|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io per adesso le trovo fantastiche, come calzabilità molto meglio sia delle 3 che se non stavo attento cadevano e delle Pro che comunque i gommini non mi facevano impazzire dopo 30 minuti di utilizzo. Poi ovvio che la cosa è soggettiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Boost conversation
Ciao Questa opzione (amplificazione conversazioni) della modalità trasparenza è presente anche con queste EarPods 4 o solo sulle pro 2?
Se è presente quanto amplifica al massimo settaggio ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Solo sulle Pro 2
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K | iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 15 Audio: Motu M2 > Tisbury Audio Mini-Pre > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Grazie a entrambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sono riuscito finalmente ad aprire e configurare le airpods 4 acquistate durante il black friday (il secondo paio visto che il primo se lo è incluato con tutta probabilità il corriere
![]() Rispetto le vecchie airpods 2, che oramai avevano compiuto 4 anni e che hanno le batterie agli sgoccioli, per il livello qualitativo del suono sono una spanna sopra, mi risultano un pelo più "fastidiose" dopo un paio di ore di utilizzo, ma in compenso sento che hanno più grip, devo provare come vanno in palestra mentre faccio esercizi su panca. L'unica cosa davvero scomoda, imho, è che bisogna stringere con 2 dita l'asticella per i controlli, mentre con le vecchie airpod 2 bastava un singolo o doppio "tap", d'inverno con i guanti è praticamente impossibile gestirle. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.