|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
trasferire file tra Mac e iPhone o iPad senza icloud
Salve a tutti
avrei bisogno di una funzione che mi farebbe comodo sia sul mio iPad che sull'iPhone per trasferire file direttamente sui dispositivi senza passare per iCloud Dunque io attacco il cavetto ad uno dei due dispositivi e aprendo Finder posso trasferire solo file che abbiano il programma adatto installato A me servirebbe trasferire file direttamente da Finder a File su iPhone e iPad Sapete come posso fare? Ho provato con airdrop ma me li fa mettere prima su iCloud e siccome devo trasferire file di grandi dimensioni tipo grandi file video e siccome utilizzo il cellulare come hot spot consumo un sacco di Gb per queste operazioni Mi servirebbe qualcosa di piu' diretto anche con un altro file manager dite che si puo'? per i libri, pdf ecc ecc sono a posto per ora, mi servirebbe per i file di grandi dimensioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Se il cavo non è un vincolo, Airmore lo fa tramite Wi-Fi, basta essere collegati alla stessa rete.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ma sei sicuro? Io passo molto spesso direttamente da iPhone (Whatsapp e altre app), per esempio, e il Mac e non mi sembra passino per iCloud
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
da Mac ad iPhone con file grandi o con una cartella con tanti file dentro mi da problemi pero' devo provare a collegarmi via wifi al router e farlo nella stessa rete, o quando ho iPhone collegato come hot spot se no mi da errore, non vorrei fosse questo il motivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.