Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2023, 11:20   #1
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20560
Starfield

“Starfield è il primo nuovo universo in oltre 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4.
In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, crea il personaggio che desideri ed esplora con una libertà senza precedenti, in un epico viaggio per scoprire la risposta al più grande mistero dell'umanità.
Nell'anno 2330, l'umanità si è avventurata oltre il sistema solare, si è insediata in nuovi pianeti ed è ormai una specie interstellare.
In questo contesto ti unirai a Constellation, l'ultimo gruppo di esploratori spaziali alla ricerca di rari manufatti sparsi per la galassia, attraversando enormi distanze nel più grande e ambizioso gioco di Bethesda Game Studios di sempre.”






Developer: Bethesda Game Studios
Publishers: Bethesda Softworks
Data di uscita: 06/09/2023 (01/09/2023 Premium Early Access)
Genere: Videogioco di ruolo
Piattaforma: Microsoft Windows & Xbox Series S\X
Motore di gioco: Creation Engine 2.0
Localizzazione: Audio: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e Giapponese. Interfaccia\Sottotitoli: Italiano, Polacco, Portoghese e Cinese
Prezzo Base: 69,99 € (Steam, Xbox | incluso in Game Pass)
Prezzo Digital Premium Edition: 99,99 €
Direzione: Todd Howard
Tema: Space opera, Fantascienza
Contenuti per adulti: Violence, Blood, Suggestive Themes, Strong Language, Use of Drugs




Requisiti minimi

SO: Windows 10 version 21H1 (10.0.19043)
CPU: AMD Ryzen 5 2600X, Intel Core i7-6800K
RAM: 16 GB
GPU: AMD Radeon RX 5700, NVIDIA GeForce 1070 Ti
Store: 125GB (SSD Required)
API: DirectX12


Requisiti consigliati

SO: Windows 10/11 with updates
CPU: AMD Ryzen 5 3600X, Intel i5-10600K
RAM: 16 GB
GPU: AMD Radeon RX 6800 XT, NVIDIA GeForce RTX 2080
Store: 125GB (SSD Required)
API: DirectX12


NOTA
AMD è partner ufficiale. Non saranno presenti le tecnologie NVIDIA come il DLSS, solo quelle AMD come il FSR.
Il gioco sarà riscattabile con l'acquisto di alcuni prodotti AMD.
Pagina AMD: https://www.amd.com/en/gaming/featur...starfield.html



Varie
Thread aspettando: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855526
Trailer di gioco: https://www.youtube.com/watch?v=X1-lUm2CcUg
Trailer live action: https://www.youtube.com/watch?v=akIIv6Zelks
Approfondimenti sul gameplay: https://www.youtube.com/watch?v=rupOVaLJUiQ
Playlist video ufficiali: https://www.youtube.com/playlist?lis...OV3XBN_Nrj10aA
Pagina Steam: https://store.steampowered.com/app/1716740/Starfield/
Sito ufficiale: https://bethesda.net/it/game/starfield
Pagina Mod DB: https://www.moddb.com/games/starfield/mods



Racconta La Tua storia
In Starfield, la storia più importante è quella che racconterai tu con il tuo personaggio.
Inizia il tuo viaggio personalizzando il tuo aspetto e scegliendo un background e dei tratti.
Preferisci essere un esploratore esperto, un diplomatico affabile, un losco cyber-pirata o qualcos'altro di completamente diverso? La scelta è tua. Sarai tu a decidere chi sarai e chi diventerai.

Esplora Lo Spazio Profondo
Avventurati tra le stelle ed esplora più di 1.000 pianeti. Attraversa città popolose, esplora pericolose basi, scandaglia paesaggi incontaminati.
Incontra e recluta memorabili personaggi, prendi parte alle avventure di numerose fazioni e imbarcati in missioni che ti faranno esplorare i Sistemi Colonizzati in lungo e in largo. C'è sempre una nuova storia o esperienza in attesa di essere scoperta.

Al comando Della Nave Dei Tuoi Sogni
Pilota e sii al comando della nave dei tuoi sogni.
Personalizza l'aspetto della tua nave, modifica i sistemi critici come quelli delle armi e degli scudi e assegna i membri dell'equipaggio alle varie postazioni per cercare di ottenere bonus unici.
Nello spazio profondo la tua nave sarà coinvolta in pericolosi scontri e in missioni casuali, potrai attraccare presso stazioni stellari e abbordare e sequestrare navi nemiche per aggiungerle alla tua collezione.

Scopri, Raccogli, Costruisci
Esplora i pianeti e scopri la fauna, la flora e le risorse necessarie per creare di tutto, dalle medicine al cibo, dall'equipaggiamento alle armi.
Crea avamposti, assumi il personale necessario per estrarre materiali e risorse e stabilisci collegamenti merci per trasferire le risorse tra gli avamposti senza che tu debba fare altro.
Utilizza le materie prime per portare avanti progetti di ricerca e sbloccare nuove ricette di creazione.

Preparati A Combattere
Lo spazio è un luogo pericoloso. Grazie al sistema avanzato di combattimento, hai tutti gli strumenti per affrontare qualsiasi situazione.
Armi a lunga distanza, armi laser, esplosivi per demolizioni: ciascun tipo di arma può essere modificato per adattarlo al tuo stile di gioco.
Gli ambienti a gravità zero rendono i combattimenti più caoticamente spettacolari, mentre i jetpack offrono ai giocatori una libertà di movimento mai vista prima.



Versioni











Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5" con relativo link alla licenza.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di X360X : 29-08-2023 alle 16:13.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2023, 11:44   #2
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20560
[Thread Ufficiale] Starfield (PC) - Steam & Game Pass

- GUIDE & TWEAKS -
  • Consigli su cosa fare, prima di iniziare la "New Game +": <link>
  • Come cambiare "manualmente" il FOV: (obsoleto) <link>

- MODS -
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di djmatrix619 : 23-03-2024 alle 23:33.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2023, 11:25   #3
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Ecco il thread ufficiale, ho voluto mantenere djmatrix619 come autore, quello che vedete ora l'ho fatto io ma se non vi piace offendete tranquillamente lui essendo il responsabile da adesso in poi della gestione
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2023, 11:33   #4
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Ecco il thread ufficiale, ho voluto mantenere djmatrix619 come autore, quello che vedete ora l'ho fatto io ma se non vi piace offendete tranquillamente lui essendo il responsabile da adesso in poi della gestione
WTF?

Iscritto
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2023, 11:33   #5
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Posso offendere entrambi senza alcuna remore
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2023, 11:40   #6
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Posso offendere entrambi senza alcuna remore
se è per il font l'ho copiato a te, in effetti non è granché

comunque patch uscita oggi che se ho ben capito è proprio la dayone patch e non ci saranno ulteriori download
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2023, 11:43   #7
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
se è per il font l'ho copiato a te, in effetti non è granché

comunque patch uscita oggi che se ho ben capito è proprio la dayone patch e non ci saranno ulteriori download
Avendo tu fatto copia/incolla dai miei (se non ti fosse chiaro mi ero accorto fin da subito ) devi prima di tutto pagarmi i diritti di Copyright

E comunque se hai mantenuto il mio font vuol dire che ti piace In ogni caso ho detto che vi avrei insultato, non che ci fosse un motivo dietro o una motivazione nascosta sul pessimo thread ufficiale che hai creato. Ma se vuoi posso darti una valutazione anche sul thread ufficiale
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2023, 11:57   #8
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Avendo tu fatto copia/incolla dai miei (se non ti fosse chiaro mi ero accorto fin da subito ) devi prima di tutto pagarmi i diritti di Copyright

E comunque se hai mantenuto il mio font vuol dire che ti piace In ogni caso ho detto che vi avrei insultato, non che ci fosse un motivo dietro o una motivazione nascosta sul pessimo thread ufficiale che hai creato. Ma se vuoi posso darti una valutazione anche sul thread ufficiale
Manda il conto a djmatrix619 il thread è suo

Riporto l'immagine che era nell'altro thread con gli orari d'uscita (quindi direi che si gioca il 7 con comodo, o il 2 se avete la premium).
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2023, 12:03   #9
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Manda il conto a djmatrix619 il thread è suo


Certo, certo

Piuttosto, parlando di cose serie: cosa si sa della progressione del personaggio? che poteri acquista, come li acquista, come funzionano le statistiche, cosa comporta il passaggio di livello... cose così. Ho solo letto che non esiste un cap.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2023, 12:36   #10
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25639
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
comunque patch uscita oggi che se ho ben capito è proprio la dayone patch e non ci saranno ulteriori download
Yep, in teoria questo è il changelog >
Quote:
Starfield 1.7.23 Early Access Patch Notes

Performance and Stability Fixes
- Improved stability related to suspending and resuming the game. (Xbox Series X/S)
- Fixed rare crash that could occur when viewing the credits after completing the game.
- Fixed crash that could appear when repeatedly loading some saves inside of ships.
- Various stability and performance improvements.

Visual Fixes
- Fixed an issue where sometimes hair would not appear on characters.
- Improved distant object appearance when transitioning to the surface of a planet.
- Addressed an issue that sometimes caused face animations to move abruptly.
- Fixed an issue where rarely in certain views white flashing boxes could appear in the Handscanner.
- Fixed an issue that would cause an undesirable texture blend near the coastline.
- Fixed an issue that would cause textures to degrade unnecessarily. (Xbox Series S)

Gameplay Fixes
- Fixed a rare issue that could cause Companions to float in the air.
- Fixed an issue that could cause some ship modules to become misaligned.
- Fixed some issues that would prevent touch-down points from turning red in Ship Builder.
- Fixed an issue that could cause the player to appear incorrectly when equipping items.
- Addressed an issue that could prevent the Isolation skill from behaving as intended.
- Adjusted the distance the player is able to access and store cargo in their ship.
- Fixed an issue that could sometimes cause a long delay on the Press any button screen.

Quest Fixes
- Fixed rare issue that could cause ship patrols not to appear for “First to Fight, First to Die.”
- Addressed a rare issue where the Contraband scan would not occur potentially preventing landing at New Atlantis.
- Fixed an unlikely issue that could prevent landing at New Atlantis during “Deep Cover.”
- Fixed an issue that could prevent Heat Leeches from counting as killed after completing “A Legacy Forged.”
- Fixed how a location would appear near a hidden Earth landmark.
- Fixed a rare issue that could potentially trap the player in The Facility.
- Addressed an infrequent issue where a Spacer Ship didn’t correctly appear for a radiant quest.
- Fixed an unlikely issue that could appear during “Revelation” depending on how the player interacted with the Emissary.
- Addressed an issue with the Deimos Slim bottom ship module that is used on the Razorleaf.
- Fixed rare issue that could prevent companions from accompanying the player after “No Sudden Moves”.
- Addressed a rare issue that could impact “Power from Beyond.”
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2023, 13:41   #11
Ichigo88
Senior Member
 
L'Avatar di Ichigo88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 1582
Per chi come me aveva prenotato la collector da GS con spedizione, questa è la risposta del supporto su quando arriverà:

Quote:
Gentile cliente,

il prodotto verrà spedito il giorno prima della data d'uscita, in modo che possa riceverlo per il D1, salvo ritardi interni del corriere.

Rimaniamo a disposizione per ulteriore assistenza

Cordiali saluti
__________________
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless
Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp
e molti altri
Ichigo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2023, 13:55   #12
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25639
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990;
Piuttosto, parlando di cose serie: cosa si sa della progressione del personaggio? che poteri acquista, come li acquista, come funzionano le statistiche, cosa comporta il passaggio di livello... cose così. Ho solo letto che non esiste un cap.
Lato pratico, c'è l'elenco di un po' di roba in giro, nel concreto aspetta che esca oppure ti metti in coda coi leaks, ma al momento la gente è presa coi vari "gate". C'è stato il menugate, poi il bordergate, il planetgate (che è ancora in corso coi tiles che pare si cancellino dopo 5 nuovi atterraggi), poi il facegate, mò ci sta il watergate (non quello di Nixon ).

A te interessano le stats, ci sarà anche lo statsgate.

PS: magari stasera, per rimanere in tema, mi guardo stargate

Ultima modifica di ulukaii : 29-08-2023 alle 14:06.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2023, 14:35   #13
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
mò ci sta il watergate
Da quel che ho visto siamo di poco sopra NMS... Sto gioco avrà bisogno di mods già al lancio ho idea.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2023, 14:39   #14
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25639
Beh, sì, stai sopra per forza perché non ti puoi immergere

Del resto è Starfield e non Waterfield
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2023, 14:41   #15
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, sì, stai sopra per forza perché non ti puoi immergere
Quello pensavo fosse un effetto del jetpack. Quindi mi stai dicendo che non ci si può immergere? Si cammina sopra l'acqua come Gesù Cristo...? Io lo dicevo qualche post fa che questo gioco sta rischiando di rivelarsi una sòla....
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2023, 14:46   #16
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25639
No, penso che per fare cristo serva una perks specifica.

Semplicemente si nuota, ma non c'è un'esplorazione da fare sotto la superficie, se non scansionare pesci, in pratica pare non si potrà fare il subbaqquo spaziale
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2023, 14:47   #17
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Ah ok... Magari la inseriranno in un secondo momento, spero. Se non sbaglio Todd disse che il gioco sarà supportato per anni.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2023, 14:47   #18
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
gioco evento... come fosse un nuovo elder scroll ..ma nello spazio

gioco generazionale

lo si giochera per anni e anni grazie alle mod community
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2023, 15:18   #19
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Da quel che ho visto siamo di poco sopra NMS... Sto gioco avrà bisogno di mods già al lancio ho idea.
eeh addirittura?
NMS lo conosco poco più che di nome, magari lo consideri un giocone ed era quello il senso del post

C'è veramente una caciara enorme attorno a questo gioco, io continuo a considerarlo il giusto contrappasso per l'hype che hanno voluto alimentare...per il resto, come detto tante volte, è un gioco Beth dai, grossomodo sappiamo già cosa aspettarci: non sarà un capolavoro di design e probabilmente non eccellerà realmente in nessun aspetto, avrà probabilmente problemi al lancio, ma avrà un seguito enorme e sarà giocato per anni (vedi ultimo post).
Secondo me è una previsione fin troppo facile
Si può pensare quello che si vuole (e io non ne sono certo un super fan, se non di Morrowind), ma gli Elder Scroll e i Fallout sono pietre miliari, c'è poco da fare
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2023, 15:24   #20
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Lato pratico, c'è l'elenco di un po' di roba in giro, nel concreto aspetta che esca oppure ti metti in coda coi leaks, ma al momento la gente è presa coi vari "gate". C'è stato il menugate, poi il bordergate, il planetgate (che è ancora in corso coi tiles che pare si cancellino dopo 5 nuovi atterraggi), poi il facegate, mò ci sta il watergate (non quello di Nixon ).

A te interessano le stats, ci sarà anche lo statsgate.

PS: magari stasera, per rimanere in tema, mi guardo stargate
Niente Star Trek?

Mi interessano molte cose di questo gioco, ma sicuramente l'aspetto tecnico (delle meccaniche e del funzionamento del personaggio) è uno di quelli che più mi stimola in questo tipo di giochi.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v