|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
interessante ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
non dirmi che lo hai dato a lui ? se ci mette le mani sopra lui , dopo dovranno infibularlo per rimetterlo in sesto ....povera cpu ... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() no no stavolta non gli faccio nulla.... l'atro ancora piange nel cassetto sotto la tastiera.... magari solo una lappatina molto dolce del his ma poi BASTA!!! ![]() c'è il mio pc che già lo aspetta a braccia aperte.... ![]() salutoniiiiii Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
hehe....allora il mio 3.0Ghz Prescott è andanto a genk.......a Quarziux è andato quel 3.0Ghz Northwood da 4Ghz ad aria ricordi? ![]() ![]() Oddio mi ero dimenticato che Quarz era lo "scoperchiatore folle" ![]() ![]() ![]() ![]() x Quarz: mi sono dimenticato di dirti questa cosa nell'ultimo mio PVT.....ti cedo il procio solo se mi prometti che non lo scoperchierai...ti prego....non farlo soffrire così ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() diciamo ex scoperchiatore folle.... ![]() ora sto diventando + maturo.... ![]() cmq l'idea di accarezzarlo con un pò di pasta abrasiva o con una 1200 era solo una idea.... ![]() cmq non preoccuparti..... lo coccolerò (se mi sente la mia ragazza sono azzi) come nessun altro ![]() saludosssssss Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
fiuuuu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Dragonx devi editare la frequenza della mia cpu
![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
yahooooooooo!!ho appena fatto 39" e sono contentissimo, è il mio primo risultato discreto nel superpi!!in serata spero di riuscire a prendere i 38" per entrare in classifica, ora non potreoi perkè la frequenza della cpu è troppo alta!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che ci sei manca anche il mio 31" ![]() merci Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
lo so ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
dai ragazzi fate i bravi, sono al lavoro, quando torno sistemo l'akasa fan control che bippa per la sonda cpu messa male, poi aggiorno la classifica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa siamo proprio dei birboni ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.- con questo sono a 2000 posts.....urrrrrràààààà ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe essere questo ![]() http://www.ocenthusiast.it/forum/vie...b7b868f13eb756 la prima immagine più grande è della p4p800 e poi ci sono due più piccole sotto della p4c800.....comunque è scritto ![]() devi loggarti per entrare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
ah si, l'avevo già vista
![]() la scarto a priori perchè non saprei mai farla da solo ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
dai che no ci vuole molto....basta avere la mano ferma e un pò di attenzione ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq vedrò cosa poter fare (mi hanno detto che fluctus la vdroop la fa senza trimmer...)
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
senza trimmer.....vabbè forse mette una resistenza fissa dello setsso valore a cui va regolato il trimmer....anche se poi la regolzione potrebbe cambiare da mobo a mobo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.