|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Facendosi pure 360km + caselli
![]() La mia strategia sarà intanto provare IPad os sul mio pro da 13 con M1, il quale in teoria potrò beneficiare di apple intelligence, impostando la lingua inglese americana. Se funziona e non ci sono altri blocchi (geo, su id o altro), allora potrò fare un pensiero al 16 più avanti, verso il black Friday, quando dato il flop lo inizierò a trovare già con 100-200€ di sconto. Se non funziona nulla di apple intelligence, mi tengo i soldi in tasca e ci si rivede il prossimo anno.
PC1 | CPU 9800X3D MB MSI X870E Carbon RAM 2x16GB 8000 CL34 GPU RTX 5090 Astral SSD 990 Pro 2TB PSU MSI A1000G MONITOR G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING Custom loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Lo comprerò anche io
![]() Ma almeno vengo dal 14 pro max ![]()
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Io ho ancora il 12 (fra l'altro anche da meno di un anno)
Volendo prendere qualcosa di più recente (ma non il 16) quale consigliereste?
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K | iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 15 Audio: Motu M2 > Tisbury Audio Mini-Pre > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
|
Anche io vengo da 14 pro Max, ma per ciò che ci faccio non vedo una buona ragione per giustificare la spesa. Ci fosse stata la Ai ci avrei fatto un pensiero.
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Mi salasso ogni anno solo per fare lo sbrodolone qua nel Forum.
![]()
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608 L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992 iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288 iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830 Ultima modifica di sicofante : 10-09-2024 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Idolo indiscusso ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Io faccio compagnia a sico, 16 Pro Max 256Gb. Indeciso solo se Titanio Naturale o Sabbia.
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Il sabbia ho visto che vira un pò al rosa. A me non piace ma sono gusti.
Più che altro... Apple Care + sì o no?
![]() |
#49 |
Senior Member
|
aiuto, non so cosa fare.
moglie: possiede iphone X 64GB arrivato a fine vita, da cambiare a breve. io: possiedo iphone 14 pro max 256GB, soddisfatto (normalmente tengo il telefono 4-5 anni). problema: moglie deve cambiare telefono. Non ha pretese di grande schermo, o ultime features, ma vorrei prenderle qualcosa con cui riesca a fare 5 anni. Opzione 1: Passo il mio iphone 14 pro max alla moglie, mi prendo iphone 16 pro max. Era il piano originale messo in discussione dopo la presentazione di lunedì. Mi rode fortemente il ciapet regalare ad apple 1500euro (o 1750, in base al taglio) senza avere alcuna feature che mi interessi, considerando anche che aspettando 1 solo anno possa esserci un salto generazionale di modello che supporti la Ai meglio del 16 pro max, e considerando anche che per un altro anno la AI non la vedremo manco col binocolo. Opzione 2: tengo per me il 14 pro max, prendo alla moglie iphone 15 liscio. Andrei sul 256Gb perché temo che in 5 anni il 128Gb possa risultarle stretto. Mi rode anche qua il ciapet perché l'ihpone 15 liscio di quel taglio apple lo vende ancora sopra a 1000 euro (amazon 969, ma spero scenda). Altri siti affidabili dove prenderlo a prezzo umano? Opzione 3: consigliate voi eventualmente. Sono aperto a tutte le possibilità. @Sicofante: hai già il ghiottone per il tuo (suppongo) 14 pro? ![]()
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 11-09-2024 alle 04:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
Mi allevo una Ghiottona che è la segretaria del mio carrozziere che vedendo l'anno scorso che consegnavo il mio ex-13PRO alla moglie dell'artigiano in cambio di riparazioni varie fuori franchigia si mette a strillare: anch'io anch'io voglio l'iPhonnne nuovusatone by sicofante perchè il mio iPhone è vecchio. La coltivo con tanto ammmore, le dico di non andare a mangiare la pizza con amici sennò ingrassa, di non comprarsi altre camicette e vestitini perchè ha già un armadio pieno e di mettere il risparmiato in un bel porcello salvadanaio aggiungendo anche i cinquantoni che i nonni gli passano al compleanno. Ed arriva la disgrazia. Viene orribilmente tamponata, macchina distrutta e microfratture alle gambe. Risultato: il porcello viene rotto non per accattare il mio 14 PRO ma per aggiungerse il contenuto ai soldi da dare al venditore dell'usato per comprarsi un automezzo in attesa della definizione del danno con l'Assicurazione. Come ho scritto qui nei Forum mi è venuto un colpo. Allevo una Ghiottona, la accudisco con visite periodiche per tenerla ben salivante e me la tamponano. ![]() Io sono in vacanza e l'auto della mia consorte è come al solito in carrozeria a riparare piccoli danni fuori franchigia per 1100 Euro. Il 27 settembre l'auto mi viene riportata e messa in garage, il 28 torno a Torino, il 30 sono dal carrozziere con 1100 Euro in mezzo ai denti ed un 14 PRO perfettissimo in mano. Dovrei uscire senza l'iPhone e con un resto dei 1100 Euro. Dovrei .. Per cui facciamo una cosa passiamo al privato e telefoniamoci. Scoprirai che quel 14 PRO è un sogno perchè è stato sostituito con un nuovo di pacca in Apple Store a giugno del'anno scorso! Ti scrivo in privato.
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608 L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992 iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288 iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830 Ultima modifica di sicofante : 11-09-2024 alle 05:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Così facendo tu non "regali" soldi ad Apple, tua moglie probabilmente sarà contenta e tu tra un anno fai il salto.
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma il punto è, scusate se mi intrometto, alla consorte del sig. deggungombo interessa apple intelligence?
Io vedo mia moglie, con il suo potente iphone 14 pro max da 1tb comprato quasi due anni or sono, che si rifiuta di utilizzare categoricamente anche siri ![]() Ho notato negli anni che l'utilizzo di queste tecnologie è utilizzato specialmente dagli "smanettoni", in pochi impartiscono comandi all'assistente vocale anche per fare una semplice telefonata o dettare un messaggio, preferiscono fare tutto alla "vecchia maniera" spippolando sul dispositivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
se i vantaggi di un determinato servizio diventano rilevanti allora tale servizio prenderà piede, detto questo non ho ancora capito ad oggi per cosa userei apple intelligence quindi rimango in attesa di vedere le varie potenzialità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che dal 15 liscio in giù sono stati tutti tagliati fuori, non li consiglierei. Poi ovviamente vanno più che bene come dispositivi.
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
tanto si sa che con Apple "2026" sarà dopo vari aggiornamenti 2027 eh ..
![]() |
#58 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Al momento la sua principale richiesta è che la batteria faccia 1 giorno, e che sia longevo fino a circa 5 anni da oggi. Questo porta anche me a propendere per un 15 pro 256GB, ma se non cala un po' il prezzo mi calano le braccia. Storicamente sapete cosa avviene al prezzo dei dispositivi PRO non appena entra in commercio il successore?
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
|
Io credo di andare di Pro Max, ancora indeciso sul colore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetta qualche tempo e vedi, ogni tanto passano in offerta su Amazon (ma non so dirti di quando, non interessandomi come device).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.