|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
Re: Re: Record Personale 3dmark03
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Anche se potevi completare meglio il form, eccheccazzo nemmeno il nick corretto
![]() ![]() Ho aggiornato la classifica, Celacanto ho inserito il tuo result in classifica, ma è sospeso in attesa che tu posti lo shot ![]() @volcom: bella la 9800se AIW, sei riuscito nella mod? ![]() @MiKeLezZ: azz che nick difficile, ti sei messo a benchare alla vigilia?? ![]() Grazie a tutti per aver postato il proprio result, il 3d sta crescendo bene ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
|
Nuovo aggiornamento in cima alla classifica, guglielmit ha fatto uno score splendido
![]() http://service.futuremark.com/compare?2k3=2897126
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
Veramente un bel punteggio, appena ho tempo proverò a replicare con i 14500, intanto complimentia guglielmit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ultima modifica di Celacanto : 09-08-2004 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ecco le immagini..scusate il ritardo
![]() ![]() Ultima modifica di Celacanto : 09-08-2004 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non occorreva che ripostassi tutto, bastava il link ![]() Ottimo lavoro, ora aggiorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
Ho ripescato sto shot in un backup
![]() Codice:
Nick : Toki84 Default Cpu : P4 Prescott 2.8 Mainboard : ASUS P4C800 dlx rev 2.00 Ram Installata e Brand : 2*256Mb A-Data Bh-5 Scheda Video : ATi 9800pro Driver : Catalyst 4.5 Overclock Settaggio CPU : (250*14) 3500 Settaggio VGA : 415 - 363 Divisori Ram e Bus Ram : 1:1 250Mhz Timings Ram : 2-2-2-5 Dissipazione CPU : Liquid Dissipazione VGA : Air Stock Data Test : Giugno 2004 Link screen : http://toki84.altervista.org/immagin...rk2003_old.JPG Link ORB : / Score ottenuto : 6940
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
azzo ... ,non e' giusto ,per 16 miseri pt mi hai scavalcato ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao p.s. non ho ancora nuove dal tipo .... hai fretta ? ![]()
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aspettavo la tua risposta per vedere cosa dicevi ![]() Tranqy, non ho fretta ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Ciao ragazzi......va un po che score......
![]()
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cos'hai disattivato nei coolbits? Funzione x funzione se puoi Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
Se vai sotto la voce "more d3d" e spunti le 4 voci che ci sono la scheda video nn processa alcun tipo di ps, risultato......quando parte 3d2003 lo schermo diventa bianco ma il test è in progressione cmq......se aspetti poi viene lo score......
Ma mica è valido cosi ![]() Quello che mi chiedo io è se si riesce a discriminare uno score ottenuto cosi, parlo anche di quelli mandati online. ciao.
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
pensa l'avevo fatto ank'io, ma dopo qualke minuto mi sono stufato e credevo si fosse bloccato, grazie adesso ho capito il record di pon87 di aquamrk... grazie gandalf, ci vuole qualkuno ke prova ste cose.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
Si.....ma torno a ripetere che secondo me nn è valido un test eseguito in questo modo
![]() Cmq se vedete risultati fuori dalla norma ora sapete il perchè. ciao.
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
concordo pienamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Io spero vivamente che facendo il test in questo modo i risultati escano sempre alti al punto da non lasciare dubbi,perche se non fosse cosi' ci sarebbe da preoccuparsi!! Se dite anche che questo "trucchetto" funziona con gli altri bench......beh mi spiego come si vedono acquamark da over 80k!!! Pero' che soddisfazzione ![]() ![]() Ultima modifica di guglielmit : 08-08-2004 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
puoi pastare il link all'orb per vedere se è riconoscibile?
a sti punti i record solo con screen sarebbero da metter in discussione...ma funziona solo con nvidia? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.