dialogare, m'è toccato sparare senza altra passibilità

Come ho scritto l'hacking è pessimo come usabilità (se confrontato ad altri che non nomino), lo stealth mi sembra macchinoso e l'interfaccia confusionaria. In aggiunta la prima persona non aiuta e l'hud ha secondo me una scelta cromatica/stilistica pessima che peggiora la situazione perché tra l'altro sei bombardato da informazioni. Poi stendiamo un velo pietoso sul menu inventario, diario, mappa, ecc.

Tutto questo mi rende estremamente faticoso capirci qualcosa, non solo di quello che vedo, ma anche di come rispondere alle varie situazioni.

Appena ho tempo proverò a maneggiare con l'hud. Ho già disattivato tutti gli effetti di post processing e già è meglio, ma qua servono patch su patch (al di là dei buggetti qua e là).
Guarda, senza troppo polemizzare o girarci intorno, io trovo letteralmente agghiacciante la tua imparzialità nell'esprimere un giudizio costruttivo o anche solo che abbia il minimo senso quando si tratta di giochi che per una qualche ragione hai deciso che NON ti piacciono.

Del tutto differente quanto invece hai deciso che secondo il tuo giudizio meritano di essere giocati fino alla fine. Un caso dei tanti, di Legion hai espresso pareri favorevoli quasi su ogni singolo aspetto salvo poi rinsavire dopo 30 pagine e ammettere che c'erano degli errori di fondo che ne minavano la qualità complessiva. Ma ormai nella discussione eri rimasto da solo a parlare con te stesso e la cosa è passata in sordina.

Qui al contrario sei entrato nella discussione a gamba tesa e non fai altro che denigrare un pò di tutto. Ho come la sensazione che da un lato tu lo faccia apposta, e dall'altro che ti senta importante nel farlo in un gioco che tutti gli altri sembrano apprezzare molto. Ora sei libero di dire e scrivere quello che ti pare e piace, ma un briciolo di coerenza con se stessi ogni tanto non guasterebbe.

In effetti ti preferisco di gran lunga quando sei OT di quando di sforzi di essere obiettivo nel valutare un gioco. In quello sei pessimo, e per nulla credibile.

Ultima modifica di DJurassic : 10-12-2020 alle 14:24.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:23   #1086
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Ma infatti inizio a pensare che qui sono tutti sottodotati con manie di persecuzione oppure gay non dichiarati

Ma solo io voglio farmi la tipa con due bocce giganti?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:23   #1087
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
























Un po di strisciotti fatti freschi freschi ..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:23   #1088
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Si tratta di una scelta progettuale ben precisa, cui hanno dato spiegazione anni fa (riguarda la parte immersiva nel mondo di gioco, non è un discorso tecnico).

Per cui è pretestuoso lamentarsi di questo aspetto. Si sapeva da tempo quale era la scelta in merito, se non piace basta non comprare.
Dare la scelta se giocarlo in prima o terza persona no?
Ci sono giochi che ti fanno passare da una all'altra.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:24   #1089
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Si tratta di una scelta progettuale ben precisa, cui hanno dato spiegazione anni fa (riguarda la parte immersiva nel mondo di gioco, non è un discorso tecnico).

Per cui è pretestuoso lamentarsi di questo aspetto. Si sapeva da tempo quale era la scelta in merito, se non piace basta non comprare.
Bè, ma io mica leggo nulla di videogiochi, c'ho giusto Sean Murray su twitter qualche anno fa non mi perdevo una news, leggevo riviste, online, recensioni, ecc. mo' vedo che c'è nel Pass o in sconto e se m'attizza lo gioco.

Quindi non so che la scelta è stata fatta per un motivo. So solo che CDP ha sempre fatto giochi in terza persona in cui non potevi modificare manco i colore dei capelli, e ora che ne fanno uno in cui puoi modificarti anche i genitali, lo fa in prima.

A me pare quantomeno strano.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:26   #1090
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Io apprezzo che sia solo in prima persona, mi ricorda tanto il caro new vegas, immagino che per i consolari sia più difficile da accettare ma su pc la prima persona è un must.

Per il ReShade si sa gia qualcosa?
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:27   #1091
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Dare la scelta se giocarlo in prima o terza persona no?
Ci sono giochi che ti fanno passare da una all'altra.
Scusate... ma usare la testa?

E' una scelta progettuale ben precisa. Ed è giusto che sia così: un'opera (quale che sia) dovrebbe essere espressione di chi la vuole creare, non un sondaggio social su quello che vogliono gli altri. Cosa che invece troppo spesso sta succedendo cercando di inseguire solo il mero riscontro positivo (Bioware docet).

Condivisibile o meno, hanno deciso che per meglio immergersi nel mondo di gioco è necessaria la prima persona. Un conto è dire se si condivide o meno tale scelta, e poi motivare tale dichiarazione. Un'altra è puntare i piedi perchè "la terza persona ce la potevano mettere".
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:28   #1092
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Io apprezzo che sia solo in prima persona, mi ricorda tanto il caro new vegas, immagino che per i consolari sia più difficile da accettare ma su pc la prima persona è un must.

Per il ReShade si sa gia qualcosa?
Siamo in due. Poi, quando finirete il prologone (e non dico quello di classe, ma quando vi apparira' la scritta Cyberpunk 2077 dopo circa 8-10 ore di gioco) la si apprezzera' ancor di piu' per cio' che accade.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:29   #1093
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8122
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Sarei curioso di sapere la percentuale di quanti giocatori hanno messo il pene piccolo al proprio pg...
Io lo farò, perché mi voglio pisciare dal ridere e voglio vedere se comporta qualche reazione alla vista
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:30   #1094
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Scusate... ma usare la testa?

E' una scelta progettuale ben precisa. Ed è giusto che sia così: un'opera (quale che sia) dovrebbe essere espressione di chi la vuole creare, non un sondaggio social su quello che vogliono gli altri. Cosa che invece troppo spesso sta succedendo cercando di inseguire solo il mero riscontro positivo (Bioware docet).

Condivisibile o meno, hanno deciso che per meglio immergersi nel mondo di gioco è necessaria la prima persona. Un conto è dire se si condivide o meno tale scelta, e poi motivare tale dichiarazione. Un'altra è puntare i piedi perchè "la terza persona ce la potevano mettere".
cmq una cosa la devo dire , per il gameplay che ci hanno messo potevano anche metterci lo swap come in fallout
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:31   #1095
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Io lo farò, perché mi voglio pisciare dal ridere e voglio vedere se comporta qualche reazione alla vista
Ti immagini se le prostitute quando vai in camera e ti spogli, scoppiano a ridere insultando V.....

E poi V le shotta
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:32   #1096
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Scusate... ma usare la testa?

E' una scelta progettuale ben precisa. Ed è giusto che sia così: un'opera (quale che sia) dovrebbe essere espressione di chi la vuole creare, non un sondaggio social su quello che vogliono gli altri. Cosa che invece troppo spesso sta succedendo cercando di inseguire solo il mero riscontro positivo (Bioware docet).

Condivisibile o meno, hanno deciso che per meglio immergersi nel mondo di gioco è necessaria la prima persona. Un conto è dire se si condivide o meno tale scelta, e poi motivare tale dichiarazione. Un'altra è puntare i piedi perchè "la terza persona ce la potevano mettere".
Fosse così semplice non ci sarebbero mai difetti
Basta rispondere "hanno scelto così mica puoi lamentarti"
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:32   #1097
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Scusate... ma usare la testa?

E' una scelta progettuale ben precisa. Ed è giusto che sia così: un'opera (quale che sia) dovrebbe essere espressione di chi la vuole creare, non un sondaggio social su quello che vogliono gli altri. Cosa che invece troppo spesso sta succedendo cercando di inseguire solo il mero riscontro positivo (Bioware docet).

Condivisibile o meno, hanno deciso che per meglio immergersi nel mondo di gioco è necessaria la prima persona. Un conto è dire se si condivide o meno tale scelta, e poi motivare tale dichiarazione. Un'altra è puntare i piedi perchè "la terza persona ce la potevano mettere".
Ah ma son d'accordo, non sul "un'opera" che mi ha fracassato i coglioni 'sta cosa che un videogioco (un film, una serie, un cartone, ecc) mo' sembra sia un Caravaggio, che invece è semplicemente un passatempo, la versione interattiva della settimana enigmistica, però io posso dire che per come è strutturato il tutto, la prima persona incasina non poco rispetto alla terza.

Solo le coperture sono una disgrazia durante le fasi di shooting
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:32   #1098
DJurassic
Utente sospeso
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Che poi non capisco il motivo di certe critiche quando si sapeva perfettamente da mesi/anni il tipo di visuale scelta per il gioco.
Chi vuole la terza persona si tenga i soldi in tasca e li spenda in altri trilioni di alternative action rpg che a differenza di questo hanno solo quel tipo di visuale.

Oppure aspetti la mod che al 100% darà la possibilità di giocarlo in 3a, perdendosi quasi completamente i dettagli di cui il mondo di cp è pieno. Primo su tutti quelli che costituiscono gli npc, fiore all'occhiello del mondo di gioco, che in 3a non avrebbero mai lo stesso impatto.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:33   #1099
Grusalag
Senior Member
 
L'Avatar di Grusalag
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 619
Hanno annunciato già il primo DLC : Cyberpunk 2077 modalità terza persona!
__________________
Trattative concluse positivamente con : Morks ; copertino ; matchless ; Pisk ; Superkodam ; kiwivda ; offdexter87
Grusalag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:33   #1100
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Si tratta di una scelta progettuale ben precisa, cui hanno dato spiegazione anni fa (riguarda la parte immersiva nel mondo di gioco, non è un discorso tecnico).

Per cui è pretestuoso lamentarsi di questo aspetto. Si sapeva da tempo quale era la scelta in merito, se non piace basta non comprare.
Ma allora perché poi permetterlo durante la guida (tra l'altro nei filmati che vedo in rete non ce n'é uno che guidi in prima persona! )

Non mi sto lamentando, e il gioco non lo compro (ancora) per altei motivi, so benissimo che é una scelta che han fatto da tempo (e di cui tantissimi utenti sopratutto "consolari" si sono lamentati) ma per me rimane una scelta sbagliata, ancora di più vedendo come é uscito il gioco.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v