Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Turtle Beach Stealth Pivot: un controller dalla doppia personalità
Recensione Turtle Beach Stealth Pivot: un controller dalla doppia personalità
Il nuovo controller Turtle Beach Stealth Pivot introduce un approccio unico alla modularità, trasformandosi da gamepad tradizionale a controller arcade con un semplice, dinamico 'flip'. Nonostante alcune limitazioni, rappresenta una soluzione interessante per i giocatori che cercano versatilità.
Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Basta questo? La recensione
Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Basta questo? La recensione
Xiaomi ha lanciato il nuovo Redmi Note 14 Pro Plus 5G, uno smartphone molto interessante dal prezzo competitivo. Siamo nella fascia media del mercato e già oggi si può trovare a cifre ben inferiori a quelle di lancio. Molto bene il display e il design con un retro in pelle vegana. Fotocamera e prestazioni in linea con la fascia di prezzo. Bene l'autonomia.
Lumix S9, Full Frame atipica per content creator
Lumix S9, Full Frame atipica per content creator
Panasonic ha creato, con la Lumix S9, una 35mm super-compatta e un piccolo ecosistema fatto di zoom collassabile, App e facilitazioni software, per portare la qualità del suo sistema S a chi è abituato a fare tutto con il solo smartphone.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2024, 16:36   #1
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
trasferire file tra Mac e iPhone o iPad senza icloud

Salve a tutti

avrei bisogno di una funzione che mi farebbe comodo sia sul mio iPad che sull'iPhone per trasferire file direttamente sui dispositivi senza passare per iCloud

Dunque io attacco il cavetto ad uno dei due dispositivi e aprendo Finder posso trasferire solo file che abbiano il programma adatto installato

A me servirebbe trasferire file direttamente da Finder a File su iPhone e iPad

Sapete come posso fare?

Ho provato con airdrop ma me li fa mettere prima su iCloud e siccome devo trasferire file di grandi dimensioni tipo grandi file video e siccome utilizzo il cellulare come hot spot consumo un sacco di Gb per queste operazioni

Mi servirebbe qualcosa di piu' diretto

anche con un altro file manager dite che si puo'?

per i libri, pdf ecc ecc sono a posto per ora, mi servirebbe per i file di grandi dimensioni
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2024, 18:15   #2
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Se il cavo non è un vincolo, Airmore lo fa tramite Wi-Fi, basta essere collegati alla stessa rete.
Old 05-12-2024, 19:50   #3
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
Ho provato con airdrop ma me li fa mettere prima su iCloud e siccome devo trasferire file di grandi dimensioni tipo grandi file video e siccome utilizzo il cellulare come hot spot consumo un sacco di Gb per queste operazioni
Ma sei sicuro? Io passo molto spesso direttamente da iPhone (Whatsapp e altre app), per esempio, e il Mac e non mi sembra passino per iCloud
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2024, 17:29   #4
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ma sei sicuro? Io passo molto spesso direttamente da iPhone (Whatsapp e altre app), per esempio, e il Mac e non mi sembra passino per iCloud
si da iPhone a Mac lo faccio spesso anch'io ma piccoli file, grandoi non ho mai provato ma credo funzioni

da Mac ad iPhone con file grandi o con una cartella con tanti file dentro mi da problemi

pero' devo provare a collegarmi via wifi al router e farlo nella stessa rete, o quando ho iPhone collegato come hot spot

se no mi da errore, non vorrei fosse questo il motivo
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2024, 19:30   #5
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
si da iPhone a Mac lo faccio spesso anch'io ma piccoli file, grandoi non ho mai provato ma credo funzioni

da Mac ad iPhone con file grandi o con una cartella con tanti file dentro mi da problemi

pero' devo provare a collegarmi via wifi al router e farlo nella stessa rete, o quando ho iPhone collegato come hot spot

se no mi da errore, non vorrei fosse questo il motivo
può essere, dovresti provare... io passo faile anche relativamente grossi da iphone a mac, e viceversa, con frequenza
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Turtle Beach Stealth Pivot: un controller dalla doppia personalità Recensione Turtle Beach Stealth Pivot: un contro...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Basta questo? La recensione Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G. Ottimo rapporto qu...
Lumix S9, Full Frame atipica per content creator Lumix S9, Full Frame atipica per content creator
Creative Aurvana Ace Mimi: suono su misura per ogni orecchio con trasduttori allo stato solido Creative Aurvana Ace Mimi: suono su misura per o...
vivo X200 Pro è un vero TOP. Spiccano fotocamere e autonomia, meno l'AI. La recensione vivo X200 Pro è un vero TOP. Spiccano fot...
Truffa degli hard disk Seagate usati ven...
Commandos: Origins ha una data d'uscita ...
NETGEAR: vulnerabilità critiche i...
Rocksteady al lavoro su un nuovo Batman ...
Offerte sui robot aspirapolvere nel week...
PlayStation Network down in tutto il mon...
Solo 27,99€, pochissimo, per il caricato...
389€ o 399€: 2 ottimi portatili tuttofar...
Le offerte per i giocatori: Meta Quest 3...
Apex 2.0: Electronic Arts promette gross...
L'SSD esterno più venduto su Amazon cost...
Tutte le offerte sui componenti PC del f...
Super TV in Amazon a prezzi mai visti: 2...
3 PC portatili in offerta con 40GB di RA...
G.Skill DDR5-8000 su piattaforma AMD: ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian