|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
iPhone 15 pro max con 3 numeri di cell - 2 esim + 1 sim attive contemporaneamente
Salve a tutti
Ho un iPhone 15 pro max con al momento 1 esim iliad vorrei, per avere la massima copertura possibile avere 2 esim, una iliad e una ho mobile poi siccome kena mobile non supporta le esim , vorrei mettere una sim kena mobile in modo da essere coperto anche dalla rete Tim vorrei che funzionassero queste 3 reti perche' in Italia se sei coperto con queste 3 reti hai la massima copertura possibile e siccome quando vado in montagna a volte non sei coperto dalla tua rete, con 3 reti e' piu' probabile avere campo, almeno ho visto su LTE Italia, facendo dei test che spesso capita che se non sei coperto da una rete sei coperto da un altra se hai ILIAD sei coperto da rete Wind tre se hai ho mobile sei coperto da rete Vodafone per hai anche kena sei coperto da rete TIM che spesso prende dove le altre non hanno antenne ho letto pero' sul sito apple che si possono avere solo 2 reti attive contemporaneamente 1 sim + 1 esim oppure 2 esim si possono pero' installare fino a 8 esim ma se ne possono utilizzare solo 2 contemporaneamente volevo sapere se era possibile con qualche escamotage utilizzare 3 esim contemporaneamente o almeno 1 sim fisica e 2 esim per un totale di 3 reti contemporaneamente IN CASO NON SIO POSSA FARE: volevbvo sapere seera possibile fare qualche scorciatoia con per esempio COMANDI RAPIDI. che io non ho mai utilizzato per fare dei pulsanti per attivare e disattivare le reti in modo veloce per esempio il mio numero di telefono ufficiale e' affetto da continue vessazioni da parte di call center che mi disturbano in continuazione offrendomi qualcosa che non mi interessa chiamandomi anche con numeri esteri , e siccome faccio i turni ed a volte al mattino dormo devo mettere questo numero in aereo, o disattivare questa rete ma avere un altro numero di telefono attivo per essere rintracciabile da mia mamma che e' anziana e che se avesse bisogno deve potermi chiamare quindi fare dei pulsanti ciascuno per una rete da poter attivare e disattivare a piacimento questa funzione mi serve oltre che per disattivare il mio numero ufficiale dai disturbatori, per attivare una rete diversa in mezzo alle montagne in modo veloce anche perche' spesso sono parecchio sotto zero e a volte andare a cercare i menu per attivare e disattivare le cose ci vuole troppo tempo e mi gelano le mani grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.