Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2006, 01:23   #101
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da emax81
con le cuffie in dotazione si sente, cambinando cuffie è diventato quasi scomparso e nn ci faccio piu caso
Bene. Per la cronaca che cuffie avresti? (scusa se magari me lo sono perso)

Quote:
Originariamente inviato da emax81
1Gb: 129€
2Gb: 169€
4Gb: 199€

versione priva di bluetooth
Ottima notizia, proprio quando pensavo di averlo trovato al prezzo più basso (228 euro s.s. incluse da €nix), salta fuori una promo

tnx
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 09:58   #102
newcris
Member
 
L'Avatar di newcris
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da emax81
1Gb: 129€
2Gb: 169€
4Gb: 199€

versione priva di bluetooth
Guarda io l'ho comprato su pixmania italia!
la versione 2 GB con Bluetooth l'ho pagata 165 + 1€ per il ritito presso la boutique pixmania di roma (ce n'e' una anche a milano).
Mi sembra che il prezzo sia ottimo a prescindere dal fatto che solo se lo acquisti li hai il bt!!!!
Le spese di spedizione partono dai 9 €.

Riguardo al ronzio non ci ho fatto caso quando ho provato le cuffie originali (solo 30 secondi!), ma con le creative ep-630 il fruscio si avverte.
anche io credo sia normale; ma ci ho fatto caso perchè sul nano non lo avevo mai avvertito.

goriath sai dirmi come disconnettere il dispositivo dal pc???non mi sembra di aver trovato alcuna funzione "rimozione sicura dell'hw"...come col nano. inoltre se usi il samsung media studio mi dici come si fa per trasferire l'immagine dell'album sul lettore? io la visualizzavo nelle proprietà della canzone ma quando sul lettore impostavo l'opzione "visualizzazione dell'album come background musicale" non appariva nulla.
Grazieeeeeeeeeeeee
newcris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 14:25   #103
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da newcris
Guarda io l'ho comprato su pixmania italia!
la versione 2 GB con Bluetooth l'ho pagata 165 + 1€ per il ritito presso la boutique pixmania di roma (ce n'e' una anche a milano).
Mi sembra che il prezzo sia ottimo a prescindere dal fatto che solo se lo acquisti li hai il bt!!!!
Le spese di spedizione partono dai 9 €.
Azz...comunque si è un ottimo prezzo, considerando che ha, al momento, una caratteristica unica, però hai avuto fortuna....Dimmi, sin dall' inizio eri consapevole di quello che sarebbe arrivato oppure hai avuto la sorpresa? Da 4GB con BT c'è?

Quote:
Riguardo al ronzio non ci ho fatto caso quando ho provato le cuffie originali (solo 30 secondi!), ma con le creative ep-630 il fruscio si avverte.
anche io credo sia normale; ma ci ho fatto caso perchè sul nano non lo avevo mai avvertito.
Il nano è il nano. Quando dicevo che alcuni prodotti hanno una componentistica superiore intendevo questo....chissà emax81 che cuffie ha preso per il suo....

Quote:
goriath sai dirmi come disconnettere il dispositivo dal pc???non mi sembra di aver trovato alcuna funzione "rimozione sicura dell'hw"...come col nano. inoltre se usi il samsung media studio mi dici come si fa per trasferire l'immagine dell'album sul lettore? io la visualizzavo nelle proprietà della canzone ma quando sul lettore impostavo l'opzione "visualizzazione dell'album come background musicale" non appariva nulla.
Grazieeeeeeeeeeeee
Quando mi arriverà il mio (credo mercoledì massimo giovedì) ordinato ieri da Midiamondo te lo saprò dire.....spero
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 18:03   #104
j1z
Junior Member
 
L'Avatar di j1z
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da newcris
sai dirmi come disconnettere il dispositivo dal pc???non mi sembra di aver trovato alcuna funzione "rimozione sicura dell'hw"...come col nano. inoltre se usi il samsung media studio mi dici come si fa per trasferire l'immagine dell'album sul lettore? io la visualizzavo nelle proprietà della canzone ma quando sul lettore impostavo l'opzione "visualizzazione dell'album come background musicale" non appariva nulla.
non c'è modo per poter disconnettere il dispositivo dal pc col metodo "rimozione sicuro", semplicemente perchè non vede il player come una periferica rimovibile e non c'è voce a riguardo nè nel software (se non un "eject" totalmente inutile) nè nel menu di selezione.

per quanto riguarda il ronzio di fondo nel mio non ce n'è la benchèminima traccia e uso delle cuffie akg k171 da studio.
__________________
Notebook: Vaio fe11h Processore: Intel Centrino Dual Core 1,66 GHz RAM: 2X512 DDR 500mhz Hard Disk: 100GB fujitsu 5400rpm Scheda Video: nVidia Geforce Go7400 256MB Turbocache Sistema operativo: Microsoft Windows XP professional sp2
j1z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 19:27   #105
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
goriath sai dirmi come disconnettere il dispositivo dal pc???non mi sembra di aver trovato alcuna funzione "rimozione sicura dell'hw"...come col nano.
"sembra" che il lettore faccia tutto in modo automatico, senza il nostro intervento
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 19:30   #106
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da goriath
Bene. Per la cronaca che cuffie avresti? (scusa se magari me lo sono perso)
tnx
ho delle ottime Sennheiser MXL51 Street a tracolla
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 23:29   #107
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da emax81
ho delle ottime Sennheiser MXL51 Street a tracolla

Hanno un impedenza di 64Ohm vero? Non senti un po troppo basso?....forse è per quello che il fruscio di fondo è ridotto al minimo...
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 11:13   #108
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da goriath
Hanno un impedenza di 64Ohm vero? Non senti un po troppo basso?....forse è per quello che il fruscio di fondo è ridotto al minimo...
nn ne ho idea, cmq assolutamente nn si sentono basse, anzi
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 11:31   #109
fgpx78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
64 Ohm...come le bellissime e costosissime Creative AURVANA !!!
Le voglio

Cmq se si sente sotto il fruscio lo vendo appena mi arriva -_____- E' una cosa che odio del mio attuale lettore.
__________________
MacBookPro 15" 2012 i7-QM 2.2Ghz - Wii - Galaxy S4 - Iphone 4S
Trattative concluse con: titowsky, alex999, PSManiaco, Liquidcooled75, Trizio, Daryo, randose!,wlamamma e altri ancora...
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 15:30   #110
giochi19
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3
aiuto

ciao a tutti volevo farvi qualche domanda nella speranza che qualcuno mi risponda.
premetto col dire che non sono molto pratica di elettronica, ma mi piace molto impare......
ho acquistato il lettorer della samsung t9 però non ci capisco molto
trovo un pò di difficoltà.
come posso inserire gli mp4? quando li trasferisco dal pc al lettore mi dice che il file non è supportato?
si può allungare il tempo di visione dei video? mi dura al max 5 minuti
grazie per l'aiuto
giochi19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 18:55   #111
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da fgpx78
64 Ohm...come le bellissime e costosissime Creative AURVANA !!!
Le voglio

Cmq se si sente sotto il fruscio lo vendo appena mi arriva -_____- E' una cosa che odio del mio attuale lettore.

Bada che io ed emax81 ci riferivamo ad un "rumore" audibile navigando attraverso i menù del sam mentre NON si ascolta nulla...

Per quanto riguarda le AURVANA credo che siano sicuramente molto valide in generale (per quel prezzo...). Tuttavia prendi in considerazione i commenti fatti addietro, perchè pare che non siano molto adatte allo scopo (qualcuno è rimasto deluso...). Certo è, che questa non è una scienza esatta (da queste pagine si evince proprio questo), quindi le cuffie vanno provate (se possibile chiaramente...) perchè conoscere le specifiche delle cuffie compatibilmente con quelle del lettore non basta; ci sono altre "specifiche" che sarebbe utile conoscere per operare una scelta, ovvero quelle del nostro orecchio! Tali caratteristiche possiamo scoprirle solo empiricamente, ossia provando e rirpovando tutto il "sistema" come suona...

Le specifiche sono senz' altro indicative, ma lasciano il tempo che trovano. Ciò che secondo me sarebbe davvero utile di volta in volta sapere, sono le tecnologie costruttive, i materiali impiegati ecc... Queste a mio parere sono le cratteristiche che meglio possono prefigurarti come una cuffia suonerà...

Ad esempio ho notato che cuffie dai bassi profondi e puliti a detta di chi le possiede, sono risultate essere quelle con un' unità pilota molto piccola (8~9mm e non in generale, ma credo sempre in rapporto ad altre proprietà come l' impedenza che in questo caso ho notato essere di 16Ohm)... Sono solo supposizioni, se qualcuno è in grado di smentire/confermare/integrare e dare spiegazioni è il benvenuto
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa

Ultima modifica di goriath : 04-12-2006 alle 21:05.
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 16:26   #112
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Arrivato

A presto con i miei commenti

EDIT

Ecco le mie impressioni:

Il sammy in questione è un gingillo fantastico. Il packaging della sam è veramente ben curato ed è il preludio che testimonia quello che sarà il livello qualitativo del lettore, una volta che lo si avrà tra le mani. E' un oggettino veramente fine, in tutti i sensi; prestigioso. Leggerissimo e ridottissimo, più di quanto si possa immaginare prima di acquistarlo. I menù interni sono gradevolissimi, e ci sono buone possibilità di customizzazione (a proposito: dato che l' interfaccia è in flash, secondo voi sarebbe possibile modificarne le caratteristiche? Come? Samsung rilascerà un SW apposta oppure esiste già qualcosa?...). Per quanto riguarda il famoso fruscio: secondo me non esiste, o per meglio dire, c' è ma non si tratta di ciò che pensavo (disturbo dovuto all' elettronica interna). Il rumore di sottofondo lo avverto unicamente se il suono associato ai tasti è attivo, infatti quando questo viene riprodotto alla pressione di un tasto, in sottofondo si sente questo rumore che può essere facilmente scambiato per un disturbo di natura elettronica, mentre a mio avviso fa parte proprio della riproduzione del suono dei tasti. Infatti, se si disattiva l' audio dei tasti, l' emissione sonora è pari a 0. La qualità audio è ottima (più avanti aprirò una parentesi sulle cuffie). E' piacevole scorrere le gallerie fotografiche così come guardare brevi videoclip (ovviamente con riproduzioni troppo lunghe ci si può stancare...). La ricezione del segnale radio è eccellente, veramente di qualità; ho apprezzato molto nonostante me ne importasse relativamente. La registrazione vocale è buona, soprattutto selezionando da 64/96 Kbit in poi come qualità. Non ho provato a leggere file di testo, ma suppongo non ci sia molto da dire... I giochi li ho provati, stupidate tanto per perdere tempo aspettando il treno... ma non me ne frega assolutamente nulla... Il Media Studio lo trovo molto semplice ed abbastanza leggero, considerando certi obrobri della programmazione che circolano in giro (io vengo dal mondo Sony, con il suo "fantaschifido" SonicStage...). Ah proposito, nessuno sa se c' è un modo per salvare i sample files contenuti nel sammy, tipo quei 2 mp3, le varie foto e quel video esilarante?

Approfondimento:

Per quanto riguarda gli auricolari in dotazione, ho svolto varie prove. Come termine di paragone ho usato gli auricolari del mio sony minidisc, le mdr-e808, ed un paio di cuffie semi-professionali, beyerdynamic DT 231 PRO

Caratteristiche:

SONY MDR-E808

16~22000Hz | 16Ω | 108dB

beyerdynamic ))) DT 231 PRO

20~18000Hz | 32Ω | 95dB

Ovviamente c' è da dire che le sony sono di tipo aperto, le beyerdynamic di tipo chiuso...

Le conclusioni sono state che gli auricolari in dotazione non sono sicuramente eccelsi, ma per un utilizzo generico e vasto vanno benone. Tendono ad approfondire le basse frequenze senza esagerare, tuttavia sulle medio alte peccano un po... Inoltre la loro pressione acustica non è elevata come normalmente è possibile trovare su altri auricolari, ovvero secondo me non siamo nemmeno sui 100dB (infatti credo che le loro specifiche siano aderenti a quelle del lettore). Ciò che sicuramente critico agli auricolari della sam è il comfort, abbastanza buono, ma non sono leggeri (anzi, inutilmente sovradimensionati e piuttosto pesanti secondo me) ed ergonomici come ad esempio i sony, che trovo ottimi sotto questo punto di vista. Con le beyerdynamic il discorso cambia molto. Il suono è più pulito e fedele, tuttavia bisogna pompare abbastanza il volume e per questo non mi sembrano molto adatte a questo tipo di utilizzo. Con le sony direi che ho raggiunto lo standard minimo di decenza. Arrotondano molto bene i bassi senza peccare sulle medio alte (il range delle frequenze audibili è più che coperto, mentre la pressione acustica è vicina ai 110dB). Il volume ha una regolazione sensibile grazie alla bassa impedenza. Sicuramente comprerò degli auricolari che saranno aderenti almeno alle specifiche delle mdr-e808.

In commercio sono facilmente reperibili almeno 3 modelli con queste caratteristiche e sono le MDR-E818LR/E819V/E828LP ed hanno tutte le seguenti caratteristiche:

12~22000Hz | 16Ω | 108dB

Come scelta superiore sarei tentato dalle Sennheiser [s] serie MX-350/450/550 dalle seguenti caratteristiche:

18~21000Hz | 16Ω | 113dB

Dovrebbero garantirmi ottima fedeltà e bassi profondi e non esagerati, ma vorrei provarle. Qualcuno che le possiede potrebbe esprimermi le sue impressioni?

In ultimo mi piacerebbe provare quelle che penso siano fatte apposta per me, le beyerdynamic ))) DTX 20:

12~22000Hz | 32Ω | 116dB

Se le riesco a trovare mi sa che mi prendo queste


Le varie EP-630 e simili (come le MDR-EX51LP di sony) penso siano ottime, ma non adatte a me. Inoltre credo che gli intrauricolari possano darmi fastidio.

Mi metto tosto alla ricerca delle cuffie
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa

Ultima modifica di goriath : 06-12-2006 alle 02:58.
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 07:06   #113
artemix
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gers FRANCE
Messaggi: 98
Anch'io l'ho ricevuto ieri, ma non ho avuto molto tempo per guardarlo più da vicino, pero' posso darvi già qualche impressione.
Effettivamente il design é TOP la classe, altro che i creative zen e paragonato a l'i-pod gli dà una sberla ma degustibus non disputandum est ....
Appena potro' testarlo con le cuffie Koss Sparkplug vi daro' le mie impressioni.

Per quanto riguarda il Samsung Media Studio pero' non ho trovato come importare i miei files MP3 rispettando les directories nelle quali li avevo messi . Il soft me le ha importati tutti insieme senza distinzione.

Come fate voi a metterli rispettando les directories ? Un po' come Win explorer...

A presto

P.S.: anche il mio é BLUETOOTHHHH !!
artemix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 09:00   #114
newcris
Member
 
L'Avatar di newcris
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da goriath
Azz...comunque si è un ottimo prezzo, considerando che ha, al momento, una caratteristica unica, però hai avuto fortuna....Dimmi, sin dall' inizio eri consapevole di quello che sarebbe arrivato oppure hai avuto la sorpresa? Da 4GB con BT c'è?

Su pixmania esplicitano chiaramente che il lettore è bluetooth!ni sembra ci fosse solo la versione 2 gb...cmq puoi controllare!
Il tuo ce l'ha???dove l'hai comprato?
Cmq per il fruscio proverò a fare come hai suggerito...togliere il sonoro dei tasti...anche se non è un rumore fastidioso!!!!

Ultima modifica di newcris : 06-12-2006 alle 10:12.
newcris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 09:14   #115
artemix
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gers FRANCE
Messaggi: 98
Prima ho provato a smanettare sul BT e per il momento il risultato é il seguente: il mio cell Samsung E-900 "vede" il T9, ma il T9 non "vede" l'E-900... ma non ho ancora approfondito.
Stasera provero' col mio notebook Fujitsu e vi diro'.

Si possono trasferire i files direttamente con Win explorer ?
Non é che faccio una "fissa" con ste' directories, ma mi piace avere le cose in ordine

Grazie
artemix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 10:09   #116
newcris
Member
 
L'Avatar di newcris
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da artemix
Prima ho provato a smanettare sul BT e per il momento il risultato é il seguente: il mio cell Samsung E-900 "vede" il T9, ma il T9 non "vede" l'E-900... ma non ho ancora approfondito.
Stasera provero' col mio notebook Fujitsu e vi diro'.

Si possono trasferire i files direttamente con Win explorer ?
Non é che faccio una "fissa" con ste' directories, ma mi piace avere le cose in ordine

Grazie
non ho provato a inserire i files direttamente sul lettore senza usare media studio. credo sia possibile...a meno che non funzioni come il nano che ti permette di trasferire gli mp3 solo con itunes...altrimenti non te li fa ascoltare e li percepisce come dati di stockaggio (come se fosse una semplice penna usb).
perchè non ti crei gli album con media studio?così è sicuro che non te li mischia!!!
newcris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 10:11   #117
newcris
Member
 
L'Avatar di newcris
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da artemix
Prima ho provato a smanettare sul BT e per il momento il risultato é il seguente: il mio cell Samsung E-900 "vede" il T9, ma il T9 non "vede" l'E-900... ma non ho ancora approfondito.
Stasera provero' col mio notebook Fujitsu e vi diro'.

Si possono trasferire i files direttamente con Win explorer ?
Non é che faccio una "fissa" con ste' directories, ma mi piace avere le cose in ordine

Grazie
io ho provato con il nokia 6600.
il cell vede il lettore ma non viceversa...cmq se avvio il paring il lettore si connette al cell ma nn lo identifica e non permette di fare alcuna operazione!!!
newcris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 10:22   #118
newcris
Member
 
L'Avatar di newcris
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da goriath
Arrivato

Le varie EP-630 e simili (come le MDR-EX51LP di sony) penso siano ottime, ma non adatte a me. Inoltre credo che gli intrauricolari possano darmi fastidio.

Mi metto tosto alla ricerca delle cuffie
sono felice che concordiamo sulla qualità del lettore...ho letto da qualche parte che la samsung punta a diventare il primo produttore al mondo per quanto riguarda i lettore mp3...credo che sia sulla buonissima strada!!!!

per quel che riguarda le cuffie ho letto molto bene delle Sennheiser [s] serie MX-350/450/550...ma non le ho provate!!!
personalmente ho le creative ep-630 e posso assicurarti che sono davvero insuperabili sia per qualità che per prezzo!!!qualcuno si è lamentato invece delle nuove aurvana proprio perchè la maggiorazione di prezzo (ben 90€) rispetto alle ep-630 non è giustificata dall'incremento di qualità...(anche queste non le ho provate personalmente)!!!

riguardo agli auricolari inear non so se tu li abbia mai provati...ma posso assicurati che sono comodissimi...credo che una volta provati non si torna più indietro...e poi che isolamento acustico!!!
newcris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 15:23   #119
fgpx78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
A proposito di In-ear...ho appena comprato le EP-635, che faranno coppia col mio T9 a gennaio
__________________
MacBookPro 15" 2012 i7-QM 2.2Ghz - Wii - Galaxy S4 - Iphone 4S
Trattative concluse con: titowsky, alex999, PSManiaco, Liquidcooled75, Trizio, Daryo, randose!,wlamamma e altri ancora...
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 18:03   #120
artemix
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gers FRANCE
Messaggi: 98
C'ho un problema !
Quando voglio trasferire i files che sia col Media Studio o tramite il Win Explorer il T9 trasferisce 2 o 3 brani e poi si ferma come se si spegnesse e appare l'icona "charging"
Avete la stessa cosa ??
artemix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v