|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() io infatti li ho scaricati da lì ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
alla fine i link da controllare che ci siano sono:
http://blocklist.org/p2p.p2b.gz http://blocklist.org/ads.p2b.gz http://blocklist.org/spy.p2b.gz http://blocklist.org/gov.p2b.gz http://blocklist.org/edu.p2b.gz ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
ma una volta installato peerguardian2 per far si che funzioni con emule bisogna fare qualcosa in particolare?oppure una volta avviato il programma funziona in automatico con il mulo?
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
ok grazie,comunque meglio di niente sara'
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Scusate l'ignoranza ragazzi, pero' quando avevo peerguardian 1 notavo che mi bloccava spesso tentativi di controllo da parte della guardia di finanza, ora invece non mi viene segnalato nulla
![]() Erano falsi allarmi prima o devo modificare qualche cosa??? ![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A me Peerguardian 2 non permette di controllare la posta di yahoo su thunderbird
![]() Altri account funzionano benissimo, ma yahoo me lo blocca. Che faccio?
#32 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
come mai non va selezionata?? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ma a cosa serve bloccare le universita'???
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciaoo
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Selezionando Block HTTP, il programma filtra anche gli Ip durante la navigazione, causando a volte l'impossibilità di aprire alcuni siti (o perchè questi sono contenuti nelle liste, o perchè contengono ad e popup facenti capo ad IP da bloccare ). Quindi o scegli di disattivare questa opzione, o meglio ancora la attivi e, nel caso tu non riesca ad accedere a siti che ritieni sicuri, puoi sempre "sbloccarne" l'Ip manualmente dalla finestra principale del programma (puoi anche scegliere se disattivare il blocco temporaneamente o in modo permanente) ![]() Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
a ok avevo capito bene quindi
tnx ciao
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
ciao ragazzi.. ho appena installato peerguardian e volevo sapere quali liste devo aggiungere a quelle già esistenti nel programma..
poi un'altra cosa.. su peerguardian è questa la discussione ufficiale?? perchè non riesco a fare la ricerca all'interno del forum e le pagine da vedere manualmente sono tante ![]() grazie..
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.