|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Volume AirPods quando si risponde al cell via apple watch
salve a tutti
volevo chiedere una cosa Ho un iPhone ed un Apple Watch 10 solo wifi senza parte Cellular Tanto ho sempre l'iPhone con me e un Apple Watch cellulare per me era superfluo ora: quando mi chiamano al cellulare e ho indosso sia l'Apple Watch che gli auricolari AirPods, mi succede che se per esempio senza tirare fuori il cellulare guardo sull'Apple Watch chi mi sta chiamando , mi appare anche la cornetta verde per rispondere se io prendo la cornetta verde per rispondere, posso parlare al telefono con questa persona. E fin qui tutto bene Il problema consiste nell fatto che il volume e' troppo basso e non so come fare ad alzarlo credo che quando premo la cornetta verde per rispondere sul apple wartch, la voce passi per l'Apple Watch e quindi le AirPods sono collegate all'orologio e non al telefono come posso fare per regolare il volume? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
cmq se ruoti la digital crown dovresti poter regolare il volume dal watch
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6;QNAP QXG-2G1T-I225 / Netgear Nighthawk RAX120;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.